GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 9:29

greta76 ha scritto:Ross, ho trovato ancora una bors di cialde (nascosta da Giulio) per cui arrivo tranquillamente al 28 non ti preoccupare, mi dai tutto di persona

(scusa per il messaggio di ieri sera, io scherzavo :sorrisoo )

Bice, giuro vado in farmacia, ma che tipo devo prendere? Quanto? Come minimo crederanno che sono ancora incinta :fischia :ahaha (e sfuma la speranza di tromb**e :che_dici )
MA NO!!!!!!!!! tu vai in farmacia fai gli occhioni dolci e dici che ti hanno consigliato per assimilare meglio il ferro di prendere l'acido folico.

per le cialde ok per il prossimo mese :ok ho anche un regalino abbinato :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 9:32

Ross, tu mi vizi :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 9:33

greta76 ha scritto:Ho riflettuto, per uscire dalla mestizia avrei bisogno di:

Un colore di capelli decente
Un paio di scarpe
2 mohjtos
Una porzione di sushi
Una bottiglia di vino bianco
una trombata
Un'intera notte di sonno

in quest'ordine esatto sarebbe l'ideale :ok
da voi nn vendono il sushi al supermercato??

Facciamo così: quando vieni a trovarmi a marzo una sera andiamo tutti e 7 al giapponese, con una puntatina prima per un mohjto....anche due :fischia (tanto poi ci sono i papà che sono bravini e tengono i pupi)
ah! ma rimarresti almeno due notti????
perchè una sera potremmo uscire anche solo io e te :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 9:35

greta76 ha scritto:Ross, tu mi vizi :emozionee
eh! ma non ti pensare chissà cosa!!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 9:36

Ross, a marzo ci sarebbe solo un papà.... quello di Arianna, perchè Giulio resterebbe a Bologna città e andrebbe a cena con i clienti come fa di solito (se li vuol tenere tutti e 3 a me va bene ma dubito che ci possa riuscire :fischia )

Se vuoi lascio a casa Gloria e mi porto solo Giovanni (che da meno problemi per ora)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 9:37

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto:Ross, tu mi vizi :emozionee
eh! ma non ti pensare chissà cosa!!!!!
Già solo il pensiero mi basta... qui non vedo regali dalla nascita di Gloria :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 9:40

Sta uscendo il sole ma fa un freddo becco... però è giorno di mercato e se esco evito di cucinare stasera :perplesso

Dovrei anche trovare un quadretto di quelli in cui si possono mettere più foto per metterci quelle dei bambini e regalarlo a Giulio così lo appende nell'appartamento di Liegi :sorrisoo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 9:41

greta76 ha scritto:Ross, a marzo ci sarebbe solo un papà.... quello di Arianna, perchè Giulio resterebbe a Bologna città e andrebbe a cena con i clienti come fa di solito (se li vuol tenere tutti e 3 a me va bene ma dubito che ci possa riuscire :fischia )

Se vuoi lascio a casa Gloria e mi porto solo Giovanni (che da meno problemi per ora)
eh! no!!! se no poi Arianna con chi gioca? non ti preoccupare!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 9:41

E io me ne faccio uno uguale uguale ma ocn le foto del farmacista :fischia :spiteful:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2010, 9:46

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto:Ross, a marzo ci sarebbe solo un papà.... quello di Arianna, perchè Giulio resterebbe a Bologna città e andrebbe a cena con i clienti come fa di solito (se li vuol tenere tutti e 3 a me va bene ma dubito che ci possa riuscire :fischia )

Facciamo bere anche loro così si addormentano presto? :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2010, 9:55

Buongiorno :bacio

lascio intanto :incrocini :incrocini :incrocini per Teddy
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 10:01

greta76 ha scritto:E io me ne faccio uno uguale uguale ma ocn le foto del farmacista :fischia :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah
MAIALON@!!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 gen 2010, 10:03

GRETA e tu dici che sei tanto stanca, che un'amica ti ha consigliato l'acido folico per tirarti un po' su, che avresti bisogno di una buona cena a base di carne rossa e che non ci pensi nemmeno ad avere un altro figlio perché avresti bisogno di dormire, tutto abbianto a occhi da cerbiatta, tacco alto, minigonna e un perfetto trucco :congratulations: (va bene un qualunque tipo, folidex per esempio, magari non folina che è sovradosato, lo prendi per qualche giorno abbinandoci una dieta ricca di ferro, carne rossa, lenticchie, polpo... da brava carente di ferro so tutti i trucchi!)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 10:05

greta76 ha scritto:
rossella78 ha scritto:

Facciamo bere anche loro così si addormentano presto? :fischia
nn sarebbe un'idea cattiva :hi hi hi hi

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 10:32

Giugnomamme buongiorno atutte..soprattutto visto il freddo un CALOROSO buongiorno!!!

