AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
28° POST SETTEMBRINE '06
- rosanera79
- Active~GolGirl®

Re: 28° POST SETTEMBRINE '06
Oh Oh.... è già il mio compleanno!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- cipi
- Master~GolGirl®

wow giusto in tempo per fare gli auguri a rosanera
BUON COMPLEANNO ROSA

BUON COMPLEANNO ROSA
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, ANCHE IO HO FATTO IL PONTE MA CHE PONTE DI C@CCA: IL SOCIO HA FATTO UN KIULO CON LA SMART AI 20 ALLORA, MA IL MUSO E' DISTRUTTO
, NON CI VOLEVA PROPRIO
. A PARTE QUESTO TUTTO BENE, KEVIN E' LA SOLITA PESTE E SONO 4 MATTINE CHE SI SVEGLIA ALLE 6

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

VABBE' VA, VADO A FARE COLAZIONE
GIUSTO PER RIPIGLIARMI UN POCHINO.
CIAO BELLEZZE
CIAO BELLEZZE
- rosanera79
- Active~GolGirl®

grazie cipi...cipi ha scritto:wow giusto in tempo per fare gli auguri a rosanera
BUON COMPLEANNO ROSA![]()
![]()
![]()
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Io mi sono svegliata alle 9,15...Omar alle 7 ma se l'è preso il papi
Aguri rosa!!
Cipi, che sf**a, mi spiace...anoi sono venuti addosso un mesetto fa, dalla parte di Omar, un grande spavento ma non è un danno grave..
Gerberella e sammy che belle che sieteeeeeeeeee!!!!!!!!
Io mi sono svegliata alle 9,15...Omar alle 7 ma se l'è preso il papi
Aguri rosa!!
Cipi, che sf**a, mi spiace...anoi sono venuti addosso un mesetto fa, dalla parte di Omar, un grande spavento ma non è un danno grave..
Gerberella e sammy che belle che sieteeeeeeeeee!!!!!!!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kuan
- Master~GolGirl®

ROSA tanti auguri a te .....
cipi che bel ponte
nuvi ciao che bello stai un po' più con noi?
ragazze ma SERELUCIO??????????????

cipi che bel ponte
nuvi ciao che bello stai un po' più con noi?
ragazze ma SERELUCIO??????????????
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe belle! Siamo in trasferta dalla mamy e meno male... ieri pomeriggio festa di compleanno di un bimbo di un anno, poi abbiamo lasciato Dado da mamma e siamo andati ai castelli alle fraschette, siamo tornati da mamma all'una e mezza e Dado era sveglio allegramente in piedi
beh, si è riaddormentato alle 5, se provavi a farlo addormentare urlava come un ossesso, se lo mettevi giù giocava tranquillo come fosse pieno giorno... stamattina se lo è preso mamma quando si è svegliato alle 9 così ho potuto dormire fino alle 11 e il socio povero ancora dorme...
Ma che caxxo succede???? Ha la tosse e si sveglia e poi non si riaddormenta più
Siamo veramente stravolti.....
ROSA TANTI TANTI TANTI AUGURI BELLA!
si guarda, Sammy è proprio come me la aspettavo, fantastica
Si Rosa scusa è vero avevo letto degli elenchi ma sono un po' rinco sto periodo, non farci caso...
CIPI mannaggia... mi dispiace, frase fatto lo so però l'importante è che non si è fatto male nessuno
KUAN NUVI PINKUZZA belle mie, che dite passerà sto periodo di c.cca? Io lo spero....
a noi!
Ma che caxxo succede???? Ha la tosse e si sveglia e poi non si riaddormenta più
Siamo veramente stravolti.....
ROSA TANTI TANTI TANTI AUGURI BELLA!
CIPI mannaggia... mi dispiace, frase fatto lo so però l'importante è che non si è fatto male nessuno
KUAN NUVI PINKUZZA belle mie, che dite passerà sto periodo di c.cca? Io lo spero....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si Kuan anche io avevo chiesto di Serelucio, sarà stanca coi turni, vedo che ogni tanto scrive qua e la però non passa più qui 
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao com e scrive altrove e non passa da noi ???????
come va tu? dado?
come va tu? dado?
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ho letto dopo il tuo racconto mi spiace per le notti
ti apisco ieri notte fabio si sarà svegliato 10 volte, sta notte solo due ma la seconda è stata dalle 4 alle 6.40 circa
è che se sono riposati e qualcosa li sveglia loro sono pronti a vivere....che fatica
deve pessare il periodo, deve assolutamente
ti apisco ieri notte fabio si sarà svegliato 10 volte, sta notte solo due ma la seconda è stata dalle 4 alle 6.40 circa
deve pessare il periodo, deve assolutamente
FABIO, nato il 2-10-2006
- lacri
- Expert~GolGirl®

ciao ragazzissime....
avete letto del GOLENDARIO?
noi tutto bene,... mi sa che mi sta uscendo tutta la stanchezza accumulata in tutti questi mesi tra bimbe e studio per l´esame... questa settimana devo telefonare per la firma del contratto... speriamo che non ci siano cambi di programma... finché non si firma non si é mai sicuri no???!!?
ah... AUGURI ROSANERAAAA!!!!
E .... ma ... chi di voi allatta ancora? ho letto che per Kuan é stata una cosa un pó voluta un pó dovuta... e le altre??!?!?
io allatto ancora, peró stiamo cercando di tenerre duro di notte e farle passare la voglia.... se devo cominciare a lavorare il 1 dicembre voglio poter dormire la notte, vi pare?!?!?
e... a chi non sono ancora tornate le malefiche rosse
????... a me non ancora.......
ok vi saluto... stasera probabilmente andremo all´indiano a mangiare... trooooppo buono....
un bacio a tutte patatone mie belle......

