Roxell è bellissimo mi raccomando riposo assoluto in questi giorni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!
Salve ragazze ho cercato di inserire una fotina ma non cisono riuscita poi ho contattato Iris tramite fb e mi ha spiegato che visto che hanno cambiato le regole se non ho 300 messaggi non posso ne vedere ne inviare foto non sò come fare perchè io 300 messaggi non li ho

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi in merito alle foto ?

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- iris71
- Expert~GolGirl®

PUOI CARICARLA COME AVATAR OPURE FAI I MESSAGGI CHE TI MANCANOgraziella ha scritto:Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi in merito alle foto ?![]()
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- noproblem
- Master~GolGirl®

So che ora con Andrea è un pochino più difficile ma.....DEVI CHIACCHIERARE!!!!!!!!graziella ha scritto:Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi in merito alle foto ?![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Bentornata Graziella!!!
Racconta, racconta...com'è andato il parto? E il rientro a casa? Il cucciolo dorme? Lo allatti al seno?!!
Un
grande!!
Racconta, racconta...com'è andato il parto? E il rientro a casa? Il cucciolo dorme? Lo allatti al seno?!!
Un
Noi 2, Eva e Linda!
- Spes
- Gold~GolGirl®

graziella se vuoi manda via email la foto a qcn e la fai inserire
come va? come state?
evviva sofia
roxell coccolati cuccioletta
il maritino sarà alle stelle
pao abbiamo parlato d'altro oggi, xò volevo dirti che mi dispiace molto se stai vivendo una situazione poco felice, proprio ora che dovresti essere serena e appagata, accidenti
ti mando una
e spero che riusciate a salvare tutto il percorso fatto insieme, magari pensando alle salite già fatte trovate le energie 
come va? come state?
evviva sofia
roxell coccolati cuccioletta
pao abbiamo parlato d'altro oggi, xò volevo dirti che mi dispiace molto se stai vivendo una situazione poco felice, proprio ora che dovresti essere serena e appagata, accidenti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- guciola
- Bronze~GolGirl®

ROXEEELLL EVVIVA!!!
Iris, evviva SOFIA!
Elfa, novità?

Iris, evviva SOFIA!
Elfa, novità?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Guciola come stai? A quando la prossima eco?
Notizie di White?
Susy
Qui tutto tace, mi sento bene, anzi, meglio degli altri giorni che ero un mezzo rottame per i dolori...
Anche se vorrei aspettare ancora per la nascita, ogni tanto leggo notizie terribili di disgrazie avvenute al 9 mese o dopo il parto, e tutto sommato comincio a pensare che prima nasce meglio è...tanto ormai "è pronta"...e io mi sentirei più tranquilla...
Guciola come stai? A quando la prossima eco?
Notizie di White?
Susy
Qui tutto tace, mi sento bene, anzi, meglio degli altri giorni che ero un mezzo rottame per i dolori...
Anche se vorrei aspettare ancora per la nascita, ogni tanto leggo notizie terribili di disgrazie avvenute al 9 mese o dopo il parto, e tutto sommato comincio a pensare che prima nasce meglio è...tanto ormai "è pronta"...e io mi sentirei più tranquilla...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- paopao
- Platinum~GolGirl®

