GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 16:27

Manine, Martina ha solo un metatarso varo, in pratica tiene il piedino destro storto, verso l'interno. Sembra sia una cosa che si può correggere con l'uso di scarpine, altri dicono che basta semplicemente far camminare la bambina e migliorerà da sola. Boh, so che Gabri di Giovi78 aveva (sembra) lo stesso problema e ora va bene. Perciò abbiamo un appuntamento dalla sua stessa fisiatra, perchè Giovi, come suo solito, non si fa i cavolacci suoi! :ahaha :prr

Manine, sono andata a leggere qualcosa sulla distonia, sembra proprio come descrivi tu la tua piccolina. Sarebbe una malattia genetica ma che ha comunque forti margini di miglioramento!
Poi mi fa pensare molto il fatto che Giorgia sia migliorata con le manipolazioni, come se non fosse qualcosa che la disturba, come se fosse solo uno "scherzo" del suo corpo.
Anche il torcicollo parossistico è una cosa abbastanza lieve, sempre se commisurata ad un...tusaicosamanonloscrivoneppure.
In ogni caso, Valeria, spero che non ci sia proprio nulla! Nessuna delle tre ipotesi! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 16:28

annetta84 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Passando a questioni più blande...devo assolutamente capire sta cosa del bonus bebè...come funziona?

:prr NON ABITI IN FRIULI TU :prr
:che_dici

:fuck: Mezza amica! Tale e quale alla Giovi e alla Carla! :ahaha
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2010, 16:37

Ehi....sono rimasta di sasso, stavo leggendo gli arretrati...........Manine, ti sono vicina davvero con tutto il cuore e pregherò con tutte le mie forze.
Spero che tu possa DIMENTICARE questo momento e basta.
Tieni duro, tieni duro!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2010, 16:39

ciao a tutte le altre............
Nemo, sulla questione investigatopo la penso come Ila77. Lascerei perdere, soprattutto se pensi davvero quello che hai scritto, ovvero che lei non è il suo tipo e lui si sta comunque impegnando per venire fuori dalla vostra crisi.
:bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2010, 16:40

A chi mi aveva chiesto quando festeggio jacopo (scusate, non mi ricordo :martello ), o il 12 giusto oppure se mia sorella arriva tardi il 13.
Credo che sarà una festina limitata a nonni e zii. Diciamo che io avrei fatto una cosa più in grande, ma l'anno prossimo non mi tiene nessuno :spiteful:
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 gen 2010, 16:40

Annetta no io non ho fatto domanda....ma c'era un tetto di reddito annuale, insomma spiegami e fammi mangiare le mani.... :buuu
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2010, 16:43

nemo ha scritto:Annetta no io non ho fatto domanda....ma c'era un tetto di reddito annuale, insomma spiegami e fammi mangiare le mani.... :buuu
neanche io ho fatto domanda....come funzionava? vabbè ormai, ciaociao.............. :sono_sc**a:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2010, 16:45

che ne pensate di questi "bambini"?
http://www.youtube.com/watch?v=og5o1v8KVKA" onclick="window.open(this.href);return false;

:urka :urka :urka :urka
Mamma di Jacopo e Viola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 16:53

Credo che il bonus in realtà fosse a livello regionale, tipo Friuli sì, Emilia romagna no, ecc ecc.
A livello di "tutto uguale per tutti" c'è la possibilità di chiedere un prestito agevolato per un massimo di 5.000 euro. Tasso molto agevolato a quanto ho capito, ma di certo non si tratta di soldi a fondo perduto. Tra l'altro lo erogano pochi istituti di credito, saranno una quindicina, tipo la Cassa di Risparmio di Ravenna lo fa, ma gli altri istituti della lista sono importanti quanto l'Istituto di Credito di stacippadim... tanto per dire.
Mi pare che il sito sia http://www.fondonuovinati.it" onclick="window.open(this.href);return false;

In pratica: Annè, ma che kulo tieni??? :che_dici :ahaha

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 26 gen 2010, 16:55

grandeattesa ha scritto:
nemo ha scritto:Annetta no io non ho fatto domanda....ma c'era un tetto di reddito annuale, insomma spiegami e fammi mangiare le mani.... :buuu
neanche io ho fatto domanda....come funzionava? vabbè ormai, ciaociao.............. :sono_sc**a:
a me la lettera era arrivata ma si poteva beneficiare del bonus solo sotto un certo reddito che noi superavamo... quindi giustamente non se n'è fatto nulla :sorrisoo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 gen 2010, 17:09

