GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!

Bloccato
nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!

Messaggio da nicochiara » 27 gen 2010, 13:57

ele68 ha scritto:certo, sia le noci che le olive sono da considerare "grassi" :che_dici
tanto so che l'hai condita con solo aceto :hi hi hi hi quindi il conteggio torna :ok vero? :fischia
Certamente :fischia

Mi sa che stasera mi tocca verdura scondita :x:
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 27 gen 2010, 14:37

ieri pizza quindi oggi stendiamo un velo pietoso.......per di più una bimba ha la febbre a 39,5 e domani la devo portare dalla pediatra....meno male che òle ho fatto fare la vaccinazione antinfluenzale....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 27 gen 2010, 14:50

sono contenta della dieta, sono convinta e motivata....

...ma quando ieri sera ho dato una barretta kinder a Elena e mi sono leccata le dita sporche di cioccolata ho pensato...

....cazzarola quanto è bona sta cioccolata maledetta!!! :ahaha
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 gen 2010, 14:50

Ciao a tute, per ora bravissima, ancora non pappo niente che devo riassestare il porcile..... (casa) appena ho 5 minuti mi faccio un the
bacio veloce a tutteeeeeeeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 gen 2010, 14:51

I miei colleghi lo sanno....ma senza averlo detto!!!

Figuratevi che hanno capito che ero incinta dopo 2 secondi dal test.....mangiavo sempre insalatone, insalata, salumi....ecc....

Poi ho iniziato a mangiare roba cotta.....dopo 2 giorni così il capo mi guarda e fa: "Ok, sei incinta!!!" :urka

Quindi appena il mio regime alimentare è cambiato.....hanno capito della dieta!!! :che_dici :hi hi hi hi

Pranzo: Bresaola rucola e grana e caffè con dolcificante!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2010, 14:57

buon pomeriggio amatissime amiche.....
vi pesno tanto e sono stata cosi' tanto bene con voi, anche nel poco tempo in cui ci sono stata, che ho deciso di ricominciare :sorrisoo .
non è facile per me, come vi ho scritto non è un periodo facile per me....da un mese circa ho dolori vari collo schiena dorso..ecc....e mi sono rifiugiata nel cibo e nel mio nido. pensate che non ho nemmeno avuto voglia chesso' di girare per comperare qualcosa per i saldi ecc.....
pero' ho girato ortopedici e neurologi perchè mi sono fissata di avere qualcosa d piu' delle mie ernie e discopatie. l'ultimo mi ha diagnosticato la spasmofilia..questa malattia "non malattiia". mah.... nel frattempo continuo a fare palestra , hip hop ecc, alla mattina quando i bimbi sono sistemati...nonostante alcuni me l'abbiano proibita...ma a me la musica riesce a "farmi volare"....sono p.raticamente nata ballando..... :sorrisoo ovvio ed è questa la dimostrazione che nonostante un'ora ogni giorno..non ho perso un'etto anzi :fischia .......l'alimentazione è fondamentale.....
avrei deciso di ricominciare da domani...ma ho bisogno di qualche incoraggiamento...so' che è infantile ma cosi' sto messa :fischia :bacio .
pero' non con quella dieta che ho avuto a novembre scorso e che ho inviato a due tre di voi...ma con una monotona ma efficacissima che ho fatto per soli 2 mesi presso un centro DcD........con la quale ho perso 11 kg in due mesi mantenendoli a lungo.........

che dite ..conoscete questo metodo?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 gen 2010, 15:10

