grandeattesa ha scritto:ciao michy, ciao desca![]()
![]()
e mi chi son?

Messaggio da Linlin » 27 gen 2010, 14:13
grandeattesa ha scritto:ciao michy, ciao desca![]()
![]()

Messaggio da Linlin » 27 gen 2010, 14:16
intendevi me? sai che mi fa specie esser chiamata "per esteso"?grandeattesa ha scritto: Quoto tutto quello che ha scritto valeria............

Messaggio da Linlin » 27 gen 2010, 14:16

Messaggio da Linlin » 27 gen 2010, 14:17

Messaggio da Robertaf » 27 gen 2010, 14:17

Messaggio da favoletta » 27 gen 2010, 14:21

Messaggio da desca » 27 gen 2010, 14:22

Messaggio da Robertaf » 27 gen 2010, 14:22

Messaggio da favoletta » 27 gen 2010, 14:28
martina83 ha scritto:SE vostro figlio/a tornasse a casa dopo una giornata col padre
punto 1) con un ora e passa di ritardo...
punto 2) senza aver fatto lavaggetti nasali nonostante sia colmo di catarro
punto 3) senza aver fatto merenda
punto 4) CON LO SMALTO ROSA SULLE MANI
voi cosa fareste?
e se questo non bastasse,
Questa settimana "lo psicopadrico" aveva garantito di portarlo lui al nido x l'inserimento.
Domattina, causa assemblea delle educatrici, và portato lì alle 8 meno 5.
Lui subito mi chiede se visto che stò a casa (che io stia male è solo un'inezia) avessii potuto portarlo io. E anche se andassi a lavoro potrei farlo, perchè tanto già che stò in macchina! (peccato che io a lavoro ci vado con i mezzi), e che lui poi sarebbe arrivato li verso le 9 e mezza.
Al mio chiedere se per caso tutto ciò era xche voleva dormire una mezzoretta in più, mi ha risposto così "nooooo è che devo andare a roma in produzione, devo andare a ritirare il passaporto e passare in banca"
IO gli ho chiesto se magari poteva rivelarmi la formula magica x fare tutte e tre le cose tra le 8 e le 9.30...
POI mi sono accorta dello smalto, miu sono inkazzeta come una faina e lui sel'è presa xche dato che glielo aveva messo la madre, io ho OSATO DIRE che mettere lo smalto rosa perlato ad un bimbo di 11 mesi, maschio perlopiù, mi sembrava pari che giocare con cicciobello. Chiunque lo avesse fatto.
SE ne è andato imprecando in aramaico e mandandomi a fanciù
Ah, lui i lavaggetti non glieli ha potuti fare xche lo ha fatto giocare, camminare e fare le scale. E perchè ha fatto il sonnellino.
io sò nera.![]()
Scusate lo sfogo.... dopo mi arretratizzo... vado a far da mangiare a jacopo.....

Messaggio da Linlin » 27 gen 2010, 14:29
desca ha scritto:Linlin, ti saluto io se vuoi... ti mando anche un bacio...ti bastoooo???? non svenire per Aurora dai...

Messaggio da favoletta » 27 gen 2010, 14:29
Robertaf ha scritto:io son a pezzi fisicamente e moralmente...nn so xchè.....
mi vedo una balena.......
son stressata dal correre dietro al piccolo.......
la situazione del suocero.....
ho sempre la suocera a cena......nn mi va di lasciarla da sola in questo momento......
il lavoro che nn trovo.....
son proprio giù....
il socio che nn la capisce
ma so che è un momento così e che passerà.....

Messaggio da favoletta » 27 gen 2010, 14:30
Linlin ha scritto:desca ha scritto:Linlin, ti saluto io se vuoi... ti mando anche un bacio...ti bastoooo???? non svenire per Aurora dai...
Aurora chi?

Messaggio da desca » 27 gen 2010, 14:32
Linlin ha scritto:desca ha scritto:Linlin, ti saluto io se vuoi... ti mando anche un bacio...ti bastoooo???? non svenire per Aurora dai...
Aurora chi?

Messaggio da favoletta » 27 gen 2010, 14:32
martina83 ha scritto:mi ha pure detto che merenda non moriva mica x averla saltata, e che comunque a pranzo aveva mangiato![]()
e x i lavaggetti, nonostante davanti a lui il pediatra si fosse raccomandato di fargliene 5/6 al giorno, ha detto che gli è passato di mente x che hanno giocato. e perchè jacopo ha dormito.
AAh, poi quando gli ho chiesto xche non gli avesse nemmeno tolto lo smalto, mi ha risposto che si è scordato.
Al mio fargli notare che mettere acetone sulle mani di un bimbo di 11 mesi non è proprio consigliabile, mi ha risposto che se glielo lasciavo non diventava mica checca.
ari-
A PAPINO IL CONTROLLORE!
Messaggio da desca » 27 gen 2010, 14:33

Messaggio da Linlin » 27 gen 2010, 14:35

Messaggio da Memole1818 » 27 gen 2010, 14:37

Messaggio da favoletta » 27 gen 2010, 14:38

Messaggio da favoletta » 27 gen 2010, 14:39
desca ha scritto:favoletta..., è un po' che non ci incrociamo!!!

Messaggio da Linlin » 27 gen 2010, 14:39