Oggi come ogni giorno portando Silvia all'asilo ho visto una tipa seduta macchina a fare nulla. Da settembre tutte le mattine la vedo parcheggiata allo stesso posto, seduta a fare niente. Poi quando ripasso dopo aver lasciato Silvia, non c'è più. Chi è? Che fa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
buon giorno ragazze!
Oggi come ogni giorno portando Silvia all'asilo ho visto una tipa seduta macchina a fare nulla. Da settembre tutte le mattine la vedo parcheggiata allo stesso posto, seduta a fare niente. Poi quando ripasso dopo aver lasciato Silvia, non c'è più. Chi è? Che fa?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì qua ancora neve 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- marghe
- Master~GolGirl®

oggi, dopo praticamente un mese senza sbucare, cè il SOLEEEEE!!!!!
ecco, posso essere felice per pochissimo!!!
vi posto questa, se vi fa ridere come a me iniziate bene la giornata (io mi riconosco pure, in alcuni versi....
)
http://www.youtube.com/watch?v=EVrgNu1M0T8" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco, posso essere felice per pochissimo!!!
vi posto questa, se vi fa ridere come a me iniziate bene la giornata (io mi riconosco pure, in alcuni versi....
http://www.youtube.com/watch?v=EVrgNu1M0T8" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

maestra ma che hai scritto?marghe ha scritto:oggi, dopo praticamente un mese senza sbucare, cè il SOLEEEEE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche qui, bellissimo sole!!!!!!!!
c6m9 :)
- clizia
- Silver~GolGirl®

forse si rilassa dopo aver portato la peste all'asilo? forse sa che la vechia madre sofferente la chiama a quell'ora e poi parte? forse sa che siuo figlio piange e aspetta eventuali chiamate dopo che è entrato a scuola? forse è in anticipo e sa che aspettando un pò di minuti trova meno intoppi? forse è catatonica? forse si fa 'na canna? forse segue il marito fedifrago o aspetta qualcun altro per controllare chissà cosa?Mik ha scritto:buon giorno ragazze!
sole pure qui. io ho appena comprato festoni, mascherine, nasi e stelline fosforescenti, stelle filanti, palloncini vari, tovaglie di plastica, piatti, bicchieri, cartoni colorati per ritagliare. ero carica come un mulo, meno male che no era roba pesante. Tra un pò riparto e comincio a prendere le bibite e do un'occhio per le cibarie.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Spero che nelle scuole e la gente si ricordi che oggi è la giornata della memoria e che guardino qualcosa sul tema. 
Streghettasaetta
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io non ho dubbi in proposito clizia, fortunatamente credo che nessuno voglia dimenticare.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ottimista, vorrei sapere quanti adolescenti ci faranno un pensierino per non parlare dei revisionisti o degli indifferenti che ridono con le barzellette sul lager. 
Streghettasaetta
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

esistono barzalle sui lager
non so clizia, forse è perchè sono cresciuta in una città abitata da molti ex-partigiani, ma da me la giornata della memoria è molto sentita. ogni anno gurdavamo film, partecipavamo a conferenze fin dalle elementari. infatti ho diversi libri autobiografici di deportati che mi son stati quando ero a scuola.
non so clizia, forse è perchè sono cresciuta in una città abitata da molti ex-partigiani, ma da me la giornata della memoria è molto sentita. ogni anno gurdavamo film, partecipavamo a conferenze fin dalle elementari. infatti ho diversi libri autobiografici di deportati che mi son stati quando ero a scuola.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Io la penso come pascale, dai almeno nelle scuole qualcosa fanno di sicuro. Almeno fino a 6 anni fa quando andavo a scuola io se ne parlava.
Ho appena finito di cuocere il forno il ciondolo di fimo per mia figlia, sono giorni che mi stressa che vuole una collana, stasera la accontento
Clizia quando fate la festa?
Ho appena finito di cuocere il forno il ciondolo di fimo per mia figlia, sono giorni che mi stressa che vuole una collana, stasera la accontento
Clizia quando fate la festa?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

barzalle, come ho fatto a scrivere barzalle? clizia mi hai passato il virus della tastiera?pascale1982 ha scritto:esistono barzalle
- clizia
- Silver~GolGirl®

guarda.. non sono le uniche ehh
http://parma.repubblica.it/dettaglio/su ... to/1840844" onclick="window.open(this.href);return false;
e senza andare tanto lontano un nipote di mio marito colleziona svastiche, sul suo messenger compaiono frasette di hitler e ridacchia contro gli ebrei e fa spallucce. nno sanno neanche loro, è una moda vestirsi un pò neri, un pò vampiri, un pò un guazzabuglio new age, sottoculture che mischiano arianesimo e musica e altro.
si passo il testimone tastiera
La festa è domenica prossima, io mi porto avanti a comprare cose un pò per volta perchè la macchina la usa mio marito per andare al lavoro, io sono a piedi e non posso prendere tutto sabato.
http://parma.repubblica.it/dettaglio/su ... to/1840844" onclick="window.open(this.href);return false;
e senza andare tanto lontano un nipote di mio marito colleziona svastiche, sul suo messenger compaiono frasette di hitler e ridacchia contro gli ebrei e fa spallucce. nno sanno neanche loro, è una moda vestirsi un pò neri, un pò vampiri, un pò un guazzabuglio new age, sottoculture che mischiano arianesimo e musica e altro.
si passo il testimone tastiera
La festa è domenica prossima, io mi porto avanti a comprare cose un pò per volta perchè la macchina la usa mio marito per andare al lavoro, io sono a piedi e non posso prendere tutto sabato.
Streghettasaetta
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io conosco un ragazzo neonazista, e fa la guardia giurata. quando entra armato nel ristorante dei miei io scappo. fa dei discorsi veramente agghiaccianti. lui rinnega l'esistenza della shoah.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Oh mamma... scapperei anch'io, soprattutto se è armato!pascale1982 ha scritto:![]()
![]()
anche io conosco un ragazzo neonazista, e fa la guardia giurata. quando entra armato nel ristorante dei miei io scappo. fa dei discorsi veramente agghiaccianti. lui rinnega l'esistenza della shoah.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

E' aberrante...LadyRock ha scritto:Oh mamma... scapperei anch'io, soprattutto se è armato!pascale1982 ha scritto:![]()
![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io non entro più in un bar dove una volta il padrone si mise a fare discorsi simili e un'altra volta trattò di m.. un poveraccio senegalese entrato per vendere le solite cianfrusaglie.
vabbè anch'io ogni tanto mi scoccio specie se qualcuno è troppo insistente a chiedere però non ho mai offeso nessuno.
vabbè anch'io ogni tanto mi scoccio specie se qualcuno è troppo insistente a chiedere però non ho mai offeso nessuno.
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

salve
oggi ho deciso di ricordare
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- marghe
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:maestra ma che hai scritto?marghe ha scritto:oggi, dopo praticamente un mese senza sbucare, cè il SOLEEEEE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche qui, bellissimo sole!!!!!!!!
io della giornata della memoria a scuola ho parlato e anche le colleghe
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io a scuola ne ho sempre parlato, tutti gli anni dalle elementari poi.
Se non era il 27 gennaio era il 26 o il 28.
Alle superiori in particolare ogni anno c'era qualche iniziativa promossa dalla scuola stessa o dal comune, come mostre o conferenze.
Sinceramente oggi mi sono ricordata solo dopo aver letto questo topic ma al dramma della shoah penso spesso dopo aver letto "se questo è un uomo", per cui diciamo che mi sento meno in colpa!! C'è chi si ricorda solo il 27 gennaio...io ci penso un pò più spesso, non necessariamente nel giorno "giusto".
Se non era il 27 gennaio era il 26 o il 28.
Alle superiori in particolare ogni anno c'era qualche iniziativa promossa dalla scuola stessa o dal comune, come mostre o conferenze.
Sinceramente oggi mi sono ricordata solo dopo aver letto questo topic ma al dramma della shoah penso spesso dopo aver letto "se questo è un uomo", per cui diciamo che mi sento meno in colpa!! C'è chi si ricorda solo il 27 gennaio...io ci penso un pò più spesso, non necessariamente nel giorno "giusto".
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ema1
- Platinum~GolGirl®

frangela ha scritto:salve
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"