GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La scontrinata l'ha detto per prima: Mamma Degenere da sera a mattina!
- marghe
- Master~GolGirl®

Re: La scontrinata l'ha detto per prima: Mamma Degenere da sera a mattina!
PRIMA!!! 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

:fuck:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dottbaby bellissimo l'asilo!
Mi fai pensare che gli ultimi due che ho visto io e che ho dovuto mettere in graduatoria pensavo che non avessero neppure l'agibilità 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®

leggiucchiato arretrati, io tutto OK, ma gennaio non finisce maiiii
Tony s'è beccato l'otite (e da quanto ho letto su FB non è il solo...
) ed è sotto antibiotico, io sto facendo le schede per i miei alunni
e sono sotto attacco di emicrania
ma la vita mi sorride!!!
Tiziana, a me dodipetto piace, per l'intimo che costa non troppo ed è di ottima qualità io ultimamanmente ho comprato RAGNO per me e il marito e mi son trovata molto bene
Tony s'è beccato l'otite (e da quanto ho letto su FB non è il solo...
ma la vita mi sorride!!!
Tiziana, a me dodipetto piace, per l'intimo che costa non troppo ed è di ottima qualità io ultimamanmente ho comprato RAGNO per me e il marito e mi son trovata molto bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

volete farmi capire che io sono l'unica che non guarda le marche quando compra i vestiti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io vesto solo rigorosamente di marca i bimbi....
oviesse :fuck:
oviesse :fuck:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- marghe
- Master~GolGirl®

io non dico che non ci guardo, perchè non sarebbe vero. poi se una cosa mi piace non mi importa che sia di marca o meno, specialmente per i bimbi, rispetto ai quali credo sia una cavolata spendere tipo 30 euro per un paio di levi's taglia 6 mesi (non so quanto costino, ho detto una cifra a caso)
per me ammetto che guardo, anche perchè faccio un lavoro per il quale non posso e non mi va di essere in disordine... mi impegno, ecco!
per me ammetto che guardo, anche perchè faccio un lavoro per il quale non posso e non mi va di essere in disordine... mi impegno, ecco!
- marghe
- Master~GolGirl®

ho riletto, non si capisce un kezz 
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Ah bene...sì 9 euro tutto compreso, operazioni bollete ecc comprese.. sai è che ho tutto in quella banca e mi sono fidata..poi però ci pensavo e mi dicevo che forse avrei fatto meglio a fare un giro anche in altre banche..ishetta ha scritto:Tiziana il conto costa 9 euro al mese ma le operazioni sono incluse? Non è tanto cmq.
Io quelle marche non le conosco. Emma la vesto al supermercato o all'outlet
Supermercato?? ah...no...da marzo in poi vieni da me...
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

GrazieeeTimandra ha scritto:tiziana72 il grossista di cui ti parlavo è questo http://www.treci.eu" onclick="window.open(this.href);return false; io vado con mia mamma così riesco a comprare per Iris a prezzi umani prodotti di ottima qualita, tra l'altro hanno anche la dodipetto. . .se non ci sei mai andata fatti una volta un giro. . .è spettacolare e non hai minimi d'ordine. . .diciamo 100 euro per la fatturazione
L'inaugurazione..bè...diciamo pure a marzo..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- Timandra
- Master~GolGirl®