grazie cimini. In realtà poi mi sento molto appagata..non so..sarà la prolattina alta che mi rende felice per il solo fatto di essere mamma 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- roxell
- Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti
Buongiorno amiche..
pao
iris sofia è un nome bellissimo!!!!!!
a-cimini se vedessi mio marito...ieri sera appena è tornato non la finiva di abbracciarmi, a letto poi mi stringeva forte, nei suoi occhi brillava una luce....quanto è brutto deludere le sue aspettative, spero che la luce non si spenga più per 9 mesi!!!!!!
Ieri sera mi ha chiamata la gine dicendomi che aveva saputo il valore dal centro, era tutta contenta e mi diceva che se ne avesse impiantati 3 era sicuro una trigemina. Ma come sono contenta di questa gine, almeno si informa, scherza con me, stempera le mie paure!!!!Domani farò di nuovo le beta e poi giorno 12 febbraio prima eco...mamma mia ragazze adesso arriva la salita tortuosa al monte calvario. Menomale che ho voi...anche io se non avessi conosciuto blu e non avessi ascoltato i suoi consigli non avrei più riprovato...le sono più che grata ed anche se questo ha comportato viaggi e spese lo rifarei e la cosa bella è che ho un marito che mi appoggia in tutto ed anche se soffre x qualunque tipo di esame invasivo faccia e sempre accanto a me....certo un pò mi spazientisce xchè è più in tensione lui di me...ma mi sostiene tantissimo. Grazie amore!!!!
a tutteeee
pao
iris sofia è un nome bellissimo!!!!!!
a-cimini se vedessi mio marito...ieri sera appena è tornato non la finiva di abbracciarmi, a letto poi mi stringeva forte, nei suoi occhi brillava una luce....quanto è brutto deludere le sue aspettative, spero che la luce non si spenga più per 9 mesi!!!!!!
Ieri sera mi ha chiamata la gine dicendomi che aveva saputo il valore dal centro, era tutta contenta e mi diceva che se ne avesse impiantati 3 era sicuro una trigemina. Ma come sono contenta di questa gine, almeno si informa, scherza con me, stempera le mie paure!!!!Domani farò di nuovo le beta e poi giorno 12 febbraio prima eco...mamma mia ragazze adesso arriva la salita tortuosa al monte calvario. Menomale che ho voi...anche io se non avessi conosciuto blu e non avessi ascoltato i suoi consigli non avrei più riprovato...le sono più che grata ed anche se questo ha comportato viaggi e spese lo rifarei e la cosa bella è che ho un marito che mi appoggia in tutto ed anche se soffre x qualunque tipo di esame invasivo faccia e sempre accanto a me....certo un pò mi spazientisce xchè è più in tensione lui di me...ma mi sostiene tantissimo. Grazie amore!!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- Spes
- Gold~GolGirl®

roxell che bello
sono tanto emozionata dai tuoi racconti!!!
dai dai vedrai che la luce sarà con voi, magari doppia
un abbraccione
elfa
pao meno male dai, già essere appagate è una grande cosa!!!
ora armati e combatti per il resto, tanto ci sei abituata a lottare

