GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!

Messaggio da Dana » 21 gen 2010, 22:04

Memole1818 ha scritto:Danaaaaaaaaaaa (sempre te!) ma poi CessoRick e Canottojunior si sono sposati???

:fischia :fischia :fischia mi pare di no!
con tutti sti cambia e scambia non mi ricordo!!! :ahaha
ma mi pare di no che lei non se l'è + sentita .... :che_dici

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

steffy è sempre + soccolina :hi hi hi hi tenta di fregare i mariti a tutte :che_dici
e poi c'è la donna che porta in grembo il figlio di ruganik e la capisciona
ma mi sono persa un sacco di puntate nel periodo natalizio ed anche ultimamente non lo guardo quasi mai ... mi sa che è stata violentata e che non è sicura che il bimbo sia il loro ...bohhhhhhhhhhh
non ci ho capito niente :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 gen 2010, 22:06

mt73 ha scritto:e ma prima o poi sti figli devono crescere, nella speranza che ci sia un riciclo in sbiutiful, che qualche personaggio muoia definitivamente :fischia ecc. ecc.
IO VORREI SAPERE CHE FINE HA FATTO IL FIGLIO DI CANOTTO/BRUKKE!
GO VEG!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 22 gen 2010, 18:06

Chi è la Capisciona? :domanda
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 22 gen 2010, 18:09

Ma cessoric lo vuol far proprio esplodere a rig, scegliere come posto per il matrimonio (l'ennesimo) lo stesso luogo della madre, ma io avrei cambiato tutto solo per paura che fosse il posto a portare sf@@a alla durata delle nozze :ahaha
e vero chi è la Capisciona :domanda
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 15:32

Mi sto iscrivendo al sito delle trame di Beautiful solo per avere le anticipazioni...mi volete bene anche se sono completamente fusa vero??? :impiccata: :sberla:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 15:33

Allora, intranto la Capisciona è il Genio (Bridget) a quanto ho capito, è quella che porta in pancia il figlio suo e di Ruganick è una certa Sandy.
Vado a leggere il resto, se riesco ad uscirne viva, vi faccio il riepilogo...oppure no? Sarebbe spoilerare giusto??? :perplesso
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2010, 16:16

Non ci sto capendo più nulla, ci sono un tot di personaggi nuovi, i riassunti sono più lunghi di una puntata normale (come sarà possibile??? :domanda ) e mi sta venendo mal di testa!

Steffy sta cercando di circuire il marito di Acquakety, tale Bill, amico di Justin (vero padre di Marcus, figlio di donna).

Mi sento come se fossi in barca a Mykonos... :x:

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 27 gen 2010, 16:32

Memoleeeee non è che ti viene il mal di mare :domanda :prr
Anticipa dai, almeno ci facciamo quattro risate prima e siamo più preparate psicologicamente ai deliri degli autori di sbiutiful
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 gen 2010, 23:48

Memole1818 ha scritto:Allora, intranto la Capisciona è il Genio (Bridget) a quanto ho capito, è quella che porta in pancia il figlio suo e di Ruganick è una certa Sandy.
Vado a leggere il resto, se riesco ad uscirne viva, vi faccio il riepilogo...oppure no? Sarebbe spoilerare giusto??? :perplesso
yes la capisciona è geniobrigget!
io è una vita che non lo vedooooooooooooo

dai dai leggi e racconta!!! :ok :fischia
GO VEG!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 29 gen 2010, 15:44

Si preannuncia l'ennesimo scioglimento del matrimonio tra rdge e soccolabruk, chi si piglieranno dopo :domanda :fischia

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 gen 2010, 21:52

Oddio non vi sto dietro :impiccata:
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 gen 2010, 9:44

Memole,
:incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 2 feb 2010, 9:51

Sereami ha scritto:Memole,
:incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento: :incitamento:
No ragazze, mi spiace, ho ceduto dopo solo mezzora...sono anziana per un compito così arduo...ci vuole una sedicenne scafata per capirci tutto! :urka :buuu

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 2 feb 2010, 12:50

Eccomi qui, la sedicenne scafata... :fischia appena ho un attimo mi collego a Tramedibeautiful e vi passo qualche informazioncina... :hi hi hi hi però non aspettatele in tempi brevi... devo beccare il giorno in cui sono da sola in ufficio!!! :spiteful:
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 3 feb 2010, 20:07

Demetta ha scritto:Eccomi qui, la sedicenne scafata... :fischia
Abbbbbbbbellaaaaaaaa, a chi credi di darla a bere!?!?!?!?!?! :prr :ahaha

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 feb 2010, 15:09

MI SONO INNAMORATA DI OUEN

:iloveyou :love_c :cuore :emozionee :iloveyou :love_c :cuore :emozionee
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 7 feb 2010, 16:38

Uè ragazze, non mi fate questi scherzi ... che sono ricomparsa su gol dopo mesi solo per leggere voi!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Non mi aspettavo di trovare una misera paginetta da dicembre!!!! :buuu

Demetta, Memole siamo tutte con voi!!!!! :fischia

:bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 8 feb 2010, 10:22

ATTENZIONE SPOILER RELATIVO ALLE TRAME DI QUESTA SETTIMANA DI BRUTTIFULLLLLL - NON LEGGERE SE NON INTERESSATI!

