pippi1968 ha scritto:ciao a tutte...a me la pediatra ha detto sì all'ovetto ma non per lungo tempo.se in culla meglio con un pochino di rialzo sotto il materassino, per esempio asciugamano ...
anche edoardo quando deve fare la cacca spinge e mette il collo a tartaruga diventando paonazzo in viso...fortunatamente non fa come la sua mamma,anzi ne fa piu della sua mamma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- Beth
- Original~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
oggi il mio ometto compie 6 anni!!

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
Finalmente sono riuscita a portare Gabriele dalla pediatra,per fortuna è tutto a posto...ha solo un gran raffreddore,ma i bronchi e i polmoni sono a posto,quindi non c'è altro da fare che tenergli pulito il nasino e fargli qualche aereosol con la fisiologica..comunque mi sembra che un pò sia già migliorato
intanto che eravamo là l'ha nuovamente pesato.....
....dall'ultima volta (15 gg fa..) ha preso 500gr! Adesso pesa 5,850
!!! Mi ha detto che se continua così dovrà metterlo a dieta... 
Finalmente sono riuscita a portare Gabriele dalla pediatra,per fortuna è tutto a posto...ha solo un gran raffreddore,ma i bronchi e i polmoni sono a posto,quindi non c'è altro da fare che tenergli pulito il nasino e fargli qualche aereosol con la fisiologica..comunque mi sembra che un pò sia già migliorato
intanto che eravamo là l'ha nuovamente pesato.....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
SaraR72 ha scritto:oggi il mio ometto compie 6 anni!!![]()
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, prima che Asia si svegli passo per un saluto...noi stiamo bene, lunedì l'ho portata al controllo post operazione ed è tutto ok solo che un punto non le era ancora caduto e hanno dovuto toglierlo loro, non vi dico che pianto povera piccola mia ma almeno questo capitolo è chiuso! Ora stiamo combattendo con la stitichezza, stamattina dopo 3 gg che non la faceva le ho fatto il clistere e ha riempito 2 pannolini
...Dalla pediatra non ho potuto portarla perchè sono giorni che piove incessantemente
BETH non preoccuparti per le piccole labbra di Giorgia, basta che ogni tanto le apri e le metti la pomata, fidati che mi sono fatta una certa cultura sull'argomento
Per le labbra chiese basta una crema e rarissimamente si ricorre all'intervento chirurgico, il problema di Asia era diverso infatti lei la labbra ce le aveva aperte ma aveva l'imene ( la membrana che si rompe col primo rapporto) completamente chiuso mentre deve essere un pochino aperto per consentire da grande l'uscita del flusso mestruale e purtroppo si può correggere solo con l'operazione...Anche io per Asia sto usando il FISIAN
ma il detergente perchè nel nostro caso la crema è inutile...
SARAR TANTI AUGURONI A DAVIDE
SARA complimenti per il torello Gabriele
75ALICE ammiro la tua organizzazione
io invece sono molto incostante
BETH non preoccuparti per le piccole labbra di Giorgia, basta che ogni tanto le apri e le metti la pomata, fidati che mi sono fatta una certa cultura sull'argomento
SARAR TANTI AUGURONI A DAVIDE
SARA complimenti per il torello Gabriele
75ALICE ammiro la tua organizzazione
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- pippi1968
- Expert~GolGirl®

buona guarigione piccola Asia
AUGURI DAVIDE!
sara non capisco come metterà a dieta il tuo cucciolo,edoardo ora pesa 5,4 kg ad ha solo 44 giorni...ma a me la pediatra non ha parlao di dieta.lo allatti tu o usi il latte artificiale?
AUGURI DAVIDE!
sara non capisco come metterà a dieta il tuo cucciolo,edoardo ora pesa 5,4 kg ad ha solo 44 giorni...ma a me la pediatra non ha parlao di dieta.lo allatti tu o usi il latte artificiale?
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao VERAF
!
Per quanto riguarda il discorso ovetto...io lo lascio lì praticamente tutto il giorno,stare nella navetta non gli piace molto..mentre invece nell'ovetto lovedo bello rilassato,gli piace "guardarsi intorno"...
,poi invece alla notte lo metto nella culla.
La vaccinazione invece noi l'avremo il 23 febbraio
Per quanto riguarda il discorso ovetto...io lo lascio lì praticamente tutto il giorno,stare nella navetta non gli piace molto..mentre invece nell'ovetto lovedo bello rilassato,gli piace "guardarsi intorno"...
La vaccinazione invece noi l'avremo il 23 febbraio
- sara@
- Master~GolGirl®

