All'inizio della gravidanza ho fatto un cerchiaggio a 16 settimane a causa dell'incontinenza al collo dell'utero che mi ha portato a perdere il mio primo bimbo a 17 settimane ad agosto 2008.Attualmente sono a 32+5 settimane,purtroppo sono a letto da 2 mesi,di cui uno passato in ospedale, perchè ho rischiato il parto pre-maturo a 22 settimane per raccorciamento del collo(14mm) e funneling di 1 cm.Posso alzarmi solo per andare in bagno e doccia e tutto il resto lo faccio a letto.In pratica faccio la regina
Si prospetta di restare a letto fino alla fine,ma vorrei parlare con la gine per poter alzarmi un pochino...anche se ogni tanto con la scusa di andare un bagno a volte arrivo fino in cucina
Anche a me stanno prendendo tutto gli altri,ci stanno regalando una marea di roba...anche se mio marito non è molto contento,infatti sta sera mi ha detto che vorrebbe comprare qualcosa anche lui per la piccola....ma noi la compreremo lo stesso appena mi alzo
Se vuoi sapere altro...chiedi pure Sunny

x non aver ancora preparato la valigia.....per farla contenta c'ho buttato giusto 2 cosette