GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 07: OPERAZIONE XL
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
eccomi qua; siamo rientrati e sotto al portone Claudia ha fatto il primo capriccio della giornata: non voleva scendere dall'auto e diceva "voglio andare a roma"
vedo che Serena vi aggiornato sul nostro incontro. Abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre, è davvero una ragazza piacevole e trasmette...serenità. Mi spiace di non aver potuto incontrare Alessandro. Recupereremo appeno possibile
(Complimentissimi per le tortine di san valentino! faccio il tifo per te, brava
)
Le beta sono domani mattina.
eccomi qua; siamo rientrati e sotto al portone Claudia ha fatto il primo capriccio della giornata: non voleva scendere dall'auto e diceva "voglio andare a roma"
vedo che Serena vi aggiornato sul nostro incontro. Abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre, è davvero una ragazza piacevole e trasmette...serenità. Mi spiace di non aver potuto incontrare Alessandro. Recupereremo appeno possibile
Le beta sono domani mattina.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

L'HO PRESO DA IMAGINARIUMFedeZù ha scritto:Vasino portatile???? dimmi dimmi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®

caspita che bizza!!!!!!
ho portato a letto tommy ed era una settimana che andava con la mia mamma....non vi dico la bizza....quasi 1 ora ad urlare che voleva "andare di la" alla tele praticamente, ma essendo una bizza ho resistito con il cuore a pezzi ed è crollato ......
secondo me è dovuta al fatto che per lui oggi era come se fosse il giorno di rientro dall'ospedale, visto che prima era con la mia mamma......
spero che gli passi presto
ho portato a letto tommy ed era una settimana che andava con la mia mamma....non vi dico la bizza....quasi 1 ora ad urlare che voleva "andare di la" alla tele praticamente, ma essendo una bizza ho resistito con il cuore a pezzi ed è crollato ......
secondo me è dovuta al fatto che per lui oggi era come se fosse il giorno di rientro dall'ospedale, visto che prima era con la mia mamma......
spero che gli passi presto
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sissy 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
E' appena andata via mia suocera.. Non contenta di aver svegliato Lucy ieri alle 15.15, oggi ha citofonato alle 15.20, svegliandoli tutti e due!
Serena che belle le torte! Ma sotto al MMF che torta fai?
Myriam può darsi che davvero la causa della febbre si sia già risolta
Tweetie: a me piace Lara o anche Tara.. stanno bene con Maia!
Sissy meno male è passata presto a Tommaso
Spannolinamento: rimando a quest'estate, Lucilla non è per niente pronta.
Vasino portatile: scusate ma tutti i vasini sono "portatili" no?
Minù bentornata!
Ma Noemi?
E' appena andata via mia suocera.. Non contenta di aver svegliato Lucy ieri alle 15.15, oggi ha citofonato alle 15.20, svegliandoli tutti e due!
Serena che belle le torte! Ma sotto al MMF che torta fai?
Myriam può darsi che davvero la causa della febbre si sia già risolta
Tweetie: a me piace Lara o anche Tara.. stanno bene con Maia!
Sissy meno male è passata presto a Tommaso
Spannolinamento: rimando a quest'estate, Lucilla non è per niente pronta.
Minù bentornata!
Ma Noemi?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Syssy vedrai che passera e Tommaso tornerà buono buono come era prima!!!....a proposito come va con il cucciolino???
Le Mie Principesse:
- sissyby74
- Original~GolGirl®

il piccolo è un santo !!!!sissi1978 ha scritto:Syssy vedrai che passera e Tommaso tornerà buono buono come era prima!!!....a proposito come va con il cucciolino???
Tommaso si è trasformato in un pianto continuo urla di proposito e dice solo NO ad ogni cosa che gli propongo ...........spero passi davvero presto!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- printemps
- Master~GolGirl®

Sissy Probabilmente si è sentito escluso e ora te la fa un po' pagare, ma vedrai che il fatto di essere di nuovo a casa lo rassicurerà molto e presto sarà più tranquillo, anche se la gelosia... a volte non passa mai
nel senso che secondo me non scompare, ma i bimbi poi imparano a gestirla... anche il piccino magari sarà poi geloso del grande (come succede a Giacomo con Ale!) e in ogni caso pur mantenendo a volte delle situazioni conflittuali (cosa normalissima tra fratelli) vedrai che giocheranno insieme e si faranno tantissima compagnia... pur tra una botta e l'altra
Io sono felicissima quando vedo i miei insieme e so che sono contenti l'uno di avere l'altro... certo un po' di gelosia è più che naturale e va compresa
Io sono felicissima quando vedo i miei insieme e so che sono contenti l'uno di avere l'altro... certo un po' di gelosia è più che naturale e va compresa
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

