GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
GRETA vedrai che con Gloria ce la farai perchè a differenza di Giulia, Gloria ha una mamma intelligente!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy io ho riciclato "Bax Banny" (come diceva marghy) appunto con lei per due anni. é cresciuta senza traumi
vai serena e ricicla l'apina. Anzi le piaceva talmente tanto che mi chiedeva lei di rimetterglielo...
L'anno scorso si è vestita da "Principessa delle nevi"e l'abito era bello pesante anche per uscirci.
Per i piccini al Toys cera il mondo...ma Bea non ne ha voluto sapere...si spaventava!!!! Ma si può?????

L'anno scorso si è vestita da "Principessa delle nevi"e l'abito era bello pesante anche per uscirci.
Per i piccini al Toys cera il mondo...ma Bea non ne ha voluto sapere...si spaventava!!!! Ma si può?????
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:No Prati, tutte a Romano (che poi nemmeno un vero liceo è, era nata come scuola magistrale arricchita poi con i vari indirizzi, linguistico, scientifico, socio-pedagogico)
Va beh... ci ritenterò con la mia, sperando di essere un po' più fortunata
Uè un pò di rispetto che quello (arricchito con lo PSICO davanti) è stato il mio liceo!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross tu sei sempre imparziale vero?rossella78 ha scritto:GRETA vedrai che con Gloria ce la farai perchè a differenza di Giulia, Gloria ha una mamma intelligente!!!
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
qui abbiamo vinto la febbre x Grazia
per ora è stabile a 37 speriamo non salga oltre
questione carnevale...noi da H&M prima di natale abbiamo comprato la tuta di batman a 17 euro, sabato abbiamo preso una maschera di batman a 2 euro...l'abito è pronto!!! mia suocera poi ha insistito per comprargli un vestito da pirata, ma sinceramente è troppo leggero e qui fa troppo freddo oggi abbiamo 4°
questione vacanze...ci piacerebbe un sacco portare i bimbi a disneland a Parigi, per il compleanno di Pietro. Qualcuna di voi ci è già stata? certo che però soggiornare nei vari resort li costa un botto!!!!
qui abbiamo vinto la febbre x Grazia
questione carnevale...noi da H&M prima di natale abbiamo comprato la tuta di batman a 17 euro, sabato abbiamo preso una maschera di batman a 2 euro...l'abito è pronto!!! mia suocera poi ha insistito per comprargli un vestito da pirata, ma sinceramente è troppo leggero e qui fa troppo freddo oggi abbiamo 4°
questione vacanze...ci piacerebbe un sacco portare i bimbi a disneland a Parigi, per il compleanno di Pietro. Qualcuna di voi ci è già stata? certo che però soggiornare nei vari resort li costa un botto!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anto figurati se me la prendo, anzi, spero tanto sia solo una corazza, una fase, una ocsa momentanea, perchè mi fa tanta tristezza vedere una ragazzina di quell'età senza ambizioni, interessi o altro
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Greta quello che scrivi su Giulia non fa una piega e sono sicura che tu riuscirai a farle capire tante cose, forse ha solo bisogno di tempo è in una fase della vita molto delicata. 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vale ci sono stata io e secondo me sotto al metro sarebbe sprecato
Io aspetto che Giovanni abbia almeno 3 anni per tornarci
Io aspetto che Giovanni abbia almeno 3 anni per tornarci
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vale noi abbiamo soggiornato a Parigi centro e in metro arrivi proprio ai cancelli di EuroDisney
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

grazie Greta
Pietro va matto per tutti personaggi disney e avrebbe giusto 3 anni a giugno e Grazia quasi 1 dobbiamo valutare bene
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Uno dei due sull amggior parte delle attrazioni dovrebbe star giù con Grazia (poi però se vuol salire a sua volta salta la coda)
Ah, le code sono interminabili, Gardaland a confronto non è nulla
Ah, le code sono interminabili, Gardaland a confronto non è nulla
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta vedrai che con la tua pazienza (e credimi che ne hai tanta!!!) e i tuoi esempi Giulia imparirà tanto. Dalle tempo...
Ora vado, le bimbe mi reclamano.
Marghy ha appena detto che questa
ha la faccia da birbante!!! Beata infanzia ed innocenza!!!
A dopo belle mamme!!!!
Ciao Mortisia! Porta pazienza. In caso di malanni posso capirti!!!!
Ora vado, le bimbe mi reclamano.
Marghy ha appena detto che questa
A dopo belle mamme!!!!
Ciao Mortisia! Porta pazienza. In caso di malanni posso capirti!!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