Giorno scontrinate !!!!
Discorso marche. . .io non compro grandi firme, ma se so che un marchio produce vestiti di buona qualità a prezzi accessibili e so che hanno una buona vestibilità su Iris . . .memorizzo il nome eccome. . .
I prodotti oviesse li abbiamo testati, ma non hanno retto al trattamento di mia figlia
Altro problema sono i pantaloni. . .un pò il suo modo di fare. . .un pò forse com'è conformata e son due anni che usiamo quasi interamente tute perchè con i pantaloni si "sbraga" in un amen. . .quest'anno proprio in quel centro ho trovato e comprato un paio di Luk up. . .vestibilità ottima e la pancia resta coperta !!!
Detto questo . . .tutta questa attenzione è solo rivolta verso mia figlia. . .se vedeste come sono vestita ora
Colazione per tutte !!!!!!
p.s. ma quanto fa freddo
Discorso marche. . .io non compro grandi firme, ma se so che un marchio produce vestiti di buona qualità a prezzi accessibili e so che hanno una buona vestibilità su Iris . . .memorizzo il nome eccome. . .
I prodotti oviesse li abbiamo testati, ma non hanno retto al trattamento di mia figlia
Altro problema sono i pantaloni. . .un pò il suo modo di fare. . .un pò forse com'è conformata e son due anni che usiamo quasi interamente tute perchè con i pantaloni si "sbraga" in un amen. . .quest'anno proprio in quel centro ho trovato e comprato un paio di Luk up. . .vestibilità ottima e la pancia resta coperta !!!
Detto questo . . .tutta questa attenzione è solo rivolta verso mia figlia. . .se vedeste come sono vestita ora
Colazione per tutte !!!!!!
p.s. ma quanto fa freddo
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ciao belle,
io non so cosa sono le marche... ultimamente devo dire che non aiuto molto l'economia
però non ho mai guardato le firme ecco....
per lavoro vestiamo roba piuttosto economica, perchè trattando anche materiali che sporcano parecchio, non val proprio la pena spendere ...
marghe ah che brutta l'otite
freddo? ... io mi sto congelandooooooooooooooo....
voglio il vento caldo che sciolga tutta questa neveeeeeeeeeeeeeeee
io non so cosa sono le marche... ultimamente devo dire che non aiuto molto l'economia
per lavoro vestiamo roba piuttosto economica, perchè trattando anche materiali che sporcano parecchio, non val proprio la pena spendere ...
marghe ah che brutta l'otite
freddo? ... io mi sto congelandooooooooooooooo....
voglio il vento caldo che sciolga tutta questa neveeeeeeeeeeeeeeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®

tulipano77 io ho ancora tanto sonno. . .ma cosa vuol dire ++ 3
dimenticavo !!!! Tanti
a tutti i cuccioli con l'otite. . .Iris ha preso in questi giorni il primo raffreddore di stagione . . .posso dire che dopo tutto quello che abbiamo tribolato sono proprio contenta ?
L'unica cosa che mi fa un pò girare è che l'accidente se l'è preso all'asilo. . .ma questa è un'altra storia. . .
dimenticavo !!!! Tanti
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

tim no era Damiano che è arrivato alla tastiera... non me ne sono accorta ed ho inviato... ma ho già corretto ... non è la tua sonnolenza
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi sa che sei un po' fuori mano. Cmq ormai i miei acquisti per Emma si limitano a:tiziana72 ha scritto:Ah bene...sì 9 euro tutto compreso, operazioni bollete ecc comprese.. sai è che ho tutto in quella banca e mi sono fidata..poi però ci pensavo e mi dicevo che forse avrei fatto meglio a fare un giro anche in altre banche..ishetta ha scritto:Tiziana il conto costa 9 euro al mese ma le operazioni sono incluse? Non è tanto cmq.
Io quelle marche non le conosco. Emma la vesto al supermercato o all'outlet
Supermercato?? ah...no...da marzo in poi vieni da me...![]()
10 tute a inizio anno oppure completi pantajazz/pantaloncini + maglia a maniche lunghe o corte a seconda della stagione
10 body o mutande e canotte
10 paia di calze
2/3 felpine con zip
2 giubbini
Tutto il resto non serve. Anche perchè le nonne le continuano a comprare vestiti da bambola
Tiziana se ti fidi di quella banca paga 27 euro tutto compreso che non è male per nulla. Certo c'è di meglio... ma meglio stare dove ti trovi bene
- Timandra
- Master~GolGirl®

