GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Messaggio da francyede » 27 gen 2010, 8:51

oggi la capa non c'è :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ciò mi fa affrontare la giornata con tutto un altro stato d'animo.
Mary che significa che hai sistemato il campionario? quindi non sati più in contabilità dicevi tempo fa'. Ho parlato con un'amica che mi ha detto che tempo fà fece un corso delle regione lazio di contabilità e buste paga, tutto gratis, però bello impegnativo, mi parlava di 3 mesi tutti i giorni. Mi sa che se rimango senza lavoro ci penso davvero. Vorrei lavorare in tutt'altro ambito, non dico per forza contabilità, ma vorrei comunque fare lavori che non c'entrano nulla con la chimica. Certo la mia bella laurea sarebbe buttata, così come i sacrfici per prenderla, ma se non ti soddisfa quello che fai, è meglio lasciar perdere no?

vabbè a parte questo alice da stamattina presto ha una tosse da paura. Da stasera scatta l'aerosol, anche perchè lo sciroppo non lo vuole: stamattina le ho detto "vuoi lo sciroppo o l'aerosol?" e lei "asolle" pensa te! solo che facevo tardi a farglielo, quindi si comicnia stasera.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 gen 2010, 8:56

Buon giorno :sorrisoo
Dana congratulazione per le nozze!!!! :congratulations:
GZ non saprei...ma non vedo tra le parole nessun termine "brutto" :incrocini :incrocini :incrocini
Ieri dopo il lavoro siamo andati nella mia ex casa a prendere altre cose, un altro pezzo di trasloco, e naturalmente nevicava tantissimo, mai più andrò a vivere "ad alta quota" :hi hi hi hi ha nevicato anche dove vivo ora tutta la notte ma questa mattina la tangenziale era perfettamente pulita, meno male!

RoB ho guardato il mio libro di yoga, purtroppo non parla di esercizi per far girare il bimbo...invece ho trovato un box interessante sulle posizioni e gli esercizi per dormire, ve lo riporto:
"Prediligi il fianco sinistro, con la gamba destra piegata, magari mettendo un cuscino sotto il ginocchio. Questa posizione, che spesso viene assunta spontaneamente, è senz'altro la più confortevole per te e per il bambino. Nello yoga è dedicata a Skandamata, una divinità femminile che protegge gli infanti".

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 gen 2010, 9:01

GIANNA scusa dovevo scrivere anche a te; che parolone....solo che non sempre qualcosa di brutto, di sicuro c'è qualcosa, anche perchè questo accartocciamento sarà dovuto pur a qualcosa. Facci sapere. Per ora solo tanti :incrocini :incrocini
DANA congratulation!!! raccontaci dai!
Nini, buongiorno cara :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 gen 2010, 9:04

ieri a pranzo la pazza per cui lavoro si è arrabbiata perchè c'era un divano all'aperto (era in sala mensa, ma hanno deciso di sgombrare la mensa da ciò che era da buttare e lo avevano appoggiato vicino a dove lei da' da mangiare ai gatti) e lei voleva rimanesse li' per farci dormire i gatti, invece gli operai a fine giornata lo hanno tolto e buttato via. Ma dico io: ma secondo lei questo istituto deve girare intorno ai gatti? ma ti pare che lasciavano un divano all'aperto?
il bello è che è convinta lo facciano per dispetto e ha maledetto cani e porci, ha girato tutto l'istituto per capire chi aveva dato l'ordine di buttarlo via.
insomma matta da legare! :urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 gen 2010, 9:25

francy ma dove lavori?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 gen 2010, 9:29

in un istituto di ricerca che si occupa di zootecnia. Sto a monterotondo, posto bucolico, in mezzo al verde, alle vacche, le pecore e le bufale. Il posto è bello, è la gente che c'è qui il problema e forse la mia poca voglia di occuparmi di ricerca.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2010, 9:33

francyede ha scritto:ieri a pranzo la pazza per cui lavoro si è arrabbiata perchè c'era un divano all'aperto (era in sala mensa, ma hanno deciso di sgombrare la mensa da ciò che era da buttare e lo avevano appoggiato vicino a dove lei da' da mangiare ai gatti) e lei voleva rimanesse li' per farci dormire i gatti, invece gli operai a fine giornata lo hanno tolto e buttato via. Ma dico io: ma secondo lei questo istituto deve girare intorno ai gatti? ma ti pare che lasciavano un divano all'aperto?
il bello è che è convinta lo facciano per dispetto e ha maledetto cani e porci, ha girato tutto l'istituto per capire chi aveva dato l'ordine di buttarlo via.
insomma matta da legare! :urka
ECCO QUANDO SENTO DI CERTA GENTE SCLERO!!!
CAPISCI DOVE FINISCONO BUTTATI ALCUNI SPICCIOLI DEI SOLDI CHE PAGHIAMO!!!
ORA NON SO' DA CHI DIPENDETE...MA SE LA TUA CAPA è UNA DIPENDENTE PUBBLICA TI GIURO LA PRENDEREI DUE VOLTE DI ++ A CALCI NEL SEDERE!!!

IO SPERO, INTANTO PER TE, CHE VADA BENE LA SELEZIONE DEL 2 FEBBRAIO..... :incrocini POI AVRAI IL TEMPO DI PENSARE AD ALTRO... :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2010, 9:37

DANA!!!!!!!! :congratulations: PER IL MATRIMONIO!!!! VOGLIAMO LE FOTO....ED I DETTAGLI OVVIAMENTE... :ahaha

AKANE...COME STAI OGGI??? :bacetto

GIANNA....ONESTAMENTE DEI PAROLONI DELL'ISTOLOGICO NON NE CAPISCO UN TUBO.... FACCI SAPER CHE DICONO I MEDICI... :incrocini

NOI NORMALE ROUTINE... STA MATTINA LA GNOMA L'HO PORTATA DA MIA MADRE....E DA DOMANI NIDO!!!! :hi hi hi hi

FRANCYEDE HAI PARLATO CON QUALCUNO PER LE MATERNE??? :domanda

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 gen 2010, 9:38

akane ha scritto:congiuntivite virale baby, ho messo la crema antibiotica pensando fosse batterica ma gli è rimbalzata percio' il medico ha dedotto fosse virale. Percio' ora devo solo aspettare che passi da sola e fare impacchi di camomilla per dare sollievo
io ci convivo con la congiuntivite di ogni tipo, virale, batterica allergica vengono tutte da me e guarda continua a mettere l'antibiotico se no da virale ti passa anche a batterica poi STOP CAMOMILLA è la cosa peggiore che puoi fare, al massimo usa la fisiologica :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 gen 2010, 9:40

francyede ha scritto:buondì bimbe belle :bacio
akane, dai che stai migliorando! già che non lacrimano è tanto.
babymary, mary che ti ha dato per la congiuntivite allergica? io ci soffro tanto, non mi dà fastidio ma spesso ho gli occhi rossi e l'oculista dice che se non mi dà fastidio posso lasciar perdere colliri.
guarda Francy io ci metto un collirio alla camomilla quando è allergica (Akane collirio alla camomilla non camomilla :fischia ) per Serena mi ha consigliato il pediatra il Tilavist :ok

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 27 gen 2010, 9:40

Buongiorno a tutte come state??? :bacio
Immagine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 gen 2010, 9:44

francyede, in contabilità ci stavo quando ho iniziato a lavorare 10 anni fa poi ho chiesto ed ottenuto di occuparmi della produzione quindi fatture, campionario, listini, bolle doganali, magazzino etc ma è tanto che lo faccio :fischia

ciao nini ciao ale

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 gen 2010, 9:45

linda78, tutto bene grazie e tu?

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 27 gen 2010, 9:52

Baby Benino è da lunedì che ho la colite che fa un male cane!!! :x:
Immagine

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 27 gen 2010, 9:54

ciao donne :cuore :cuore

ho bisogno un favore :domanda :domanda :domanda
qualcuno sa interprete e titolo della canzone della pubblicitàdel nuovo snack mars dark limited edition??? sto scerando hahahahahhhaaa :ahah :ahah :ahah

leggo arretrati :-)
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2010, 10:03

BUONGIORNO E GRAZIE A TUTTE DEL PENSIERO!!!
APPENA SO QUALCOSA OVVIAMENTE VI DICO SUBITO! :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 gen 2010, 10:16

mi potete aiutare ?

devo fare questo esame del sangue:

gct con insulinemia basale

mi spiegate meglio cosa è?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 gen 2010, 10:16

babymary come stop camomilla???? me lo ha detto il dottore! me lo disse anche il pediatra quando l'ha avuta flavio!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 gen 2010, 10:18

babymary ha scritto:francyede, in contabilità ci stavo quando ho iniziato a lavorare 10 anni fa poi ho chiesto ed ottenuto di occuparmi della produzione quindi fatture, campionario, listini, bolle doganali, magazzino etc ma è tanto che lo faccio :fischia

ciao nini ciao ale
bello questo lavoro!

ALE ovviamente è dipendente statale.....magari comunque fosse solo lei a rubare lo stipendio....e poi tagliano sulla ricerca! delle volte penso che fanno bene, ma quando tagliano tagliano sui nuovi progetti, quindi su noi precari, mica sugli stipendi ai fissi che continuano a stare li' nel loro posto con il loro bello stipendio. La mia capa prende sui 3000 euro al mese credo.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 gen 2010, 10:22

nanachan ha scritto:mi potete aiutare ?

devo fare questo esame del sangue:

gct con insulinemia basale

mi spiegate meglio cosa è?
da quel che so dovrebbe essere la curva da carico

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”