GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!

Bloccato
Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!

Messaggio da Nellybrux1 » 26 gen 2010, 20:48

Ragazze sono al volo
Benvenute alle nuove cucciole e :congratulations: alle loro mamme

Qui siamo un pò in crisi, o meglio... io sono un pò in crisi, appena posso passo e vi spiego, cmq nulla di che... alle ultime panze, foooorza... volete esplodere o no?? Io le ultime ore continuavo a ripetere "ESCI DA QUESTO CORPO" tipo mantra... magari funziona!! Un :bacio a tutte... mi mancate!! :cuore
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 26 gen 2010, 21:25

Nelly che c'è stellina? :cuore

:clap Benvenuta Alessia :clap :congratulations: Elisa :congratulations:

Mammy :incrocini

Noproblem allora :incrocini per la prossima caccia

Noi ci abbiamo messo 7 anni per deciderci a fare il primo, chissà x il secondo :ahaha

Oggi finalmente ho festeggiato il mio compleanno... sono satura di dolciiiiiiiiiiiiiiii :x:

Buona serata a tutte e forza panzottine ripieneeeeeeeeeeeee :incrocini :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 26 gen 2010, 21:34

Francyt... nulla sono ancora qui... alla fine il tracciato me lo hanno fatto subito dopo le analisi...ma non mi hanno detto nulla..salamente d tornare venerdì... boh... :martello speriamo si sblocchi prima...

Qui il socio si rifiuta di collaborare... :sberla: ma furbo..eh.... !! sono indecisa se applicare violenza o se applicare violenza..!!!?? quale sarà la migliore? :prr

:congratulations: a Elisa e benvenuta alla sua piccola Alessia

In pratica domani sono 40sett quindi la mia ddp è arrivata... vediamo quanto devo aspettare... io non ricordo la data di concepimento... :domanda :perplesso ....ma mi auguro che quella del parto sia imminente più che mai! :ahaha

Nelly... su forza il primo periodo è un pochino complicato...ma vedrai che appena si supera il rodaggio si va in automatico!

:bacio a tutti i cuccioli malatucci e alla mammine stanche...
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 26 gen 2010, 21:41

Belle Gennarine.. vi auguro la buonanotte oggi sono proprio ko... che giornata....

il bello??? anche domani andrò al corso pre-parto... :ahah ... ma se provo a fare lezione pratica....partorendo li??? no povere ragazze meglio di no! va beh che così capirebbero x bene... ma lasciamo quest idea sadica! :prr

:bacio a tutte a domani....

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2010, 8:28

panza presente...... :buuu

Ragazze vi giuro, sto diventando isterica: tra la neve, Gaia che stamattina ha la congiuntivite e non posso portarla all'asilo, gli operai che stanno facendo i lavori in casa, la pupa che non nasce e 3mila persone che si sono risvegliate e tra mail,messaggi,telefonate, mi frantumano i maroni chiedendomi perchè ancora non è nata!! ma che cavolo ne so perchè non nasce?????
manco dovessero partorire loro. :aargh
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SCUSATE LO SFOGO MA OGGI SONO NON NERA: DI +. :bomba

vado a farmi una tisana calda, vediamo se mi riprendo o se la giornata è destinata ad essere di m.....
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 27 gen 2010, 8:44

Ciao ragazze!
non ho mai scritto qui, ma ieri ho fatto la morfo e mi è venuta una voglia pazzesca di vedere il mio cucciolo/a! :emozionee

faccio il tifo per voi Boomie e Pisitta , perchè si decidano di uscire i vostri cuccioli! tanti :incrocini
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 27 gen 2010, 9:26

Buongiorno.... NERVOSISMO ALLE STELLE anche qui...non sopporto nulla e nessuno... uff... poi m stressano...ma come mai non nasce... ma sei sicura del termine... ma VI FATE UN POKINO DI BIIIIPPPP VOSTRI....?? :fuck:

Poi a lavoro da mio marito una collega x almeno 3/4 volte al gg lo strressa... ma è nato...? ma allora...novità... già è troppo se gli elo chiedi una volta.. in più insisti... uff.. eh no fa lei.. perchè devo oprerarmi a un occhio e volevo sapere quando posso mancare... visto che se nasce mancherai tu... RAGAZZE OGNI GG STA STORIA QUI... ieri c fa... eh allora rinvio l intervento x metà febbraio vero...??? io eh si t conviene... e mio marito.. che posso assicurarvi di calma ne ha... gli ha detto... NO SE VUOI RINVIAMO NOI IL PARTO....!! AHHAHHA....lei...eh nn fare lo spiitoso.. ridendo!! ma l avrà capito secondo voi....? ho i miei dubb!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2010, 10:34

Pisitta, ti guiro con Gaia non ricordo tutto questo accanimento nonostante fosse nata a 41+2, ma questa volta è incredibile :urka ora capisco Elisa quando diceva di quanto fosse fastidioso, ammazza....
e poi all'80% di telefonate e sms non rispondo, e + non rispondo + si preoccupano ed insistono.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
CHE STRESS!!! :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 27 gen 2010, 10:46

