Ah ecco, e allora OGCT minicurva, OGTT curva... cambia che fai due dosaggi anziché quattro e che ti bevi la metà di glucosionanachan ha scritto:Nini, di curve complete ne ho fatte una marea....![]()
solo che non capivo questa sigla che volesse dire... non sapevo come prepararmi spiritualmente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
-
- Expert~GolGirl®
Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
babymary ha scritto:nanachan ha scritto:alessandra72, seeeeeee... il nome uscirà dalla mia bocca se questo bimbo nasce vivonon lo pensare neanche
MI ACCODO.... QUANTE NE VUOI???

100000000000000000

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- babymary
- Expert~GolGirl®
sì ma poi come la metti nell'occhio? Con le garze sterili forse ma le tocchi con le mani che anche se lavate non sono mai sterili, poi una volta che ci sei passata sull'occhio con la garza ne dovresti prendere un'altra ancora insomma meglio collirio monodose ma non te lo voglio imporreakane ha scritto:quella che faccio io e' una super camomilla nel senso che metto la bustina e poi faccio bollire 5 minutibabymary ha scritto:akane guarda riguardo alla camomilla ci sono sempre pareri discordanti ma in pratica succede che se tu la camomilla non la sterilizzi non fai che aggiungere batteri su batteri quindi meglio prendere un collirio alla camomilla che trovi ovunque quelli a monodose così sai che è sterile e pulisce
credo che i batteri così muoiano

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
- Expert~GolGirl®
Io quando ho fastidio agli occhi uso Euphralia, un collirio omeopatico della Boiron a base di camomilla ed eufrasia 

- babymary
- Expert~GolGirl®
annarella715, ma dove lo trovi il tempo bimba? solo io me la sogno la palestra? 

- babymary
- Expert~GolGirl®
ecco io non lo volevo dire il nome ma è quelloNini ha scritto:Io quando ho fastidio agli occhi uso Eufrasia, un collirio omeopatico della Boiron a base di camomilla ed eufrasia

-
- Expert~GolGirl®
Perché Baby non si può??????????? Io sapevo che è vietato fare nomi di medici, ma il resto no...o sì???? 

- akane
- Gold~GolGirl®
sta sempre con contrazioni continue sotto vasosuprina.alessandra72 ha scritto:AKANE..... è DA UN SACCO DI TEMPO CHE VOLEVO CHIEDERTI : MA TUA COGNATA COME STA????
alterna il letto al divano da mesi ormai. E' stanca e depressa e la capisco. Ha tanto desiderato tutto questo e non riesce a goderselo perchè ha ogni giorno il rischio di partorire.
si avvicina al periodo del fuori pericolo, l'obiettivo è 32 settimane (anche se sappiamo che da 28 le possibilità di sopravvivenza ci sono.) oggi è a 27+2
la situazione è difficile per tutti, lei si è trasferita da mia suocera per non rimanere tutto il girono sola (il compagno lavora fino a sera) mia suocera è esaurita ed è quasi scomparsa con noi. Mia cognata è sclerata perchè vivere di nuova con la madre

noi non possiamo contare sui nostri suoceri per nulla e nemmeno andarli a trovare perchè mia sucoera ha paura che mia cognata si stanchi troppo e flavio non li vede mai....
insomma attendiamo tutti con ansia aprile (la dpp)

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
nini infatti io quando ho fatto la mini curva ero a digiuno ma su internet ho letto che non è necessario
boh...
devo aver letto male credo

devo aver letto male credo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
amiche grazie
lo so che sono pallosa... ma sono iniziate le 10 settimane peggiori della mia vita...
ho paura di cedere alla paura e riempirmi la patata di mastice, legno e chiodi per non far uscire il piccolo

lo so che sono pallosa... ma sono iniziate le 10 settimane peggiori della mia vita...

ho paura di cedere alla paura e riempirmi la patata di mastice, legno e chiodi per non far uscire il piccolo

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
akane, dai che tua cognata ha quasi superato il periodaccio...
non sai quanto la capisco... uuuuuuuh se la capisco....
non sai quanto la capisco... uuuuuuuh se la capisco....
-
- Expert~GolGirl®
Sì Akane, è sicuramente un errore!
Nanetta dai forza, noi siamo qui con te, le tue paure sono legittime anche se la maggior parte di noi non le può comprendere fino in fondo..., la 30a settimana è il tuo traguardo, ma già prima il tuo bimbo è formato, autonomo, sempre più "grande" e forte
Nanetta dai forza, noi siamo qui con te, le tue paure sono legittime anche se la maggior parte di noi non le può comprendere fino in fondo..., la 30a settimana è il tuo traguardo, ma già prima il tuo bimbo è formato, autonomo, sempre più "grande" e forte

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, 

- linda78
- Original~GolGirl®
Nanachan Andrà tutto benissimo!!!! Cerca di rimanere tranquilla il più possibile anche se è dura, ma andrà benissimo!!!!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
linda78,

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Baby....il tempo NON CE L'HObabymary ha scritto:annarella715, ma dove lo trovi il tempo bimba? solo io me la sogno la palestra?

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- francyede
- Master~GolGirl®
NANA avevi detto che devi arrivare alla 30° vero? allora sei a 2/3....eddaiiiiiiiiiiiiiiiii...questo ciccino si comporterà bene, vedrai!!!!!!!! 

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®
nanetta mia, so che capisci mia cognata
so anche che le tue paure sono giustificatissime, e io (ma credo tutte noi) vorrei in qualche modo poterti sollevare e distrarre da tutte queste paure.
Stai facendo TUTTO TUTTO TUTTO quello che è in tuo potere e noi siamo qui con te
sempre
ma il nome ce lo dirai mai

so anche che le tue paure sono giustificatissime, e io (ma credo tutte noi) vorrei in qualche modo poterti sollevare e distrarre da tutte queste paure.
Stai facendo TUTTO TUTTO TUTTO quello che è in tuo potere e noi siamo qui con te

ma il nome ce lo dirai mai

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
si ma mi mancano le 10 settimane peggiori per il cerchiaggiofrancyede ha scritto:NANA avevi detto che devi arrivare alla 30° vero? allora sei a 2/3....eddaiiiiiiiiiiiiiiiii...questo ciccino si comporterà bene, vedrai!!!!!!!!

- gz
- Collaboratore
babymary ha scritto:annarella715, ma dove lo trovi il tempo bimba? solo io me la sogno la palestra?
ANNA DAVVERO COME FAI CON TUTTO QUELLO CHE HAI DA FARE???
BIMBI, SEGUIRE E PORTARE AVANTI E INDIETRO ANTONIO, LA CASA, IL LAVORO???
MARIANA ANCHE IO ME LA SOGNO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb