SICURRRISSSIMMMMAAAAAAAAAAAAAAPhoebe72 ha scritto:Katiuscia grazie!!!![]()
ma tu....sei sicura sicura????![]()
Laura che bello il primo "mamma" di Violami piacerebbe tanto conoscere anche lei!! che dici, riusciamo a fare un altro super incontro????
![]()
Tronky perdonami dai, scherzavooooooooo!!!!![]()
Che dirvi del terzo.....neanche noi lo cercavamo, eravamo ancora molto indecisi, per vari problemi organizzativi...e poi Andrea è ancora piccolino....ma è arrivato!!!![]()
Dimenticavo...ieri ho fatto la prima eco....ed era lì....con il suo cuoricino che batteva forte forte (il gine ha detto che ha una buona frequenza), un pò più grande (ma è normale perchè ho ovulato in anticipo).....chissà...inizio a convincermi che è maschio anche questo!!!mi sa che di patatine non ne pulirò mai io....forse avrò nipotine (figlie dei figli, perchè mia cognata purtroppo di figli non ne vuole
)...
vabbè, son felice anche se maschio....però avrò bisogno di voi per la scelta del nome...noi siamo a corto d'idee!!!
un bacio a tutte!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2005
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2005
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
qui sempre il pienone eh

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
SENTI CHE ECOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

SENTI CHE ECOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Tronky
- Active~GolGirl®
io ho pure sognato qualche giorno fa di essere in ospedale per partorire...
no no, io non faccio mai sogni premonitori,
solo mio marito li fa e non ha sognato bambini in arrivo!
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Forse non è premonitore...ma magari esprime un desiderio recondito....Tronky ha scritto:io ho pure sognato qualche giorno fa di essere in ospedale per partorire...

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Beth
- Original~GolGirl®
CIAO RAGASSUOLE!
QUI COME AL SOLITO SI LATITA...COMUNQUE HO LETTO UNA DOLCISSIMA NOTIZIA: Phoebe72,
E TANTISSIMI
XQUESTA 3A GRAVIDANZA!
SCUSATE MA MI E' PERMESSO COPIARE E INCOLLARE QUI QUANTO HO SCRITTO NEL POST DELLE DICEMBRINE 09? PURTROPPO NN HO NEPPURE IL TEMPO XANDARE IN BAGNO E RARAMENTE MI COLLEGO AD INTERNET.....
....Giorgia da 1 settimana è raffreddata e ci ha fatto dormire poco...ci eravamo abituati a quelle 5-6 ore di fila senza poppata notturna
...cmq sta 1 pò meglio visto che stanotte alle 2,30 è crollata col suo papi e l'ho allattata stamattina alle 8,30!
è una gran dormigliona e tutto sommato è "paciona"...sua sorella invece dormiva 15' e si ricaricava alla grande! nn avevo 1 attimo di libertà!
Oggi ho chiesto a mio padre di venire a riprendersi mia madre
era veNuta xdarmi una mano ad "organizzare" e regolarizzare le poppate di Giorgia in modo da essere in grado di poter andare a riprendere Paola dalla scuola materna...purtroppo mia mamma ha anche la sua età e poi io nn sopporto che si decida della mia vita...gli altri possono darmi solo dei consigli ma nn sopporto che mi si impongano le cose...ho anche 38 anni e nn sono una bambina!!!!!!!!!!!!!!!
così abbiamo discusso + volte e nn sopporto + la sua presenza in casa...certo devo ringraziarla xchè mi ha aiutato molto, ma dopo 2 settimane la casa comincia a diventare piccola!
Penso solo a lunedì e a tutte le giornate fredde in cui sarò costretta a "infagottare" Giò, metterci in macchina e andare a prendere la grande da scuola!
QUI COME AL SOLITO SI LATITA...COMUNQUE HO LETTO UNA DOLCISSIMA NOTIZIA: Phoebe72,

SCUSATE MA MI E' PERMESSO COPIARE E INCOLLARE QUI QUANTO HO SCRITTO NEL POST DELLE DICEMBRINE 09? PURTROPPO NN HO NEPPURE IL TEMPO XANDARE IN BAGNO E RARAMENTE MI COLLEGO AD INTERNET.....
....Giorgia da 1 settimana è raffreddata e ci ha fatto dormire poco...ci eravamo abituati a quelle 5-6 ore di fila senza poppata notturna

è una gran dormigliona e tutto sommato è "paciona"...sua sorella invece dormiva 15' e si ricaricava alla grande! nn avevo 1 attimo di libertà!
Oggi ho chiesto a mio padre di venire a riprendersi mia madre

così abbiamo discusso + volte e nn sopporto + la sua presenza in casa...certo devo ringraziarla xchè mi ha aiutato molto, ma dopo 2 settimane la casa comincia a diventare piccola!
Penso solo a lunedì e a tutte le giornate fredde in cui sarò costretta a "infagottare" Giò, metterci in macchina e andare a prendere la grande da scuola!

