infatti io nn la lascio nn perchè io mi ritenga indispensabile.... ma perchè è lei ad essere indispensabile per me! sono dipendente da lei....Edf ha scritto:Da quando e' nato Riccardo non ho piu' dormito una notte fuori casa, a parte Barcellona.
Abbiamo fatto un MuccaWe quando aveva 6 mesi e le mie amiche sono state da me.
Quest'estate ho organizzato il weekend a Roma solo perche' Dado era in Sardegna.
Al MuccaWe di maggio a Parma l'ho portato con me.
Detto questo, io so che se lo lascio o se volessi lasciarlo lo posso fare. I nonni sono disponibili e lui e' abituato a stare con loro, oppure se faccio qualcosa con le mie amiche c'e' Gianlu che non ha problemi ad occuparsi di Dado.
Non mi ritengo indispensabile e aggiungo PER FORTUNA, ma sicuramente insostituibile nel cuore di mio figlio.
Non mi preoccupo dei giudizi di nessuno ROSS, io sono cosi', a mio marito sta bene, a mio figlio sta bene, a nessuno manca nulla perche' in tutto quello che faccio loro rimangono la mia priorita'.
Io HO BISOGNO di questi spazi per non diventare antipatica, insofferente, scontenta, nervosa e me li prendo senza rimorso ne' sensi di colpa.
A tal proposito il prossimo weekend arriva la mia amica da Roma e sto organizzando la mia prima notte fuori, notte in cui potro' fare tutte le schifezze che voglio senza il pensiero di non essere in grado di occuparmi di mio figlio
per cui devo disintossicarmi e se hai posto vengo anch'io prossimo w-e