GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!
terry
per Sara

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
uh ecco, magari evitiamo il 18 che ho l'eco alle anche? 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
buongiornooooo
claudia..cos'è successo alla bimba della tua amica?
claudia..cos'è successo alla bimba della tua amica?

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
qui oggi non so come siano le temperature perchè non ho ancora messo il naso fuori..ma c'è un sole favoloso!
..peccato che ci siamo svegliate adesso..per cui mo di uscire non se ne parla..vedo se riesco a farmi trovar pronta per quando torna Andrea cos lo costringo ad un giretto 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
mmm..tipo l'8 o il 9 di febbraio? 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
nico sono tornata indietro a leggere le indicazioni che avevi dato per casa tua... guardando su google maps dice all'incirca 2 ore. Il mio problema è che anche se mia mamma andasse a prendere Matteo al nido io quasi non potrei fermarmi con voi. Dopo aver lasciato il birbo al nido arriverei non prima delle 11 e per non rientrare troppo tardi dovrei ripartire verso le 14 in modo da arrivare in tempo per recuperare lui, tornare a casa e preparare cena. Mi spiace tantissimo perché vorrei conoscervi presto, ma mi sembra un po' un macello nel complesso.....
Tu che fai più spesso di me quell'autostrada per andare dai suoceri mi confermi un po' la tabella di marcia e l'ipotesi dei tempi di viaggio forniti da google? 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Rileggendo mi sono posta una domanda: ma tu pensavi di fare una pizza al volo più un pezzetto di pomeriggio oppure mi sono allargata io????? 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
enrica..ma se per una sera non prepari la cena e vi prendete una pizza
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai...vieeeeeeeeeeeeeeeni

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
dai enrica! due ore sono tantine, è vero, ma è per una volta!
Anch'io non ripartirei troppo tardi (odio guidare al buio
), poi non è la quantità ,ma la qualità del tempo che stiamo insieme...e mi sembra ce ne sia! 
Anch'io non ripartirei troppo tardi (odio guidare al buio

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
uh, anch'io ho capito così... o no?Enrica73 ha scritto:Rileggendo mi sono posta una domanda: ma tu pensavi di fare una pizza al volo più un pezzetto di pomeriggio oppure mi sono allargata io?????

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:enrica..ma se per una sera non prepari la cena e vi prendete una pizza![]()
per me non è un problema: mangerei pizza due volte al giorno

qualche volta anche tre!

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
povero dani però..come se non bastasse suo fratello si ritroverà la casa piena di bimbi urlanti e scagazzanti :ahah :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
E' che....
non ridete troppo....
Gianluca è affettuoso, ma mooooooooolto apprensivo. Se gli dico che faccio tutta quella strada da sola con Alessia gli viene un coccolone preventivo, però magari insistendo riuscirei a convincerlo che non si tratta di partire per il fronte
Una certezza però l'avrei: 12mila telefonate per sapere dove sono, come va, se è tutto a posto etc e un marito isterico per l'ansia al mio rientro a casa.
Inzomma, devo mettere sulla bilancia la felicità di conoscervi e stare un po' con voi (e capisco cosa vuoi dire Libellula con la questione della qualità e non della quantità
) contro la gestione di una serata "tesa" in casa per via delle pare di Gianluca. Temo che mi ci vorranno ancora taaaaaaaanti anni per riuscire a rieducarlo per bene! 
non ridete troppo....
Gianluca è affettuoso, ma mooooooooolto apprensivo. Se gli dico che faccio tutta quella strada da sola con Alessia gli viene un coccolone preventivo, però magari insistendo riuscirei a convincerlo che non si tratta di partire per il fronte

Inzomma, devo mettere sulla bilancia la felicità di conoscervi e stare un po' con voi (e capisco cosa vuoi dire Libellula con la questione della qualità e non della quantità

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
scherzo, Enrica
Ovvio che mi piacerebbe conoscervi tutte, ma se il nostro raduno deve essere motivo di tensione, preoccupazione ecc di chi è a casa, allora è meglio evitare...magari si può pensare a qualcosa nella bella stagione, da fare con mariti/compagni e figli...

Ovvio che mi piacerebbe conoscervi tutte, ma se il nostro raduno deve essere motivo di tensione, preoccupazione ecc di chi è a casa, allora è meglio evitare...magari si può pensare a qualcosa nella bella stagione, da fare con mariti/compagni e figli...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
uff..ti avevo scritto una roba e me l'ha cancellata..mo rirpovo
dicevo
tu una sera escitene con un "amoreeee..sai..le novembrine organizzano un raduno a Vicenza e mi piacerebbe taaaaaaaaaaaaaaaaaanto andarci..ho visto che sono 6 ore di macchina per cui ho calcolato che lasciando la sera prima matteo a mia mamma e svegliandomi alle 5 dovrei riuscire ad arrivare su, traffico permettendo, per l'ora di pranzo. Poi mi fermo con loro il pomeriggio, ceniamo insieme e riparto subito dopo in modo da essere a casa per le 3-4 di mattina. Secondo te Matteo è il caso che lo lascio anche quella notte a dormire da mia mamma o passo a prenderlo mentre rientro?"
lui ti guarderà così ->
brontolerà e ti dirà che non ne se ne parla nemmeno :fuck:
tu fa un pò l'offesa/delusa
e dopo un paio di giorni te ne esci con "amoreeeee..solo per venire incontro a me hanno spostato il raduno moooooooooooooolto più vicino..adesso sono due orette scarse e matteo non deve nemmeno andare a dormire dalla nonna..ora si che si può davvero fare..contento?"

