GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
patti collegati al sito e raccontagli la storia ti diranno loro cosa fare.
ciao sorr
ciao sorr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
oh come stai?ancora cotta?
ti dicevo se vai su fb ho aggiunto altre fotine.....di noi piccine picciò!
ti dicevo se vai su fb ho aggiunto altre fotine.....di noi piccine picciò!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
tra le poliabortive c'è stato un incicognamento!!!!!!!!!!!!!!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- kitty83
- Silver~GolGirl®
luna continuo a farti incrocini

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
grazie kitty!
allora dimmi tu sei una tris?
non mi pare che eri tra le bis..........o sbaglio?????
se è così scusami ma ho la memoria di un criceto! :ahah
allora dimmi tu sei una tris?
non mi pare che eri tra le bis..........o sbaglio?????
se è così scusami ma ho la memoria di un criceto! :ahah
- kitty83
- Silver~GolGirl®
si sono una tris....il mio è un desiderio grandissimo ma non sono in ricerca, e credo che mai lo sarò, poi con i problemini alle ovaie che ho non posso neanche sperare in qualche errore 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
mmmmmmmmmm....ke hai alle ovaie (se posso)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
policistosi ovarica con amenorrea

- betty1977
- Silver~GolGirl®
FINALMENTE OGGI UN PO' DI TEMPO LIBERO!!!
Ora vado un attimo a fare la fattoria di FB e poi leggo tutti gli arretrati!!

Ora vado un attimo a fare la fattoria di FB e poi leggo tutti gli arretrati!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Allora:
CAT
36 SETTIMANE....
LAU
mi dispiace tantissimo per il discorso con il marito!! Anche il mio non lo vuole... ma non perdo la speranza... certo, il fatto che addirittura sia arrivato ad usare le precauzioni sicuramente ti toglie ogni speranza... ma cerca tesoro di non pesare troppo la cosa... nel senso che non vale la pena rovinare un bel rapporto per questo, soprattutto quando ci sono i figli di mezzo... bè... io scrivo, ma magari non leggerai la mia risposta... ad ogni modo ti abbraccio e ti sono vicinissima!!
LORETTA una
a te e ai bimbi malati...
MARINASTELLA, un milione di
...a che PM sei ora?
PATTI,
a tua cugina. Avete fatto bene a denunciarlo
... e ora sento che ha anche figli... spero chenon abbia menato anche loro!!!
MONI,
visto che hai smesso di fumare!! Io ho smesso appena rimasta incinta di Cry e qundi a febbraio sono 5 anni!!
EMMA
alla bimba che sta male...
CAT

LAU

LORETTA una

MARINASTELLA, un milione di

PATTI,

MONI,

EMMA

- betty1977
- Silver~GolGirl®
FIOCCO, io non ti conosco da molto e così non conosco le altre aspiranti bis... ma secondo me non avevano alcuna intenzione di offenderti. Sicuramente il tuo problema, e anche quello di milioni di donne, è un problema da non sottovalutare, e sono vicina a te e a tutte le donne che soffrono per questo... ma mi permetto di dirti di non giudicare queste tue amiche male xchè loro a quanto ho capito ti vogliono un mare di bene, e scherzano su tutto ... non credo veramente volessero offenderti...
un
LUNA,
sono felice che ti sia tornato il ciclo e ora sotto ancora ... mille
KITTI, mi spiace tanto anche per la tua situazione e quini spero che tu possa rimanere incinta presto
PATTI
assurdo!!! Non può rivolgersi a qualcun'altro????? I carabinieri "no comment": mia zia qualche anno fa è stata aggredita da un uomo fuori dall'ospedale, che ha tentato di spingerla in macchina e le ha anche puntato il coltello. Per fortuna lei è riuscita a divincolarsi e ha avuto un taglio al collo, tanti graffi e un occhio nero. Quando è andata dai carabinieri le hanno chiesto "... non è che lei lo a provocato????"
... ecco fatto... full immersion di 12 pagine... e ora sono pronta per domani..
un

LUNA,

KITTI, mi spiace tanto anche per la tua situazione e quini spero che tu possa rimanere incinta presto

PATTI

... ecco fatto... full immersion di 12 pagine... e ora sono pronta per domani..

- betty1977
- Silver~GolGirl®
ora vado a nanna xchè sono stanchissia.... un
a tutte quanteeeeeeeeeee!!!!!!
.... sono davvero felice di far parte di questo bellissimo gruppo!!!!

.... sono davvero felice di far parte di questo bellissimo gruppo!!!!