Buongiorno care!!
Sono di ritorno dal tracciato, che e' andato bene, il bambino era molto movimentato... ma... nessuna contrazione! Quindi devo ritornare sabato... Ho chiesto del mio gine e sono riuscita a parlargli 5 minuti... Mi ha detto di fissare il tracciato sabato all'ora di pranzo cosi' quando inizia il turno mi visita.
Io sono di nuovo con mal di testa e un po' di mal di gola, lui mi ha detto di mettere tachipirina se ho febbre che supera i 37, ma non ne ho. Ha detto che va tutto bene e di stare tranquilla...
Io sono solo un po' preoccupata xche' spero di non ammalarmi proprio ora che ho bisogno di tutte le forze x far nascere il mio tesoro.
Pisitta e Boomie, pancione incavolate... non badate alla gente... magari evitate di rispondere al telefono quando sono troppi!!
Io fino a ieri sera sono arrivata a 5 telefonate... mentre ero a cena col socio mi ha chiamata un'amica e volevo non rispondere.... ma poi non ce l'ho fatta... ma ho tagliato corto dicendo che nn si vede ancora nulla e che l'avviso appena nasce!! :sorrisoo
A noi panzule tanti :incrocini sperando di sfornare presto...
Nelly e Mammy tante :coccola . Spero che passi presto questo brutto periodo...
Baci a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 27 gen 2010, 10:50

:clap :clap x me che oggi finisco le 40 settimane!!! :yeee Speriamo arrivi presto!! :incrocini
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2010, 10:59

Ciao Smile grazie per essere passata e tanti :incrocini :incrocini anche a te che sei al giro di boa! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTAT

Messaggio da scimmietta » 27 gen 2010, 10:59

INTANTO BENVENUTA ALESSIA :yeee :yeee :yeee

POI...PERDONATE LA LATITANZA...MA MI SONO RIMESSA A STUDIARE CHE A FEBBRAIO HO GLI ULTIMI TRE ESAMI...CHE PAURAAAAAAA!!!...POI SI PARTE CON LA TESI!!!

BOOMIE...CORAGGIO DAI...VEDRAI CHE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO SI SMUOVE TUTTO!!! :ok

NOPROBLEM QUI GIA’ SI PENSA AL TERZO...IO SONO DAVVERO TERRORIZZATA...MENTRE IL SOCIO LO FAREBBE SUBITO!!! :che_dici

PER LA CASA ABBIAMO PRESO UNA DECISIONE: FAREMO I LAVORI QUI DA NOI PER CREARE LA STANZA DEI RAGAZZI AL POSTO DELLA CUCINA E FARE UN ANGOLO COTTURA NEL SALONE COSI’ CHE PER DUE TRE ANNI ANCORA STIAMO BENE...SENZA DOVER FARE PERMUTE E TRASLOCHI VARI...NEL FRATTEMPO MAGARI MI LAUREO...E POI CON CALMA CERCHEREMO CASA...E PERCHE’ NO...CI SPOSEREMO PURE... :fischia ...AIUTOOOOOOOO...IL SOCIO CONTINUA A DIRE CHE DOBBIAMO FARLO PER PRESERVARE I FIGLI...IO DICO SEMPRE CHE SI DOVREBBE FARE SOLO PER AMORE... :emozionee
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2010, 11:00

Fracyt scaduta pure tu eh??? :fischia :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:clap
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 27 gen 2010, 11:14

Oggi mancano all'appello Fenicia e Pelukes, speriamo di avere buone notizie da loro al + presto!!
Siamo rimaste in 5 a ballare l'hully gully... vedrete che nasceranno tutti e 5 insieme!!! :sorrisoo
Boomie al diavolo le persone impiccione!!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 27 gen 2010, 11:28

ciao.....su FB di pelukes ci sono delle congratulazioni......sarà nato CESARE?? :incrocini
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 27 gen 2010, 11:29

francyt ha scritto::clap :clap x me che oggi finisco le 40 settimane!!! :yeee Speriamo arrivi presto!! :incrocini
:clap :clap :yeee .... e ora vedi di farlo USCIREEEEEEEEEEEE

BOOMIE :coccola

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2010, 11:30

MANU_ROB ha scritto:ciao.....su FB di pelukes ci sono delle congratulazioni......sarà nato CESARE?? :incrocini
:-D :-D :-D SPERIAMO!!!! :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 27 gen 2010, 11:31

Buongiorno!!!!

:telefonata: :telefonata: :telefonata: :telefonata: :telefonata: :telefonata: :telefonata:
Driiiin, driiiin, driiiiiiin Boomie, Francy, Pisitta, Fenicia, Pelukes ci sono novità??!! Sono nati??!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Scherzooooo e capisco benissimo lo stress di ricevere messaggi e telefonate in questo momento.
Ancora un po' di pazienza...poi festeggeremo i vostri cuccioli con un unico compleanno!! :incrocini
Oggi vi può andar bene??!! :sorrisoo
Io, da questo punto di vista, sono stata fortunata perchè tutti aspettavano Eva per il 2 gennaio e, avendoli spiazzati, nessuno ha chiamato.. E vi dirò di più, quando sono entrata in ospedale con le contrazioni, ho detto a mio marito di non dire niente a nessuno fino a quando Eva non fosse nata...e così il primo giorno in ospedale non è venuto nessuno!!!
In più il 2 di gennaio c'era gente che chiamava per fare gli auguri ad Eva, anche se sapeva che era già nata, perchè per loro doveva nascere il 2!!! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 27 gen 2010, 11:34

MANU_ROB ha scritto:ciao.....su FB di pelukes ci sono delle congratulazioni......sarà nato CESARE?? :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 27 gen 2010, 11:37

In più il 2 di gennaio c'era gente che chiamava per fare gli auguri ad Eva, anche se sapeva che era già nata, perchè per loro doveva nascere il 2!!!
:domanda :domanda :domanda :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”