GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!
recisamente un anno fa mi vennel'ultimo ciclo e poi arrivò emma... che questa data porti fortuna a tutte le amiche vecchie e nuove che sono in cerca e lo desiderano come l'ho desiderato io!!!!!!!
mi presento
sono martina 25 quasi 26 anni sposata con ale mamma strafelice... e se vi dicessi che sono gia alla ricerca del bis!! MATTA!!!!!!!! Ma con tutto il tempo che mi c'è voluto del primo... non se ne parla per almeno un anno secondo me!
4meno di 48 ore e via i gessetti!
mi presento
sono martina 25 quasi 26 anni sposata con ale mamma strafelice... e se vi dicessi che sono gia alla ricerca del bis!! MATTA!!!!!!!! Ma con tutto il tempo che mi c'è voluto del primo... non se ne parla per almeno un anno secondo me!
4meno di 48 ore e via i gessetti!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- fede80
- Expert~GolGirl®
scusate se passo solo al volo x salutarvi e ringraziarvi dei bei pensieri per me.
ieri è stata molto dura, star male e dover star dietro a 2 bimbi è difficile...ma è passata!
oggi sto meglio di stomaco e non ho più la febbre ma in compenso ho un mal di testa terribile da stamattina...
fortuna che isabella è stata all'asilo...almeno stamattina sono riuscita a tagliarmi i capelli e far due commissioni in giro. Però con sto mal di testa sono meno paziente...e infatti ho appena perso la pazienza con Isabella che mi ha rotto il bidone della cucina
dopo pranzo abbiamo dormito entrambe ma si vede che nn si è svegliata bene e sta come al solito mettendo alla prova la mia pazienza...
Ho letto più o meno le pagine arretrate...quanto avete scritto???
questione figli anche per me è stato come per Nico, che non è stato amore a prima vista con Izzy, ma con Max è stato diverso, forse è vero, ormai l'istinto materno c'era già!
E al terzo ci penso...ma non prima di 2 anni!
scappo che isabella non mi lascia vivere oggi...odia vedermi al computer mi sa...
e il mal di testa mi uccide
un bacione a tutte, ormai vi considero davvero delle amiche!
a Nico x il dentista
per Tati che ha dormito!
Max invece stanotte ha fatto 1 poppata in più...e mi ha devastato perchè già avevo mal di testa ed è dura svegliarsi...
ieri è stata molto dura, star male e dover star dietro a 2 bimbi è difficile...ma è passata!
oggi sto meglio di stomaco e non ho più la febbre ma in compenso ho un mal di testa terribile da stamattina...
fortuna che isabella è stata all'asilo...almeno stamattina sono riuscita a tagliarmi i capelli e far due commissioni in giro. Però con sto mal di testa sono meno paziente...e infatti ho appena perso la pazienza con Isabella che mi ha rotto il bidone della cucina

dopo pranzo abbiamo dormito entrambe ma si vede che nn si è svegliata bene e sta come al solito mettendo alla prova la mia pazienza...
Ho letto più o meno le pagine arretrate...quanto avete scritto???
questione figli anche per me è stato come per Nico, che non è stato amore a prima vista con Izzy, ma con Max è stato diverso, forse è vero, ormai l'istinto materno c'era già!
E al terzo ci penso...ma non prima di 2 anni!
scappo che isabella non mi lascia vivere oggi...odia vedermi al computer mi sa...
e il mal di testa mi uccide

un bacione a tutte, ormai vi considero davvero delle amiche!

Max invece stanotte ha fatto 1 poppata in più...e mi ha devastato perchè già avevo mal di testa ed è dura svegliarsi...

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
Arowy wow...già a caccia del secondo??
piccola mamma...
per il tuo mal di testa...ti capisco taaanto taaanto
questione altra gravidanza: sapete che io vorrei davvero affrontarne un'altra in futuro, ma se poi penso a tutte le ansie che avevo per gli esami, i risultati degli esami, a pensare se sarebbe stato sano...non so se mi va di riprovare tutto ciò...
vado a fare il bagno a Max!

piccola mamma...

