hai tutta la mia solidarietà!!!!
mia suocera a volte la sbranerei........

Messaggio da newmamy » 27 gen 2010, 10:03

Messaggio da newmamy » 27 gen 2010, 10:09

Messaggio da Fra8392 » 27 gen 2010, 10:16

Messaggio da lelisa76 » 27 gen 2010, 10:17

Messaggio da veryle » 27 gen 2010, 10:25

Messaggio da vale77 » 27 gen 2010, 10:46
Fra8392 ha scritto:buongiorno New, mi dispiace x la nottata e mi dispiace che tu stia male, spero ti rimetta al + presto![]()
e buongiorno a tutte in realtà.
Forse oggi Samuele avrà il suo giusto ritmo.
Lo abbiamo (lo ha) svegliato alle 8:30 x il latte e si è riaddormentato verso le 9:15 quindi oggi dovrebbe andar liscio come tutti i giorni. Ossia dormita fino alle 10:30 passate, poi un'altra alle 14 di un'oretta e mezzo + o - e poi alle 18 stessa cosa.
Invece in questi ultimi giorni lo abbiamo lasciato dormire alla mattina e quindi si svegliava poco dopo le 9...si riaddormenta alle 11 passate e si risveglia quasi alle 13. A quel punto pranza e........NON DORME + X TUTTO IL POMERIGGIO (o fa un microsonnellino verso le 17)e quando arriva l'ora di cena a volte si addormenta mentre mangia oppure se arriva alle 21:30 è tanto....ovviamente imbelvito dalla stanchezza.
Oggi dovrebbe aver ripreso i suoi canonici ritmi![]()
ovviamente c'è da dire che ieri i nonni PATERNIIII, ai quali avevo lasciato il pome Samuele x sbrigare delle commissioni, quando sono tornata mi hanno detto :
"aveva fame alle 16:30 ma noi gli abbiamo fatto tirare il collo fino alle 17:30 come ci hai detto tu!!!"
a parte che io non gli faccio tirare il collo al mi' figliolo![]()
gli ho solo detto che lui mangia alle 17:30, risottolineandogli l'orario quando la suocera mi ha detto allora alle 17 gli do il latteeeeeeeeee
insomma ieri gli ho risposto che mi sembrava strano avesse fame a quell'ora perchè il pomeriggio non è molto interessato al latte e a volte tira fino alle 18:30 senza lamentarsi (tanto x dire quanto gliene frega del latte a lui) e che era + probabile avesse sonno.... mi fanno "ma si lamentava" ...esatto!!! avrà avuto sonno!!!![]()
e mia suocera cosa mi ha risposto?
"no xchè alle 17:30 quando gli ho dato il latte lo ha mangiato !!!"
e ti credo era l'ora del latte![]()
ma tanto io cosa voglio capire! sono solo la mamma che sta tutti i giorni con il proprio figlio

Messaggio da vale77 » 27 gen 2010, 10:47

Messaggio da newmamy » 27 gen 2010, 11:17
sei sicura che siano i denti?vale77 ha scritto:bollettino della notte:
si è svegliato alle 2
poi alle 5
e alle 7
![]()
![]()
la mia ipotesi A cioè camilia + viburcol non è servita a un tubo![]()
oggi compro il dentinale

Messaggio da Paciughina80 » 27 gen 2010, 11:20

Messaggio da vale77 » 27 gen 2010, 11:23
non ha le gengive gonfie ma non le aveva nemmeno quando sono usciti i denti..newmamy ha scritto:sei sicura che siano i denti?vale77 ha scritto:bollettino della notte:
si è svegliato alle 2
poi alle 5
e alle 7
![]()
![]()
oggi compro il dentinale
ha le gengive gonfie?

Messaggio da newmamy » 27 gen 2010, 11:24
ok ma il dentinale è un anestetico !!!!vale77 ha scritto:non ha le gengive gonfie ma non le aveva nemmeno quando sono usciti i denti..newmamy ha scritto:sei sicura che siano i denti?vale77 ha scritto:bollettino della notte:
si è svegliato alle 2
poi alle 5
e alle 7
![]()
![]()
oggi compro il dentinale
ha le gengive gonfie?
no che non sono sicura....ma non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
![]()
![]()
vado x tentativi...

Messaggio da vale77 » 27 gen 2010, 11:25
eh lo so che mi capisciPaciughina80 ha scritto:
Vale, non sai quanto ti capisco! Tutte le mie notti sono così! Però dai, voi avete il "vantaggio" di avere una causa! Appena passerà il fastidio si tornerà a dormire! Forza resisti!!![]()

Messaggio da vale77 » 27 gen 2010, 11:25
il passo successivo è il tavor..newmamy ha scritto:ok ma il dentinale è un anestetico !!!!vale77 ha scritto:non ha le gengive gonfie ma non le aveva nemmeno quando sono usciti i denti..newmamy ha scritto:sei sicura che siano i denti?vale77 ha scritto:bollettino della notte:
si è svegliato alle 2
poi alle 5
e alle 7
![]()
![]()
oggi compro il dentinale
ha le gengive gonfie?
![]()
![]()
vado x tentativi...

Messaggio da newmamy » 27 gen 2010, 11:26

Messaggio da newmamy » 27 gen 2010, 11:26
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:il passo successivo è il tavor..newmamy ha scritto:ok ma il dentinale è un anestetico !!!!vale77 ha scritto:non ha le gengive gonfie ma non le aveva nemmeno quando sono usciti i denti..newmamy ha scritto:sei sicura che siano i denti?vale77 ha scritto:bollettino della notte:
si è svegliato alle 2
poi alle 5
e alle 7
![]()
![]()
oggi compro il dentinale
ha le gengive gonfie?
![]()
![]()
vado x tentativi...
scherzo ovviamente

Messaggio da vale77 » 27 gen 2010, 11:30
no, rognanewmamy ha scritto:vale, ma quando si sveglia urla?

Messaggio da newmamy » 27 gen 2010, 11:30

Messaggio da newmamy » 27 gen 2010, 11:33
secondo me non sono i dentivale77 ha scritto:no, rognanewmamy ha scritto:vale, ma quando si sveglia urla?

Messaggio da Veru » 27 gen 2010, 11:36
Stranewmamy ha scritto:FRA, sei grande anzi di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fra8392 ha scritto:5 f-o-r-z-a!!!!
CE LA FAREMO!!!!!![]()
![]()
![]()
NOTTE.
sei una donna eccezionale![]()
![]()

Messaggio da Veru » 27 gen 2010, 11:38
Paciughina80 ha scritto:Buongiorno!
Nottata da sogno la nostra![]()
Era cominciata proprio male ma poi all'una si è addormentato dopo la poppata e si è svegliato alle 7!!!![]()