Messaggio da kiara02 » 26 gen 2010, 16:18
Messaggio da ely66 » 26 gen 2010, 19:26
Iswara ha scritto:Non capisco il tuo discorso ELy..un incubo..perchè ci sono bamibni con problemi ( evidenti e seri, 1, 2 alunni) pensi che nelle altre scuole fili tutto liscio e i bambini si trattino in guanti bianchi?..questa è la normalità..anzi rispetto alla statale ( 25 bamibni per classe senza materiale didattico in una scuola fatiscente di fronte ad una giostra di supplenti) da cui a volte escono davvero poco preparati, qui è una meravilgia...sia per la pulizia, che per la didattica( devo dire veramente seria e rigorosa)..am anche per l'ambiente la classe di mio figlio è una bella classe..i bmaibni sono quasi tutti tranquilli e seguiti..poi certo la perfezione non esiste..e ci saranno scuole sicuramente milgiori...
Messaggio da Iswara » 26 gen 2010, 21:18
Messaggio da marghe » 26 gen 2010, 22:12
Messaggio da ely66 » 26 gen 2010, 22:41
se lo dici tu, lo prendo come un complimentodevo constatare, purtroppo che il vostro contributo alla discussine è prossimo allo zero
guarda, io sono tamente strana come tipa, che mi sono presa i complimenti dalle mamme e dai papà sia dal vivo che per mail per come sto gestendo il "ruolo di rappresentante" e persino dagli insegnantiquindi a te deduco non interessa seguire passo passo i progressi e le epserienze scoalistiche di tua filgia...mi spiace ma non ti credo...però credo che le mamme tue colleghe potrebbero avere da ridire sul tuo modo relazionarti..
Messaggio da Melissa » 26 gen 2010, 22:54
se mia figlia ricevesse un bacetto a stampo da un bambino io mi farei due risate (cosa già capitata)....se una mamma venisse a lamentarsi di questo con me le attaccherei il telefono in faccia.Iswara ha scritto:ELy, Maskat..mamme di femmine..dite qualcosa dateci il vostro parere..se vostra filgia, si bacaisse o fosse baciata dal compagnetto di turno..voi vi allarmereste, parlereste a avostra filgia e alla mamma del "fidanzatino" vorreste che qualcuno vi facesse la spia? Perchè le altre mamme dicono che i genitori delgi interessati devono essere messi al corrente...e regolarsi di conseguenza
...io semplicemente si, vorrei saperlo se capitasse a mia figlia..e forse con delicatezza,anche scherzosamente en parlerei con la mamma del maschietto
Messaggio da marghe » 26 gen 2010, 23:06
Messaggio da ely66 » 26 gen 2010, 23:09
Messaggio da kiara02 » 27 gen 2010, 8:52
Messaggio da Iswara » 27 gen 2010, 10:43
Non posso che essere d'accordomarghe ha scritto:io intendo la scuola come un luogo arricchente e finalizzato alla costruzione di cultura e conoscenza, pregno di attività, contenuti e divertimento, in cui TUTTI i bambini possano, in ugual misura e ciascuno secondo le proprie capacità, contribuire alla sviluppo di loro stessi e, si spera, di una società migliore.
ecco, approssima allo zero pure questo.
Messaggio da Iswara » 27 gen 2010, 10:51
Messaggio da ely66 » 27 gen 2010, 11:51
dovresti sentirmi invece... altro che forumIswara ha scritto: Ely..benissimo sono contenta che tu sia apprezzata per come svolgi il tuo ruolo di rappresentante, ho solo due osservazioni da farti
1) Non credo che ion classe usi i toni che usi sul forum
2) quindi in clase tua le feste sono bandite e se npn sono inopportuna uale sarbbe l'oculta ragione di una simile scelta?![]()
3) Lo sento ora per la prima volta che le feste costUItiscono "una violenza". AMIO AVVISO UNA CLASSE CHE NON ORGANIZZA, FESTE, GITE, MERENDE , INCONTRI., che non condivide solidarizza, cresce impara insieme.non si può definire classe ma un insieme casuale di individui
p.s: per la cronaca..ora si dicono tutti entusiasti della festa organizzata da Me e dalla rappresentante..volgio vedere se porteranno qaulcosa da mangiare o se gli smebrerà troppo oneroso..in quel caso tu ELy cosa mi sggeriresti, dargli una forchettata sulle mani appena si avvicinano alle frappe , alle pizzette, alle torte, alle bibite PORTATE DA NOI1'
![]()
Messaggio da Iswara » 27 gen 2010, 11:57
Messaggio da ely66 » 27 gen 2010, 13:30
Messaggio da cipi » 27 gen 2010, 17:02
Messaggio da Melissa » 27 gen 2010, 19:09
Forse ti riferivi a me?Iswara ha scritto:maskat: sei stata chiara come il sole :..però sbattere telefoni in faccia mi sembra accessivo..e forse un filino scortese....è giusto che ognuno possa esprimere le poprie opinioni su ciò che avviene in classe......o no?
Messaggio da Pizzy » 27 gen 2010, 19:19
Messaggio da clizia » 28 gen 2010, 0:12
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”