ciao caramimsy ha scritto:Ciao fatina...ci siamo capite...
Ma dopo il momento di dolore...poi...ti auguriamo tutta la felicità del mondo!!!![]()
![]()
![]()

come stai?
Messaggio da fatinadeiboschi » 4 nov 2007, 22:02
ciao caramimsy ha scritto:Ciao fatina...ci siamo capite...
Ma dopo il momento di dolore...poi...ti auguriamo tutta la felicità del mondo!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sbirulina » 4 nov 2007, 22:05
Messaggio da klabomb » 4 nov 2007, 22:39
Messaggio da margherita1 » 4 nov 2007, 22:54
Messaggio da Sbirulina » 4 nov 2007, 23:01
Messaggio da mimsy » 4 nov 2007, 23:02
Messaggio da Sbirulina » 5 nov 2007, 0:00
Ciao Sara...sarahpiras ha scritto:ciao....mi sono resa conto che forse sono entrata un pò troppo velocemente nel post, magari senza neanche presentarmi....scusate....!per chi non lo sa mi chiamo Sarah (che originalona) e nell'ultimo anno ho avuto due aborti.....l'ultimo a luglio....dopo aver fatto tutti gli esami per poliabortività che non hanno evidenziato nulla se non una intolleranza agli zuccheri.....eccoci qui a riprovare.
ed ecco la situazione: 10 p.o.: stick persona con sin uguale destra....se non avessi mal di testa e se sentissi quella leggerezza di cui parlavo direi che potrei essere incinta....perchè le uniche volte che ho visto la ds nel p.o. lo ero.... vedremo in questi giorni....può anche darsi che il mio ciclo dopo il raschiamento si sia sballato e resti in circolo più lh. Anche perchè il mal di testa e la stanchezza mi sembrano proprio da ciclo, non come le altre volte. e poi non sento quella leggerezza, quello stato di sogno....
chissà se lo sentirò mai più però, dopo due interventi in anestesia totale....forse la prossima gravidanza sarà un fare finta fino al 3° mese....
_sospiro_
provo un sacco di snetimenti ambivalenti...da un lato terrore che succeda ancora, ma terrore, da bloccarmi lo stomaco, e dall'altra non c'è niente che desidererei di più, con tutta la gioia e la dolcezza di cui sono capace......
a domani per gli aggiornamenti, grazie di avermi ascoltata.....
e in bocca al lupo per chi è ancora in zona....!
Messaggio da mimsy » 5 nov 2007, 0:16
Messaggio da margherita1 » 5 nov 2007, 7:40
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 nov 2007, 8:53
sarahpiras ha scritto:ragazze, avete ragione!!!!!!!!gli ormoni mi danno alla testa di già!!!!!!!!!!!
ero convinta di avervi chiesto se secondo voi potevo prendere il magnesio.....invece non l'ho fatto!!!!!! perdonate l'idiozia, sono un pò scombussolata....ho appena fatto il test: positivo!!!!!!ora chiamo la gine e vediamo se può darmi una cura di sostegno........vi aggiornerò meglio, anche perchè voglio dirvi che stranamente ho seguito la dieta senza zuccheri e sono rimasta incinta....ma vi spiego meglio più tardi, buona giornata a tutte, sperate sempre, vi prego! e vale anche per me........!
Messaggio da Alice81 » 5 nov 2007, 8:58
Messaggio da Berta73 » 5 nov 2007, 9:03
Messaggio da Berta73 » 5 nov 2007, 9:05
Messaggio da MammaMAtteo » 5 nov 2007, 10:03
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 nov 2007, 10:05
MammaMAtteo ha scritto:Ragazze aggiornamento. Oggi ho fatto le beta.... ma mi sono venute le malefiche rosse!
Per questo mese nulla di buono!
Messaggio da MammaMAtteo » 5 nov 2007, 11:09
Messaggio da Sbirulina » 5 nov 2007, 11:28
Messaggio da NIKKITA04 » 5 nov 2007, 12:47
Messaggio da Bibi75 » 5 nov 2007, 12:55
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 nov 2007, 13:30
capito.. be allora tantissimiMammaMAtteo ha scritto:Avevo fatto la IUI .. e quindi ti danno la data per fare le beta!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”