GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2010, 22:24

ross tu mi hai chiesto una cosa esclusiva! :fischia io mica ci sono andata! :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2010, 22:26

oggi è stata una giornata intensa, me ne vado a letto a leggere il libro di fisiologia, almeno sono sicura di prendere sonno :che_dici
goodnight ragazze.... :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2010, 22:32

notte CRI :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 gen 2010, 22:50

Casalinghe disperate finito

ora devo solo riuscire a far star zitto Giovanni mentre mi lavo altrimenti mi sveglia Gloria
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2010, 0:48

Eccomi qua nell'ora dei vampiri!!!! :ahaha
Allora la pediatra oggi non sono prioprio riuscita a contattarla ma per fortuna sono riuscita a sentire una mia amica pediatra la quale mi ha consigliata di portare marghy al PS nel caso le tornasse la febbre superioire ai 38. Stasera, grazie a Dio, ne aveva 37.2!!!!

Greta tesoro ma la tua amica che priorità ha nella vita? Perchè il dubbio mi viene!!!
Gloria ancora ancora ma Pichino è piccinoe poi condivido il tuo pensiero: molte scelte dipendono dalla posta che c'è in gioco. E questo week end non merita tanto...diverso sarebbero 2 giorni con Giulio o...con le giugnette!!! :cuore
E poi, scusa, ma come si permette di organizzarti la vita decretando a chi devi lasciare chi??? Ma guarda te....
E comunque tranquilla...ti aspettano ancora un paio d'anni "tosti" (e non impossibili!) e poi magicamente ti ritroverai in pieno sole!!!! :ok

Teddy che infinita tristezza..e mi sa che è solo l'inizio!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2010, 0:50

Mortisia e Bilancina spero che voi possiate trascorre una buona nottata. Spero che le vostre cucciole possano riprendersi in fretta.

Ma Ila ed EDF oggi?????

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2010, 0:52

Notte fanciulle... :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 27 gen 2010, 8:39

EDF ieri sera e' andata dalla Vivi con l'altra mucca Raffy e si e' spupazzata quel bambolotto finto di Leo. :cuore

Quanto al lasciare i figli per cose futili, non entro nel merito dell'addio al nubilato e dell'amica di GRETA, ma in generale io credo che si debba fare solo se una e' serena nel farlo e non pensa che stia facendo un torto a qualcuno.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 gen 2010, 8:40

BONJOURRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Vabbè si fa per dire!!! :che_dici
Qui stamattina il delirio!!! le strade sporchissime anche per 2 cm di neve e gli str@nzi che per strada vanno a 2 all'ora anche se si potrebbe camminare per bene!!! :aargh

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 27 gen 2010, 8:44

Buongiorno!! :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 gen 2010, 8:55

Buongiorno a tutte
Ieri ho fatto prove di assenza :ahaha
Nana dai suoceri Twins con mia mamma e sono uscita alle nove e rientrata alle tre... Ho programmato il mio cambio di look :hi hi hi hi per martedi prossimo.... ho fatto sciopping per il rientro al lavoro ho pranzato con una mia amica... e nessuno dei miei figli è morto senza di me, pare :che_dici
Un :bacio a tutte, ho letto indietro poi se ho cinque minuti commento!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 27 gen 2010, 9:12

E brava Lorena!
Cambio di look?? :-D
E non ci dici niente???
Ti fai biondo platino? Le extension? Diventi grassa? :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 gen 2010, 9:36

Edf ha scritto:E brava Lorena!
Cambio di look?? :-D
E non ci dici niente???
Ti fai biondo platino? Le extension? Diventi grassa? :ahaha
Magari a questo mondo ci fosse un pò di giustizia!!! A chi tanto e a chi niente :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 gen 2010, 9:38

ma GRETA donde stas?????

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2010, 9:55

Ross eccomi, stamattina avevamo la missione pullman (siamo salite in stazione e siamo scese 2 fermate dopo, vicino all'asilo)

Gloria era tutte emozionata

Oggi invece mi tocca mantenere la promessa di sabato sera e portrla a giocare a bowling (c'è stata al compleanno di Giulia ma il mini era occupato e lei non fa che ripetermi che vuole giocarci, anche stamattina me l'ha detto)

Se dimentico le A scusatemi ma il tasto non si pigia bene, a furia di mangiare dvanti al pc dev'essersi incastrata una briciola o Dio solo sa cosa :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2010, 9:58

Ho guardato l'accredito del mio stipendio... in teoria sarebe pieno fino al 10 gennaio e poi il 30% ma mi sembra un po' troppo alto... non posso vedere la busta paga e temo abbiano sbagliato (che in se non è un problema se non se ne accorgono dopo che li ho spesi :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 gen 2010, 9:59

Gignette belle buongiorno!!!

Ho letto tutto tutto..sia del vecchio post che nel nuovo..

allora :incrocini a tutti i malaticci sia di pancia che di gola..

Ho letto del prossimo raduno...vi penserò tanto.. :buuu

GRI..i virus-batteri-e chi più ne ha più ne metta - quest'anno non ci danno tregua eh... :incrocini

GRETA sono perfettamente in linea con il tuo bis-mamma pensiero. Ogni mamma deve fare ciò che si sente nel cuore, e non c'è una cosa giusta o sbagliata universalmente parlando (EDF ha ragione!!!), l'importante è poi avere la giusta serenità per gestire i figli. Ed io caratterialmente vivrei male e non mi godrei la lontananza e la festa come si dovrebbe. Allora non spendpo i soldi, non metto in moto la macchina organizza e tieni figli e soprattutto non dico alla gente come organizzarsi..Poi c'è sempre il tempo per cambiare idea... :fischia

Argomento asilo: Lorenzo sarà fuori sia dal comunale che dallo statale. E di conseguenza Emma fino a 5 anni. Sono inc*****a nera...li ho mandati al nido a 4 mesi per lavoro ed ora o pago 700 euro..o li tengo a casa. BICE non mi esprimo sulle istituzioni perché visto l'aria che tira potrebbero anche arrestarmi per le intenzioni che ho... :bomba

LORENA è in questi momenti che ti invidio tanto la tua piatta ma "coloratissima" ed efficientissima Emilia (conosco la realtà mio nonno era reggiano..)..Evviva il new look..ed evviva la tribù che è sopravvissuta anche senza super pluga mamma!!!

TEDDY mi spiace per tua cognata. Speriamo che sia l'inizio per entrambi di una nuova e soddisfacente vita.. :incrocini

MORTISIA io ancora sto combattendpo per i denti con emma..che povera stella fin troppo brava è..sta mettendo 2 incisivi e 4 canini..roba che il fratello ogni dente è stato un parto!!!

PATTY tu hai il tocco magico...ne sono sempre più convinta!!

ANNATE bentornata e :incrocini per Sofia.

ILA, MSCILLI, ROSS, DOREMI...e tutte mana mano che arrivate... :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 gen 2010, 10:01

greta76 ha scritto:Ho guardato l'accredito del mio stipendio... in teoria sarebe pieno fino al 10 gennaio e poi il 30% ma mi sembra un po' troppo alto... non posso vedere la busta paga e temo abbiano sbagliato (che in se non è un problema se non se ne accorgono dopo che li ho spesi :fischia )

Conguaglio?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 gen 2010, 10:02

GRETA magari vi hanno dato un premio produzione.... o come si chiama da voi :domanda
io il 5 febbraio prenderò il premio produzione che quest'anno sembra essere mooolto alto
metto tutto da parte per l'acquisto dell'auto nuova!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2010, 10:03

Ho un problema da espoprvi:

Noi viviamo in 2 appartamenti uniti, uno intestato a Giulio in cui ufficialmente risiediamo noi e i bambini, l'altro a suo figlio in cui risiede lui da solo (cosa fatta per non far alzare la retta universitaria a causa del mio reddito che sulla carta è altissimo e di cui lui giustamente non beneficia affatto)

Ora la Rai, a cui paghiamo il canone con il nome di Giulio, vuole farlo pagare anche a Paolo, ma c'è un solo apparecchio televisivo qui in casa

Che faccio? Rimetto Paolo nello stato di famiglia? Ovviamente dopo aver fatto l'isee :sorrisoo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”