GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 07: OPERAZIONE XL
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL
e come darti torto.. milan l'è un gran milan... ma la qualità della mia vita forse conta un pò più di milan!!
KK evviva il pisellonzolo!!
sissy, anche io lo terrei a casa.
e poi non è detto che il piccolo prenda qualcosa.
KK evviva il pisellonzolo!!
sissy, anche io lo terrei a casa.
e poi non è detto che il piccolo prenda qualcosa.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
TWEETIE ma nemmeno idee per il nome??
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ma sapete che a Mi ho lasciato diverse amicizie? Un sacco di genovesi emigrano lì per lavoro. Io stessa quando sono venuta a To ho dovuto decidere tra To e Mi, avevo appena vinto un concorso a Melegnano... A essere sincera però quello che mi ha frenato di più era il costo degli affitti: col mio stipendio a Milano mi sarei dovuta accontentare di una stanza, e non avevo più voglia di convivenze (vivo da sola dai 18 anni, eccetto i tre anni che sono tornata all'ovile per rimettermi a studiare, ho sempre convissuto con studenti o uomini!)
Nomi: non ci si viene incontro tra me e il socio. Non è che ci sia fissati però... A me piaceva Irene per esempio, a lui no, gli piace Ilaria che non va tanto a me....
Rimane dalla volta scorsa
Beatrice che avevamo in seconda linea per Maia, ma non so perchè non me lo sento giusto per questa cucciola. Poi abbiamo tirato fuori Lara che non scontenta nessuno dei due, anche Tea era quasi passato ma mi sembrava troppo pretenzioso (significa dea)
Insomma alto mare! Sono in attesa di illuminazione che spero arriverà prima della sala parto
Nomi: non ci si viene incontro tra me e il socio. Non è che ci sia fissati però... A me piaceva Irene per esempio, a lui no, gli piace Ilaria che non va tanto a me....
Rimane dalla volta scorsa

Insomma alto mare! Sono in attesa di illuminazione che spero arriverà prima della sala parto

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- serena73
- Expert~GolGirl®
sono d'accordo anch'io!printemps ha scritto:Sissy Se posso dire la mia alcuni pediatri pensano solo al bene fisico dei bambini non capendo che il bene psicologico è altrettanto importante...
Che cos'ha Tommaso? Qualcosa di serio? Perchè se si tratta di un raffreddore o simili io li terrei in casa insieme, insomma lui dovrebbe stare a casa propria, con mamma e babbo e fratellino, se no è ovvio che nella sua testolina si creano tante fantasie di essere stato allontanato eccetera proprio quando è arrivato L'ALTRO fratello, poverino... naturalmente starei attenta a non farli stare troppo vicini, a non fargli tossire in faccia eccetera, però ridarei a Tommi il suo posto. Mio parere, eh, se fosse mio figlio farei così. (ovvio, se tommi invece sta malissimo o ha qualcosa di molto contagioso)è un altro discorso

penso sia dura la situazione, forza sissi!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
evvivakk751 ha scritto:direi che considerando il carattere del mio ginecologo ... che se non è + che sicuro non dice niente è già un grande passo avanti e si è già sbilanciato dicendo che dovrebbe essere un maschietto a che lo ha visto abbastanza bene ..la.piccola.mamma ha scritto: Kk e quando sapremo se è ufficilamente PISELLINO?![]()

- serena73
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
sostenetemi mie care fans
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... d34bd5247b" onclick="window.open(this.href);return false;
sostenetemi mie care fans