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Beth finalmente!!! ora mi vado a vedere anche le fotine di Giorgia!!!
Grazie per le congratulazioni
Ti capisco per le invasioni dei parenti...io le ho in questi giorni, causa nausee pazzesche, a volte mia mamma, a volte i suoceri....terribile...mi sembra d'impazzire...cerco di mandar giù...ma mi indispongono tantissimo...in più con gli ormoni....vi dico solo questa...oggi mia suocera sosteneva che loro (essendo nonni) vogliono molto più bene ai bambini che noi...
a parte la martellata sui denti che avrei voluto darle....ma come si permettono...le ho risposto che non siamo tutti uguali....avrei voluto anche ricordarle che l'altro giorno non son venuti a darmi una mano e mi han lasciata da sola a casa(e non sto davvero in piedi fra nausee e stanchezza!!...ho le vertigini e spesso mi vien da cadere...) perchè la loro figlia di 37 anni, perfettamente normale, doveva andare nella loro città (abita in un' altra città) per fare le analisi del sangue...cavolo...a 37 anni non riesce ad andare a fare le analisi del sangue da sola...
Vabbè, io posso anche capire mia cognata, ma non sopporto che i miei suoceri dicano certe cose....
scusate...vado a veder che succede...stanno facendo urlare i bambini...bacio a tutte
Grazie per le congratulazioni

Ti capisco per le invasioni dei parenti...io le ho in questi giorni, causa nausee pazzesche, a volte mia mamma, a volte i suoceri....terribile...mi sembra d'impazzire...cerco di mandar giù...ma mi indispongono tantissimo...in più con gli ormoni....vi dico solo questa...oggi mia suocera sosteneva che loro (essendo nonni) vogliono molto più bene ai bambini che noi...

Vabbè, io posso anche capire mia cognata, ma non sopporto che i miei suoceri dicano certe cose....
scusate...vado a veder che succede...stanno facendo urlare i bambini...bacio a tutte

- Tronky
- Active~GolGirl®
ciao care
per i parenti in casa... capisco benissimo!
soprattutto mia suocera... basta, non voglio dire altro! mano male che abita lontano e che viene poco (andiamo noi a trovarla ogni 15gg)
comunque ci danno una mano, anche i miei mi rendo conto che a volte non si fanno i ca..i loro, ma dai, loro mi danno proprio una mano.
ciao beth, che bello un fagottino da coccolare...
Fede il mio non è un desiderio recondito... è un desiderio "dichiarato"!!! però proprio non si può, il lavoro, la casa piccola, i pochi aiuti... mi rendo conto che parcheggio i bambini alle 8 agli asili e li riprendo alle 17.30, poi passiamo quelle 3 ore ad arrabbiarci perchè sono stanchi e capricciosi (mentre preparo la cena, faccio la lavatrice, stendo, metto in ordine, un po' mio amrito mi aiuta) no, non è vita!
scusate sono sotto assedio al lavoro

per i parenti in casa... capisco benissimo!

comunque ci danno una mano, anche i miei mi rendo conto che a volte non si fanno i ca..i loro, ma dai, loro mi danno proprio una mano.
ciao beth, che bello un fagottino da coccolare...
Fede il mio non è un desiderio recondito... è un desiderio "dichiarato"!!! però proprio non si può, il lavoro, la casa piccola, i pochi aiuti... mi rendo conto che parcheggio i bambini alle 8 agli asili e li riprendo alle 17.30, poi passiamo quelle 3 ore ad arrabbiarci perchè sono stanchi e capricciosi (mentre preparo la cena, faccio la lavatrice, stendo, metto in ordine, un po' mio amrito mi aiuta) no, non è vita!
scusate sono sotto assedio al lavoro
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIEO......
MARTINA HA SOLO PIU' 2 NONNI, IL NONNO PATERNO CHE VIVE A 1.200 KM. DI DISTANZA E LA NONNA MATERNA CHE VIVE A 50 KM. DI DISTANZA, LAVORA ANCORA E NN E' CHE SI COMPORTI PROPRIO.....EEMMHHH...DA NONNA DICIAMO
IN COMPENSO ABBIAMO TANTI ALTRI PARENTYI CHE ROMPONO IL ca**o A SUFFICIENZA E SPESSO CI GIRANO PER CASA
BACI BACI
MARTINA HA SOLO PIU' 2 NONNI, IL NONNO PATERNO CHE VIVE A 1.200 KM. DI DISTANZA E LA NONNA MATERNA CHE VIVE A 50 KM. DI DISTANZA, LAVORA ANCORA E NN E' CHE SI COMPORTI PROPRIO.....EEMMHHH...DA NONNA DICIAMO

IN COMPENSO ABBIAMO TANTI ALTRI PARENTYI CHE ROMPONO IL ca**o A SUFFICIENZA E SPESSO CI GIRANO PER CASA

BACI BACI
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno agostine sono diventata latitona pure io
scusatemi ma ho avuto paride a casa per due settimane,ha beccato lo streptococco
e dopo due gg di asilo è di nuovo a casa ha un pò la voce roca e il raffreddore...c'è anche da dire che qui fa un freddo cane
e nn mi andava di portar fuori la piccola visto che cmq andiamo a piedi all'asilo cmq aida fortunatamente tutto ok solo un pò di nasino congestionato ma cresce è già 6kg e 400
se vi va la sett scorsa ho caricato delle foto
ah a proposito di femmine a qualcuna di voi è capitato che le bimbe avessero le piccole labbra con la tendenza a chiudersi???la pediatra mi ha detto di stare attenta e di trattare la parte con la cremina ste cose nn le sapevo proprio
pensavo che mi sarei riposata senza pisellini da scollare invece nn si finisce mai di imparare....
per i parenti invadenti
pure mia mamma spesso rompe l'anima specialmente da quando è nata la bimba con paride nn era così apprensiva
invece mia suocera è tutto il contrario dell'invadenza abita a 500mt da casa nostra e in 7 anni sarà venuta dieci volte meglio così
phoebe come ti capisco con le nausee ecc io con aida ne ho avute tantissime tutte le mattine avevo incontri ravvicinati col wc
alle 21 la sera crollavo a proposito l'anno scorso di questi tempi concepivamo la nostra patatina
si vede che faceva freddo pure allora
beth che amore la piccolina
ragazze tempo scaduto scappooooo un bacione a tutte voi e i vostri bimbi

per i parenti invadenti

phoebe come ti capisco con le nausee ecc io con aida ne ho avute tantissime tutte le mattine avevo incontri ravvicinati col wc

beth che amore la piccolina

ragazze tempo scaduto scappooooo un bacione a tutte voi e i vostri bimbi

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO CIPI
CHE BELLA AIDA..CHE PATATONA
NN SAPREI DIRTI PER LA PATATINA.....MAI CAPITATO......COCCOLINA A PARIDE MALATICCIO
BACI A TUTTE LATITONE

CHE BELLA AIDA..CHE PATATONA

NN SAPREI DIRTI PER LA PATATINA.....MAI CAPITATO......COCCOLINA A PARIDE MALATICCIO

BACI A TUTTE LATITONE

- Beth
- Original~GolGirl®
cipetta, Giorgia ha lo stesso problema: l'ho portata a fare il 1° bilancio e il pediatra mi ha detto che già si stavano chiudendo...con un cotton fioc le ha riaperte e mi ha vivamente consigliato di tenerla sotto controllo sempre x3 mesi...1 volta al giorno devo spalmarle inoltre la fisian. Io eo già al corrente del problema ma nn avevo idea
di quanto grande dovesse essere l'apertura delle piccole labbra, così nn me ne sono accorta! 

- Beth
- Original~GolGirl®
cipetta, ma che bella la tua mucchettina (Aida)!
Giorgia pesa 5,2kg...ha preso circa 2kg in 2mesi!!!!!
ed è lunga 55,5cm.

Giorgia pesa 5,2kg...ha preso circa 2kg in 2mesi!!!!!

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Cipe, Beth ho visto i vostri photo album: che meraviglia....scusate ma avete fatto due meraviglie....ecco!!! io son commossa...davvero.....
Giorgia ha due guanciotte da sogno e Aida ha un sorriso bellissimo
Fermatemi gli ormoni!!!!
Non so aiutarvi per la patatina...fin'ora ho visto solo piselli
spero un giorno di vedere una patatina anche io....
Continuo a sognarmi mentre gioco con una bimba...che vorrà dire????

Giorgia ha due guanciotte da sogno e Aida ha un sorriso bellissimo

Fermatemi gli ormoni!!!!
Non so aiutarvi per la patatina...fin'ora ho visto solo piselli

spero un giorno di vedere una patatina anche io....

Continuo a sognarmi mentre gioco con una bimba...che vorrà dire????

- Beth
- Original~GolGirl®
Phoebe72,
XLA PATATINA! E GRAZIE XI COMPLIMENTI! 

