Dana Congratulazioni!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
- linda78
- Original~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!
Baby Eh si ma sto già a dieta da 3 mesi circa e comincio a vedere dei buoni risultati!

- babymary
- Expert~GolGirl®

guarda di solito la dieta porta bene, io pure ero a dieta quando sono rimasta incintalinda78 ha scritto:Baby Eh si ma sto già a dieta da 3 mesi circa e comincio a vedere dei buoni risultati!![]()
Dana Congratulazioni!!!!!!!!!![]()
Hei ma la mia era una battuta perché tu avevi scritto che ti si gonfiava la pancia con la birra, sia chiaro mica una critica
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- linda78
- Original~GolGirl®

-
ncecca
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere, io ho fatto la sonoisteroscopia a maggio dalla quale è emerso che la tuba dx era aperta con passaggio agevole del liquido mentre quello di sn il passaggio nn si è visto ma era confermato dalla presenza di falda liquida nel douglas. nell'esito c'era scritta esame nella norma con pervieta' certa a destra.. ora il gine mi ha proposto l'isterosalpingografia..e mi chiedo cosa c'è di diverso?? Secondo voi è il caso di farla? anche perchè una è aperta...
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, vedo che ci sono grandi novità
però non credo di farcela a starvi dietro!
Noi stiamo bene, e ci siamo quasi, ormai manca davvero poco e non vedo l'ora di abbracciare il mio cucciolo.
Mando un abbraccio stritoloso a tutte, e saluto anche tutte le vecchie conoscenze cacciatrici
A presto
Noi stiamo bene, e ci siamo quasi, ormai manca davvero poco e non vedo l'ora di abbracciare il mio cucciolo.
Mando un abbraccio stritoloso a tutte, e saluto anche tutte le vecchie conoscenze cacciatrici
A presto
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- akane
- Gold~GolGirl®

dovrebbero essere pressocchè uguali ncecca per quel che so 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- linda78
- Original~GolGirl®

ncecca Ciao non saprei dirti! So che la gine mi ha detto che dovrò fare l'isterosal ecc... ma dell'altra neanche una parola...

- frency72
- Expert~GolGirl®

Dana ha scritto:BUONGIORNO....
SOTTORNATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
RIASSUNTINOOOOOOOOOOOOO
HO UNA NOTIZIONA PER VOI!!!!!!
SABATO 23 CI SIAMO SPOSATI A LAS VEGAS!!!!!!!!!!![]()
![]()
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®

Bimbe belle vi saluto, vado a casina mia

Francesca
- babymary
- Expert~GolGirl®

te lo dice una che le tube le aveva belle contorte, non serve un "tubo" se non la laparoscopia diagnostica e se serve correttiva.ncecca ha scritto:Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere, io ho fatto la sonoisteroscopia a maggio dalla quale è emerso che la tuba dx era aperta con passaggio agevole del liquido mentre quello di sn il passaggio nn si è visto ma era confermato dalla presenza di falda liquida nel douglas. nell'esito c'era scritta esame nella norma con pervieta' certa a destra.. ora il gine mi ha proposto l'isterosalpingografia..e mi chiedo cosa c'è di diverso?? Secondo voi è il caso di farla? anche perchè una è aperta...
L'isteroscopia e la sonoisteroscopia non da risultati certi a me avevano detto che avevo una tuba chiusa e una aperta invece erano chiuse entrambe e se non ci mettevano le mani ero ancora qui che aspettavo.
Insisti per la laparo anche se fa paura è l'unica che vale la pena di fare
- babymary
- Expert~GolGirl®

io sono cotta, ho sistemato gran parte dell'campionario invernale 2011
come sono brava
Fra un'oretta corro in farmacia a comprare un collirio per la principessa che ha la congiuntivite allergica
Fra un'oretta corro in farmacia a comprare un collirio per la principessa che ha la congiuntivite allergica
- gz
- Collaboratore

OGGI POMERIGGIO RIUNIONE COI CAPI...
SONO NERVOSA TANTO DA AVER MAL DI STOMACO E POTREI URLARE...
MA ORA NON HO VOGLIA DI PARLARNE....
OLTRETUTTO OGGI ERO GIA AGITATA PER IL LAVORO, LA NEVE (MARCO E' DOVUTO VENIRE A BOLOGNA A PRENDERCI PERCHE' STRADE OVVIAMENTE NON PULITE PRIMA QUI) E MARLENE CON LA FEBBRE
EE.....
TORNATA A CASA CHE TROVO?
IL RISULTATO DELL'ISTOLOGICO DELL'INTERVENTO
E NON CI CAPISCO NIENTE
ORA MI SONO COLLEGATA PER INFORMARMI UN PO' E DOMATTINA CHIAMO SUBITO I VARI GINE .... CHE PAZIENZA
VI COPIO COSA C'E' SCRITTO: ENDOMETRIOPATIA IPERPLASTICA GLANDULO-CISTICA E STROMALE ED ENDOMETRIO IN FASE SECRETIVA INTERMEDIA.
ULTIMA PARTE DIPENDE DALLA FASE DEL CICLO PER CUI SONO OK.
MA "ENDOMETRIOPATIA IPERPLASTICA GLANDULO-CISTICA E STROMALE" CHE COSA VUOL DIRE??!!!