questione altra gravidanza: sapete che io vorrei davvero affrontarne un'altra in futuro, ma se poi penso a tutte le ansie che avevo per gli esami, i risultati degli esami, a pensare se sarebbe stato sano...non so se mi va di riprovare tutto ciò...
vado a fare il bagno a Max!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ci sono ancora...... continuo ad accendere il pc, cerco di leggere gli arretrati, ma poi tra una cosa e l'altra spengo senza scrivere!
Qui va tutto bene..... mi hanno chiamata per fissare i vari esami e visite di Lorenzo e queste settimane saranno piene!
Intanto aspetto la risonanza di giovedì!
Scusate, ma mi mancano 12 pagine di arretrati, quindi non rispondo a nessuna.
Dub... per me il globo non è scomodo, ci sono stata qualche volta. All'auchan di cinisello non sono mai andata.
A dire il vero io non amo per niente i centri commerciali, quindi se fosse per me proporrei un giretto in centro a Monza o a Lecco o a Como....
Comunque quando organizzate tu e Sonia fatemi sapere...... vedo di raggiungervi!
A tutte un bacio grande..... a prestissimo!
Ci sono ancora...... continuo ad accendere il pc, cerco di leggere gli arretrati, ma poi tra una cosa e l'altra spengo senza scrivere!
Qui va tutto bene..... mi hanno chiamata per fissare i vari esami e visite di Lorenzo e queste settimane saranno piene!
Intanto aspetto la risonanza di giovedì!

Scusate, ma mi mancano 12 pagine di arretrati, quindi non rispondo a nessuna.
Dub... per me il globo non è scomodo, ci sono stata qualche volta. All'auchan di cinisello non sono mai andata.
A dire il vero io non amo per niente i centri commerciali, quindi se fosse per me proporrei un giretto in centro a Monza o a Lecco o a Como....
Comunque quando organizzate tu e Sonia fatemi sapere...... vedo di raggiungervi!
A tutte un bacio grande..... a prestissimo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
maestrina è che con sto gelo stare fuori mi smebra un pò azzardato..ed è pure scomodo per dar da mangiare/cambiare i piccoli..no? 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- topina72
- Bronze~GolGirl®
ragazze scusate l assenza ma mio marito è in ferie questa settimana è entrato anche lui nel tunnel di facebook e mi ha praticamente sequestrato il pc
vi abbraccio tutte spero stiate bene .. a lunedi

vi abbraccio tutte spero stiate bene .. a lunedi

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- topina72
- Bronze~GolGirl®
ho messo una fotina aggiornata 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Suocere: secondo me non ci arrivano... diventano nonne e rimbambiscono.. e se già prima non erano a posto figuriamoci dopo...
Io per fortuna (?) non la devo dividere con altri nipoti per ora..
Arowy attenta però.. quante se ne sentono che poi il secondo arriva subito! Beh speriamo sia il tuo caso se lo desiderate
Fede appena ti senti meglio voglio vedere il taglio nuovo!
Anche Lucy se si sveglia storta è irrecuperabile!
Gravidanza: la paura per gli esami non l'ho mai avuta davvero... cioè per le prime eco sì, poi sentire i movimenti mi tranquillizzava abbastanza.. La mia paura vera era di partorire prematuramente visti i dolori che avevo al pube... Da luglio a settembre ogni volta che andavo in bagno controllavo la carta per paura di vedere perdite rosse!
Maestrina, Topina
Io per fortuna (?) non la devo dividere con altri nipoti per ora..
Arowy attenta però.. quante se ne sentono che poi il secondo arriva subito! Beh speriamo sia il tuo caso se lo desiderate

Fede appena ti senti meglio voglio vedere il taglio nuovo!
Anche Lucy se si sveglia storta è irrecuperabile!

Gravidanza: la paura per gli esami non l'ho mai avuta davvero... cioè per le prime eco sì, poi sentire i movimenti mi tranquillizzava abbastanza.. La mia paura vera era di partorire prematuramente visti i dolori che avevo al pube... Da luglio a settembre ogni volta che andavo in bagno controllavo la carta per paura di vedere perdite rosse!
Maestrina, Topina

