GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (13° post)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)
Vado a lavoro, a domani 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

Anfitea
dai dai raccontaci tutto!!!
A me oggi non gira proprio, o meglio mi girano parecchio..
Stamattina mi sono fatta un sacco di nervoso a mettere a posto TUTTA la roba che Shiro lascia in giro. Sono due settimane che gli chiedo se mi smaltisce due scatoloni ed erano ancora in mezzo al corridoio.. ed in più ci ha aggiunto anche un cestello d'acqua (troppa fatica portarlo fino in cucina) Fa le cose a metà ed è una cosa che mi manda in BESTIA
Ha travasato il Napisan liquido dalla confezione grande alla piccola e poi ha lasciato lì l'imbuto (da una settimana). Ha svuotato la lavastoviglie ed ha lasciato fuori la grattugia. MA POSSIBILE CHE NON RIESCA A FINIRE UNA COSA???????????
E la cosa che mi fa più imbestialire è che quando è a casa dei suoi è super-servile
Per di più io non mi sento benissimo, sono stanca, oggi non ho potuto neanche andare al lavoro e Marco: 1- si è svegliato prestissimo, 2- come si stava per addormentare ha chiamato mia mamma svegliandoCI, 3- ha rovesciato tutto il fruttolo sul divano e l'ha spalmato OVUNQUE
4- appena mi siedo mi chiede qualcosa che è dall'altra parte della casa.. 5- si è addormentato ora e non oso pensare a che ora dormirà stasera.. Avrei voglia di GRIDARE e mandare tutti a quel paese..
Scusate lo sfogo..

Stamattina mi sono fatta un sacco di nervoso a mettere a posto TUTTA la roba che Shiro lascia in giro. Sono due settimane che gli chiedo se mi smaltisce due scatoloni ed erano ancora in mezzo al corridoio.. ed in più ci ha aggiunto anche un cestello d'acqua (troppa fatica portarlo fino in cucina) Fa le cose a metà ed è una cosa che mi manda in BESTIA
Scusate lo sfogo..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Puff pant...
Ragazze la prima fase dello spostamento è riuscita.
Ci manca ancora un sacco di roba da fare, ma son già contenta di aver iniziato.
Per rispondere un pò qua e la, Giremy, Michela per ora dorme ancora nella culla (la mia piccola cicciotta) in camera con noi, ma comincia a non starci più.
Noi abbiamo deciso di separare le camere, secondo me dipende molto anche dal carattere del bambino, Valentino come sapete è abbastanza solitario e ombroso e sono sicura che preferisce avere uno spazio tutto suo. In ogni caso le stanze sono si divivse, ma con un grande arco (senza porta per ora) tra una e l'altra...
Boh, che altro, vi mando un bacio e prossimamente dovrei essere più presente....
Lights come è andata?
Mila, ti capisco....
Ragazze la prima fase dello spostamento è riuscita.
Ci manca ancora un sacco di roba da fare, ma son già contenta di aver iniziato.
Per rispondere un pò qua e la, Giremy, Michela per ora dorme ancora nella culla (la mia piccola cicciotta) in camera con noi, ma comincia a non starci più.
Noi abbiamo deciso di separare le camere, secondo me dipende molto anche dal carattere del bambino, Valentino come sapete è abbastanza solitario e ombroso e sono sicura che preferisce avere uno spazio tutto suo. In ogni caso le stanze sono si divivse, ma con un grande arco (senza porta per ora) tra una e l'altra...
Boh, che altro, vi mando un bacio e prossimamente dovrei essere più presente....
Lights come è andata?
Mila, ti capisco....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao!
MILA resisti!
GOLDENCAT Oggi pomeriggio il colloquio è stata una totale perdita di tempo. ci hanno fatto andare lì solo per farci riempire un questionario che avremmo potuto riempire a casa nostra e poi spedire. Insomma, 4 ore di treno in tutto (2 andata & 2 ritorno) per niente! per fortuna che sul treno ho studiato un po' di cinese, almeno non ho perso tempo. Se sono così inefficienti mi sa che questo ente qui non lo scegliamo....
comunque l'importante è che vada bene sabato, con il giudice.
ROB io ho fatto un cesareo e non mi ricordo di essere stata menomata in alcun modo, una volta tornata a casa. Non credo che la ferita sia tanto peggio dei punti sulla patata (scusate il francesismo).
ANFITEA dicci tutto!!
ora scappo
Buonanotte
MILA resisti!
GOLDENCAT Oggi pomeriggio il colloquio è stata una totale perdita di tempo. ci hanno fatto andare lì solo per farci riempire un questionario che avremmo potuto riempire a casa nostra e poi spedire. Insomma, 4 ore di treno in tutto (2 andata & 2 ritorno) per niente! per fortuna che sul treno ho studiato un po' di cinese, almeno non ho perso tempo. Se sono così inefficienti mi sa che questo ente qui non lo scegliamo....
comunque l'importante è che vada bene sabato, con il giudice.
ROB io ho fatto un cesareo e non mi ricordo di essere stata menomata in alcun modo, una volta tornata a casa. Non credo che la ferita sia tanto peggio dei punti sulla patata (scusate il francesismo).
ANFITEA dicci tutto!!
ora scappo
Buonanotte

