GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!
Ecco..............ci risiamo: la magra consolazione della simpatia 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buongiorno!"!!
oggi sono fiera di me stessa...ieri non ho mangiato nulla fuori dai canoni!!!!!
e oggi conto di fare altrettanto!
devo assolutamente rimettwermi in riga!
oggi sono fiera di me stessa...ieri non ho mangiato nulla fuori dai canoni!!!!!
e oggi conto di fare altrettanto!
devo assolutamente rimettwermi in riga!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

country benritrovata e complimenti

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- kuz
- Expert~GolGirl®

Giremy, puoi andare nelle combinazioni ed inserire la tua ricetta.
Country, bentornata
Country, bentornata
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Io il diario alimentare l'ho usato più che altro per capire gli errori, cosa, quando e perchè esco dalla dieta.

Posso adottarlo anch'io???
Brava Patty
Continua così
Questo sistema mi sembra molto interessantea_cimini ha scritto:io mi sono presa un'agenda 2010 e scrivo lì![]()
pianifico quel che mangeremo e poi aggiungo gli extra che schifetto
mi aiuta x la spesa e x organizzarmi, visto che non ho un attimo, se poi non mi organizzo all'ultimo preparo sempre cose fuori dieta e allo stesso tempo so cosa ho fatto di extra, così non posso negarmelo
Posso adottarlo anch'io???
Brava Patty
Continua così
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Ma voi avete detto che state facendo la dieta? Intendo non ai familiari che sicuramente lo sanno, ma tipo ai colleghi o amici.
Questa volta io l'ho detto in ufficio, così mi sento controllata anche dai miei colleghi, altrimenti rischio che appena ho fame, mi fiondo alle macchinette e mi riempio di cioccolata, biscotti ecc...
E devo dire che in questo modo sta funzionando... almeno per adesso!!!
Questa volta io l'ho detto in ufficio, così mi sento controllata anche dai miei colleghi, altrimenti rischio che appena ho fame, mi fiondo alle macchinette e mi riempio di cioccolata, biscotti ecc...
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Ma voi avete detto che state facendo la dieta? Intendo non ai familiari che sicuramente lo sanno, ma tipo ai colleghi o amici.
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ecco, io mi trovo molto in difficoltà nel pianificare.
A pranzo non è un problema, sono sola e spesso mi faccio un piatto di pasta con pomodorini o verdura, ma a cena devo tenere conto anche delle esigenze di marito e figlia.
E spesso non so cosa lei ha mangiato al nido se quando la vado a prendere (c'è un menù settimanale di riferimento, ma spesso non viene rispettato), e per non riproporle le stesse cose spesso decido all'ultimo.
Ieri sera ad esempio lei ha mangiato crema di patate e porri, mio marito del pasticcio al radicchio (entrambi avanzati) e io mi sono fatta del prosciuto crudo con verdura e gallette di mais.
A pranzo non è un problema, sono sola e spesso mi faccio un piatto di pasta con pomodorini o verdura, ma a cena devo tenere conto anche delle esigenze di marito e figlia.
E spesso non so cosa lei ha mangiato al nido se quando la vado a prendere (c'è un menù settimanale di riferimento, ma spesso non viene rispettato), e per non riproporle le stesse cose spesso decido all'ultimo.
Ieri sera ad esempio lei ha mangiato crema di patate e porri, mio marito del pasticcio al radicchio (entrambi avanzati) e io mi sono fatta del prosciuto crudo con verdura e gallette di mais.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®

country capito il marito... si auto tutela
io devo x forza pianificarmi! adoro cucinare quindi se non ho deciso tutto a tavolino e possibilmente senza fame, mi metto a preparare l'impossibile, altro che dieta, io non mi so proprio frenare
io non ho detto niente a nessuno, in ufficio xò vado al max 2 volte a sett e raramente ci pranzo. diciamo che io sono rigida solo a casa (almeno ci provo), fuori x me è difficilissimo
io devo x forza pianificarmi! adoro cucinare quindi se non ho deciso tutto a tavolino e possibilmente senza fame, mi metto a preparare l'impossibile, altro che dieta, io non mi so proprio frenare
io non ho detto niente a nessuno, in ufficio xò vado al max 2 volte a sett e raramente ci pranzo. diciamo che io sono rigida solo a casa (almeno ci provo), fuori x me è difficilissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

