GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da annalysa1 » 4 nov 2007, 22:43

Eccomi di ritorno :bacio :bacio :bacio :bacio

La gita è andata troppo bene :yeee Mattia si è divertito da matti, correva di qua e di là sembrava impazzito!!!!!!!!!!!!!!! il tempo è stato bellissimo e Puzzona ha fatto la brava signorina!!!!!!!!!!!!!! ne è valsa la pena Matti sta ancora ringraziando riempendomi di baci :emozionee

Non sono riuscita a leggere tutto ma alla fine ho capito che VALERIA CAMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che Dani è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi................ perdonatemi ma non ricordo più!

vado a nanna domani vi metto le foto , qualcuna sta nel nuovo avatar!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 5 nov 2007, 8:13

Urka quanto avete scritto!! Mi ci vorrà tutta la mattina per mettermi in pari!!!! Solo che da oggi inizia a lavoro un periodo di fuoco...e io lavorando ancora non a tempo pieno ma con le 2 ore di allattamento devo fare i slati mortali per consegnare i progetti nei tempi stabiliti...
Dani bentornata!! Poi vado a leggermi come è andata alle terme! E complimentoni a Valeria!!!
Paolo cammina appoggiandosi alle cose... immagino già i guai che mi combinerà tra poco!!!
A dopo carissime e buon inizio settimana!!!!
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 5 nov 2007, 8:33

Buongiorno a tutte!!!!!!Ma quanto avete scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto un :bacio speciale a DE che si ricorda sempre della mia assenza!!!!!!!!!!! :cuore Tsoro raccontami di tua cognata...mi fai morire dal ridere

BENTORNATA DANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE...mi mancavi :emozionee

TANTI AUGURI A CRI per il suo 10 complimese!!!!!!! :yeee

E non ci posso credere VALY cammina da sola???????????????Spettacolo è grandiosa questa birba!!!Ed io che pensavo che LEO era avanti visto che cammina con una sola manina!!!!! :urka :bacio dalla zietta YLE alla mitica gennarina VALY!!!!!!!

GIUS lo so che mi ripeto...ma veramente bello il tuo cucciolo!!!

SAILOR come sta MARCO???Va meglio?

ANNALY bella idea la tua gita fuori!!!!!!!!!E i tuoi cuccioli nell'avatar sono stupendi!!!!!!!

Claudia sono contenta che va così bene con july finalmente riesco a capire che il tuo umore è migliore!!!

ALEX altro dntino in vista per DADO!!!!!!!!!!

CHI :incrocini

Ciao betty!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 5 nov 2007, 8:35

Noi per adesso tutto ok!!!!!!!!Non ci possiamo lamentare!!Leo è stato nervosetto per circa una settimana ma poi è ritornato un angioletto con il suo gran da fare!!!!non sta un attimo fermo e vuole esplorae non solo la sua ma tutte le case dove andiamo!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 nov 2007, 8:40

Giorno amiche, stanotte fino alle 3 si è dormito poi Gaia ha fatto la matta, voleva giocare, cantava, urlava, uno spettacolo, soprattutto per il papi che faceva 2 occhi così :urka . Ora ronfa, speriamo che duri un po'....
Qua tempo grigissimo, e le mie lavatrici staranno in giro per mesi, oggi dovrei andare in centro ma con il funerale di Don Benzi meglio posticipare tutto a domani altrimenti rimango in fila per ore.
Grazie per il benritornata appena ho 2 minuti vi racconto tutto delle terme.
Ho visto che i gennarini sono stati malatucci... tutti in forma ora? :incrocini :incrocini :incrocini
Qualche desaparecidas è tornata tra noi... speriamo che non risparisca... :fischia
uffi la trottola è già sveglia, ed ora inizia la giornata... :che_dici
BACIONI A TUTTISSIME a dopo! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 9:08

buongiorno ragazze!!! e BRAVA VALERIA CHE CAMMINA!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee a proposito di camminare,ieri mia mamma mi ha detto che io ho iniziato a camminare a 16 mesi :urka :urka :urka se mia figlia assomiglia a mè andiamo bene! :ahaha :ahaha a dopo :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 5 nov 2007, 9:40

Mamma mia mammette belle, ci avete dato dentro nel w-k, ma quanto avete scritto? (maligne cosa pensavate...? :prrrr

Ho da raccontarvi una cosa successa sabato, ma dato che Pandorino stamani è un pochino inqiueto (strano!!!), passo dopo...