SONO NERVOSA TANTO DA AVER MAL DI STOMACO E POTREI URLARE...
MA ORA NON HO VOGLIA DI PARLARNE....
OLTRETUTTO OGGI ERO GIA AGITATA PER IL LAVORO, LA NEVE (MARCO E' DOVUTO VENIRE A BOLOGNA A PRENDERCI PERCHE' STRADE OVVIAMENTE NON PULITE PRIMA QUI) E MARLENE CON LA FEBBRE
EE.....
TORNATA A CASA CHE TROVO?
IL RISULTATO DELL'ISTOLOGICO DELL'INTERVENTO
E NON CI CAPISCO NIENTE
ORA MI SONO COLLEGATA PER INFORMARMI UN PO' E DOMATTINA CHIAMO SUBITO I VARI GINE .... CHE PAZIENZA
VI COPIO COSA C'E' SCRITTO: ENDOMETRIOPATIA IPERPLASTICA GLANDULO-CISTICA E STROMALE ED ENDOMETRIO IN FASE SECRETIVA INTERMEDIA.
ULTIMA PARTE DIPENDE DALLA FASE DEL CICLO PER CUI SONO OK.
MA "ENDOMETRIOPATIA IPERPLASTICA GLANDULO-CISTICA E STROMALE" CHE COSA VUOL DIRE??!!!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

DANA CONGRATULAZIONI
NANA SONO CONTENTA CHE ORA VADA MEGLIO
MARIANA AH OK NON AVEVO LETTO
NANA SONO CONTENTA CHE ORA VADA MEGLIO
MARIANA AH OK NON AVEVO LETTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Dana
- Silver~GolGirl®

RAGAZZE BELLE
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!!
Oggi non ho avuto un attimo per raccontarvi un po e per aggiornarmi su di voi... spero di poterlo fare domani!
Ora andiamo a ninna ... è gia mezzanotte e 15 ... mamma mia che sonno, sono stanca morta!
a domani e lascio
per chi ne ha bisogno!!!!

VI AUGURO UN BUON INIZIO DI GIORNATA!!!
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!!
Oggi non ho avuto un attimo per raccontarvi un po e per aggiornarmi su di voi... spero di poterlo fare domani!
Ora andiamo a ninna ... è gia mezzanotte e 15 ... mamma mia che sonno, sono stanca morta!
a domani e lascio
VI AUGURO UN BUON INIZIO DI GIORNATA!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
io ancora a casa, gli occhi vanno molto meglio ma ancora rossi anche se lacrimano meno e sembrano sempre gonfi
io ancora a casa, gli occhi vanno molto meglio ma ancora rossi anche se lacrimano meno e sembrano sempre gonfi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

ma quanto dura sto po?

- babymary
- Expert~GolGirl®

akane, buon giorno bimba, dai che passa il po anzi spero che duri 9 mesi
Congiuntivite allergica vero? Stai mettendo il collirio?
Gianna tesoro ma che succede? Mi dispiace tanto
Congiuntivite allergica vero? Stai mettendo il collirio?
Gianna tesoro ma che succede? Mi dispiace tanto
- akane
- Gold~GolGirl®

congiuntivite virale baby, ho messo la crema antibiotica pensando fosse batterica ma gli è rimbalzata percio' il medico ha dedotto fosse virale. Percio' ora devo solo aspettare che passi da sola e fare impacchi di camomilla per dare sollievo
- francyede
- Master~GolGirl®

buondì bimbe belle
akane, dai che stai migliorando! già che non lacrimano è tanto.
babymary, mary che ti ha dato per la congiuntivite allergica? io ci soffro tanto, non mi dà fastidio ma spesso ho gli occhi rossi e l'oculista dice che se non mi dà fastidio posso lasciar perdere colliri.
akane, dai che stai migliorando! già che non lacrimano è tanto.
babymary, mary che ti ha dato per la congiuntivite allergica? io ci soffro tanto, non mi dà fastidio ma spesso ho gli occhi rossi e l'oculista dice che se non mi dà fastidio posso lasciar perdere colliri.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)