dicevo
tu una sera escitene con un "amoreeee..sai..le novembrine organizzano un raduno a Vicenza e mi piacerebbe taaaaaaaaaaaaaaaaaanto andarci..ho visto che sono 6 ore di macchina per cui ho calcolato che lasciando la sera prima matteo a mia mamma e svegliandomi alle 5 dovrei riuscire ad arrivare su, traffico permettendo, per l'ora di pranzo. Poi mi fermo con loro il pomeriggio, ceniamo insieme e riparto subito dopo in modo da essere a casa per le 3-4 di mattina. Secondo te Matteo è il caso che lo lascio anche quella notte a dormire da mia mamma o passo a prenderlo mentre rientro?"
lui ti guarderà così ->

brontolerà e ti dirà che non ne se ne parla nemmeno :fuck:
tu fa un pò l'offesa/delusa

e dopo un paio di giorni te ne esci con "amoreeeee..solo per venire incontro a me hanno spostato il raduno moooooooooooooolto più vicino..adesso sono due orette scarse e matteo non deve nemmeno andare a dormire dalla nonna..ora si che si può davvero fare..contento?"

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
dub la tua perfidia non ha limiti!!!! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Alessia si è svegliata... a dopo 

-
- Basic~GolGirl®
buondi'!scrivo con la mia cucciola in braccio....anche stanotte abbiamo dormito...!!!!!!!!!!continuo ad evitare il latte e a prendere una bella tisana al finocchio ogni pomeriggio...sarà una coincidenza...ma va meglio!
stamattina però sono a pezzi per un altro motivo...mi è arrivato il capoparto!flusso abbondante e mal di schiena pazzesco e.....nervi a fior di pelle
!
stanotte ho messo la Giada nel lettino,è stata benissimo!nella carrozzina ormai va troppo stretta...mi sa che l'inglesina zippy è stata un pessimo acquisto...è troppo piccola!allora ho pensato di abituare la piccola pian pianino al lettino ed infatti in questi giorni ho iniziato a stenderla lì e farla giocare con le sue apine...si è ambientata subito!
data test di gravidanza- ho scoperto di essere incinta il 16 marzo e conservo ancora lo stick come ricordo!ero da sola in casa, mio marito al lavoro e il dubbio mi assaliva da giorni ma nn avevo il coraggiodi farlo per paura di rimanerci male....ed invece...
ricordo la sensazione di stordimento e di gioia....corsi immediatamente a fare il dosaggio delle beta ed era già altissimo!IL GIORNO +BELLO DELLA MIA VITA..........

stamattina però sono a pezzi per un altro motivo...mi è arrivato il capoparto!flusso abbondante e mal di schiena pazzesco e.....nervi a fior di pelle

stanotte ho messo la Giada nel lettino,è stata benissimo!nella carrozzina ormai va troppo stretta...mi sa che l'inglesina zippy è stata un pessimo acquisto...è troppo piccola!allora ho pensato di abituare la piccola pian pianino al lettino ed infatti in questi giorni ho iniziato a stenderla lì e farla giocare con le sue apine...si è ambientata subito!

data test di gravidanza- ho scoperto di essere incinta il 16 marzo e conservo ancora lo stick come ricordo!ero da sola in casa, mio marito al lavoro e il dubbio mi assaliva da giorni ma nn avevo il coraggiodi farlo per paura di rimanerci male....ed invece...
ricordo la sensazione di stordimento e di gioia....corsi immediatamente a fare il dosaggio delle beta ed era già altissimo!IL GIORNO +BELLO DELLA MIA VITA..........

url=http://lilypie.com]
[/url]

- chi
- Original~GolGirl®
Ciao!!!!
Nico siamo vicinissime..io ho una collega di Sedriano e anche la mia ex vicina di casa, chissà magari ci siamo già incrociate, anche solo a far spesa!!!!!
Dub forte la storiella
ma a suo marito non prende un infarto prima????..povero!!!
Io ho sempre il mio problema: far addormentare prima Serena...ieri alle 23.30, ok che si è svegliata da mezz'ora ma io sono in piedi dalle 7 quando lei ha fatto la sua unica pausa pappa!!!! Uffi!!!!
Nico siamo vicinissime..io ho una collega di Sedriano e anche la mia ex vicina di casa, chissà magari ci siamo già incrociate, anche solo a far spesa!!!!!

Dub forte la storiella

Io ho sempre il mio problema: far addormentare prima Serena...ieri alle 23.30, ok che si è svegliata da mezz'ora ma io sono in piedi dalle 7 quando lei ha fatto la sua unica pausa pappa!!!! Uffi!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®
Poi mi sorride come ora e mi dico..chi se ne frega se dormo poco....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09