Io ho cominciato l'autosvezzamento perchè avevo qualche perplessità sulla tabella di pappa che mi aveva dato la nostra pediatra e poi perchè Alberto cominciava a snobbare sti papponi. Gli do tutto proprio tutto :) la pasta la taglio piccolissima, figurati che se la mangia con le maniolesia ha scritto:Francescanoir ti ho letto dalle mammukke e mi interessa tanto autosvezzamento ma quindi gli dai il cibo salato?E non cucini niente proprio per lui? Gli dai di tutto ma senza i denti come fa a mangiare? Io ad Arianna gli do tante cose ad assagiare e qualcosa gli piace qualcosa no, ho paura pero' di togliere le pappe.
 stessa cosa per carne e tutto il resto. Noi per salare in genere usiamo il miso d'orzo, che può mangiare anche lui e che anzi fa benissimo anche per l'intestino o il sale integrale, ma sempre in modeste quantità. Rispetto al pappone, come appunto scrivevo di là dalle mammukke, mi sembra che si sazia di meno, però chiede più tetta quindi penso che andiamo a pari. Di peso continua a crescere e non lo vedo a stecchetto. Stasera per esempio ci siam mangiati pollo e finocchi a vapore :)
 stessa cosa per carne e tutto il resto. Noi per salare in genere usiamo il miso d'orzo, che può mangiare anche lui e che anzi fa benissimo anche per l'intestino o il sale integrale, ma sempre in modeste quantità. Rispetto al pappone, come appunto scrivevo di là dalle mammukke, mi sembra che si sazia di meno, però chiede più tetta quindi penso che andiamo a pari. Di peso continua a crescere e non lo vedo a stecchetto. Stasera per esempio ci siam mangiati pollo e finocchi a vapore :)

)
)