- catwoman
- Master~GolGirl®
ho tanti bei doloretti....quasi come tutta la neve che scende fuori 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Bis e tris...eccomi...
Io capisco che si fa per scherzare e le battute sono fatte con affetto però mi dispiace che ogni volta si evidenzia di me solo la parte della "miracolata"...e Vito che ha fatto questo e quello e via dicendo...perchè non escono fuori i miei pianti, la depressione, la malattia, gli anni passati tra un ospedale e l'altro?
Vito è il ginecologo che mi ha salvata, mi ha diagnosticato una endometriosi grave dopo anni di delusioni, visite e soldi buttati al vento; Vito mi ha operata, mi ha tolto cisti, mi ha tagliato aderenze, mi ha bruciato focolai di endometriosi; Vito mi ha reso nuovamente una donna capace di procreare; se non fosse stato per lui probabilmente oggi non avrei figli, avrei continuato a vagare da un ospedale all'altro e la mia malattia avrebbe conquistato ancora + terreno fino alla completa distruzione. A Vito devo tutto quello che ho...
Io miracolata mi sento veramente, ma solo perchè la mia situazione era talmente critica da non lasciare molto spazio alla speranza.
L'infertilità è una cosa brutta che rovina la vita; io per fortuna la mia me la sono ripresa però sono profondamente segnata da cicatrici indelebili per tutto il dolore che ho provato prima.
E c'è un'altro aspetto che mi infastidisce...
Sapete quante volte mi sono sentita chidere se la prima gravidanza era venuta spontaneamente o se avevo fatto qualcosa?
E che ne dite di sentirsi chiedere nuovamente le stesse cose a 2 anni di distanza??
No, dico......cambia qualcosa sapere come sono stati concepiti questi figli?
Greta è diversa se è nata da un normale rapporto con mio marito o se è frutto di chissà quali manovre di laboratorio?
Io non ho mai avuto problemi a parlare dei miei problemi...vi parlo della mia vita "reale"
e prima che tutti chiedevano "quando ti sposi?"
e poi "figli?"
e poi "ancora nulla?"
e quando ormai tutti sapevano che i figli non venivano, sentirsi gli sguardi di compassione addosso......
poi la notizia "è incinta!!!" e allora di nuovo a chiedere "è una grav. naturale?"
Quante volte mi sono pentita di essere stata troppo sincera e spontanea nel raccontare le mie difficoltà.
Insomma, a volte leggere i vostri commenti mi fa un pò rivivere le assurdità passate e a volte mi pento di avervi parlato con la stessa sincerità della mia malattia e di quelle che ne sono state le conseguenze.
Questa è una delle poche volte che vi parlo con serietà perchè di solito sono molto + ilare e spensierata, però la fusione con le tris e la "presentazione" che ogni volta mi fate nei loro confronti è sempre la stessa "Fiocco, quella incinta seppure in menopausa" ecco, questo è il riassunto di 5 anni di sofferenze........
Vabbè...vediamo se riesco a dormire..........
Io capisco che si fa per scherzare e le battute sono fatte con affetto però mi dispiace che ogni volta si evidenzia di me solo la parte della "miracolata"...e Vito che ha fatto questo e quello e via dicendo...perchè non escono fuori i miei pianti, la depressione, la malattia, gli anni passati tra un ospedale e l'altro?
Vito è il ginecologo che mi ha salvata, mi ha diagnosticato una endometriosi grave dopo anni di delusioni, visite e soldi buttati al vento; Vito mi ha operata, mi ha tolto cisti, mi ha tagliato aderenze, mi ha bruciato focolai di endometriosi; Vito mi ha reso nuovamente una donna capace di procreare; se non fosse stato per lui probabilmente oggi non avrei figli, avrei continuato a vagare da un ospedale all'altro e la mia malattia avrebbe conquistato ancora + terreno fino alla completa distruzione. A Vito devo tutto quello che ho...
Io miracolata mi sento veramente, ma solo perchè la mia situazione era talmente critica da non lasciare molto spazio alla speranza.
L'infertilità è una cosa brutta che rovina la vita; io per fortuna la mia me la sono ripresa però sono profondamente segnata da cicatrici indelebili per tutto il dolore che ho provato prima.
E c'è un'altro aspetto che mi infastidisce...
Sapete quante volte mi sono sentita chidere se la prima gravidanza era venuta spontaneamente o se avevo fatto qualcosa?
E che ne dite di sentirsi chiedere nuovamente le stesse cose a 2 anni di distanza??
No, dico......cambia qualcosa sapere come sono stati concepiti questi figli?
Greta è diversa se è nata da un normale rapporto con mio marito o se è frutto di chissà quali manovre di laboratorio?
Io non ho mai avuto problemi a parlare dei miei problemi...vi parlo della mia vita "reale"
e prima che tutti chiedevano "quando ti sposi?"
e poi "figli?"
e poi "ancora nulla?"
e quando ormai tutti sapevano che i figli non venivano, sentirsi gli sguardi di compassione addosso......
poi la notizia "è incinta!!!" e allora di nuovo a chiedere "è una grav. naturale?"
Quante volte mi sono pentita di essere stata troppo sincera e spontanea nel raccontare le mie difficoltà.
Insomma, a volte leggere i vostri commenti mi fa un pò rivivere le assurdità passate e a volte mi pento di avervi parlato con la stessa sincerità della mia malattia e di quelle che ne sono state le conseguenze.
Questa è una delle poche volte che vi parlo con serietà perchè di solito sono molto + ilare e spensierata, però la fusione con le tris e la "presentazione" che ogni volta mi fate nei loro confronti è sempre la stessa "Fiocco, quella incinta seppure in menopausa" ecco, questo è il riassunto di 5 anni di sofferenze........
Vabbè...vediamo se riesco a dormire..........
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
KITTY io avevo l'ovaio policistico e ho avuto il ciclo 3 volte in un anno,di cui due volte col progesterone però sono riuscita a curarmi e dopo la cura sono rimasta incinta ben due volte
La prima volta era una gravidanza chimica,sono stata male ma ho capito che potevo farcela
Adesso sono una settembrina e non vedo l'ora arrivi settembre per abbracciare il mio cucciolo
BIS oggi ripeto le beta...sono ottimista...non ho avuto perdite quindi dovrebbero essere cresciute....non vedo l'ora siano le 16,30 di oggi per andare a ritirarle
FIOCCO Io se dovessi presentarti direi che sei una mamma coraggiosa che ha faticato per avere i suoi figli e che ha lottato tanto...sei da ammirare per questo....per quello che sei....
Sei una delle bis insieme a Wendy a cui mi sono affezionata di più da quando scrivo tra di voi.
Sai che cerco sempre i tuoi messaggi? riesci sempre a incoraggiarmi,a tranquilizzarmi....quando l'altra volta ho avuto la gravidanza chimica mi hai fatto capire che l'essere rimasta incinta era una segnale positivo...significava che avevo superato i miei problemi di ovaio policistico...