sono tanto emozionata dai tuoi racconti!!!
dai dai vedrai che la luce sarà con voi, magari doppia
un abbraccione
elfa
pao meno male dai, già essere appagate è una grande cosa!!!
ora armati e combatti per il resto, tanto ci sei abituata a lottare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- enza
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
roxell, che belle beta!!! Davvero un numerone...Vedrai che è la volta buona.
Esattamente che cura stai facendo?
che tenero il tuo maritino...
Per il discorso mariti, ragazze...non so . Per quello che è la mia esperienza, la poliabortività è stato un motivo grosso di condivisione. Io non mi sono mai sentita sola in questa cosa. Certo, sicuramente io ho affrontato di più il problema sulla mia pelle, ho letto di più...però non credo di aver sofferto di più.
E' stata ed è tutt'ora un'esperienza di coppia. Da sola non credo che sarei riuscita ad affrontarla, tutto sommato, in modo relativamente sereno.
Quello che abbiamo deciso di fare, lo abbiamo sempre deciso insieme. Io non saprei fare diversamente.
Mio marito sa che ne so un po' più di lui e si fida. non mi ha mai ostacolata...anzi.
pao, blu...la maternità è una grande cosa....però non siamo solo mamme e soprattutto i figli non possono essere l'unico scopo della vita...altrimenti non si riesce a crescerli con la consapevolezza che i figli non ci appartengono. I figli appartengono a se stessi e devono vivere la lora vita. Se un bambino cresce con l'idea che è lui a costituire il momdo della sua mamma, difficilmente potrà diventare un uomo maturo e autonomo. C'è un brano bellissimo di Gibran che spiega bene questa cosa. se lo trovo ve lo copio.
i bambini hanno bisogno di tutto il nostro amore. ma il nostro amore deve servire a loro e non a noi stesse perchè altrimenti diventa un amore velato da un ricatto..."Io ti amo perchè tu mi servi per essere felice". Ovviamente questi non sono messaggi che si dicono con consapevolezza, però ai bambini passano...Ed è terribile essere tanto piccoli e avere una responsabilità così grande!
Quindi...tutta questa spattaffiata...per dire...Avere un rapporto di coppia felice serve anche per poter far la mamma in un modo più "sano"...
Quindi...non consolatevi con i figli e LOTTATE perche il vostro matrimonio rimanga la favola della vostra vita!!!
ve lo dico con tutto l'affetto che ho per voi...e solo perchè sono mamma da un po' più di tempo e ho un bimbo un po' più grandicello dei vostri... Non voglio sembrare presuntuosa...
Oddio, ragazze...
ma quanto ho scritto???
roxell, che belle beta!!! Davvero un numerone...Vedrai che è la volta buona.
Esattamente che cura stai facendo?
che tenero il tuo maritino...
Per il discorso mariti, ragazze...non so . Per quello che è la mia esperienza, la poliabortività è stato un motivo grosso di condivisione. Io non mi sono mai sentita sola in questa cosa. Certo, sicuramente io ho affrontato di più il problema sulla mia pelle, ho letto di più...però non credo di aver sofferto di più.
E' stata ed è tutt'ora un'esperienza di coppia. Da sola non credo che sarei riuscita ad affrontarla, tutto sommato, in modo relativamente sereno.
Quello che abbiamo deciso di fare, lo abbiamo sempre deciso insieme. Io non saprei fare diversamente.
Mio marito sa che ne so un po' più di lui e si fida. non mi ha mai ostacolata...anzi.
pao, blu...la maternità è una grande cosa....però non siamo solo mamme e soprattutto i figli non possono essere l'unico scopo della vita...altrimenti non si riesce a crescerli con la consapevolezza che i figli non ci appartengono. I figli appartengono a se stessi e devono vivere la lora vita. Se un bambino cresce con l'idea che è lui a costituire il momdo della sua mamma, difficilmente potrà diventare un uomo maturo e autonomo. C'è un brano bellissimo di Gibran che spiega bene questa cosa. se lo trovo ve lo copio.
i bambini hanno bisogno di tutto il nostro amore. ma il nostro amore deve servire a loro e non a noi stesse perchè altrimenti diventa un amore velato da un ricatto..."Io ti amo perchè tu mi servi per essere felice". Ovviamente questi non sono messaggi che si dicono con consapevolezza, però ai bambini passano...Ed è terribile essere tanto piccoli e avere una responsabilità così grande!
Quindi...tutta questa spattaffiata...per dire...Avere un rapporto di coppia felice serve anche per poter far la mamma in un modo più "sano"...
Quindi...non consolatevi con i figli e LOTTATE perche il vostro matrimonio rimanga la favola della vostra vita!!!
ve lo dico con tutto l'affetto che ho per voi...e solo perchè sono mamma da un po' più di tempo e ho un bimbo un po' più grandicello dei vostri... Non voglio sembrare presuntuosa...
Oddio, ragazze...
ma quanto ho scritto???
ENZA
- enza
- Active~GolGirl®

Grande cimini...
a me sono servite 500 parole per dire ciò che tu hai detto in 10!!!
a me sono servite 500 parole per dire ciò che tu hai detto in 10!!!
ENZA
- enza
- Active~GolGirl®