tulipano77 allora un bacino a damiano
vi dico solo una cosa. . .io ho trovato che i prezzi dei vestiti man mano che crescono salgono che è uno sproposito. . .io dico, ma sono solo pochi centimetri in più di stoffa mica metri e metri, no ?!
fino a un paio di anni fa compravo come ishetta ora ho ridotto drasticamente, per rifarle il guardaroba nuovo a ogni cambio di stagione rischio di indebitarmi :ahah
vi dico solo una cosa. . .io ho trovato che i prezzi dei vestiti man mano che crescono salgono che è uno sproposito. . .io dico, ma sono solo pochi centimetri in più di stoffa mica metri e metri, no ?!
fino a un paio di anni fa compravo come ishetta ora ho ridotto drasticamente, per rifarle il guardaroba nuovo a ogni cambio di stagione rischio di indebitarmi :ahah
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Io per il momento non mi sono ancora resa molto conto di quanto si spende per vestire Damiano, perchè continuo a vestirlo con regali
clienti, nonni, zii, bisnonna... insomma sto bimbo è viziatello
tim più che altro penso che quando crescono il problema sia che vogliono scegliere loro, mentre quando sono piccini scegliamo noi...
clienti, nonni, zii, bisnonna... insomma sto bimbo è viziatello
tim più che altro penso che quando crescono il problema sia che vogliono scegliere loro, mentre quando sono piccini scegliamo noi...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

oggi mi sento troppo come l'avatar di tim 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- dottbaby
- Collaboratore

Buondì, shopping addicted! :ahah :ahah :ahah
Io nemmeno guardo le marche, più di tanto. Certo, se trovo una cosa bella ad un buon prezzo la prendo e se magari ne trovo un'altra della stessa marca (e mi ricordo la marca
), persevero.
Io per Vittoria compro pochissimo in Italia (lo so, ditemi che sono fissata, ma io vivo praticamente in Austria e lì vi giuro che tutti gli articoli per bambini sono moooooolto più abbordabili che da noi, diciamo che non c'è lo sfruttamento delle debolezze delle mamme...), ma quando lo faccio vado da Original Marines (di solito solo in periodo di saldi, però, perché fanno sconti mostruosi), Kiabi, Zara, H&M (ma a dire il vero da H&M compro più in Austria per ocmodità), Bernardi per i pigiamini e (inorridite pure) quando vado a Milano saccheggio i negozi cinesi in Via Sarpi (e vi assicuro che ho trovato cose decisamente carine e ben fatte).
Per me non posso andare troppo al risparmio, ma non per questioni di immagine o di vanità, è che dai cinesi la mia taglia non esiste, sennò....
Per l'intimo, anni fa prendevo volentieri le cose della "Lormar", non costavano care ed erano belline. Ora vado di mutandoni della nonna o culottes di Kitty...niente vie di mezzo! :ahah
Uff.....ora mi metto a lavorare. Ho ricevuto una buona notizia, una causa vinta anche se avrei giurato di prendere bastonate e....ci credete che il cliente non è soddisfatto, perché lui voleva di più?
Io devo cambiare lavooooroooooooooooooooooooooo 
Io nemmeno guardo le marche, più di tanto. Certo, se trovo una cosa bella ad un buon prezzo la prendo e se magari ne trovo un'altra della stessa marca (e mi ricordo la marca
Io per Vittoria compro pochissimo in Italia (lo so, ditemi che sono fissata, ma io vivo praticamente in Austria e lì vi giuro che tutti gli articoli per bambini sono moooooolto più abbordabili che da noi, diciamo che non c'è lo sfruttamento delle debolezze delle mamme...), ma quando lo faccio vado da Original Marines (di solito solo in periodo di saldi, però, perché fanno sconti mostruosi), Kiabi, Zara, H&M (ma a dire il vero da H&M compro più in Austria per ocmodità), Bernardi per i pigiamini e (inorridite pure) quando vado a Milano saccheggio i negozi cinesi in Via Sarpi (e vi assicuro che ho trovato cose decisamente carine e ben fatte).
Per me non posso andare troppo al risparmio, ma non per questioni di immagine o di vanità, è che dai cinesi la mia taglia non esiste, sennò....
Per l'intimo, anni fa prendevo volentieri le cose della "Lormar", non costavano care ed erano belline. Ora vado di mutandoni della nonna o culottes di Kitty...niente vie di mezzo! :ahah
Uff.....ora mi metto a lavorare. Ho ricevuto una buona notizia, una causa vinta anche se avrei giurato di prendere bastonate e....ci credete che il cliente non è soddisfatto, perché lui voleva di più?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

allora ci vuole una bella cioccolata caldaaaaaaaaaaaaa
gnam gnam.... peccato che oggi qui i negozi sono chiusi ufffffffff
gnam gnam.... peccato che oggi qui i negozi sono chiusi ufffffffff