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- nico76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
sono tornata epasso al volo a dirvi che il dentista è andato bene...
Sonia, Fede...è vero, con il secndo è totalmente diverso...
anch'io ho fatto molta meno fatica con Andrea...l'istinto materno è esploso subitissimo
Enrica...so cosa vuol dire un cesareo e ti capisco...
e spesso quando vivi male il parto, ciò incide anche sulle sensazioni che provi quando ti mettono in braccio ilbimbo...
cerazette...da stamattina sembra che le perdite siano diminuite...speriamo!!
chi...ma abitiamo vicinissime!! sei di Boffalora? io di Sedriano...
maestrina, Dub e tutte le nvembrine in zona Milano...rinnovo l'invito a casa mia...decidiamo una data!!! in giro per il freddo è meglio di no...
Enrica...vieni anche tu????
sono tornata epasso al volo a dirvi che il dentista è andato bene...
Sonia, Fede...è vero, con il secndo è totalmente diverso...
anch'io ho fatto molta meno fatica con Andrea...l'istinto materno è esploso subitissimo

Enrica...so cosa vuol dire un cesareo e ti capisco...

e spesso quando vivi male il parto, ciò incide anche sulle sensazioni che provi quando ti mettono in braccio ilbimbo...
cerazette...da stamattina sembra che le perdite siano diminuite...speriamo!!

chi...ma abitiamo vicinissime!! sei di Boffalora? io di Sedriano...
maestrina, Dub e tutte le nvembrine in zona Milano...rinnovo l'invito a casa mia...decidiamo una data!!! in giro per il freddo è meglio di no...
Enrica...vieni anche tu????
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®
topina72 ha scritto:ragazze scusate l assenza ma mio marito è in ferie questa settimana è entrato anche lui nel tunnel di facebook e mi ha praticamente sequestrato il pc![]()
![]()
vi abbraccio tutte spero stiate bene .. a lunedi![]()
![]()
![]()
![]()

e...come....a lunedì???

a parte gli scherzi....facebook a volte fa quest'effetto....
un

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io ci sono a qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi, e a qualsiasi orario a parte il mercoledì e il giovedi
topina..disattiva l'account a tuo marito :fuck:

topina..disattiva l'account a tuo marito :fuck:

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ho provato il percorso con il tuttocitta..1 h e 2 minuti..dove azzo abiti nico :ahah :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ragazze..mi sono accorta ora che è nato oggi il piccolo di shar!!!
e con se stessa ha sbagliato la data di un giorno..e solo perchè le han fatto un cesareo d'urgenza..fenomenale :ahah :ahah
e con se stessa ha sbagliato la data di un giorno..e solo perchè le han fatto un cesareo d'urgenza..fenomenale :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ah..aggiungo..ma vi rendete conto che fra un mese spunteranno i novembrini 2010? è già passato un anno, non mi sembra vero
io ho scoperto di essere incinta il 1^ marzo..e voi? vi ricordate?

io ho scoperto di essere incinta il 1^ marzo..e voi? vi ricordate?

- topina72
- Bronze~GolGirl®
buongiorno .... il marito ronfa
noi siamo sveglie dalle 5 e 30
...
dub io ho scoperto di essere incinta l 11 marzo
cavoli già passata un anno quante novità in così poco tempo
.. per l account del marito ci faccio un pensierino
nico spero vada tutto meglio
maestrina e tutte
nn mi reggo in piedi 

dub io ho scoperto di essere incinta l 11 marzo

nico spero vada tutto meglio

maestrina e tutte

- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
qui altra giornata gelida (-2°) ma almeno sembra uscire il sole...fra poco esco e vado a farmiun giro al centro commerciale...non è che ne ho tanta voglia...ma almeno mi muovo un pò...altrimenti divento una pantofolaia
ieri sera mi ha contattata la rappresentante di zona per il Bimby
...xò ci sentiamo qs.mattina xchè tra Giulio e Noemi non riuscivo a parlarle!...ha detto che mi capiva visto che ha anche lei 3 bimbi piccoli 
qui altra giornata gelida (-2°) ma almeno sembra uscire il sole...fra poco esco e vado a farmiun giro al centro commerciale...non è che ne ho tanta voglia...ma almeno mi muovo un pò...altrimenti divento una pantofolaia

ieri sera mi ha contattata la rappresentante di zona per il Bimby

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Io non mi ricordo la data esatta...ricordo solo che era un giorno tristissimo x una mia amica
...lei sepelliva la sua bimba di un anno
...ed ho sempre pensato che me l'avesse mandata lei la mia frugoletta...ed ho sin da subito "previsto" che fosse una bimba proprio x questa "coincidenza"