-
nina73
- New~GolGirl®

Ciao Lights!!
Tanti
a te e a Giuseppe.
E anche a Lorenzo of course!!!!
Buona notte a tutte
Tanti
E anche a Lorenzo of course!!!!
Buona notte a tutte
-
nina73
- New~GolGirl®

Mila, coraggio!
Son tutti uguali! ma ce ne sarà uno che si salva???????
Golden, Gir, Anfitea e tutte tutte... buona notte!
Speriamo perchè se passo un'altra notte come la scorsa... con Pavarotta che urla... domani chi mi sveglia????
Baci
Nina
Son tutti uguali! ma ce ne sarà uno che si salva???????
Golden, Gir, Anfitea e tutte tutte... buona notte!
Speriamo perchè se passo un'altra notte come la scorsa... con Pavarotta che urla... domani chi mi sveglia????
Baci
Nina
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila ma non riesci a tenere sveglio Marco fino a sera? Se Anastasia non dorme riesco a tirare fino a sera tranquillamente. A che ora si è addormentato Marco ieri?Mila75 ha scritto:Anfiteadai dai raccontaci tutto!!!
![]()
Stamattina mi sono fatta un sacco di nervoso a mettere a posto TUTTA la roba che Shiro lascia in giro. Sono due settimane che gli chiedo se mi smaltisce due scatoloni ed erano ancora in mezzo al corridoio.. ed in più ci ha aggiunto anche un cestello d'acqua (troppa fatica portarlo fino in cucina) Fa le cose a metà ed è una cosa che mi manda in BESTIAHa travasato il Napisan liquido dalla confezione grande alla piccola e poi ha lasciato lì l'imbuto (da una settimana). Ha svuotato la lavastoviglie ed ha lasciato fuori la grattugia. MA POSSIBILE CHE NON RIESCA A FINIRE UNA COSA???????????
E la cosa che mi fa più imbestialire è che quando è a casa dei suoi è super-servile
Per di più io non mi sento benissimo, sono stanca, oggi non ho potuto neanche andare al lavoro e Marco: 1- si è svegliato prestissimo, 2- come si stava per addormentare ha chiamato mia mamma svegliandoCI, 3- ha rovesciato tutto il fruttolo sul divano e l'ha spalmato OVUNQUE
4- appena mi siedo mi chiede qualcosa che è dall'altra parte della casa.. 5- si è addormentato ora e non oso pensare a che ora dormirà stasera.. Avrei voglia di GRIDARE e mandare tutti a quel paese..
![]()
Scusate lo sfogo..
Per il punto 3 a noi è capitato spesso; per il punto a noi capita continuamente tanto che ho cominciato a dirle che ha le gambe anche lei e può andare da sola a prendere ciò che le serve.
Come vedi non sei sola
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Nina come è andata la nottata?
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ciao Giremy!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

GOLDENCAT Oggi pomeriggio il colloquio è stata una totale perdita di tempo. ci hanno fatto andare lì solo per farci riempire un questionario che avremmo potuto riempire a casa nostra e poi spedire. Insomma, 4 ore di treno in tutto (2 andata & 2 ritorno) per niente! per fortuna che sul treno ho studiato un po' di cinese, almeno non ho perso tempo.
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ciao Golden 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buondì a tutte
Qui è tutto un gran fermento (mio
)
Ho lavato e sistemato tutte le cose per il bambino
stamattina mi sono dedicata alla spesa:viveri e detersivi.
Ora il mio pozzetto è bello pieno
e io sono più tranquilla:purtroppo ho un marito incapace in queste cose... 
Qui è tutto un gran fermento (mio
Ho lavato e sistemato tutte le cose per il bambino
stamattina mi sono dedicata alla spesa:viveri e detersivi.
Ora il mio pozzetto è bello pieno
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

mi associogoldencat ha scritto:GOLDENCAT Oggi pomeriggio il colloquio è stata una totale perdita di tempo. ci hanno fatto andare lì solo per farci riempire un questionario che avremmo potuto riempire a casa nostra e poi spedire. Insomma, 4 ore di treno in tutto (2 andata & 2 ritorno) per niente! per fortuna che sul treno ho studiato un po' di cinese, almeno non ho perso tempo.Rimaniamo tutte incrociate per sabato allora!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
nina73
- New~GolGirl®

