ORA VA' MEGLIO E SONO FELICE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS E TRIS URLANO A TUTTO VOLUME: CIKA, SPARGI LE TUE PIUME!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: BIS E TRIS URLANO A TUTTO VOLUME: CIKA, SPARGI LE TUE PIUME!!!
GRISELDA
MAMMA MIA CHE STORIA, DEVO DIRE BELL'AMICA
MENO MALE CHE L'AMORE TRIONFA SEMPRE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BETTY ASSOLUTAMENTE GUARDA COME FARLO, TE LO DICEVO SOLO PER IL NOME E PER IL COLORE, MI PIACEREBBE CHE CI SCRIVI IL NOME DENTRO 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

certo, certo, il nome di sicuro!! Solo la data non riesco a fartela, solo per la tempistica di consegna...Wendy ha scritto:BETTY ASSOLUTAMENTE GUARDA COME FARLO, TE LO DICEVO SOLO PER IL NOME E PER IL COLORE, MI PIACEREBBE CHE CI SCRIVI IL NOME DENTRO
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

WENDY, l'8 c'è scappatoWendy ha scritto::ahahfioccorosa ha scritto:
MORGA MA SEI TU????????????????????![]()
MAREMMINA!!!
STAVO GIUSTO PENSANDO "GUARDA QUESTA TRIS CHE HA LO STESSO AVATAR DI MERGHY!"
HAI CAMBIATO NICKPERCHE'????????????
SI PUò?
IO, SE TUTTO VA OK, DOPO LA NASCITA DI GETULIO VORREI CAMBIARE DA FIOCCOROSA A FIOCCO 8O FIOCCHI VISTO CHE SARANNO 2)
TU SEI FUORISSIMO AMORE MIO :ahah
![]()
FIOCCO2 PERCHE' 80???
volevo scrivere "fiocco o fiocchi" o come oppure!
Wendy, ho letto il tuo messaggio: dallo psico sono andata solo 2 volte circa 12 anni fa; piansi tutto il tempo come una fontana e questa mi disse: "la terapia qui non basta, ci vuole un pò di supporto con i farmaci" andai dal mio medico di base (di certo non un esperto in materia
Nel giro di pochissimi giorni sembravo un'altra, tornai al secondo appuntamento dalla psicologa e io tutta felice che parlavo del + e del meno e questa mi disse "eh no! così non va bene, adesso ti sei presa gli spicofarmaci e stai bene quindi è inutile proseguire con la terapia"
non ci sono + andata! :fuck:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BETTY BE' IO FORSE FARO' UN TC PROGRAMMATO MA SAREBBE COMUNQUE IMPROBABILE FARLO CON LA DATA..VA' BENISSIMO IL NOME
SCEGLI BENE ......AH POI LO APPENDO
SCEGLI BENE ......AH POI LO APPENDO
- francybf
- Silver~GolGirl®

un salutino veloce bis e tris
Oggi bollettino di guerra: bimbi entrambi a casa con sospetta influenza intestinale...NiccoN praticamente fuori dal tunnel
TommyT c'è entrato solo oggi
ma in maniera soft...un po' di c@cc@ brutta dopo pranzo, ha mangiato pochissimo, solo pane e grissini...gli ho dato del codex e dello sciroppo omeopatico per la sua tosse grassa
Il peggiore è Roberto...una lagna unica...se solo ieri mi avesse ascoltata quando gli dicevo che andare di corpo 4 volte al dì con l'influenza che c'è in giro non era normale
Oggi sembra già un malato terminale all'ultimo stadio...e quella rompib@lls di sua madre che gli telefona come fosse un bambino...sono senza parole :fuck:
I miei hanno detto che era meglio che anche NiccoN rimanesse a casa oggi, così loro non venivano a prenderlo x portarlo al nido, visto che stanotte aveva nevicato
Dal canto mio...sono nervosa, insofferente...domani sono 35 settimane
Anche l'altra mia amica con un bimbo in arrivo per luglio avrà una bimbA
Devo cominciare a pensare che sia una congiura?

Oggi bollettino di guerra: bimbi entrambi a casa con sospetta influenza intestinale...NiccoN praticamente fuori dal tunnel
I miei hanno detto che era meglio che anche NiccoN rimanesse a casa oggi, così loro non venivano a prenderlo x portarlo al nido, visto che stanotte aveva nevicato
Dal canto mio...sono nervosa, insofferente...domani sono 35 settimane
Anche l'altra mia amica con un bimbo in arrivo per luglio avrà una bimbA
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- griselda
- Gold~GolGirl®

per me potrebbe essere femmina a 4 giorni dall'ovulazione.marinastella ha scritto:Griselda esperta del miosei tornata in tempo
ma secondo te 4 gg prima è a ridosso dell'ovulazione? io davo per perso il mese infatti mi sono ricordata di aver mangiato un sacco di schifezze e preso un sacco di farmaci, cosa che in genere evito nel po
Io con Ivan l'ho fatto 4 giorni prima, il giorno prima e il giorno stesso dell'ovulazione: http://www.fertilityfriend.com/home/callista1" onclick="window.open(this.href);return false;
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- betty1977
- Silver~GolGirl®

fioccorosa, scusa se ti faccio questa domanda: ma gli psicofarmaci non creano "dipendenza"? E quando smetti di prenderli non torni come prima?
Ti chiedo questo xchè mio marito ha avuto dei problemini e il neurologo gli aveva consigliato degli psicofarmaci che lui non ha voluto prendere per i motivi che ti ho scritto sopra...
Ti chiedo questo xchè mio marito ha avuto dei problemini e il neurologo gli aveva consigliato degli psicofarmaci che lui non ha voluto prendere per i motivi che ti ho scritto sopra...
- griselda
- Gold~GolGirl®