Adesso sono una settembrina e non vedo l'ora arrivi settembre per abbracciare il mio cucciolo
BIS oggi ripeto le beta...sono ottimista...non ho avuto perdite quindi dovrebbero essere cresciute....non vedo l'ora siano le 16,30 di oggi per andare a ritirarle

FIOCCO Io se dovessi presentarti direi che sei una mamma coraggiosa che ha faticato per avere i suoi figli e che ha lottato tanto...sei da ammirare per questo....per quello che sei....
Sei una delle bis insieme a Wendy a cui mi sono affezionata di più da quando scrivo tra di voi.
Sai che cerco sempre i tuoi messaggi? riesci sempre a incoraggiarmi,a tranquilizzarmi....quando l'altra volta ho avuto la gravidanza chimica mi hai fatto capire che l'essere rimasta incinta era una segnale positivo...significava che avevo superato i miei problemi di ovaio policistico...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- catwoman
- Master~GolGirl®
son stata sul diavano tt notte avevo contrazioni nn regolari ...ora nn so mi son appena svegliata..mi sembra di star bene, anche eprche' con ste strade nn mi pare il caso d'andare in giro 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CAT speriamo che Riccardino non decida di nascere proprio in questi giorni di nevicate 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
fiocco
nicole
x oggi!
cat come vanno le contrazioni e i doloretti alla patata frolla?
a dopo!
fiocco

nicole

cat come vanno le contrazioni e i doloretti alla patata frolla?

a dopo!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
intanto e' passato tutto
e vado a lavorare...matte ci porta a scuola e lavoro......mi porto dietro il libro esami nn si sa mai..

- Deb
- Bronze~GolGirl®
ma ciao ragazzeee ci han riunito!!io sons comparsa per un pò perchè non siamo più a caccia e la cosa mi fa star malino...il mio desiderio cresce e l'amore anche,già l'amo ma non posso averlo,neppure cercarlo,pur consapevole che ci posso mettere anni come per gli altri
quindi ero un pò così...come va voi?
vi bacio tutteeeee

quindi ero un pò così...come va voi?
vi bacio tutteeeee
J