Oggi qui a Londra e' una bella giornata di sole (per una volta!!) e io mi sento allegra e serena... voi luglioline come state oggi? Io devo dire che e' da ieri che mi sento molto stanca e con una strana sensazione allo stomaco... sara' il fagiolino o un'influenza incipiente???
Poi volevo chiedere scusa a tutte... spero tanto che le mie parole di ieri non vi siano sembrate dire che quello che ho deciso io e' il modo giusto di fare mentre tutte le altre scelte sono sbagliate... io stessa non sono sicura e per questo volevo confrontarmi con voi...
Io sono d'accordissimo con quello che diceva Faith che la tranquillita' e' tutto ed e' la cosa piu' importante che per il momento possiamo offrire ai nostri bimbi... Facciamo bene tutte ad inseguirla come pensiamo sia meglio e a tenercela bene stretta!!! Io volevo solo dire che a me, nel mio precorso personale per diventare mamma, sembra importante imparare anche a ottenere questa tranquillita' nello spettro piu' ampio possibile di situazioni, e non solo quando ho la sensazione di avere tutto sotto controllo... D'altra parte pero' e' cosi' difficile!! Anch'io quest'estate ho avuto un aborto spontaneo alla sesta settimana e ammetto che anche per me l'idea di aspettate fino a dicembre inotrato per vedere se il nostro bimbo sta bene mi sembra un eternita'... Mia cognata mi ha in un certo senso convinto che da un punto di vista medico se tutto procede bene (quindi senza dolori eccessivi o perdite, che sono sintomi di gravidanza extrauterina o di minaccia di aborto) non e' irresponsabile aspettare fino alla 11a settimana, e l'idea che comunque qui in inghilterra tutte le donne fanno cosi' un po' mi tranquillizza... Vedremo!!
Intato vi saluto care luglioline, e vi auguro una giornata serena!!
NADIA nemmeno io lo vedo il tuo ticker...