giulia35 ha scritto:buon pomeriggio amatissime amiche.....
vi pesno tanto e sono stata cosi' tanto bene con voi, anche nel poco tempo in cui ci sono stata, che ho deciso di ricominciare :sorrisoo .
non è facile per me, come vi ho scritto non è un periodo facile per me....da un mese circa ho dolori vari collo schiena dorso..ecc....e mi sono rifiugiata nel cibo e nel mio nido. pensate che non ho nemmeno avuto voglia chesso' di girare per comperare qualcosa per i saldi ecc.....
pero' ho girato ortopedici e neurologi perchè mi sono fissata di avere qualcosa d piu' delle mie ernie e discopatie. l'ultimo mi ha diagnosticato la spasmofilia..questa malattia "non malattiia". mah.... nel frattempo continuo a fare palestra , hip hop ecc, alla mattina quando i bimbi sono sistemati...nonostante alcuni me l'abbiano proibita...ma a me la musica riesce a "farmi volare"....sono p.raticamente nata ballando..... :sorrisoo ovvio ed è questa la dimostrazione che nonostante un'ora ogni giorno..non ho perso un'etto anzi :fischia .......l'alimentazione è fondamentale.....
avrei deciso di ricominciare da domani...ma ho bisogno di qualche incoraggiamento...so' che è infantile ma cosi' sto messa :fischia :bacio .
pero' non con quella dieta che ho avuto a novembre scorso e che ho inviato a due tre di voi...ma con una monotona ma efficacissima che ho fatto per soli 2 mesi presso un centro DcD........con la quale ho perso 11 kg in due mesi mantenendoli a lungo.........

che dite ..conoscete questo metodo?
Giulia! Non conosco il metodo ma SONO CON TE!!!!! Dai forza che insieme ce la facciamo.

Non so bene i tuoi problemi....ma penso che il tuo corpo con qualche chiletto in meno sopporterebbe meglio i dolori!!!

Non so eh....magari non c'entra niente....però tu immaginala così e trova in questo la forza!!!! :clap :ok
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 gen 2010, 15:12

Ciao!
io di corsa come sempre (ovviamente metaforicamente parlando,...non perdo un etto!)

Io nonostante le belle parole non riesco ancora ad ingranare..ma non mollo!

Dai, Giulia...siamo tutte messe uguali!

Giremy, eri tu mi pare...anche io parlavo di lentezza del sito del diario proprio per lo stesso motivo. Cioè se mangio passato di verdura mi devo mettere a scrivere tutto ciò che c'è dentro???
O la pasta con le verdure...
Poi è vero che potrei fare le combinazioni visto che alla fine ciò che preparo si ripete ciclicamente.
Patty...ti sei ricordata di elencare tutto compreso i condimenti? Io all'inziio li avevo dimenticati e la differenza si nota eccome...

Vi saluto..un bacione e fate pur le brave voi che ci riuscite!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 gen 2010, 15:19

Io nel sito ho addirittura aggiunto le cicche!!!! :urka

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2010, 15:25

grazie ragazze........di :cuore certamente con 6 7 kg di meno......mi sentirei benissimo.......perchè il buon umore aiuta tutto il resto....... :sorrisoo :sorrisoo

questo metodo abbina alla dieta dei trattamenti estetici (elettroscultura) ma quello che conta è la dieta ...dove si mangiano bem 120 grammi di pasta a pranzo con verdure...ma purtroppo le verdure sono sempre le stesse in quanto in quanto vietati fagiolini, melanzane, zucchine funghi e permesse insalata cicorie e bietole..

pure la frutta solo mela melone kiwi e ananas almeno 1 ora lontani dai pasti

alla sera proteine ,ma devo dire abbondanti, 250 grammi addirittura di pesce o carne cucinata ai ferri o al vapore...(permessa solo manzo vitellone cavallo)...

fatto sta che è stata l'unica volta che sono riuscita a dimagrire :incrocini

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 27 gen 2010, 15:59

giulia... dai che ce la facciamo... così mi autoconvinco anche io...
120 gr di pasta :urka neanche volendo riuscirei a mangiarla... anche 250 gr di carne sono tanti... :perplesso credo che su di me non funzionerebbe... ho il metabolismo non lento... inesistente
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 gen 2010, 16:03

ma xchè le cicche hanno calorie???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 gen 2010, 16:17

giulia35 ha scritto:grazie ragazze........di :cuore certamente con 6 7 kg di meno......mi sentirei benissimo.......perchè il buon umore aiuta tutto il resto....... :sorrisoo :sorrisoo

questo metodo abbina alla dieta dei trattamenti estetici (elettroscultura) ma quello che conta è la dieta ...dove si mangiano bem 120 grammi di pasta a pranzo con verdure...ma purtroppo le verdure sono sempre le stesse in quanto in quanto vietati fagiolini, melanzane, zucchine funghi e permesse insalata cicorie e bietole..

alla sera proteine ,ma devo dire abbondanti, 250 grammi addirittura di pesce o carne cucinata ai ferri o al vapore...(permessa solo manzo vitellone cavallo)...