Ciao!
Ciao Gir, è andata meglio stanotte. Ieri sera però ha rognato e urlato dalle 9 alle 10 e sinceramente temevo una notte d'inferno
Saranno i dentini? Penso di sì. Vittoria non si è mai lamentata.
Voi davate/date qualcosa per i dentini?
Ciao Gir, è andata meglio stanotte. Ieri sera però ha rognato e urlato dalle 9 alle 10 e sinceramente temevo una notte d'inferno
Saranno i dentini? Penso di sì. Vittoria non si è mai lamentata.
Voi davate/date qualcosa per i dentini?
- Elena79
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
MILA davvero l'universo maschile è proprio a parte anche Lights lo diceva, facciamoci forza a vicenda,non ci arrivano!! Ma tu non stancarti troppo però, trova un modo per rilassarti un pochino.
NINA personalmente non ho mai usato niente per i dentini ma avevo comprato il gel Dentinal e un affare da mettere in freezer e da mordicchiare. la fase acuta è uno strazio, ma una volta che buca la gengiva va molto meglio.Forza e coraggio
MAMMINA il momento si avvicina....chissà come sei emozionata.
LIGHTS sti gingilli burocratici fanno davvero inc@azzare, Buona Fortuna per sabato
MILA davvero l'universo maschile è proprio a parte anche Lights lo diceva, facciamoci forza a vicenda,non ci arrivano!! Ma tu non stancarti troppo però, trova un modo per rilassarti un pochino.
NINA personalmente non ho mai usato niente per i dentini ma avevo comprato il gel Dentinal e un affare da mettere in freezer e da mordicchiare. la fase acuta è uno strazio, ma una volta che buca la gengiva va molto meglio.Forza e coraggio
MAMMINA il momento si avvicina....chissà come sei emozionata.
LIGHTS sti gingilli burocratici fanno davvero inc@azzare, Buona Fortuna per sabato
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- Elena79
- Active~GolGirl®

Questa ci mancava.....congiuntivite!!!
Niccolò è a casa da lunedì, ovviamente è pieno di catarro e ha anche l'otite, chi offre di più??
per fortuna niente febbre, con l'asilo quest'anno va davvero meglio..
Ma voi riuscite a mettere le gocce di collirio?? devo farlo 4 volte al giorno e ogni volta io e lui sembriamo due lottatori, io lo immobilizzo con le gambe,lui muove le braccia e gira la testa, insomma na tragedia.
in realtà anche io ho sempre odiato il collirio
Niccolò è a casa da lunedì, ovviamente è pieno di catarro e ha anche l'otite, chi offre di più??
per fortuna niente febbre, con l'asilo quest'anno va davvero meglio..
Ma voi riuscite a mettere le gocce di collirio?? devo farlo 4 volte al giorno e ogni volta io e lui sembriamo due lottatori, io lo immobilizzo con le gambe,lui muove le braccia e gira la testa, insomma na tragedia.
in realtà anche io ho sempre odiato il collirio
- Elena79
- Active~GolGirl®

sono sola 
- goldencat
- Expert~GolGirl®

:ahahElena79 ha scritto:sono sola
Nina io con Valentino avevo provato diversi prodotti ma alla fine non risolvevo un tubo. Con Michela sto provando un prodotto nuovo che si chiama Alovex (è a base di aloe vera e totalmente naturale, no zucchero, no anestetici) e mi sembra faccia un pò di più...
La mia topolina è piena di raffreddore
- Elena79
- Active~GolGirl®

Arriverà l'estate!!!
non lo dirò mai più perchè io ADORO l'inverno, ma non ne posso più di malanni: raffreddore, tosse (la mia nemica n°1
),catarro febbre e perchè no, congiuntivite
io mi preoccupo per tutto ciò che riguarda la sua salute, a tal punto che io non mi curo neanche (ehm parla un'ipocondriaca)
non lo dirò mai più perchè io ADORO l'inverno, ma non ne posso più di malanni: raffreddore, tosse (la mia nemica n°1
io mi preoccupo per tutto ciò che riguarda la sua salute, a tal punto che io non mi curo neanche (ehm parla un'ipocondriaca)
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
oggi sono di nuovo in pista anche se con un mal di stomaco tremendo.....
Mi sa che l'unico rimedio per otiti tossi & co è solo qualche gg al mare ....
qui continua a fare un freddo boia
oggi sono di nuovo in pista anche se con un mal di stomaco tremendo.....
Mi sa che l'unico rimedio per otiti tossi & co è solo qualche gg al mare ....
qui continua a fare un freddo boia
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007