in effetti sì, ma sono ingombranti. Questo è grande ma piatto. Lo so, non è indispensabile :ahahla.piccola.mamma ha scritto:
Io e il socio volevamo farci un week end fuori. Idee?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buonasera.
Kikka evviva il pisellino!!!Aspettiamo ulteriore conferma.
ALice , il nome Tea è molto bello
Myriam io la porterei a scuola se già sta bene da qualche giorno.
Martina
Serena le torte sono bellissime, sembrano fatte da un'espertissima pasticcera, Roxy confermi??
Syssi la gelosia come sai è normale, ci vuole tanta pazienza ed attenzione ma vedrai che coinvolgendolo andrà meglio.
A volte Fede e Gianky sono gelosi quando l'uno o l'altra si avvicina a me, ma sono davvero uniti e si adorano.
Se dai 2 caramelle a Giancarlo corre subito da "ieie teni" a dargliene una
a proposito ma i vostri come sono messi a linguaggio??Gianky dice molte parole ma con le frasi siamo ancora in alto mare...però si fa capire e capisce tutto.
Taglie:variano molto, ha dei pantaloni brums ancora 18 mesi ma il giubbotto e molte cose primaverili le ho prese taglia 3 anni.
Kikka evviva il pisellino!!!Aspettiamo ulteriore conferma.
ALice , il nome Tea è molto bello
Myriam io la porterei a scuola se già sta bene da qualche giorno.
Martina
Serena le torte sono bellissime, sembrano fatte da un'espertissima pasticcera, Roxy confermi??
Syssi la gelosia come sai è normale, ci vuole tanta pazienza ed attenzione ma vedrai che coinvolgendolo andrà meglio.
A volte Fede e Gianky sono gelosi quando l'uno o l'altra si avvicina a me, ma sono davvero uniti e si adorano.
Se dai 2 caramelle a Giancarlo corre subito da "ieie teni" a dargliene una
a proposito ma i vostri come sono messi a linguaggio??Gianky dice molte parole ma con le frasi siamo ancora in alto mare...però si fa capire e capisce tutto.
Taglie:variano molto, ha dei pantaloni brums ancora 18 mesi ma il giubbotto e molte cose primaverili le ho prese taglia 3 anni.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- kk751
- Master~GolGirl®

ecccomi!!!
per il pisellino ... a noi piacerebbe molto avere la coppietta ma se alle prossime eco risultasse che è in realtà un'altra femminuccia andrebbe ugualmente bene ... comunque i primissimi di marzo ho la morfo e chiederemo conferma ...
per il pisellino ... a noi piacerebbe molto avere la coppietta ma se alle prossime eco risultasse che è in realtà un'altra femminuccia andrebbe ugualmente bene ... comunque i primissimi di marzo ho la morfo e chiederemo conferma ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

taglie: qui si vestono i 12 e anche i 18 mesi ... pantaloni rigorosamente okaidi perchè hanno elastico regolabile ... gli altri "ci" cadono (
) ...
linguaggio: ormai è una parlantina unica ... frasette e ragionamenti che ci fanno "scompisciare" ... anche se in questo periodo lei è "wilson" il trenino di playhouse disney ... io sono koko e papà è bruno ... è una fissa ma non me ne preokkupo (per ora almeno) ....
il mio umore dopo il primo trimestre è nettamente migliorato, le nausee sono passate ed io sto ricominciando a "godermi" mia figlia cosa che non risucivo proprio con le nausee ed il nervosismo che avevo addosso ... mi sento una merdaccia a dirlo
ma purtroppo era così .. arrivavo a casa ed ero già stanca, ero nervosa e piena di quella sensazione sgradevole ... ora va molto meglio
linguaggio: ormai è una parlantina unica ... frasette e ragionamenti che ci fanno "scompisciare" ... anche se in questo periodo lei è "wilson" il trenino di playhouse disney ... io sono koko e papà è bruno ... è una fissa ma non me ne preokkupo (per ora almeno) ....
il mio umore dopo il primo trimestre è nettamente migliorato, le nausee sono passate ed io sto ricominciando a "godermi" mia figlia cosa che non risucivo proprio con le nausee ed il nervosismo che avevo addosso ... mi sento una merdaccia a dirlo
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

infatti questa cosa non me la spiego ... mentre per la prima gravidanza a questo punto ero a -1kg ma cominciava a "tirarmi" tutto ora sono a +1kg e ancora tutto mi entra ...vabbè MISTERI DELLA VITA ....Tweetie72 ha scritto: Io i premaman li ho tirati fuori già al secondo mese... come Garden non avevo preso peso (anzi al 3° mese ero sotto di un kg) ma ero e continuo a essere gonfissima e piena di liquidi!
comunque visto che tra un po' comincerà a vedersi in questi giorni l'ho detto al mio capo ... è andata ... vedremo ...
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Amiche!!!!!
KK
il maschietto
Minù
per domani
Oggi sono andata a prendere Lorenza all'asilo e l'ho trovata con un bernoccolo viola in fronte: un amichetto l'ha spinta contro un muro
e la cosa bella è che lei me lo ha detto con aria mortificata e poi "Mamma ma Marco è buono"
Invece ho notato che simao in piena fase di regressione: mi chiede spesso di coccolarla come i bimbi piccoli, vuole bere il latte in braccio come i piccoli, vuole la copertina come quando era piccola e se la sgrido ma dice "ma io sono piccola". L'altra sera poi è venuta in braccio mi ha alzato la maglietta e mettendosi vicino al seno mi ha detto "mi dai un po' di latte?"......
....e figuriamoci se ci fosse un fratellino/sorellina........
KK
Minù
Oggi sono andata a prendere Lorenza all'asilo e l'ho trovata con un bernoccolo viola in fronte: un amichetto l'ha spinta contro un muro
Invece ho notato che simao in piena fase di regressione: mi chiede spesso di coccolarla come i bimbi piccoli, vuole bere il latte in braccio come i piccoli, vuole la copertina come quando era piccola e se la sgrido ma dice "ma io sono piccola". L'altra sera poi è venuta in braccio mi ha alzato la maglietta e mettendosi vicino al seno mi ha detto "mi dai un po' di latte?"......
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®

spannolinamento: siamo in altissimo mare ... in questo periodo "trattiene" quindi siamo messi maluccio

- kk751
- Master~GolGirl®

latte a parte (che non ha mai voluto assolutamente dal bibe dopo i tre mesi e del seno non si ricorda) siamo nella stessa situazione, vuole essere presa in braccio come i bimbi piccoli e mi dice sempre che lei è piccolina ...clo'76 ha scritto: Invece ho notato che simao in piena fase di regressione: mi chiede spesso di coccolarla come i bimbi piccoli, vuole bere il latte in braccio come i piccoli, vuole la copertina come quando era piccola e se la sgrido ma dice "ma io sono piccola". L'altra sera poi è venuta in braccio mi ha alzato la maglietta e mettendosi vicino al seno mi ha detto "mi dai un po' di latte?"......![]()
![]()
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Messi malissimo anche noi.....stiamo talmente poco a casa che purtroppo nn ho neanche il tempo di provare!!! La mattina ci vestiamo e usciamo, il poemriggio torniamo alle 6 e alle 8.30 Lorenza va aletto e il sabato e la domenica siamo sempre fuori......mi affiderò al nidokk751 ha scritto:spannolinamento: siamo in altissimo mare ... in questo periodo "trattiene" quindi siamo messi maluccio![]()
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

allora se succede anche a te...sarà una fasekk751 ha scritto:latte a parte (che non ha mai voluto assolutamente dal bibe dopo i tre mesi e del seno non si ricorda) siamo nella stessa situazione, vuole essere presa in braccio come i bimbi piccoli e mi dice sempre che lei è piccolina ...clo'76 ha scritto: Invece ho notato che simao in piena fase di regressione: mi chiede spesso di coccolarla come i bimbi piccoli, vuole bere il latte in braccio come i piccoli, vuole la copertina come quando era piccola e se la sgrido ma dice "ma io sono piccola". L'altra sera poi è venuta in braccio mi ha alzato la maglietta e mettendosi vicino al seno mi ha detto "mi dai un po' di latte?"......![]()
![]()
....e figuriamoci se ci fosse un fratellino/sorellina........![]()
... aggiungici il fratellino/a in arrivo e l'inserimento all'asilo a due mesi dalla nascita ... NON CI VOGLIO PENSARE !!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- serena73
- Expert~GolGirl®

Serena vi aggiornato sul nostro incontro. Abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre, è davvero una ragazza piacevole e trasmette...serenità.
i miei genitori sono stati lungimiranti quando hanno scelto il mio nome!
torte grazie per i complimenti, la base è torta sacher, la copertura è pasta di zucchero (il MMF ormai l'ho abbandonato!) e tra i due c'è marmellata di albicocca.... ma per le prossime cambierò, nel senso che la marmellata non dice nulla lascia il sapore un pò sciocco e quindi metterò crema al burro con cioccolata. per diventare esperta, devo ancora lavorare, per tale motivo l'11 febbraio frequenterò un corso di decorazione torte in PDZ. 1 giornio=150 Euro
TEA
linguaggio "alessandro vuoi fare la cacca nel vasino?" "non ci voglio andare!"
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG