Ecco, appunto. Non è colpa loro, non ci arrivano propriofrancesca1972 ha scritto:tesoroMonsterina900 ha scritto:fatemi sfogare....
![]()
oggi sono a casa e mio marito lavora in zona, quindi è tornato per il pranzo... prima di salire becca la figlia della vicina e la invita per un caffé![]()
allora: io sono a casa perché non sto bene, sto in tuta e soprattutto non ho voglia assolutamente di vedere sta tizia (vi spiego brevemente: la casa dove viviamo era sua, l'ha venduta per trasferirsi altrove ma tutte le volte che torna da sua madre, suona entra e sbircia, si complimenta e a me pare che prenda le misure dei mobili, soppesi le tende, giudichi il colore delle pareti insomma mi dà fastidio!!) inoltre, prova da anni a rimanere incinta e insomma, io mi sento a disagio...
mio marito sa tutto quanto ho appena scritto, ma deve aver perso i dati causa freddo....![]()
![]()
adesso gli ripeto tutto quanto e si incassa anche?!?! mi dice che sono esagerata................
sto per avere una crisi di nervi........................
![]()
![]()
![]()
ti capisco ed a quanto appena sapientemente elucidato da Potti aggiungerei anche che la sensibilità degli uomini è inesistente......
Resisti!!!!

Coraggio Monst