già GRI purtroppo in questo periodo in fatto di malanni ci capisci benissimo
mamma mia!!!
Grazia è rognosissima vuole stre solo in braccio, se domani ha ancora febbre, la porto dal pediatra, perchè ok che potrebbero essere i denti ma se non passa nel giro di 24 ore ho paura x le orecchie, speriamo di no
Grazia è rognosissima vuole stre solo in braccio, se domani ha ancora febbre, la porto dal pediatra, perchè ok che potrebbero essere i denti ma se non passa nel giro di 24 ore ho paura x le orecchie, speriamo di no
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

vale io ce lo porterei con tutto il cuore a disneyland, se pensi che momo era felicissimo già ad agosto a gardaland e ora a capodanno, non oso pensare a parigi. lì è tutto meraviglioso e anche se le code sono lunghe basta portarti il passeggino. inoltre cerca di non andarci durante un ponte, se è quello che avevi in mente, altrimenti è il delirio! puoi dormire a marnè la vallè, ci sono anche hotel supereconomici, è l'hotellerie economique francese, ci sono etap hotel, villages hotel, campanile e tantissimi altri. oppure a parigi, così prendi due piccioni con una fava! che invidiaaaaa 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

chi diceva che momo è forte?
da quella volta della mutanda non ha più fatto cacca addosso, tranne oggi due volte al nido e una a casa, ma ha la diarrea e credo non capisca la differenza fra un po' d'aria e la diarrea stessa
poco fa, mentre lo rilavavo tutto un po' nauseata e lo cambio, lui si mette a strofinare lo spazzolino dei denti sul muro. al che mi incavolo e gli dico: ma ti sembra una cosa intelligente da fare? strofinare lo spazzolino sul muro quando poi devi metterlo in bocca?
lo metto giù e lui mi dice: vai via tu, sei crudelia!
chi sono io? e lui: via via, tu sei crudelia (nel caso avessi capito male eh?
)
da quella volta della mutanda non ha più fatto cacca addosso, tranne oggi due volte al nido e una a casa, ma ha la diarrea e credo non capisca la differenza fra un po' d'aria e la diarrea stessa
poco fa, mentre lo rilavavo tutto un po' nauseata e lo cambio, lui si mette a strofinare lo spazzolino dei denti sul muro. al che mi incavolo e gli dico: ma ti sembra una cosa intelligente da fare? strofinare lo spazzolino sul muro quando poi devi metterlo in bocca?
chi sono io? e lui: via via, tu sei crudelia (nel caso avessi capito male eh?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

grazie per le dritte Teddy
infatti mio marito vorrebbe visitare anche Parigi visto che facciamo il viaggio. In aereo da Treviso ci costa una fesseria
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

sti giugnetti sono personcine splendide 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma no!! cosa dici, dici mai!!!!greta76 ha scritto:Ross tu sei sempre imparziale vero?rossella78 ha scritto:GRETA vedrai che con Gloria ce la farai perchè a differenza di Giulia, Gloria ha una mamma intelligente!!!![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:chi diceva che momo è forte?
da quella volta della mutanda non ha più fatto cacca addosso, tranne oggi due volte al nido e una a casa, ma ha la diarrea e credo non capisca la differenza fra un po' d'aria e la diarrea stessa![]()
poco fa, mentre lo rilavavo tutto un po' nauseata e lo cambio, lui si mette a strofinare lo spazzolino dei denti sul muro. al che mi incavolo e gli dico: ma ti sembra una cosa intelligente da fare? strofinare lo spazzolino sul muro quando poi devi metterlo in bocca?lo metto giù e lui mi dice: vai via tu, sei crudelia!
![]()
chi sono io? e lui: via via, tu sei crudelia (nel caso avessi capito male eh?)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

per tornare a casa da lavoro ci ho messo 1 ora!!!!
qui nevica e le strade fanno kakare!!!! nevica da oggi alle 14 e non sono ancora passati a pulire!!!
io sto così

e ho rischiato 3 volte (in 26 km) di finire nel canale di fianco la strada
mi sono kakata addosso! meno male che non mi viene l'istinto di mettere il piede sul freno altrimenti sono kazzi!!!
qui nevica e le strade fanno kakare!!!! nevica da oggi alle 14 e non sono ancora passati a pulire!!!
io sto così
e ho rischiato 3 volte (in 26 km) di finire nel canale di fianco la strada