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno latitone
e buon lunedì
nn so da voi ma qui è arrivata la siberia che freddo
ma grazie per i complimenti alla mucchina
è piena di cellulite le diamo certi morsi
fede nn so chissà cosa vorrà dire se sogni sempre le bimbe
per tutto quello che desideri
beth io nn avevo mai sentito di questi problemi e poi vista l'inesperienza quando eravamo in ospedale avevo chiesto alle puericultrici del nido come bisognava curare l'igene della patatina e loro mi avevano detto che bastava semplicemente scostare un pò le grandi labbra e basta poi nell'ultimo controllo la pediatra mi ha detto questa cosa,ha separato le piccole labbra con le mani e la piccina poverina ha pianto tanto
cmq adesso pare che sia tutto normale vedremo
intanto dopodomani abbiamo il primo vaccino
avevamo l'appuntamento quando paride aveva lo streptococco e la pediatra mi aveva consigliato di rimandare
a proposito a voi è mai successo che dopo l'antibiotico i denti siano ingialliti
sul bugiardino dell'augmentin c'è scritto che può accadere molto raramente ma poi è reversibile quest'effetto??a paride sono ancora un pò gialli e ha smesso da 10gg
vabbè dopo il papiro scappo

ma grazie per i complimenti alla mucchina

fede nn so chissà cosa vorrà dire se sogni sempre le bimbe

beth io nn avevo mai sentito di questi problemi e poi vista l'inesperienza quando eravamo in ospedale avevo chiesto alle puericultrici del nido come bisognava curare l'igene della patatina e loro mi avevano detto che bastava semplicemente scostare un pò le grandi labbra e basta poi nell'ultimo controllo la pediatra mi ha detto questa cosa,ha separato le piccole labbra con le mani e la piccina poverina ha pianto tanto

a proposito a voi è mai successo che dopo l'antibiotico i denti siano ingialliti

vabbè dopo il papiro scappo

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
per i denti gialli a noi non è mai capitato, ma so che può farlo per poi regredire
spero che l'effetto regredisca presto
Matteo è a casa con la scarlattina: du balls!!! come avrà mai fatto a prenderlo.....è andato all'asilo un giorno solo la settimana scorsa e ovviamente, in quel giorno, se l'è portato a casa
spero di non prenderlo io, dato che in gravidanza mi tiro su tutto! e la tosse con la panza è una cosa davvero fastidiosa
Per Andrea il pediatra ha detto che non ci son pericoli, secondo lui è molto raro che prendano lo streptococco così piccoli...speriamo!
Ma Illy e Sabri....CHE FINE AVETE FATTO????
Un bacione a tutte

Matteo è a casa con la scarlattina: du balls!!! come avrà mai fatto a prenderlo.....è andato all'asilo un giorno solo la settimana scorsa e ovviamente, in quel giorno, se l'è portato a casa

Per Andrea il pediatra ha detto che non ci son pericoli, secondo lui è molto raro che prendano lo streptococco così piccoli...speriamo!
Ma Illy e Sabri....CHE FINE AVETE FATTO????
Un bacione a tutte

- Ste72
- Basic~GolGirl®
scusate l'intruzione ma non potevo non fermarmi per fare le mie vivissime CONGRATULAZIONI a Phoebe.
Un abbraccio.
Un abbraccio.
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Ste!!!!
Ma quale intrusione scusa, sei agostina anche tu!!!
Ricambio con affetto l'abbraccio (non so se hai visto il mio MP)
Ma come state???
Un grandissimo abbraccio a tutti voi!!!
Noi tutto bene, scarlattina passata, Matteo sta già facendo disastri in casa....Lunedì torna all'asilo...
Forse è prematuro ma inizio a pensare alle cosine per il nuovo arrivato....il passeggino che ho ormai è alla frutta...e dovrei cambiarlo...e fin qui tutto ok...mi chiedevo però: sarà necessario cambiare anche l'ovetto per la macchina??? a me sembra in ottimo stato ma ho paura che non funzioni più bene: voi che dite?? sarà ancora sicuro???
Un bacio a tutte

Ma quale intrusione scusa, sei agostina anche tu!!!
Ricambio con affetto l'abbraccio (non so se hai visto il mio MP)
Ma come state???
Un grandissimo abbraccio a tutti voi!!!
Noi tutto bene, scarlattina passata, Matteo sta già facendo disastri in casa....Lunedì torna all'asilo...

Forse è prematuro ma inizio a pensare alle cosine per il nuovo arrivato....il passeggino che ho ormai è alla frutta...e dovrei cambiarlo...e fin qui tutto ok...mi chiedevo però: sarà necessario cambiare anche l'ovetto per la macchina??? a me sembra in ottimo stato ma ho paura che non funzioni più bene: voi che dite?? sarà ancora sicuro???
Un bacio a tutte