Messaggio da Wendy » 26 gen 2010, 17:16
Messaggio da teacher » 26 gen 2010, 17:16
Messaggio da catwoman » 26 gen 2010, 17:18
Messaggio da kitty83 » 26 gen 2010, 17:19
Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 gen 2010, 17:20
Messaggio da kitty83 » 26 gen 2010, 17:20
Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 gen 2010, 17:22
Messaggio da betty1977 » 26 gen 2010, 17:23
ho visto questo messaggio e quindi posso evitare di leggermi tutti gli arretrati...marinastella ha scritto:CIao Egle!
novità grosse le hai appena lette! è passata Moni e ha smesso di fumare!!!! Bravissima veramente!
poi di grandissimo rilievo non so, a che punto eri arrivata? LAU ha avuto una discussione col marito che non vuole il terzo ed è molto abbattuta, Simo ha ritirato il contratto E FORSE NON LA LICENZIANO SUBITO SUBITO, Mamy è passata al volo, ma non ha trovato nessuno
, Patti ha un controllo a breve per le sue bimbe, Emma ha la piccola malata, eee non mi ricordo altro scusate!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 gen 2010, 17:25
Messaggio da simosimo78 » 26 gen 2010, 17:28
Messaggio da loretta83 » 26 gen 2010, 17:28
Messaggio da SaraR72 » 26 gen 2010, 17:29
Hai ragione Luna e ci scusiamo se siamo state tropppo leggere sull argomentoLUNAROSSA84 ha scritto:ciao tea tesoro!![]()
per chi passa certe cose non è mai facile....neanche quando si raggiunge l'obbiettivo....perchè dietro c'è tanta sofferenza(non voglio certo rincarare la dose...ma so che cosa può provare fiocco e per questo ha sempre avuto tutta la mia più totale stima)
Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 gen 2010, 17:30
Messaggio da fioccorosa » 26 gen 2010, 17:30
mademi ha scritto:
fioccorosa sei stata molto fortunata, ti auguro il meglio
Lo so che sono stata molto fortunata
Considera che Greta è venuta dopo quasi 5 anni di tentativi, le ho provate tutte, ho + volte toccato il fondo, la depressione... insomma sono stati anni veramente difficili poi ho detto basta e mi sono orientata sull'adozione.
Io e mio marito avevamo già fatto il corso pre-ado e mancava solo un certificato medico per presentare la domanda al tribunale dei minori...poi ho scoperto di essere incinta!!
Credo che l'infertilità non si dimentichi e, scusate se lo dico, ma a volte leggere tanta ilarità e leggerezza su argomenti così forti e che per tanti anni hanno condizionato, e rovinato, la mia vita...beh, mi fa male però poi penso che chi non c'è passato non può capire...
Io conosco donne che ancora lottano con l'infertilità, che vedono buio davanti a loro e nussuno mai potrà dargli la certezza che un giorno quel buoi sparirà; vivere con la convinzione di non sentirsi mai chiamare MAMMA e sentire che questa è la tua unica ragione di vita, sentire che hai tanto amore da dare a un figlio che non sai se mai arriverà, è una sensazione di vuoto totale, di impotenza e di odio verso chi è + fortunata di te.
Io credo poco in chi dice "sono contento per te"... in queste circostanze...
Lasciando perdere chi cerca il bis, che comuqnue un figlio ce l'ha...ma chi è alla ricerca disperata del primo e ha problemi gravi che rendono difficile la realizzazione di questo sogno, non può venire a dirmi sono felice per te............
Io ho sofferto tanto per le pance altrui e anche se lì per lì gioivo agli annunci di amiche o conoscenti poi arrivava la mazzata; era + forte di me ma cercavo di evitare tutto quello che riguardava la gravidanza, compreso le mie amiche incinte.
L'infertilità rende aridi, soprattutto nei sentimenti
Ancora oggi quando sento di donne che combattono con l'infertilità io soffro per loro; avere ieri la notizia che LUNA, la sorella di Loretta, per me è stata una boccata d'aria fresca perchè già vedevo questa giovane donna dover passare quello che ho passato io senza poi avere nessuna certezza di ottenere lo stesso risultato.
Sono stata parecchio prolissa ma ci tenevo a spiegarvi cosa sono io...........
Messaggio da Wendy » 26 gen 2010, 17:30
Messaggio da RobyB » 26 gen 2010, 17:33
Messaggio da nemo » 26 gen 2010, 17:33
Messaggio da nemo » 26 gen 2010, 17:35
Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 gen 2010, 17:35
Messaggio da nemo » 26 gen 2010, 17:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”