Puntata 5547 del 08/02/2010
Jackie esorta Owen ad uscire con Bridget.
In aeroporto, Ridge riesce a fermare il jet sulla pista correndo a piedi incontro all'aeromobile.
Taylor porta a casa Steffy e le fa ascoltare la registrazione da quando Rick dice di possedere Steffy, ma quest'ultima minimizza dicendo che si tratta di una stupida conversazione fra uomini.
La registrazione continua e Steffy è turbata.Taylor si dice dispiaciuta, ma doveva mostrarle chi è davvero l'uomo che sta per sposare.
Sul Jet, intanto, Rick avverte Ridge che, appena Brooke scoprirà di questa cospirazione contro di lui, porrà fine al loro matrimonio. Rick riceve una chiamata da Steffy che gli chiede di raggiungerla. Rick allora avverte Ridge che ha fallito, perchè Steffy continuerà a stare con lui e comincia a prenderlo in giro.

Puntata 5548 del 09/02/2010
Taylor dice a Ridge che gli è grata per la sua presenza. Ridge dice che non l'avrebbe mai lasciata combattere da sola questa battaglia, e spera solo che le cose vadano bene e che Steffy riconosca il fascino disonesto di Rick.
Al piano di sotto, Rick dice a Steffy che i suoi genitori l'hanno incastrato e provocato per fargli dire quelle cose. Steffy non gli dà retta e gli fa ascoltare la parte in cui ammette che la vuole sposare per il semplice gusto di vendicarsi. Rick ammette di aver detto cose che non doveva, ma Steffy gli fa notare che ha detto quel che pensava, e che lo sentiva nella sua voce, soprattutto quando ha parlato del loro matrimonio come di una vendetta.
Rick dice che non voleva arrivare a questo, ma Steffy è furiosa "tu non sei neanche la metà dell'uomo che è mio padre, e non ti voglio sposare!".
Steffy gli dice che è finita "Tu non sai neanche cosa sia l'amore!", ma lui rifiuta di andarsene. Rick ammette che quello che ha detto è schifoso, ma Steffy non pensa che le sue scuse possano cambiare le cose.

Puntata 5549 del 10/02/2010
Rimasta sola con i genitori, Steffy si chiede come ha fatto a sbagliare in questo modo, e soprattutto se finirà mai questa battaglia fra Rick e suo padre: adesso teme che Rick si concentrerà nel distruggere la relazione di Ridge e Brooke. Ridge le assicura che lui e Brooke staranno bene, perché hanno promesso di non lasciare che questo incida negativamente su di loro.
Rick avvisa sua madre che il matrimonio è annullato. in quanto Steffy non si fida più di lui a causa di Ridge, che lo ha deliberatamente incastrato, provocandolo e spingendolo a dire cose che non pensava.
Ridge dice a Taylor che hanno riavuto la loro famiglia, ma Taylor aggiunge amaramente "o quello che ne resta".
Brooke va a casa di Taylor e accusa Ridge di aver provocato Rick. Ridge precisa di non averlo provocato, ma di aver solo voluto far sentire a sua figlia come si esprime Rick quando non c'è nessuno a parte loro due.

Puntata 5550 del 11/02/2010
Stephanie accompagna Steffy alla casa sulla spiaggia per aiutarla a portar via le sue cose. Thomas si presenta a casa inaspettatamente ed è felice che Steffy abbia chiuso con Rick. Brooke e Ridge, intanto, arrivano a casa e Rick sbuca dalla cucina con un sandwich. Ridge non lo vuole lì e chiede a Brooke di mandarlo via; Brooke non può farlo. Ridge torna da Taylor, e insieme a lei informa Steffy e Stephanie che Rick li stava ricattando riguardo a Thomas. Steffy non riesce a credere di essere stata così cieca e ringrazia la sua famiglia di averla sostenuta nonostante lei li respingesse in continuazione. Ridge decide di restare a dormire lì e così Taylor va con i ragazzi a noleggiare un film.

Puntata 5551 del 17/07/2009
A casa di Taylor tutti insieme fanno colazione come una famigliola felice.
La situazione non è altrettanto positiva a casa di Brooke, dove la donna siede a sorseggiare tristemente il suo caffè quando riceve una chiamata da Ridge, che le rivela di aver passato la notte da Taylor. Dice che non avrebbe potuto rimanere a casa se c'era Rick. Prega Brooke di mandarlo via prima che faccia altri danni; Brooke gli chiede se il loro matrimonio è danneggiato e Ridge risponde che continuerà ad essere teso se Rick persiste nell'interferire. Stephanie è affranta dalla notizia della morte di Bill Spencer e decide allora di chiamare sua figlia Karen per porgerle le sue condoglianze.
Karen è lieta di sentire Stephanie e la informa che Bill le aveva chiesto di chiamarla prima di morire. Stephanie esprime il suo dispiacere e si offre di aiutare Karen in ogni modo possibile; Eric raggiunge Stephanie offrendosi di accompagnarla al funerale ma Stephanie rifiuta.

E ora una domanda...chi c@zzus est Bill Spencer??? :domanda L'ho rimosso mi sa! Sarà anche lui un morto-vivente che tornerà in futuro oppure è morto e bona? :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 8 feb 2010, 11:49

bill spencer era il padre di carolain la prima moglie di ridge e torn(non contemporaneamente, o si? :prr )
karen è la sorella gemella ritrovata anni dopo la morte di carolain
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 8 feb 2010, 14:31

Cioè, vi rendete conto che il riassunto della settimana (vedere post sopra a quello di dandi), mi arriva direttamente nella posta elettronica perchè mi sono iscritta??? :urka :hi hi hi hi
Se lo scopre Fabio prima si cappotta dal ridere poi fa il giro del paese per sputt@narmi! :che_dici

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”