MAIS OUI C'EST MOI!!!fioccorosa ha scritto:MORGA MA SEI TU????????????????????griselda ha scritto:ALURAAAAA... gli spermini XY sono superveloci, ma muoiono nel giro di breve tempo, viceversa quelli XX son più lenti ma sopravvivono a lungo. quindi è probabile che sia maschio se il rapporto c'è stato a ridosso dell'ovulazione.secondo quanto diceva Morgane, e l'ho letto anche io su internet, rapporti prima dell'ovulazioe = femmina!
Io ho avuto rapporto il giorno prima dell'ovulazione ed è venuto maschioma Moegane dice che probabilemte ero troppo vicina all'ovulazione e qualcosa è andato storto
insomma ero in periodo neutrale
![]()
MAREMMINA!!!
SI PUò?
IO, SE TUTTO VA OK, DOPO LA NASCITA DI GETULIO VORREI CAMBIARE DA FIOCCOROSA A FIOCCO 8O FIOCCHI VISTO CHE SARANNO 2)
Io ho cambiato perchè questa persona di cui parlavo nel post quotato, sa che frequento GOL e il mio nick...insomma mi voglio tutelare.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- kitty83
- Silver~GolGirl®

vado a ritirare la macchina e vediamo quanto sarà

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- betty1977
- Silver~GolGirl®

kitty83 ha scritto:vado a ritirare la macchina e vediamo quanto sarà![]()
![]()
- kitty83
- Silver~GolGirl®

no no non resisto così tanto....un saltino dopo lo farà ancorabetty1977 ha scritto:kitty83 ha scritto:vado a ritirare la macchina e vediamo quanto sarà![]()
![]()
a domani allora....
ok sono malata
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- marinastella
- Original~GolGirl®

Griselda me lo ricordavo che eri a disagio e che il problema era anche questo che hai descritto, mi sembrava che quando sei andata via cominciassi a riprendere in mano il rapporto, mi dispiace tutta questa sofferenza. è un bene che siate riusciti a espellere questo "corpo estraneo". Vi auguro di ritrovarvi sempre più.
Psicologo: io non ho molta fiducia, mio marito però è "nel ramo" e quindi mi ha aiutato a trovare una persona equilibrata che mi ha aiutato molto specie nel post parto. questo però era anche psichiatra che è importante perchè così i farmaci se occorrono li prescrive lui e li abbina ad una adeguata psicoterapia
Psicologo: io non ho molta fiducia, mio marito però è "nel ramo" e quindi mi ha aiutato a trovare una persona equilibrata che mi ha aiutato molto specie nel post parto. questo però era anche psichiatra che è importante perchè così i farmaci se occorrono li prescrive lui e li abbina ad una adeguata psicoterapia
Mamma di Marco 08/06/2006
- catwoman
- Master~GolGirl®

no mari nn sono a partorire..ma ho una strana sensazione...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- betty1977
- Silver~GolGirl®

kitty83, allora a dopo....
anche io ora spengo... vado a fare plim plim e preparo il bagnetto alle mie principesse...
... ripasso dopo cena, quando le bimbe saranno a nanna...
a tutte quante.... 
anche io ora spengo... vado a fare plim plim e preparo il bagnetto alle mie principesse...
... ripasso dopo cena, quando le bimbe saranno a nanna...
- griselda
- Gold~GolGirl®

anche qui alle prese con una probabile gastroenterite per emma, ivan e me.
Oggi Ivan ha vomitato 2 volte dopo aver ciucciato dal seno
Oggi Ivan ha vomitato 2 volte dopo aver ciucciato dal seno
- catwoman
- Master~GolGirl®

vado sul divano nn sto per niente bene 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- marinastella
- Original~GolGirl®

Cat tempo che controlli cos'è sta strana sensazione, richiama l'uomo a casa e comincia a portarti avanti con i preparativi 
Mamma di Marco 08/06/2006
- Wendy
- Gold~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:WENDY, l'8 c'è scappatoWendy ha scritto::ahah TU SEI FUORISSIMO AMORE MIO :ahahfioccorosa ha scritto:
MORGA MA SEI TU????????????????????![]()
MAREMMINA!!!
SI PUò?
FIOCCO2 PERCHE' 80???![]()
volevo scrivere "fiocco o fiocchi" o come oppure!![]()
Wendy, ho letto il tuo messaggio: dallo psico sono andata solo 2 volte circa 12 anni fa; piansi tutto il tempo come una fontana e questa mi disse: "la terapia qui non basta, ci vuole un pò di supporto con i farmaci" andai dal mio medico di base (di certo non un esperto in materia) e mi segnò antidepressivo+ansiolitico.
Nel giro di pochissimi giorni sembravo un'altra, tornai al secondo appuntamento dalla psicologa e io tutta felice che parlavo del + e del meno e questa mi disse "eh no! così non va bene, adesso ti sei presa gli spicofarmaci e stai bene quindi è inutile proseguire con la terapia"
![]()
![]()
![]()
non ci sono + andata! :fuck:
- betty1977
- Silver~GolGirl®

catwoman ha scritto:no mari nn sono a partorire..ma ho una strana sensazione...