GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2010, 16:09

laura s ha scritto:Morena come faccio... devo dirti che nel reparto comi lavorano persone meravigliose, sempre sorridenti e brave con i pazienti, e anche io di riflesso sono sempre positiva al massimo... è fondamentale per i ricoverati ma anche per noi, ci teniamo su a vicenda... e poi non devi mai pensare davvero che potresti essere tu nel letto, se no molli tutto e vai a coltivare vaniglia alle Seychelles (che per inciso sarebbe la mia vita se fossi sola al mondo e senza radici...)

:clap :clap :clap :clap complimenti per la missione che svolgi !!!!! :cuore
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 gen 2010, 16:16

Alebenna anche io detesto quando nevica in città, ma non so chi ha detto che se riesci a amare la neve vuol dire che sei rimasto un bambino dentro di te (in senso buono eh!) e credo che sia vero e quindi cerco sempre di fermarmi un minuto a guardare quanto è bella... Poi smadonno ovviamente! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 26 gen 2010, 16:25

laura s ha scritto:Alebenna anche io detesto quando nevica in città, ma non so chi ha detto che se riesci a amare la neve vuol dire che sei rimasto un bambino dentro di te (in senso buono eh!) e credo che sia vero e quindi cerco sempre di fermarmi un minuto a guardare quanto è bella... Poi smadonno ovviamente! :hi hi hi hi
Il fatto e' che in citta' qui da noi si blocca tutto solo che piova ..... figurati se nevica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io pero' abito in collina e le strade nn sono mai pulite ..... :spiteful: e ti diro' nonostante sia originaria di montagna ( quota mt. 1131 ) la neve non mi e' mai piaciuta ................. poi con Tommy a bordo mi fa una paura boia !!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 gen 2010, 17:45

buon pomeriggio mie care..

stamattina iscrizione alla prima elementare :buuu :emozionee ... all'inicrca tra una mesata di 6 anni fa sono rimasta incinta... :buuu è volato tutto questo tempo.. mamma mia..

ieri.. beh è molto lunga da raccontare.. e sinceramente ora nn ne ho proprio voglia.. ancora mi rode e molto e vorrei trovare una soluzione x l'ufficio x nn vederla, ma nn ne trovo alcuna. è da ieri che ci penso ma nada de nada.. da sola è praticamente impossibile risucirci ad andare.. ci impiegherei troppo tempo e dovrei andare praticam tutti i gg se voglio dividermi il lavoro.. e così sarebbbe stress al massimo e il gioco nn varrebbe la candela... in breve.. pensavo di avere la collaborazione da parte sua e inevce neinte.. mi ritrovo sempre da sola e se mi serve qualcosa su di lei nn posso contare visto ceh inevnta mille volte una scusa.. le ho fatto presente che ho mandato un cv ad una società.. che s emi chiamano l'orario di lavoro è dalle 8 alle 13(ottimo x me) che xò mi servirebbe un aiuto sia x mya che x portare gabry a scuola... mi ha detto che lei nn può prendersi questo impegno... e certo deve star a fare la schiava alla madre, nn può no.. sennò che bellos arebbe, che gioia sarebbe portare il nipote a scuola.. mah.. cmq gliene ho dette tante, ma tante e da ieri nn le parlo.. se penso che domattina la devo vedere x andare a lavorare :impiccata: .. io spero vivamente che questa società mi chiami e poi mi organizzo.. e DA SOLA.. dovesse crollare il mondo.. pagherò baby sitter e nido.. i primi anni lavorerò gratis ma nn importa.. mi mantengo il posto... visto che dovrebbe essere contratto a tempo indeterminato... vedremo... :bomba
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 gen 2010, 17:51

la neve è bellissima, io la adoro.. certo è vero è il caos in strada xò è bella... :emozionee

mangiare.. qui si mangià di tutto.. nn le si può negare nulla, toglile un gioco dalle mani ma nn il cibo.. ahhahah :ahah e ne sono ben fewlice visto che, come sapete, gabriel nn mangia niente.. carnevale le ho preso il costume da titti :emozionee nn vedo l'ora di metterglielo, d'altronde l'ho mascherata anche l'anno scorso, nn potevo n farlo anche quest'anno :ahaha ....
l'altra sera ci ha fatto morire dal ridere.. c'era vicino alla porta una tanichetta vuota dell'acqua distillata, era da butare, lei l'ha presa e ci andava in giro x casa.. mia cognata ad un certo punto le fa 'mya vai a metterla dove l'hai presa dai, mettila al suo posto'.. lei ha preso, è andata vicino alla porta e si è messa lì, ferma, con la tanichetta in mano... :ahah :ahah ci ha fatto morire.. e l'ha fatto x 2/3 volte... poi già da un pò quando mi vede con le scarpe in mano, si mette seduta ed alza il piede x farsele mettere o con il cappotto allunga il braccio x infilarlo... :ahaha

laura :coccola a te e facci sapere della pediatra.. am sta male anche anna??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 gen 2010, 18:10

hola amiche

ovviamente scrivete tantissimo e spero di aver letto tutto e di non scordarmi di nessuno

Stella mi dispiace per la discussione ti capisco...che prima o poi non succeda un "miracolo" come a cuppo ed il tuo mastino si possa domare facilmente!!!

:yeee per i vaccini padovani della miss

Ma che brava Skr che prepara ti vestitini di carnevale io non ho tempo ma sopratutto non sono capace cmq per alice ho gia' pronto un vestitino da minni ed uno da trilli per massi dovro' comprarlo vuole fare il pirata quest'anno!!

Laura allora io dentro sono una bambina che bello......adoro la neve sempre.....!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 gen 2010, 18:16

:incrocini per Tommy

sicuramnte qualcosa mi sono dimenticata :buuu :buuu

Allora qui tutto ok argomento cibo alice mangia tutto anzi di tutto di piu' mangerebbe sempre e per evetare che faccia 7 cene cerco di cucinare leggere cose che sono adatte a lei ed il fratello e mangiamo tutti uguale cosi' non brontola e mangia con noi, tanto se noi mangiamo un po' piu' leggero e sciocco male non ci fa...anzi...!!!

Da qualche giorno la gnometta e' diventata una bella pettegola, si mette in piedi sulla seggiolina ed inizia a fare dei veri comizi puntando il dito indice e' buffissima ovviamente non si capisce nulla solo alla fine dice oh oh oh oh...!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 gen 2010, 18:42

:incrocini :incrocini :incrocini a Skritch e Laura per i loro malanni :bacio

:congratulations: all'albero di mandarini i :emozionee al fiorellino e a Super Mario (mi avete fatto sorridere e mi commuove l'idea che Luca abbia scelto di fare l'albero)
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 gen 2010, 19:13

Che belli i comizi di Alice...

Stellina, però una notizia buona c'è...hai mandato un curriculum e da quanto capisco dalle tue parole ci sono possibilità che ti prendano...quindi incrociamo le dita e vedrai che poi un sistema per organizzarti coi cuccioli si trova...però capisco la tua delusione e la tua amarezza... :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 gen 2010, 22:03

stamattina iscrizione alla prima elementare
:emozionee bello di zia! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per l'opportunità di lavoro! Mi spiace tanto per la mancata disponibilità della mamma. Dev'essere dura accettare che la propria madre non ti possa essere d'aiuto :coccola Forse vede te più forte e tua nonna più vulnerabile e bisognosa del suo aiuto.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 gen 2010, 22:05

Da qualche giorno la gnometta e' diventata una bella pettegola, si mette in piedi sulla seggiolina ed inizia a fare dei veri comizi puntando il dito indice e' buffissima ovviamente non si capisce nulla solo alla fine dice oh oh oh oh...!!!!
:ahah :ahah :ahah grande Alice!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 gen 2010, 22:11

miss con febbre a 40.le ho fatto un bagnetto fresco e messo tachi ed è scesa a 38.continua lagnarsi ed a piangere.che devo fare?può essere il vaccino e magari è subentrato dell'altro.ho telefonato in pediatria ma non mi hanno dato retta e la pediatra non risponde(è da oggi pomeriggio che provo....rimpiango in questo caso cuneo dove la pediatra entro mezzora ti richiamava).che dite?la porto in pronto?sono proprio giù
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 gen 2010, 22:13

ho letto veloce
fantastico il vestito da mandarino!pensavo all'albero o ai cinesi...... :prr
:coccola a Laura acciaccata
meravigliosi i discorsi di Alice e Mya che riporta le cose a posto
Stella: :aargh il mastino....vieni anche tu a padova così ci diamo una mano!un abbraccio forte forte
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 gen 2010, 22:28

Buonasera mie care,
cotta, stanca, sfatta beh può bastare per descrivere come mi sento ad appena due giornate lavorative, sveglia alle 6.40 per uscire con pargolo alle 7.20 e rientrare a casa alle 19.30!!! Non è vita, sono fiduciosa...qualcosa cambiare, se non riesco a trovare una buona alternativa con molta probabilità comprerò uno scooter per andare a lavoro e risparmierò almeno 2h al giorno da dedicare al mio pupetto! Non sono mai andata in scooter ma mi adatterò, la nostra motociclista che dice? posso farcela?

Stellina, non ti racconto le astuzie logistiche che ci inventiamo io e mio marito per organizzarci giornalmente perchè sono più difficili a raccontarsi che a metterle in pratica, pensa che tra tutti casotti che abbiamo mio marito ha tempo di dedicarsi alla solidarietà e sta aiutando un suo amico ad imbiancare casa! :x:
Anche senza aiuto ce la si può fare, ma non nascondo che è dura, però con un part time penso che possa andare un pochino meglio! :incrocini

Neve, io prima di arrivare a Milano l'adoravo, quindi diciamo che fino a 10 anni fa ero una bambina anch'io, ma questa sera quando ho visto i primi fiocchi dalla finestra mi sono detta: Oh my God, e adesso a che ora arrivo a casa??? Per fortuna ci hoimpiegato solo...1 ora!!!

Belli i vestiti di carnevale, forse fino ad allora mi inventerò qualcosa anch'io, dai Skri dacci qualche idea!

:incrocini per i malaticci, tra cui anche Matti-Matti, da oggi febbre a 38° e tosse, ha ripreso l'asilo da appena tra giorni dopo una parentesi di quasi 2 mesi! :x:

Gabriel, la prima elementare??? Vola il tempo vola! :emozionee

Bella Alice, provo ad immaginarmela! :cuore

Laura io il tuo lavoro lo ammiro tanto, e in parecchie circostanze ho pensato che io non potrei proprio farlo! Un sincero Brava!

Morena, Mattia a merenda mangia frutta o yogurt!

, anche a noi il prossimo vaccino a 6 anni!

Vi abbraccio tutte tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 gen 2010, 22:31

Roby che dirti se ti aiuta a stare più tranquilla portala pure al PS! Non so, altri segni (raffreddore, tosse, vomito) niente? Se non c'è altro non può essere il vaccino?

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 gen 2010, 22:37

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Michelle!
Non c'è nessun medico di fiducia della comunità a cui rivolgerti?
E' da molto che ha la febbre così alta? :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 gen 2010, 22:38

Michela ti stavo giusto pensando :bacio

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 gen 2010, 22:49

Panciotta ha scritto:Michela ti stavo giusto pensando :bacio
:cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 gen 2010, 22:51

Roby :incrocini :incrocini se non ci sono altri sintomi e col TAKi non scende potresti darle il nureflex, ma se non glielo hai mai dato magari chiama la guardia medica :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 gen 2010, 22:52

mickey14, io amo la neve ma qui non si vede neppure l'ombra.... devo ammettere però che è disagevole!!! tesoro noi dobbiamo incontrarci non abbiamo più scuse :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”