avete letto del GOLENDARIO?
noi tutto bene,... mi sa che mi sta uscendo tutta la stanchezza accumulata in tutti questi mesi tra bimbe e studio per l´esame... questa settimana devo telefonare per la firma del contratto... speriamo che non ci siano cambi di programma... finché non si firma non si é mai sicuri no???!!?
ah... AUGURI ROSANERAAAA!!!!
E .... ma ... chi di voi allatta ancora? ho letto che per Kuan é stata una cosa un pó voluta un pó dovuta... e le altre??!?!?
io allatto ancora, peró stiamo cercando di tenerre duro di notte e farle passare la voglia.... se devo cominciare a lavorare il 1 dicembre voglio poter dormire la notte, vi pare?!?!?
e... a chi non sono ancora tornate le malefiche rosse
ok vi saluto... stasera probabilmente andremo all´indiano a mangiare... trooooppo buono....
un bacio a tutte patatone mie belle......
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

´notte cucciole... ho visto la parta e ora fuggo a ninnola.... non gliela fo chiú! 
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- lacri
- Expert~GolGirl®

ragazze sto per chiamare il Professorone per il lavoro e sono senza i vostri incrocini.... speriamo bene....... beh... qualcuno me lo faccio da me:
10!!! quanti cconcessi!!!
a dopo!!!
a dopo!!!
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Non ho tempo per scrivere, un
a tutte e un mare di
a LACRI!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Credevo che dopo 4 giorni di assenza avrei trovato miliardi di arretrati da leggere e invece... tutte a ponteggiare, eh? Bene, come state?
E i settembrini febbricitanti? Stanno meglio?
Gerby, Sammy che bello il vostro mini raduno. Che rabbia se penso che prima della gravidanza almeno una volta al mese venivo a Roma per lavoro e adesso invece niente più!!!!
Avremmo avuto tante occasioni per incontrarci.....
Lacri, io allatto sempre ma soltanto per addormentare la cucciola... una piccola ciucciatina la predispone meglio all'addormentamento... fortunatamente durante la notte non ne ha bisogno, neanche di biberon con latte e/o tisane, tuttalpiù se si sveglia le rimetto il ciuccio, le faccio qualche coccola e dopo poco é di nuovo nel momdo dei sogni.....
Per qualto riguarda le ROSSE
é da quando Ania aveva 8 mesi che mi sono tornate!!!!!
Che bello che te non le hai ancora riviste!!!
Un bacio a tutte, me metto a lavorà!!!
Credevo che dopo 4 giorni di assenza avrei trovato miliardi di arretrati da leggere e invece... tutte a ponteggiare, eh? Bene, come state?
E i settembrini febbricitanti? Stanno meglio?
Gerby, Sammy che bello il vostro mini raduno. Che rabbia se penso che prima della gravidanza almeno una volta al mese venivo a Roma per lavoro e adesso invece niente più!!!!
Lacri, io allatto sempre ma soltanto per addormentare la cucciola... una piccola ciucciatina la predispone meglio all'addormentamento... fortunatamente durante la notte non ne ha bisogno, neanche di biberon con latte e/o tisane, tuttalpiù se si sveglia le rimetto il ciuccio, le faccio qualche coccola e dopo poco é di nuovo nel momdo dei sogni.....
Per qualto riguarda le ROSSE
Un bacio a tutte, me metto a lavorà!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Buongiorno gollonze!!!
Avete visto che io e Gerberella ce semo 'ncontrate a Roma!!?!? O meglio la dolcissima Gerby mi è venuta a trovare!
Che dire, ormai la conoscete tutte e non posso aggiungere niente, lei è così
...e io mi sento una persona migliore solo per averla conosciuta!
Per quanto riguarda l'incontro, ho visto (anzi ho sentito :ahah) un bolide ed è arrivata lei in formissima con il nuovo taglio di capelli wow!
E poi giù a chiacchierare come comari...credo che non siamo riuscite a chiudere un discorso :ahah
Ovviamente non riesco a leggere nulla...ma vedo che è stato il compleanno di Rosanera!
Auguri Rosanera!!!!
Avete visto che io e Gerberella ce semo 'ncontrate a Roma!!?!? O meglio la dolcissima Gerby mi è venuta a trovare!
Che dire, ormai la conoscete tutte e non posso aggiungere niente, lei è così
Per quanto riguarda l'incontro, ho visto (anzi ho sentito :ahah) un bolide ed è arrivata lei in formissima con il nuovo taglio di capelli wow!
Ovviamente non riesco a leggere nulla...ma vedo che è stato il compleanno di Rosanera!
Auguri Rosanera!!!!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****