Certamenteele68 ha scritto:certo, sia le noci che le olive sono da considerare "grassi"![]()
tanto so che l'hai condita con solo acetoquindi il conteggio torna
vero?
Mi sa che stasera mi tocca verdura scondita

Messaggio da nicochiara » 27 gen 2010, 13:57
Certamenteele68 ha scritto:certo, sia le noci che le olive sono da considerare "grassi"![]()
tanto so che l'hai condita con solo acetoquindi il conteggio torna
vero?

Messaggio da syriailaria » 27 gen 2010, 14:37

Messaggio da daniela75 » 27 gen 2010, 14:50

Messaggio da pricettina » 27 gen 2010, 14:50

Messaggio da Nane » 27 gen 2010, 14:51

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2010, 14:57

Messaggio da Nane » 27 gen 2010, 15:10
Giulia! Non conosco il metodo ma SONO CON TE!!!!! Dai forza che insieme ce la facciamo.giulia35 ha scritto:buon pomeriggio amatissime amiche.....
vi pesno tanto e sono stata cosi' tanto bene con voi, anche nel poco tempo in cui ci sono stata, che ho deciso di ricominciare.
non è facile per me, come vi ho scritto non è un periodo facile per me....da un mese circa ho dolori vari collo schiena dorso..ecc....e mi sono rifiugiata nel cibo e nel mio nido. pensate che non ho nemmeno avuto voglia chesso' di girare per comperare qualcosa per i saldi ecc.....
pero' ho girato ortopedici e neurologi perchè mi sono fissata di avere qualcosa d piu' delle mie ernie e discopatie. l'ultimo mi ha diagnosticato la spasmofilia..questa malattia "non malattiia". mah.... nel frattempo continuo a fare palestra , hip hop ecc, alla mattina quando i bimbi sono sistemati...nonostante alcuni me l'abbiano proibita...ma a me la musica riesce a "farmi volare"....sono p.raticamente nata ballando.....ovvio ed è questa la dimostrazione che nonostante un'ora ogni giorno..non ho perso un'etto anzi
.......l'alimentazione è fondamentale.....
avrei deciso di ricominciare da domani...ma ho bisogno di qualche incoraggiamento...so' che è infantile ma cosi' sto messa![]()
.
pero' non con quella dieta che ho avuto a novembre scorso e che ho inviato a due tre di voi...ma con una monotona ma efficacissima che ho fatto per soli 2 mesi presso un centro DcD........con la quale ho perso 11 kg in due mesi mantenendoli a lungo.........
che dite ..conoscete questo metodo?

Messaggio da DadaEle » 27 gen 2010, 15:12

Messaggio da Nane » 27 gen 2010, 15:19

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2010, 15:25

Messaggio da tulipano77 » 27 gen 2010, 15:59

Messaggio da ishetta » 27 gen 2010, 16:03

Messaggio da DadaEle » 27 gen 2010, 16:17
Giulia permettimi... sarà che è stata l'unica volta in cui sei stata ligia perchè frequentavi il centro?? Anch'io quando sono andata in un centro (con dieta diversa) ero ligissima...con quello che spendevo!!!giulia35 ha scritto:grazie ragazze........dicertamente con 6 7 kg di meno......mi sentirei benissimo.......perchè il buon umore aiuta tutto il resto.......
![]()
![]()
questo metodo abbina alla dieta dei trattamenti estetici (elettroscultura) ma quello che conta è la dieta ...dove si mangiano bem 120 grammi di pasta a pranzo con verdure...ma purtroppo le verdure sono sempre le stesse in quanto in quanto vietati fagiolini, melanzane, zucchine funghi e permesse insalata cicorie e bietole..
pure la frutta solo mela melone kiwi e ananas almeno 1 ora lontani dai pasti
alla sera proteine ,ma devo dire abbondanti, 250 grammi addirittura di pesce o carne cucinata ai ferri o al vapore...(permessa solo manzo vitellone cavallo)...
fatto sta che è stata l'unica volta che sono riuscita a dimagrire

Messaggio da pricettina » 27 gen 2010, 16:30

Messaggio da DadaEle » 27 gen 2010, 16:34

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2010, 16:46
DadaEle ha scritto:Giulia permettimi... sarà che è stata l'unica volta in cui sei stata ligia perchè frequentavi il centro?? Anch'io quando sono andata in un centro (con dieta diversa) ero ligissima...con quello che spendevo!!!giulia35 ha scritto:grazie ragazze........dicertamente con 6 7 kg di meno......mi sentirei benissimo.......perchè il buon umore aiuta tutto il resto.......
![]()
![]()
questo metodo abbina alla dieta dei trattamenti estetici (elettroscultura) ma quello che conta è la dieta ...dove si mangiano bem 120 grammi di pasta a pranzo con verdure...ma purtroppo le verdure sono sempre le stesse in quanto in quanto vietati fagiolini, melanzane, zucchine funghi e permesse insalata cicorie e bietole..
pure la frutta solo mela melone kiwi e ananas almeno 1 ora lontani dai pasti
alla sera proteine ,ma devo dire abbondanti, 250 grammi addirittura di pesce o carne cucinata ai ferri o al vapore...(permessa solo manzo vitellone cavallo)...
fatto sta che è stata l'unica volta che sono riuscita a dimagrire
Sinceramente non mi sembra buona questa dieta..: Toglie la carne bianca che è sanissima e poco grassa e le verdure che ti tolgono sono magrissime...Ieri vedevo in quel sito che le zucchine hanno 11 cal per 100 gr!!!!!Non mi sembra abbiano controindicazioni!!
Poi vedi tu...se ti senti carica con quella comincia!!!

Messaggio da ishetta » 27 gen 2010, 20:54

Messaggio da Spes » 27 gen 2010, 20:58

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2010, 21:50

Messaggio da miki77 » 27 gen 2010, 22:52
giulia35 ha scritto:PER ME VALE DA DOMANI.....STASERA NEMMENO HO IL CORAGGIO DI SCRIVERLO QUELLO CHE HO MANGIATO![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”