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... d34bd5247b" onclick="window.open(this.href);return false;
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Buongioro a tutte! sono riuscita a leggere gli arrerati, però uffi!!!! non riesco mai a stare al passo. quando sono al lavoro è impossibile (tranne ora che non c'è nessuno), a casa non vi dico, Jacopo mi fagocita... comunque, sono contenta arrivi un pisellino, noi questa volta speriamo nella femminuccia (mio marito la desiderava già dalla prima gravidanza!)
Per quanto riguarda i pantaloni premaman, io ancora non ho tirato giù nulla, ma non credo dovrò aspettare molto (specialmente se non vado in bagno......)
Sissy, anche io sono daccordo con le altre, specialmente all'inizio i bimbi si devono conoscere, Tommaso potrebbe affrontare la situazione come un rifiuto nei suoi confronti... magari non tenerli attaccati ed arieggiare bene le stanze, ma per il resto nella stessa casa, o quantomeno fai scegliere a lui.
Per quanto riguarda i pantaloni premaman, io ancora non ho tirato giù nulla, ma non credo dovrò aspettare molto (specialmente se non vado in bagno......)
Sissy, anche io sono daccordo con le altre, specialmente all'inizio i bimbi si devono conoscere, Tommaso potrebbe affrontare la situazione come un rifiuto nei suoi confronti... magari non tenerli attaccati ed arieggiare bene le stanze, ma per il resto nella stessa casa, o quantomeno fai scegliere a lui.
- M76
- Bronze~GolGirl®
ieri ho portato aurora dalla pediatra e mi ha detto che non ha nulla.
ma come nulla se fino all'altroieri aveva 39?!?!?!
bo.. lei ha escluso gola, orecchie bronchi e polmoni.
che le sia già passato?
la febbre era dovuta a cosa allora??
che le sia già passato?
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
Tweety dato che vi piacciono sti nomi un po' particolari, che ne pensi di Tara??? A me piace tantissimo, è una dea indiana, e poi è un misto tra TEA e LARA così siete a posto
Tweety dato che vi piacciono sti nomi un po' particolari, che ne pensi di Tara??? A me piace tantissimo, è una dea indiana, e poi è un misto tra TEA e LARA così siete a posto

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Sere sono bellissimeeee....serena73 ha scritto:buongiorno a tutte!
sostenetemi mie care fans![]()
http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... d34bd5247b

e devono essere pure buonissimeeeee...

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Tweety il nome Tea è bellissimo..io conosco molte che si chiamano DEA direttamente!!!! e lo trovo molto bello!!!
Anche Irene è molto bello!!!
Anche Irene è molto bello!!!

Le Mie Principesse:
- M76
- Bronze~GolGirl®
adesso aurora sta bene, non ha febbre.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Magari era solo uno step della crescita...ho sentito che a volte hanno anche stati febbrili...M76 ha scritto:ieri ho portato aurora dalla pediatra e mi ha detto che non ha nulla.
che le sia già passato?
L'importante è che la piccola ora stia bene!!!

Le Mie Principesse:
- M76
- Bronze~GolGirl®
tweetie a me piace tantissimo TEA e sinceramente adoro anche ILARIA!
- M76
- Bronze~GolGirl®
si si da ieri mangia salta e ha 36!!
domani asilo o la tengo a casa ????
domani asilo o la tengo a casa ????
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Anche io ho avuto Jacopo con febbre ma senza sintomi... bho! anche la ped non mi ha saputo dire nulla. Sono cose che capitano!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche a me Tea piace tantissimo. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ehi quante fan di Tea! Ne terrò conto
Per la febbre ne ho sentiti di episodi di febbre con scarsi sintomi in queste ultime settimane! Più adulti che bambini a dire il vero... sarà qualche virus particolarmente debole forse? In ogni caso, l'essenziale è che passi e non torni

Per la febbre ne ho sentiti di episodi di febbre con scarsi sintomi in queste ultime settimane! Più adulti che bambini a dire il vero... sarà qualche virus particolarmente debole forse? In ogni caso, l'essenziale è che passi e non torni

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta hai poi cambiato i giubottini??
ma ieri ci pensavo menter guardavo il giubotto di ale, perchè hai preso 2 anni?
l'anno prossimo di certo non le andrà.
io ad ale e aurora ho preso i 3 anni per adesso e dubito di riuscire a metterglieli ancora l'inverno prossimo.
e tieni conto che non sono dei giganti i miei
ma ieri ci pensavo menter guardavo il giubotto di ale, perchè hai preso 2 anni?
l'anno prossimo di certo non le andrà.
io ad ale e aurora ho preso i 3 anni per adesso e dubito di riuscire a metterglieli ancora l'inverno prossimo.
e tieni conto che non sono dei giganti i miei