Mah...sinceramente non ho ben capito se stesse scherzando o se dicesse seriamente....pippi1968 ha scritto: sara non capisco come metterà a dieta il tuo cucciolo,edoardo ora pesa 5,4 kg ad ha solo 44 giorni...ma a me la pediatra non ha parlao di dieta.lo allatti tu o usi il latte artificiale?
quando siamo tornati a casa noi,Gabriele pesava 3,200....ha fatto 2,650 in meno di 2 mesi...comunque io non ci penso proprio a metterlo a dieta ( dopo tutto il penare che ho fatto..e che faccio tutt'ora...per far mangiare suo fratello...
No,io non allatto...gli dò l'humana 1
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

edoardo è nato di 3,7 e alla dimissione era 3,620 considerando che son rimasta in ospedale una settimana.da allora, quindi 37 gg ha preso 1,830 kg se ho contato giusto.
allatto io ed è per questo motivo che mi stupisco che abbia menzionato la dieta....forse scherzava..
il giorno dopo il mio rientro a casa non si è piu attaccato al seno ed ha pianto initerrottamente 24 ore.quando il giorno successivo son tornata in ospedale per il controllo aveva perso 100 g in 24 ore!
la prima settiana a casa è stata difficile ed è cresciuto poco, poi nelle successive ha preso 450 gr circa di media...
sarà forse la mia alimentazione "ricca"che fa bene
e pensa che dovrei stare riguardata...devo smaltire ancora 12kg!!!!anzi di più
allatto io ed è per questo motivo che mi stupisco che abbia menzionato la dieta....forse scherzava..
il giorno dopo il mio rientro a casa non si è piu attaccato al seno ed ha pianto initerrottamente 24 ore.quando il giorno successivo son tornata in ospedale per il controllo aveva perso 100 g in 24 ore!
la prima settiana a casa è stata difficile ed è cresciuto poco, poi nelle successive ha preso 450 gr circa di media...
sarà forse la mia alimentazione "ricca"che fa bene
e pensa che dovrei stare riguardata...devo smaltire ancora 12kg!!!!anzi di più
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- valbarr
- Active~GolGirl®

ragazze son preoccupata, aurora non mangia oppure mangia e vomita. sarà il raffreddore?
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

So che c'è l'influenza intestinale che gira,ma portala a farla vedere perchè è un attimo che si disidratino così piccoli,ed è molto pericoloso.valbarr ha scritto:ragazze son preoccupata, aurora non mangia oppure mangia e vomita. sarà il raffreddore?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Lida
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, ci sono anch'io! Vediamo da dove cominciare: Roberto e' stato pesato oggi, pesa 4.510, e misura 56 cm e mezzo, crescita normale. Sono stata dal dottore perche' aveva delle macchioline verdastre nella cacca e mi ha detto che capita quando si mescola allattamento al seno e bottiglietta. Le colichette sono passate, a volte rigurgita a spruzzo ma il dott ha detto che e' dovuto ad un po' di aria nella pancia. Punto dolente, ha un ernietta ombelicale che secondo il dottore si chiudera' da sola entro il primo anno di eta'. Mia madre mi ha detto che esistono delle cinture per tenere l'ernia dentro il pancino, ma il dott non ha voluto prescrivergliela perche' secondo lei non c'e' bisogno... Io so che di solito si risolve, ma vorrei proprio mettergliela perche' in veterinaria consigliamo di rispingere l'ernia dentro: ok, il piccolo non e' una bestiolina, ma la fisiologia quella e'! Ho chiesto ad un amico italiano di vedere se la trova in farmacia o in una sanitaria, vediamo un po'...
Arrivo alla sdraietta (io ce lo metto, anche se per poco tempo
e pare che a lui piaccia) ma che e' l'ovetto???
Per la vaccinazione, qui si comincia a 8 settimane: quali vaccini comprende la esavalente in Italia? Siccome dovrei riuscire a scendere prima o poi (e spero che si muovano con i documenti cosi' posso richiedere finalmente il passaporto) devo vedere se le vaccinazioni sono le stesse o l'ordine e' completamente differente.
Mio marito ha provato a fargli vedere i teletubbies sul PC e lui guarda affascinato... Comincia a fare qualche versetto: "OH", "AH" e se gli sorrido spesso lo fa anche lui.
Ragazze, vi ammiro: io sebbene mia madre mi aiuti con il piccolo sono veramente stanca... a volte mi sorprendo a chiedermi chi me l'abbia fatto fare, poi il piccolino mi guarda con quegli occhioni e mi stringe con le sue manine ed e mi sento una persona orribile...
Arrivo alla sdraietta (io ce lo metto, anche se per poco tempo
Per la vaccinazione, qui si comincia a 8 settimane: quali vaccini comprende la esavalente in Italia? Siccome dovrei riuscire a scendere prima o poi (e spero che si muovano con i documenti cosi' posso richiedere finalmente il passaporto) devo vedere se le vaccinazioni sono le stesse o l'ordine e' completamente differente.
Mio marito ha provato a fargli vedere i teletubbies sul PC e lui guarda affascinato... Comincia a fare qualche versetto: "OH", "AH" e se gli sorrido spesso lo fa anche lui.
Ragazze, vi ammiro: io sebbene mia madre mi aiuti con il piccolo sono veramente stanca... a volte mi sorprendo a chiedermi chi me l'abbia fatto fare, poi il piccolino mi guarda con quegli occhioni e mi stringe con le sue manine ed e mi sento una persona orribile...
- Beth
- Original~GolGirl®