Un salutone immenso a tutte e DANI BENTORNATA!!!!!!!!!

ANNALYSA, COME HAI FATTO A METTERE NELL'AVATAR PIù FOTO???
TI PREGO DIMMELO DIMMELO DIMMELO!!!!!!! :domanda :domanda :prrrr :prrrr
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 nov 2007, 9:41

Buongiorno ragasse :yeee
altra nottata da panico, la Michy si svegliava circa ogni ora urlando e voleva ciucciare :urka non ne posso proprio più :buuu per fortuna mio marito venerdì parte per Monte Silvano e sta via tre giorni, così io provo a mettere in pratica il famoso metodo in santa pace perchè così non è più vita :bomba speriamo di riuscirci :incrocini Claudietta dammi qualche dritta, please!!!
Ho appena portato la belva al nido ed io ora mi riposerò cerrcando di mettere la casa in sesto, è in condizioni pietose, i pavimenti urlano e non solo loro :urka ma in questi giorni con la Michy a casa non sono riuscita a combinare un cavolo! :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 nov 2007, 10:29

Buongiorno mamme :bacio

Nottata da incubo , pianti disperati ogni ora :aargh ora sta guardando i Teleta.

Io invece sto cercando di insegnarle a spegnere la candelina ,non voglio fare brutta figura al suo 1° compleanno :hi hi hi hi e da un paio di giorni dice mamma e papa :yeee immaginate come mi son sentita orgogliosa :ahaha

Pandorina bisogna scarica un programma che si chiama Animation shop 03 ,devi però ridurre prima le foto a 80 pixel altrimente non le prende e poi e facile se conosci l'inglese segui le istruzioni , magari dopo ti faccio vedere con calma ora vado di corsa ho il frigo che fa l'eco e porto Puzzona dalla nonna

a dopo
:bacio a tutti i gennarini ancora malatucci!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 5 nov 2007, 11:08

buongiorno a tutte! vedo che allora non è solo Francesco irrequietissimo per i denti...
per ora siamo a 6 ma quanti sono tutti? speriamo che non siano tutti così sono tre notti davvero da incubo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 11:22

ho chiamato adesso la ped perchè la cucciola si scarica spesso inoltre è molto nervosa per i denti mi ha detto di dargli per tre giorni lo sciroppo ANTALFEBAL è piu forte della tachipirina :urka lo conoscete?? :urka
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 nov 2007, 12:19

buongiorno...solita notte e per di + mattina da dimenticare :urka a volte sono proprio stufa di essere sempre sola (lo so di essere ripetitiva :fischia ) ma mi sale un nervoso :aargh

E brava Vale :emozionee

Claudia ma io ti ammiro perchè 6 riuscita a fare una cosa che io proprio non riesco :-D l'unico passo vavti è stato il passaggio (venerdì scorso)dal lettone al suo lettino (in camera nostra) anche se stanotte si è svegliato così tanto che ha traslocato direttamente sul lettone :buuu probabilemente se non si svegliasse in ocntinuazione proverei..ma se gli cambio camera che faccio...la spola tutta notte? :urka

e bravo leo l'esploratore :prrrr mi sa che son tutti uguali..Francy sembra essere interessato maggiormente ai cassetti della cucina..ed allo stereo :urka

a dopo, baci a tutte

Dani...su raccontaci delle terme dell'evoluzione della Da e della guarigione :sorrisoo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 nov 2007, 12:43