nico xchè no? non ho il brevetto sul metodo, seeee magari funzionasse
tra l'altro l'avevo letto da qualcuno non so dove
a me personalmente aiuta molto, x i motivi di cui sopra
e poi quanto mi dà fastidio andare a scrivere le schifezze che mangio
a me personalmente aiuta molto, x i motivi di cui sopra
e poi quanto mi dà fastidio andare a scrivere le schifezze che mangio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Nico io l'ho detto e lo dico a chiunque se capita il discorso.
Non sono il tipo che si sente dire "sei dimagrita!" e risponde "ma no , ti sembra, eppure mangio da schifo!"
Poi come dici tu mi sento più controllata.
Ragazze sono felicissima dell'effetto che fanno i dolci su di me: mi cominciano a stomacare!
Mi sembra tutto troppo dolce e mi lasciano tanta acidità
Non sono il tipo che si sente dire "sei dimagrita!" e risponde "ma no , ti sembra, eppure mangio da schifo!"
Poi come dici tu mi sento più controllata.
Ragazze sono felicissima dell'effetto che fanno i dolci su di me: mi cominciano a stomacare!
Mi sembra tutto troppo dolce e mi lasciano tanta acidità
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Spes
- Gold~GolGirl®

giremy e come fai????? come si fa a sentirsi nauseati? voglio saperloooo!!!!
io non l'ho detto semplicemente xchè i miei colleghi che mi conoscono bene, non mi crederebbero
quindi sanno che sto cercando di seguire una linea salutistica e non mi propongo il kebab a pranzo se ci sono o non si stupiscono se rifiuto
io non l'ho detto semplicemente xchè i miei colleghi che mi conoscono bene, non mi crederebbero
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Giremy anch'io, come te, non sono quel tipo di persona
a_cimini io l'ho dovuto dire visto che pranzo in ufficio (sono in part-time, senza pausa pranzo).
Mi è capitato però, tra le tante dietologhe che ho "frequentato", di trovarne una che mi ha detto di non dire niente a nessuno
Per fortuna che ho dei colleghi un pò fuori di testa, ma che mi vogliono bene
, e mi stanno "aiutando" .... anche troppo a volte, tanto che mi richiamano qualsiasi cosa stia mangiando 
a_cimini io l'ho dovuto dire visto che pranzo in ufficio (sono in part-time, senza pausa pranzo).
Mi è capitato però, tra le tante dietologhe che ho "frequentato", di trovarne una che mi ha detto di non dire niente a nessuno
Per fortuna che ho dei colleghi un pò fuori di testa, ma che mi vogliono bene
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Nico a me invece dicono che sto tanto bene così
Ma chi ci crede! Ho solo 22 kili di troppo
Ma chi ci crede! Ho solo 22 kili di troppo
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao,
io ho detto in ufficio che voglio mangiare un pò meglio e stare a regime e nessuno commenta!
oggi: mezzo piatto di riso bianco+2 wurstel lessi+verza
stasera ho carpaccio di pesce spada con valeriana (condito con poco olio e limone)
io ho detto in ufficio che voglio mangiare un pò meglio e stare a regime e nessuno commenta!
oggi: mezzo piatto di riso bianco+2 wurstel lessi+verza
stasera ho carpaccio di pesce spada con valeriana (condito con poco olio e limone)
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche a me dicono che sto bene, e non mi aiutano x niente, soprattutt xchè sono io quella che di solito prepara e porta dolcetti x tutti
non stanno gradendo il mio sciopero
non stanno gradendo il mio sciopero
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

nico io mi sentirei con il fiato sul collo....
già mi basta mio marito che come provo a sgarrare mi fa lo sguardo assassino
country i mariti sembra che non siano attenti, ma mica ci regalano un raoul bova basta che sia
io oggi spezzatino con le patate, ho mangiato qualche patata in più, perchè Damiano le ha lasciate nel piatto
potevo mica abbandonarle impietosamente lì
già mi basta mio marito che come provo a sgarrare mi fa lo sguardo assassino
country i mariti sembra che non siano attenti, ma mica ci regalano un raoul bova basta che sia
io oggi spezzatino con le patate, ho mangiato qualche patata in più, perchè Damiano le ha lasciate nel piatto
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

I miei colleghi lo sanno.
Pranzo: cous cous con verdure + puntarelle con grana + 2 mandarini. Ho quasi finito 1 litro di acqua naturale
Pranzo: cous cous con verdure + puntarelle con grana + 2 mandarini. Ho quasi finito 1 litro di acqua naturale
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Tulipano penso che non siamo tutti uguali. Ognuno devo fare come si sente
Brava Ishetta
Nell'insalata che ho preso oggi avevo chiesto con mozzarella, ma in più mi hanno aggiunto noci e olive. Come devo considerarle le noci? Grassi?
Le ho mangiate lo stesso, anche perchè di mozzarella ne hanno messa proprio poca
Brava Ishetta
Nell'insalata che ho preso oggi avevo chiesto con mozzarella, ma in più mi hanno aggiunto noci e olive. Come devo considerarle le noci? Grassi?
Le ho mangiate lo stesso, anche perchè di mozzarella ne hanno messa proprio poca
- ele68
- Silver~GolGirl®

certo, sia le noci che le olive sono da considerare "grassi"nicochiara ha scritto:Tulipano penso che non siamo tutti uguali. Ognuno devo fare come si sente![]()
Brava Ishetta![]()
tanto so che l'hai condita con solo aceto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese