GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da mammagatta » 25 ago 2007, 12:04

LILA
ho visto i filmati di Gabriele e ho sentito la tua voce... che emozione!
certo che Gabry è proprio bello
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 25 ago 2007, 20:27

Bentornata, mammagatta!!! lo sai che io invece non ho mai ascoltato l'audio di quei filmati??? :che_dici per la serie sconsiderate..... grazie per i complimenti... io non posso parlare perchè sono la mamma :emozionee :emozionee :emozionee
Il libro lo terrò presente per ottobre... prima sarebbe il caso che mi concentrassi... buon weekend a tutte!!!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 26 ago 2007, 11:04

Ciao ragazze!
Da ieri sera il padre di Stefano è ufficialmente in Italia per qualche giorno...per ora non si è fatto sentire né per chiedere di vederlo né per fare commenti sulla lettera dell'avvocato. Un uomo così vigliacco non credevo potesse esistere...

Mandatemi gli incrocini perchè se deve capitare non so dove trovare la forza di incontrarlo...

Bentornata Mammagatta!!! Ipercontenta che in vacanza tu sia stata bene!!!! Per il libro...devo proprio andare in libreria...darò un'occhiata alle copertine gialle
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 26 ago 2007, 16:17

Botti a me incontrarlo ormai da solo sui nervi... ieri quando è arrivato con Federico non vedevo l'ora che si togliesse dalle p@lle... non abbiamo più niente da dirci...
è triste, ma se non fosse per Federico non l'avrei voluto più rivedere, nemmeno in fotografia!

a proposito, a quelle di voi che come me hanno avuto la "sfortuna" di sposarsi... che ne fate dell'album di nozze?
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 26 ago 2007, 21:23

E' passata un'altra giornata e non si è fatto sentire, da domani ritorna al lavoro e sarà occupatissimo e credo a questo punto partirà senza vedere il figlio...spero almeno risponda in qualche modo all'avvocato.
Sono sconvolta...non lo vede da 3 mesi a parte le 6 ore famose e lo rivedrà forse a novembre se mantiene i programmi e torna per il suo compleanno...

So che esistono uomini così, ma scoprire che lui è così dopo che si è curato 2 anni per cercare il figlio...non me ne capacito...

E un uomo così me lo porterà via, perchè lo vorranno i nonni, tutta la vita un giorno a Natale...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 26 ago 2007, 23:06

botti, che rabbia! ma dopo 3 mesi cavolo dovrebbe essere la sua prima preoccupazione!
non capisco perchè ti inquieta così il natale? poi vedendo come si comportano i nonni, verrano a fare una visitina di cortesia natalizia di un'oretta e via! lui magari qualche volta in più e basta!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 26 ago 2007, 23:12

botti, comunque capisco che questi giorni non siano facili per te... sapere che lui è in italia, vicino a voi, ma non si fa sentire in nessun modo...davvero fa rabbia persino a me!
e devi essere fiera di te che comunque riesci a trascorrere delle serate serene e soprattutto le fai trascorrere a stefano, indipendentemente da tutto!
brava, ti abbraccio! :bacio
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 26 ago 2007, 23:13

mammagatta, bentornata! sono contenta che ti sei divertita! :sorrisoo non hai solo dormito vero? :ok
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 27 ago 2007, 9:20

stella senza cielo ha scritto:botti, che rabbia! ma dopo 3 mesi cavolo dovrebbe essere la sua prima preoccupazione!
non capisco perchè ti inquieta così il natale? poi vedendo come si comportano i nonni, verrano a fare una visitina di cortesia natalizia di un'oretta e via! lui magari qualche volta in più e basta!
Ma scusa...le feste non vengono distribuite dai giudici al 50% tra mamma e papà? Stile il 24 sera a lui e il 25 a me?ma potrebbe decidere che sta da me e se vogliono passano loro? O che va da loro il 26? Chi è esperta e mi dice? Mi è venuta la fissa su questo punto! :buuu :buuu
A casa mia il Natale è una tradizione importantissima...l'idea di non avere Ste mi fa davvero stare male :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Riguardo ai nonni: mai troppo impegno, ma a Natale come non sfoggiare il nipote carino davanti al parentado??? Si fisseranno di sicuro sulla cosa

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ago 2007, 10:51

mammagatta ha scritto: a proposito, a quelle di voi che come me hanno avuto la "sfortuna" di sposarsi... che ne fate dell'album di nozze?
ci pensavo giusto ieri... lo terrò per ricordo per Gabriele.. per ora è in cantina...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ago 2007, 10:54

botti ha scritto: Ma scusa...le feste non vengono distribuite dai giudici al 50% tra mamma e papà? Stile il 24 sera a lui e il 25 a me?ma potrebbe decidere che sta da me e se vogliono passano loro? O che va da loro il 26? Chi è esperta e mi dice? Mi è venuta la fissa su questo punto! :buuu :buuu
A casa mia il Natale è una tradizione importantissima...l'idea di non avere Ste mi fa davvero stare male :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Riguardo ai nonni: mai troppo impegno, ma a Natale come non sfoggiare il nipote carino davanti al parentado??? Si fisseranno di sicuro sulla cosa
Oddio, non so che giudice tu abbia.. il mio non è stato così fiscale.... comunque aspetta a vedere come si comporta prima.. tanto per natale non hai mica la sentenza.... soprattutto se lui ignora la lettera dell'avvocato e non si fa sentire per altri mesi... sta pagando per caso? sennò... ciccia :pistole :pistole

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 27 ago 2007, 12:35

liladude ha scritto:Oddio, non so che giudice tu abbia.. il mio non è stato così fiscale.... comunque aspetta a vedere come si comporta prima.. tanto per natale non hai mica la sentenza.... soprattutto se lui ignora la lettera dell'avvocato e non si fa sentire per altri mesi... sta pagando per caso? sennò... ciccia :pistole :pistole
ovvio che di tutto ciò si parla dopo la sentenza e se lui paga...ma cosa significa che il giudice non è sato così fiscale? Lascia ai genitori il mettersi d'accordo? Ma tu hai l'affido esclusivo o congiunto?
Grazie per le info...sono entrata in para su questo punto

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ago 2007, 12:43

Io ho l'affidamento condiviso (non congiunto - dovevo fargli togliere la patria potestà per non averlo... non mi sembrava il caso..) dice che Gabriele sta presso di me e lui può vederlo liberamente previo accordo con me. (punto) niente altro, niente vacanze di Natale, week-end in barca a vela, visite dai nonni obbligatorie...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ago 2007, 12:46

... ovviamente il testo lo abbiamo concordato noi con gli avvocati ... implica un minimo di collaborazione e buonsenso da parte di entrambi...

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 27 ago 2007, 13:59

che bella che sarebbe la collaborazione...ma viste le premesse con il pazzo con cui mi ritrovo a trattare non la vedo facilissima...si è reso irreperibile...
e penso anche che non sia gestibilissimo l'affido condiviso con uno "scappato" in Messico...boh?
Grazie

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ago 2007, 16:57

No, ma quel che volevo dire è proprio questo: il mio ex in teoria ha la possibilità di vedere suo figlio 24/24... se non lo fa non sarò io a inseguirlo. Immagino che lui pagherà il fiore degli avvocati per avere tutto scritto nero su bianco, ma se non ottempera i doveri, non vedo come poi possa pretendere i diritti. Se i suoceri vogliono vedere stefano che vengano pure da te (quando vuoi TU), ma prima di preoccuparti del natale l'omino deve rendersi mooolto reperibile... soprattutto in forma monetaria, visto che tempo sembra non averne :aargh
Tra l'altro io conto di allattare ancora molto, quindi non vedo come potrà portarselo a spasso ... non che mi sembri particolarmente ansioso... :bomba
Vabbè, sto cercando di smetterla di arrabbiarmi per quello che non fa e cercare di vedere il buono in quel che fa... altrimenti divento veramente una vecchia zitella acida :prrrr

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ago 2007, 16:59

Nota a parte.. in effetti se lui intende stare in messico per i prossimi tre anni, credo ci siano le prerogative per l'affido esclusivo a te... che però stabilisce nero su bianco quanto può vederlo... :domanda

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ago 2007, 17:13

... non so se si capisce quel che volevo dire... non preoccuparti ancora di quel che potrà provare a chiedere davanti al giudice, visto che per ora si da alla macchia.... e quando chiederà, lavora col tuo avvocato per non trovarti con dei cappi al collo. un bacio :bacio

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 28 ago 2007, 10:51

buongiorno fanciulle! :sorrisoo

vado a farmi la doccia e torno! :bacio
Ottobrina - Esiliata

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 28 ago 2007, 12:23

ciao Stella
io sono tornata al lavoro, ma non riesco a concentrarmi...
MAMMA GATTA Emanuela

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”