GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Messaggio da rocciajubba » 5 nov 2007, 8:33

Ok, ho fatto i compiti e nel frattempo ho pure espulso la gatta perchè tentava di farsi le unghie sul divano :urka
Ora le faccio un po' di foto poi vado a fare la spesa e passo dal veterinario per sentire quando me la può vaccinare.
E' qui fuori che strepita ma io sono una dura :065-Basta_me_lo_credo: e tengo botta.
Bimbe vi lasico un bacione e a dopo per il servizio fotografico-gattesco :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 5 nov 2007, 8:42

LO SO, E MI SPICAE, MA NON AVENDO INTERNET A CASA SE NON LAVORO SONO A PIEDI...
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 nov 2007, 8:52

Buongiorno!
Anche io stamattina vado un po' di fretta. Dobbiamo andare a VR (e pranziamo coi suoceri :che_dici ) per portare la macchina dal concessionario per un controllo e poi alle 13 ho un appuntamento con il dentista.

Tizi le vetrate sono molto belle. Per porte non conosco la marca, io a casa ho le scrigno e mi ci trovo benissimo, ma saranno equivalenti.

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 nov 2007, 8:52

Ciao Fefy! :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 nov 2007, 8:53

Vado un po' di arretrati.........

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 5 nov 2007, 9:00

ciao vale!!!! :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 nov 2007, 9:02

Se fate un salto sul blog ho messo le foto della belva e della panza :hi hi hi hi

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 5 nov 2007, 9:02

ciao ragazze, c'e' qualcuna che si ricorda di me?? :domanda
purtroppo non ho piu' il pc a a casa e non riesco piu' a connetermi come prima!!
ho visto che il forum e' cambiato e adesso abbiamo un posticino tutto per le dicembrine e voi siete velocissime a scrivere...io non riesco a leggere nessun arretrato perche' ho solo pochi minuti.
comunque la mia panciona e' cresciuta MOLTO ,e devo dire che adesso comincia proprio a pesare!
Mi hanno detto che la bimba sara' piccolina ma io non ci bado tanto e comincio ad avere paura del parto...beata chi e' al primo figlio che non sa ancora cosa l'aspetta!! :prrrr :prrrr
avete preparato la valigiona per l'ospedale? io ancora nulla,mi stanno proprio oggi pitturando la cameretta dei due piccoli e poi cominciero' a preparare lavate tutte le cosine..lo so forse e' un pochino tardi ma cosi' mi terro' impegnata quest'ultimo mese..che non passeraaaaaaa'!! devo ancora comperare un pochine di cose per la principessa e conto di farlo in settimana...
per il resto e' tutto ok!!!
vi saluto e siccome penso di non riuscire a connettermi presto faccio un in bocca al lupo a quelle che partoriranno prima del previsto...AUGURONI DI CUORE!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 5 nov 2007, 9:23

debbi, benritrovata e auguroni anche a te :bacio
Bhe ragazze il mal di schiena mi uccide ma ho letto che anche per voi non va meglio :che_dici
vado a finire i miei capolavori :fischia e poi appena possibile vi posto le foto.
Mi raccomando fate le brave e non vi affaticate. Un abbraccione grande grande :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 nov 2007, 10:05