SARAV per gli occhiali io li ho appena fatti, trasparenti con asta larga nera e bianca..sono soddisfatta della montatura se non ci fosse il piccolo problema che o hanno sbagliato la gradazione delle lenti o ahimè sta arrivando il presbitismo.. (chi prova a fare una qualsiasi considerazione e dico qulasiasi sull'età vede... :aargh :ahaha ).

TEDDY anche dalla lontana ROMA una vagonata di :incrocini . Se è femmina però ricorda che ho partecipato attivamente anche io... :fischia A parte gli scherzi, goditi il momento!!!! :incrocini

PLUGA vedrai che la voglia di mandarli alla materna è direttamente..molto direttamente proporzionale allla crescita..più si arrampicano..litigano..saltano..strillano..si azzuffano..e più sentirai forte (tu ma anche i nonni... :hi hi hi hi ) il richiamo dell'asilo!!!! E per la considerazione sulla materna ..ignoro il tutto perché oggi mi sento signora... :martello

BICE per il discorso istituzionale facciamo che ci calmiamo a vicenda i bollenti spiriti (e purtroppo non parliamo di sesso....) sennò io veramente metto le mani in faccia a qualcuno!! Per cui tu hai il compito di intervenire quando vedi che scarraccio..ok? Anche peché io vivo a Roma (e traffico permettendo :che_dici ) ci metto un attimo ad arrivare nelle sedi... :fischia

DOREMI mamma mia Manuel..io ho il terrore che Lorenzo (veramente più emma) faccia una cosa del genere. Lorenzo mi aprirebbe pure ma se sta nella sua giornata NO..rimango fuori finoa che non arrivano i pompieri!!! E due piccoli soli in casa mi preoccuperebbero assai... :x:

BILANCIA come sta ELisa?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 10:36

EDF ti pensavo ieri..ho letto che pensavi alla palestra ma che le tentazioni ti frenano..
Tu porti gli occhiali? Se sì ti consiglio vivamente la piscina..tipo acqua gym (non è il massimo del divertimento ma almeno si fa qualcosa) perché tra cloro..vapori..alto tasso di densità femminile..ed un'eventuale vista non al top..è davvero contro ogni tentazione!!!

Certo se ti dice sf**a e nella corsia vicina nuota un fico da paura pure in costume..allora non so perché si riacquistano gardi e diottrie...però deve stare prorpio vicino... :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 10:38

ROSS come sta Arianna?

ILA è tipico quando hai figli piccoli e qualcuno si impietosisce e ti dà una mano esportare il morbo!!! I bimbi so peggio dei conquistadores per le popolazioni indie!!

PRATI buongiorno anche a lei..studi?

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 10:43

GRETA stai facendo pattinaggio sul ghiaccio con tacco a spillo e passeggino???
Per la serata di ieri..capita di sbroccare..è umano ed è una valvola di sfogo. Il bambino impara pure che la rabbia e la collera sono sentimenti che fanno parte della vita, di cui non bisogna aver paura, ma si devono gestire. Certo non devono essere la normalità..ma qualche strillo ogni tanto scappa..uh come scappa!!

GRI quando hai la peddy? Iscrizioni on line..seeee noi staimo ancora a pietra e scalpello. E sul fatto che si rimanga fuori a Roma NO COMMENT :pistole

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2010, 10:45

SOLITO mio monologo...si vede che non ci sono i bimbi eh???

Lorenzo è una settimana che fa scene isteriche per andare a ll'asilo. Ieri ha pianto tutto il giorno, non ha mangiato nulla e si è rifiutato di fare ginnastica che lui adora... ma perché????? GRI dammi lumi ti prego..sono un pò preoccupata per il carattere di questo bimbo... :buuu :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2010, 10:50

PARTI!!!!!!!!!!!!! ma non mi hai ancora detto cosa hanno fatto di tanto terribile nella tua azienda!!!! nn puoi raccontare solo "il titolo" della notizia e poi lasciarmi con la curiosità addosso :fischia

p.s. Arianna sta ancora dormendo per cui nn so se ha la febbre

Bloccato

Torna a “Giugno”