- claudia@
- Master~GolGirl®
ciao Topina...
al marito ...la precedenza si da alle signore
...quindi anche x il PC

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
buongiorno
Io ho fatto il test il 25 marzo
Raduno:anche per me in linea di massima va sempre bene, anche da Nico (Ambra, anche da casa mia è un'ora e qualcosa
),se non è troppo sbattimento per lei. Eviterei in giro, a questo punto, visto il freddo gelido...
Arowy: già il secondo? Urka!
Claudia: il bimby? uh, che bello!
Topina: mannaggia ai mariti! Noi abbiamo un portatile ciascuno, così non litighiamo
(anche se sembro io l'uomo di casa...
)

Io ho fatto il test il 25 marzo

Raduno:anche per me in linea di massima va sempre bene, anche da Nico (Ambra, anche da casa mia è un'ora e qualcosa

Arowy: già il secondo? Urka!

Claudia: il bimby? uh, che bello!
Topina: mannaggia ai mariti! Noi abbiamo un portatile ciascuno, così non litighiamo

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- terry1605
- Original~GolGirl®
buongiorno
saluto veloce, devo preparare le valige perchè andiamo al mare
stiamo giù sicuramente fino a domenica, e se ci va ed è bello io e le bimbe ci fermiamo anche settimana prossima, vediamo
Radunoio ci sono, nn so dove sia la casa di nico ma credo per me più vicina di lecco o como
per favore nn settimana prossima che forse nn ci sono, ci terrei tanto a conoscervi
chi che belle parole che hai detto, hai espresso meglio di me quello che anch'io sento. e anch'io ho più ansie per sofia, forse perchè con lei è tutto nuovo, forse perchè è più grande e capisco che vuole di più e con lei devo cambiare modo di approcciarmi
e poi vivo per lei un forte senso di colpa, nn riesco in questo momento a fare molte cose con lei (tipo andare a teatro, al museo) e so che alcune lei le vorrebbe fare. e anche per questo che aspetto con ansia la bella stagione, perchè ora mi frena molto il freddo con sara in queste condizioni....
anche anna l'abbiamo portata in da piccola dappertutto per far far le cose a sofia.... anche a sciare nello zaino sulle spalle di mio marito mentre sofia scendeva con il maestro
è già passato un anno
io nn ricordo esattamente il giorno esatto, ma ricordo il mio stordimento davanti al test negativo e le lacrime di gioia di mio marito
claudia poi voglio sapere se il bimbi fa veramente tutte quelle cose che promette di fare
dimenticavo, sara è ancora sotto antibiotico
daun lato sono tranquilla, almeno nn devo impazzire per tutta spezia alla ricerca di un pediatra

saluto veloce, devo preparare le valige perchè andiamo al mare
stiamo giù sicuramente fino a domenica, e se ci va ed è bello io e le bimbe ci fermiamo anche settimana prossima, vediamo
Radunoio ci sono, nn so dove sia la casa di nico ma credo per me più vicina di lecco o como

per favore nn settimana prossima che forse nn ci sono, ci terrei tanto a conoscervi
chi che belle parole che hai detto, hai espresso meglio di me quello che anch'io sento. e anch'io ho più ansie per sofia, forse perchè con lei è tutto nuovo, forse perchè è più grande e capisco che vuole di più e con lei devo cambiare modo di approcciarmi
e poi vivo per lei un forte senso di colpa, nn riesco in questo momento a fare molte cose con lei (tipo andare a teatro, al museo) e so che alcune lei le vorrebbe fare. e anche per questo che aspetto con ansia la bella stagione, perchè ora mi frena molto il freddo con sara in queste condizioni....
anche anna l'abbiamo portata in da piccola dappertutto per far far le cose a sofia.... anche a sciare nello zaino sulle spalle di mio marito mentre sofia scendeva con il maestro
è già passato un anno

io nn ricordo esattamente il giorno esatto, ma ricordo il mio stordimento davanti al test negativo e le lacrime di gioia di mio marito

claudia poi voglio sapere se il bimbi fa veramente tutte quelle cose che promette di fare
dimenticavo, sara è ancora sotto antibiotico

daun lato sono tranquilla, almeno nn devo impazzire per tutta spezia alla ricerca di un pediatra

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009