veraf, povera piccola Asia, chissà che strazio xte sentirla urlare!
con Giorgia devo solo stare molto attenta e tenerla sotto controllo x3mesi
!
e della mia piccola torella ne vogliamo parlare?
da quando è stata dimessa dall'Utin il 12.12 che pesava 3,4kg, adesso è arrivata a 5,2kg
se nn allatto x5 ore ho notato tirandomi il latte che riesco a produrre 130ml da un solo seno (il dx)...spero di riuscire ad allattarla il + a lungo possibile xchè penso che sia una delle esperienze +belle dell'essere mamma
pippi1968, io ne devo perdere minimo 7kg ma se proprio voglio tornare ad una forma perfetta sarebbero meglio 10!!!!
mannaggia è dura! in questa gravidanza ne ho presi 16
quanto ho fatto schifo! ed ora è tosta....ci arriveremo a quest'estate a rimetterci il bikini?? 
con Giorgia devo solo stare molto attenta e tenerla sotto controllo x3mesi
e della mia piccola torella ne vogliamo parlare?
pippi1968, io ne devo perdere minimo 7kg ma se proprio voglio tornare ad una forma perfetta sarebbero meglio 10!!!!
- Beth
- Original~GolGirl®

anche Giorgia comincia a fare dei piccoli versi e sorride e poi, adora guardare la sua sorellona Paola! sembra ammirarla!
Lida, l'ovetto è quel seggiolino che fa parte del trio e si può agganciare al passeggino come lo si può mettere nell'auto xil trasporto del neonato!
Lida, l'ovetto è quel seggiolino che fa parte del trio e si può agganciare al passeggino come lo si può mettere nell'auto xil trasporto del neonato!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Beth sicuro hai anche tu l'ovetto...dove lo metti altrimenti in macchina?
- Beth
- Original~GolGirl®

svevazoe, è Lida che ha chiesto dell'ovetto. 
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

svevazoe come sta la tua cucciola?
io mio pare migliorare....
beth come vanno le cose con tuo padre?vi siete piu chiariti?come si compaorta con te da quando hai partorito? e come si comportsn la nuova arrivata?:bacio
io mio pare migliorare....
beth come vanno le cose con tuo padre?vi siete piu chiariti?come si compaorta con te da quando hai partorito? e come si comportsn la nuova arrivata?:bacio
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

L'età.....Beth ha scritto:svevazoe, è Lida che ha chiesto dell'ovetto.
- Lida
- Basic~GolGirl®

Allora ce l'ho! Non sapevo si chiamasse ovetto...
- Beth
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO
pippi1968, DICIAMO CHE OGNI TANTO LUI VORREBBE USCIRE DI NUOVO IL DISCORSO MA IO GLI FACCIO PASSARE LA VOGLIA...E' TUTTO TORNATO COME PRIMA ANZI, FORSE MI CONFIDO MOLTO + CON LUI CHE CON MIA MADRE! DOMANI CE NE ANDIAMO A BARI XIL W-END XFESTEGGIARE IL 70° COMPLEANNO DI MIA MAMMA!
PROPRIO IERI SERA E' SCESA ANCHE MIA SORELLA DA TRIESTE
IERI XTUTTO IL GIORNO GIORGIA SI E' COMPORTATA BENISSIMO...DICIAMO CHE ERA COME SE NN CI FOSSE: HO DOVUTO SVEGLIARLA IO OGNI 3-4 ORE E SUBITO SI RIADDORMENTAVA...SOLO DALLE 4,30 DI QUESTA MATTINA E' STATA 1PO' FASTIDIOSETTA...QUANDO DEVE FARE LA CACCA SI SFORZA NEANCHE STESSE PARTORENDO!!! :ahah :ahah MA COME E' POSSIBILE SE POI LA CACCA E' LIQUIDA???
pippi1968, DICIAMO CHE OGNI TANTO LUI VORREBBE USCIRE DI NUOVO IL DISCORSO MA IO GLI FACCIO PASSARE LA VOGLIA...E' TUTTO TORNATO COME PRIMA ANZI, FORSE MI CONFIDO MOLTO + CON LUI CHE CON MIA MADRE! DOMANI CE NE ANDIAMO A BARI XIL W-END XFESTEGGIARE IL 70° COMPLEANNO DI MIA MAMMA!
IERI XTUTTO IL GIORNO GIORGIA SI E' COMPORTATA BENISSIMO...DICIAMO CHE ERA COME SE NN CI FOSSE: HO DOVUTO SVEGLIARLA IO OGNI 3-4 ORE E SUBITO SI RIADDORMENTAVA...SOLO DALLE 4,30 DI QUESTA MATTINA E' STATA 1PO' FASTIDIOSETTA...QUANDO DEVE FARE LA CACCA SI SFORZA NEANCHE STESSE PARTORENDO!!! :ahah :ahah MA COME E' POSSIBILE SE POI LA CACCA E' LIQUIDA???