Bricla ha scritto:ho provato a chiamare Rosanna Gestante23 ma non risponde al cell sono preoccupata, Rosi se leggi fatti viva un bacio a te e Christian :bacio
Mi ha mandato un sms mentro ero alle terme, stanno tutti bene, solo che ha cambiato casa e ancora non ha la connessione!!
Vi saluta a tutte!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 nov 2007, 14:37

Che mattinata, non mi sono fermata un minuto :urka
Betty che bel ometto che è il tuo Francy :emozionee direi che abbiamo passato lo stesso tipo di nottata da urlo :bomba
Per fortuna la Rosy sta benone :ok :ok :ok
Scappo che devo andare a recuperare la Michy al nido :-D
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 nov 2007, 14:47

Ho messo a dormire lo squalo, ora sto preparando la cena e appena si sveglia fuggo a fare la spesa visto che il frigo ulula.
Vi racconto un po' delle terme.
Il posto è fantastico, immerso in un parco stratosferico, che in questo periodo ha dei colori bellissimi. Alle cure termali si accede solo se effettivamente bisognosi, quindi non è che se uno ha la pelle secca e vuole farsi dei bagni per farla diventare liscia può accomodarsi, prima c'è la visita medica che stabilisce la gravità della situazione e di conseguenza la terapia. Quando hanno visto Gaia mi hanno detto che in confronto ai casi che trattano mia figlia non ha praticamente nulla, ma tant'è meglio debellarla subito piuttosto che trascinarsela per anni.
I bagni si fanno in stanze singole dove c'è una vasca che a seconda dell'età dell'utente può essere grande, media, piccola, al buio perchè la luce ne toglie le proprietà curative, ed i bagni sono al massimo di 20minuti. Gaia ha fatto i primi 4 da 10' poi 4 da 15' e gli ultimi 6 da 20'.
I primi giorni è comparsa la DA in tutta la sua vastità in parti del corpo dove non l'aveva mai avuta, poi con il passare dei bagnetti è regredita fino a scomparire sulla maggior parte del corpo, inoltre ha lasciato una pelle morbidissima ed elastica.
Io al momento sono soddisfattissima, e spero che tramite le creme che ho comprato là possa mantenerla, comunque la prossima primavera ci torno di sicuro!! Ahh inoltre l'acqua Gaia l'ha anche bevuta perchè regolarizza l'intestino, ora ne ho portata a casa 8 litri che continuerò a spruzzarle sulla pelle prima del bagnetto.
A parte tutto ragazze ho visto dei bambini messi in condizioni davvero pietose, mamma mia poveri piccoli. :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2007, 14:57

Ho messo un minifilmato di Valeria che cammina :emozionee ... me la mangerei a muzzicuna!
e' in ultima pagina dell'album, basta cliccare sull'icona del mondo sotto il mio avatar :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2007, 14:59

chi069 ha scritto:ho chiamato adesso la ped perchè la cucciola si scarica spesso inoltre è molto nervosa per i denti mi ha detto di dargli per tre giorni lo sciroppo ANTALFEBAL è piu forte della tachipirina :urka lo conoscete?? :urka
l'ho usata con Valeria: è ottimo, le è passata l'influenza in 3 giorni :ok

:coccola alla Pulciotta :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2007, 15:00

Dani ma bentornata! :bacio Sono contenta che Gaia stia bene :yeee E che bella!!! E' cresciuta tantissimo!

Un megabacio a tutte, devo scappare in ufficio :bomba

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 5 nov 2007, 15:04

ciao a tutteeeeeeeee.........

Innanzitutto complimenti A tutti i gennarini, sono splendidi.

Boomie che bello il tuo avatar, gaia un fiore tra i fiori . Ma hai deciso di fare il bis???

De, annalysa, Chi, Betty, Giugius, tic tac... complimenti ai vostri bimbi! che spettacolo.

Stefyyyyyyyyy ma la Valy e' un mitoooooo :yeee :yeee che meravigliaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora che anche daniele cominci.....

Bricla, la juliana ha gli stessi occhi del mio cucciolo...

Sailor come sta Marco?

un bacio a tutti...
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2007, 15:28

Grazie Annalysa :-D

Vi piace il mio nuovo avatar? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”