Giulia permettimi... sarà che è stata l'unica volta in cui sei stata ligia perchè frequentavi il centro?? Anch'io quando sono andata in un centro (con dieta diversa) ero ligissima...con quello che spendevo!!!

Sinceramente non mi sembra buona questa dieta..: Toglie la carne bianca che è sanissima e poco grassa e le verdure che ti tolgono sono magrissime...Ieri vedevo in quel sito che le zucchine hanno 11 cal per 100 gr!!!!!Non mi sembra abbiano controindicazioni!!

Poi vedi tu...se ti senti carica con quella comincia!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 gen 2010, 16:30

GIULIA!
io come te sono una che mangia da morire quando è triste, ma ce la sto facendo, mangio lo stesso ma cose che mi fanno dimagrire
SIAMO CON TE!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 gen 2010, 16:34

pricettina...mi togli una curiosità?
Mi dici come fai i cornetti?
Io ho provato più ricette e non sono mai rimasta soddisfatta. L'ultima mi ha dato la consistenza che desideravo (molto morbidi) ma un sapore un po'....così...

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2010, 16:46

DadaEle ha scritto:
giulia35 ha scritto:grazie ragazze........di :cuore certamente con 6 7 kg di meno......mi sentirei benissimo.......perchè il buon umore aiuta tutto il resto....... :sorrisoo :sorrisoo

Giulia permettimi... sarà che è stata l'unica volta in cui sei stata ligia perchè frequentavi il centro?? Anch'io quando sono andata in un centro (con dieta diversa) ero ligissima...con quello che spendevo!!!

Sinceramente non mi sembra buona questa dieta..: Toglie la carne bianca che è sanissima e poco grassa e le verdure che ti tolgono sono magrissime...Ieri vedevo in quel sito che le zucchine hanno 11 cal per 100 gr!!!!!Non mi sembra abbiano controindicazioni!!

Poi vedi tu...se ti senti carica con quella comincia!!!

non lo so cara ...profabilmente anzi sicuramente hai ragione tu...ma da qualche parte devo pur cominciare.....e mi sono ritrovata sta dieta per le mani.....sto' troppo giu' e sopratutto ho aumentato il mio consumo di vino rosso.....che adoro :incrocini calorico al massimo.....non sono alcolizzata....ma sapete oin queste cose se non mi do' un freno chi puo' dirlo? lo dicevo l'altro giorno all'ennesimo ortopedico...."dottor eperchè quando assumo del vino anche il mal di schiemna va meglio?" e lui "signora certo perchè è un'analgesico naturale....."

ovviamente si accettano consigli per alimentazioni diverse......qualsiasi cosa che puo' aiutarmi.....bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 gen 2010, 20:54

cena: un pezzetto di petto di pollo e un pezzetto di formaggio + insalata. Una bugia ripiena di crema :pistole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 gen 2010, 20:58

oggi ho molto da aggiungere al mio diario :fischia :martello
buona serata :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2010, 21:50

PER ME VALE DA DOMANI.....STASERA NEMMENO HO IL CORAGGIO DI SCRIVERLO QUELLO CHE HO MANGIATO :buuu :buuu :buuu

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 gen 2010, 22:52

giulia35 ha scritto:PER ME VALE DA DOMANI.....STASERA NEMMENO HO IL CORAGGIO DI SCRIVERLO QUELLO CHE HO MANGIATO :buuu :buuu :buuu

Giulia se è una cosa che desideri veramente devi mettercela tutta!!!
Non mangiare schifezze o almeno cerca di limitarti.....non so se ti può essere d'aiuto io reggo alla grande dal lunedì al venerdì e il we schifezzo.....comunque dimagrisco.
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”