Per farmi perdonare...
vi regalo questa:
E una donna che reggeva un bambino al seno disse:
Parlaci dei Figli.
E lui disse:
I vostri figli non sono figli vostri.
Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sè stessa.
Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,
E benché vivano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri.
Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime:
Esse abitano la casa del domani,
Che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere simili a loro,
Ma non farvi simili a voi:
La vita procede e non s'attarda sul passato.
Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti.
L'arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito,
E vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
Affidatevi con gioia alla mano dell'arciere;
Poiché come ama il volo della freccia così ama la fermezza dell'arco
vi regalo questa:
E una donna che reggeva un bambino al seno disse:
Parlaci dei Figli.
E lui disse:
I vostri figli non sono figli vostri.
Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sè stessa.
Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,
E benché vivano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri.
Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime:
Esse abitano la casa del domani,
Che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere simili a loro,
Ma non farvi simili a voi:
La vita procede e non s'attarda sul passato.
L'arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito,
E vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
Affidatevi con gioia alla mano dell'arciere;
Poiché come ama il volo della freccia così ama la fermezza dell'arco
ENZA
- enza
- Active~GolGirl®

Secondo me l'immagine dell'arco è bellissima...
ENZA
- Spes
- Gold~GolGirl®

bellissimaaaaaaa
grazie enza!!!
bellissimaaaaaaa
grazie enza!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

enza bellissime paroel.
Non vorrei essere fraintesa però. Sono cosciente che tra meno di 10 anni vedròi figli solo in foto o di sfuggita a colazione la amttina.
Almeno nelle intenzioni di oggi non vorrei crescere un bamboccione come ne ho conosciuti e ne conosco.
Solo che quando li guardo giocare la sera felici penso a quanto sono fortunata. Non avrei la stessa consapevolezza se la vita non mi avesse insegnato che gioia grande è avere un figlio e che come dice sempre Teresa non bisogna arrendersi mai..
detto questo quando sono stanca penso a quando non avranno così bisogno di cure e potrò finalmente andare in palestra o fare un bel viaggio con un'amica
Non vorrei essere fraintesa però. Sono cosciente che tra meno di 10 anni vedròi figli solo in foto o di sfuggita a colazione la amttina.
Almeno nelle intenzioni di oggi non vorrei crescere un bamboccione come ne ho conosciuti e ne conosco.
Solo che quando li guardo giocare la sera felici penso a quanto sono fortunata. Non avrei la stessa consapevolezza se la vita non mi avesse insegnato che gioia grande è avere un figlio e che come dice sempre Teresa non bisogna arrendersi mai..
detto questo quando sono stanca penso a quando non avranno così bisogno di cure e potrò finalmente andare in palestra o fare un bel viaggio con un'amica
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Spes
- Gold~GolGirl®

enza hai proprio ragione su tutto, non sembri affatto presuntuosa!
in quest'ultimo anno ho fatto una grande lavoro su di me, su di noi come famiglia e mi sento molto 'migliorata'. dopo il secondo aborto avevo fatto un errore gravissimo, attaccarmi a mio figlio, ci è voluto un pò ma sono riuscita a riportare quell'amore e attaccamento infinito sul giusto piano (anche se ancora non del tutto
). mi sento migliorata xchè x comprendere tutto ciò mi sono molto autocriticata, mi sono fatta anche un pò male, ma poi per fortuna l'amore incondizionato e il mio io pensante si sono ritrovati 
in quest'ultimo anno ho fatto una grande lavoro su di me, su di noi come famiglia e mi sento molto 'migliorata'. dopo il secondo aborto avevo fatto un errore gravissimo, attaccarmi a mio figlio, ci è voluto un pò ma sono riuscita a riportare quell'amore e attaccamento infinito sul giusto piano (anche se ancora non del tutto
- Spes
- Gold~GolGirl®

ecco io si che sono stata presuntuosa... parlo in prima persona
devo ringraziare il maritino che ha avuto,come sempre, una pazienza infinita e mi ha lasciato campo e spazi liberi
come dire... ho i miei tempi 
devo ringraziare il maritino che ha avuto,come sempre, una pazienza infinita e mi ha lasciato campo e spazi liberi
- Spes
- Gold~GolGirl®

qualcuna ha qualche contatto di white?