Memole1818 ha scritto:Credo che il bonus in realtà fosse a livello regionale, tipo Friuli sì, Emilia romagna no, ecc ecc.
A livello di "tutto uguale per tutti" c'è la possibilità di chiedere un prestito agevolato per un massimo di 5.000 euro. Tasso molto agevolato a quanto ho capito, ma di certo non si tratta di soldi a fondo perduto. Tra l'altro lo erogano pochi istituti di credito, saranno una quindicina, tipo la Cassa di Risparmio di Ravenna lo fa, ma gli altri istituti della lista sono importanti quanto l'Istituto di Credito di stacippadim... tanto per dire.
Mi pare che il sito sia http://www.fondonuovinati.it" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica: Annè, ma che kulo tieni???
:che_dici :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha mi fai morire tu...........
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 gen 2010, 17:13

MEMOLE GRANDE GRANDISSIM
CHE OLTRETUTTO IL FRIULI ESSENDO REGIONE AUTONOMA,QUANDO FAI IL MUTUO IN REGIONE TI TORNA SOLDI
ESEMPIO
SU 150 MILA EURO TI RITORNANO( UN BOTTO IL PRIMO ANNO E POI 1000 AL'ANNO) TIPO 20 MILAEURO :fischia (fino ad un max di 25milaeuro)

ED IO VADO VIA DA QUA :martello
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvic

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 17:35

Laurinoe perchê a noi niente lettera? noi probabilmente ci stavamo dentro...immagino ci fosse un termine di scadenza la richiesta vero o sono così fortunata da essere ancora in tempo? sai darmi qualche indicazione?

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 17:39

fabio ha fatto giocare martina con il tastierino della ps e mo nn funziona piu tanto bene...io lo strangolo...posso?

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 17:41

ah...qui nevica... :impiccata: di nuovo...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 17:42

ah...qui nevica... :impiccata: di nuovo...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 17:45

grandeattesa ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Credo che il bonus in realtà fosse a livello regionale, tipo Friuli sì, Emilia romagna no, ecc ecc.
In pratica: Annè, ma che kulo tieni???
:che_dici :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha mi fai morire tu...........
ah io ti faccio morire dal ridere? Va a vedere la lista e poi vediamo chi ti fa ridere!!! Ci sarebbe da piangere a vedere certi nomi...spe', ne leggo qualcuno poi ve lo riporto...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 17:47

Istituto di credito di Paceco, istituto di credito di RipaTRANSone...nn so se SONO STATA SPIEGATA! :che_dici :urka :ahaha

Cmq trattasidi BEN 8 istituti di credito di cui 6 per me sconosciuti, insomma io conosco Ravenna e Sondrio, ma son poco pratica di Spinazzola, Vignole e compagnia cantante...soprattutto nn mi piacciono i Trans-oni! :fischia

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 gen 2010, 18:12

memole,chiama in comune e chiedi!!!
DOMATTINA!!!!
mi pare che x i retroattivi è 9 mesi(da luglio)

prova!tentar non nuoce :incrocini

e auguri alla tua martina che oggi fa 11 mesi :congratulations:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 gen 2010, 19:02

SE vostro figlio/a tornasse a casa dopo una giornata col padre
punto 1) con un ora e passa di ritardo...
punto 2) senza aver fatto lavaggetti nasali nonostante sia colmo di catarro
punto 3) senza aver fatto merenda
punto 4) CON LO SMALTO ROSA SULLE MANI

voi cosa fareste?

e se questo non bastasse,

Questa settimana "lo psicopadrico" aveva garantito di portarlo lui al nido x l'inserimento.
Domattina, causa assemblea delle educatrici, và portato lì alle 8 meno 5.
Lui subito mi chiede se visto che stò a casa (che io stia male è solo un'inezia) avessii potuto portarlo io. E anche se andassi a lavoro potrei farlo, perchè tanto già che stò in macchina! (peccato che io a lavoro ci vado con i mezzi), e che lui poi sarebbe arrivato li verso le 9 e mezza.
Al mio chiedere se per caso tutto ciò era xche voleva dormire una mezzoretta in più, mi ha risposto così "nooooo è che devo andare a roma in produzione, devo andare a ritirare il passaporto e passare in banca"
IO gli ho chiesto se magari poteva rivelarmi la formula magica x fare tutte e tre le cose tra le 8 e le 9.30...
POI mi sono accorta dello smalto, miu sono inkazzeta come una faina e lui sel'è presa xche dato che glielo aveva messo la madre, io ho OSATO DIRE che mettere lo smalto rosa perlato ad un bimbo di 11 mesi, maschio perlopiù, mi sembrava pari che giocare con cicciobello. Chiunque lo avesse fatto.
SE ne è andato imprecando in aramaico e mandandomi a fanciù

Ah, lui i lavaggetti non glieli ha potuti fare xche lo ha fatto giocare, camminare e fare le scale. E perchè ha fatto il sonnellino.

io sò nera. :pistole

Scusate lo sfogo.... dopo mi arretratizzo... vado a far da mangiare a jacopo.....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Bloccato

Torna a “Febbraio”