debbi ha scritto:ciao ragazze, c'e' qualcuna che si ricorda di me?? :domanda
purtroppo non ho piu' il pc a a casa e non riesco piu' a connetermi come prima!!
ho visto che il forum e' cambiato e adesso abbiamo un posticino tutto per le dicembrine e voi siete velocissime a scrivere...io non riesco a leggere nessun arretrato perche' ho solo pochi minuti.
comunque la mia panciona e' cresciuta MOLTO ,e devo dire che adesso comincia proprio a pesare!
Mi hanno detto che la bimba sara' piccolina ma io non ci bado tanto e comincio ad avere paura del parto...beata chi e' al primo figlio che non sa ancora cosa l'aspetta!! :prrrr :prrrr
avete preparato la valigiona per l'ospedale? io ancora nulla,mi stanno proprio oggi pitturando la cameretta dei due piccoli e poi cominciero' a preparare lavate tutte le cosine..lo so forse e' un pochino tardi ma cosi' mi terro' impegnata quest'ultimo mese..che non passeraaaaaaa'!! devo ancora comperare un pochine di cose per la principessa e conto di farlo in settimana...
per il resto e' tutto ok!!!
vi saluto e siccome penso di non riuscire a connettermi presto faccio un in bocca al lupo a quelle che partoriranno prima del previsto...AUGURONI DI CUORE!!!
E ce lo chiedi se ci ricordiamo di te?!!?
Se vai indietro di qualche pagina trovi un post di Tiziana che chiedeva appunto tue notizie.
Vedrai che il parto andrà benone e poi se la pujpa è piccola sarà pure più semplice no? :ok
Per il discorso "pancia che pesa"...benvenuta nel club: siamo messe tutte così :che_dici
Cerca di tornare prima del parto così ti possiamo fae un ufficiale in boca al lupo. :bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 5 nov 2007, 10:08

ciao debbi!
sono contenta di sentire che tutto è a posto.
il parto spaventa molto anche me, ma non ci voglio pensare fino a quel giorno.
In bocca al lupo anche a te! :bacio

ciao gessi!
anch'io sono assillata dal mal di schiena. ma non in zona lombare allenata dalla piscina, ma nella zona in cui ho l'incurvatura scorretta della scogliosi.
all'altezza scapole.
i muscoli al lato destro della curva sottoposti al peso della pancia sono contratti e fanno male..
ora provo a mettere il rialzo nelle scarpe come da bambina per vedere se con una posizione della colonna un po' + corretta magari riesco a gestire il dolor..

per il resto, passato bene il weekendone??

io conto i giorni per finire di lavorare!
ancosa 14 lavorativi!!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 5 nov 2007, 10:19

rocciajubba ha scritto:Se fate un salto sul blog ho messo le foto della belva e della panza :hi hi hi hi

che micia meravigliosa!!! :emozionee

la panza è come la mia! dormi la notte??

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 nov 2007, 10:26

BUONGIORNO A TUTTE

FUNNY BEN TORNATA TESORO :bacio

UN SALUTO A DEBBI ,NOI CI CONOSCIAMO POCO ,PERCHè QUANDO SONO ENTRATA IO TU SEI USCITA PER UN PO ,HAI VISTO CHE SIAMO COMPAESANE ????

CHICCA TUTTI PER Tè :coccola :coccola

IO STAMANE NON SONO PERFETTA MA FA NIENTE , PENSIAMO CHE MANCA POCO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 nov 2007, 10:28

sono tornata...fatto i giri....ora mi devo attaccare al telefono per il negozio e per Aly...ma prima 10 minuti di relax con voi!!
di scarlet il Dom Nov 04, 2007 10:23 pm
Ciao sferruzzatrici folli...ma dolcissime! Ma che bello leggerci...io sono sempre più entusiasta di ...noi!!!

Siamo tornati a casa e oggi pome ho sistemato bagno con cose di entrambi i bimbi...(cose diverse e cose in comune) e mi ha fatto un po' effetto.... Poi ho cominciato a risistemare i giochi di pietro in una delle due librerie che andranno nel suo lato, mentre ho messo in un armadio le cosine che andranno in quella di lei, tutti giochini da piccini...poi vedremo come fare coi vestiti e i giochi in comune...un passo alla volta...

Intanto il mio pupo pare capire cosa succede; stamattina alla nonna che lavorava a maglia a una copertina di lana ha chiesto NONNA COSA FAI? e lei PREPARO UNA COPERTA PER TENERTI CALDO...e lui....ANCHE PER LA SORELLINA VERO? ....

poi dice che sua sorella si chiama ELEONORA, quindi mi sa che mi devo arrendere e darle questo nome (gli ultimi pensati da me THEA e Luisa...).
wow ale, in momenti come questi ci rendiamo davvero conto che i nostri puzzoletti stanno per arrivare :yeee che dolce pietro!! :cuore :hi hi hi hi
di Bu il Dom Nov 04, 2007 10:25 pm
Scusate se non sono passata oggi... è stata una giornata strana...

Riccardo sta decisamente meglio. Dopo l'antiinfiammatorio di ieri sera ha fatto una bella tirata di sonno e si è svegliato stamani bello arzillo e senza febbre... è stato di buon umore tutto il giorno ed ha mangiato bene sia a pranzo che a merenda che a cena! Quindi non mi posso lamentare!
Domani puntatina dalla pediatra e niente scuola...

Stamattina non mi sono collegata perchè mi sono dedicata un pò alla casa... anche se dopo poco ero già morta! Poi ho dovuto intrattenere Riccardo che a stare in casa si annoia... dopo pranzo ho sentito il fortissimo bisogno di stendermi perchè non mi sentivo molto in forma...
In serata mi sono messa, tra un gioco e l'altro, a stirare le cosine della piccolina e mi sa che ora continuo ancora un pò...

Sapete, saranno paranoie, ma mi sento la pancia strana... non ho più la sensazione della testolina della piccola che spinge, la sento più in alto, tant'è che sono due giorni che non porto la panciera e non ne sento il bisogno
D'altro canto la sento muoversi... Non so come interpretare questa cosa...
sono contentissima per richi ogni tanto si potra' ben evitare l'antibiotico!! :incrocini
e' successo anche a me l'altro giorno quando vi dicevo che lo sentivo poco..secondo me aveva cambiato posizione, ora e vispo come sempre ..angy riposati peo'..lo so che e' scattata la sindrome del nido(pure qua), ma dobbiamo un po' rallentare!! :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 nov 2007, 10:29

LILLI SPERO CHE IL CORSO TI ENTUSIASMI COME è SUCESSO A NOI ,ASPETTIAMO NOTIZIE

ONIRIA CI SEI MANCATA ,,NON FARE PIU STE ASSENZE :prrrr :prrrr

UN BACIONE A ROCCIA , TIZI ,PROFERINA ,BU , SCARLET :bacio

ANCHE RITA ,E ILARIETTA NON SI FANNO PIU VEDERE :bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 5 nov 2007, 10:31

ciao nelly! :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 nov 2007, 10:31

valemilla ha scritto:Vado un po' di arretrati.........
BUONGIORNO CARA :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 nov 2007, 10:34

ciao belle panzotte!!!!

Innanzitutto TANTI AUGURI A DO'.... :festa

Poi un salutone a Debbi....siamo tutte vicine in questi momenti di pseudo-panico....ma vedrete che andrà bene... :bacio

Ciao FEFY, tutto ok?

CHICCA un grossissimo :coccola

TIZi mi piacciono molto le èporte a scomparsa e anche a me il vetro fa un po' paura coi bimbi piccoli...In bocca al lupo per oggi pome

:incrocini

LILLI buon corso

e ....SARA ma tu e Lindor siete veri ? se no dovrebbero inventarvi...siete troppo forti :ok

Un baciozzo a tutti i bimbi :cuore Oggi pietro è tornato al nido con un piantarello....spero sia solo una questione di cuore tenero; le dade mi hanno informata che ci sono stati casi di gastrointestinale e una malattia esantematica non specificata...non so se tenerlo a casa perché in fondo dovrei farlo per almeno due settimane e non voglio; allo stesso tempo ho paura di prendere qualche virus e far male alla piccola,....che dite?!

baci a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 nov 2007, 10:34

RAGAZZE VI LASCIO HO UN PO DI COSE DA FARE :bacio :bacio

OGGI VADO A FARE ( ECG ) PERCHè DOVE PARTORIRO IO NON FANNO IL DAY HOSPITAL ,PERCUI DEVI FARE TUTTE LE VISITE CHE SERVONO , PRIMA

MI FATE GLI :incrocini

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 nov 2007, 10:34

ciao Nelly e gessi ...dopo un po' ci rivediamo.... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”