GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!
- scilla75
- Expert~GolGirl®
Re: Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!
buonanotte care, a domani 

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- geranio
- Original~GolGirl®
buonasera a tutte!
tanto per cambiare anche stasera me la suono e me la canto da sola....
ho letto gli arretrati e devo ringraziarvi per le risposte riguardo la suocera...
volevo precisare che io sono contenta che il pupetto abbia la possibilità di crescere vicino a degli animali perché secondo me può imparare molto... solo che ci vuole un minimo di igiene!!! uffy!!!!!
adesso vado a vedere le foto nuove e già che ci sono inserisco anche io qualche fotina nel nuovo album dei 9 mesi visto che li abbiamo già compiuti.
a tra poco!
tanto per cambiare anche stasera me la suono e me la canto da sola....
ho letto gli arretrati e devo ringraziarvi per le risposte riguardo la suocera...
volevo precisare che io sono contenta che il pupetto abbia la possibilità di crescere vicino a degli animali perché secondo me può imparare molto... solo che ci vuole un minimo di igiene!!! uffy!!!!!
adesso vado a vedere le foto nuove e già che ci sono inserisco anche io qualche fotina nel nuovo album dei 9 mesi visto che li abbiamo già compiuti.
a tra poco!
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
CARICATO LE FOTO E VISTO LE ALTRE!
a dire il vero speravo di trovare quelle del paoletta-titti-cris miniraduno ma niente!
scilla che bella che sei! stai benissimo con i capelli così e il tuo dani è veramente carino!
rubia che occhi simone... complimenti!
a dire il vero speravo di trovare quelle del paoletta-titti-cris miniraduno ma niente!
scilla che bella che sei! stai benissimo con i capelli così e il tuo dani è veramente carino!
rubia che occhi simone... complimenti!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
per domani faccio tanti
a titti per il suo esame! siamo tutte con te!
scilla sono contenta che piano piano stai guarendo... forza!!!
uff... ho sentito piangere e sono andata a far riaddormentare il piccoletto... da quando siamo tornati a casa l'ultima volta non fa più una tirata unica di notte ma si sveglia ogni tanto... io gli rimetto il ciuccio lo rimetto giù carezzandogli la schiena e si riaddormenta subito quidi tutto sommato non va male però non capisco... ho paura che sia perché quando stavamo fuori lui doveva dormire in un lettino un po' piccolo... allora quando capitava che si svegliava perché non riusciva a girarsi io me lo prendevo e lo mettevo a dormire nel lettone insieme a me. :prrrr questo per una ventina di giorni.
secondo me si è abituato e ancora adesso si sveglia per venire a dormire nel lettone... spero che gli passi presto!

scilla sono contenta che piano piano stai guarendo... forza!!!

uff... ho sentito piangere e sono andata a far riaddormentare il piccoletto... da quando siamo tornati a casa l'ultima volta non fa più una tirata unica di notte ma si sveglia ogni tanto... io gli rimetto il ciuccio lo rimetto giù carezzandogli la schiena e si riaddormenta subito quidi tutto sommato non va male però non capisco... ho paura che sia perché quando stavamo fuori lui doveva dormire in un lettino un po' piccolo... allora quando capitava che si svegliava perché non riusciva a girarsi io me lo prendevo e lo mettevo a dormire nel lettone insieme a me. :prrrr questo per una ventina di giorni.
secondo me si è abituato e ancora adesso si sveglia per venire a dormire nel lettone... spero che gli passi presto!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
scilla75 ha scritto:dunque... io finora una febbrarina l'ho conosciuta... lalita!!!
e' stato molto bello affrontare con voi e con lei (anche al corso pre-parto) la gravidanza!
peccato che ultimamente riusciamo a vederci molto poco... quasi niente... tra il lavoro ripreso, le malattie, ecc.ecc.
adesso pero' devo conoscerne anche altre di febbrarine!!!!!!!!!
scilla
io sono a roma e disponibilissima...(ancora non ho ripreso a lavorare)
adesso pensa a guarire e a rimetterti in forze...
quando starai meglio e avrai un pomeriggio o una mattina liberi potremmo anche organizzare il nuovo miniraduno! pensaci!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
vabbè...
dopo questa lunga chiaccherata solitaria (continua ad esserci geranio e 0 ospiti) vi lascio augurando buonanotte a tutte!
baci!!!!
dopo questa lunga chiaccherata solitaria (continua ad esserci geranio e 0 ospiti) vi lascio augurando buonanotte a tutte!
baci!!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Buona giornata, fanciulle. Sono pronta a partire.... FORZA!!! Un bacio a tutte e in particolare a Crismae che ricomincia oggi, a Titti per il suo esame e a Scilla che deve guarire prestissimo!!!!!!!!! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno Mamme!
Arrivo da una notte... FANTASTICA!!!
Dario è crollato a fatica (1h per addormentarlo... non era mai successo, era isterico!) ma poi si è fatto perdonare... dalle 22.30 alle 6.00 non si è fatto sentire.. poi alle 6 mi sono alzata io e probabilmente l'ho svegliato.. e non si è + riaddormentato nemmeno in macchina!
Cmq.. oggi andrò a prendergli un secondo paracolpi per il suo lettino vero.. e da stanotte dorme in camera sua...
Per favore ditemi che non sono l'unica che tiene il pupo vicino a quasi 9 mesi....
Vado ad aggiornarmi e torno!!
Arrivo da una notte... FANTASTICA!!!
Dario è crollato a fatica (1h per addormentarlo... non era mai successo, era isterico!) ma poi si è fatto perdonare... dalle 22.30 alle 6.00 non si è fatto sentire.. poi alle 6 mi sono alzata io e probabilmente l'ho svegliato.. e non si è + riaddormentato nemmeno in macchina!
Cmq.. oggi andrò a prendergli un secondo paracolpi per il suo lettino vero.. e da stanotte dorme in camera sua...
Per favore ditemi che non sono l'unica che tiene il pupo vicino a quasi 9 mesi....
Vado ad aggiornarmi e torno!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Allora...
TITTI in bocca al lupo per oggi!!
Enrica e Crismae.... vi pensò tantissimo.. coraggio.. il primo giorno è il peggiore, ma dopo ci si abitua un pò...!!! Vi abbraccio!!!
TITTI in bocca al lupo per oggi!!
Enrica e Crismae.... vi pensò tantissimo.. coraggio.. il primo giorno è il peggiore, ma dopo ci si abitua un pò...!!! Vi abbraccio!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- maggi29
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Sono in ufficio...il ponte mi ha lasciato un pò di arretrati.....
Prima di tutto:
Enrica e Maela un pensiero speciale per voi: all'inizio è dura ma ci si abitua....
alla ns malatina Scilla!
a Titti per la tesina!
Noi siamo ancora alle prese con la dermatite....migliora molto lentamente...il problema poi è capire cosa l'ha provocata! Per ora abbiamo abolito tutti i formaggi, qs settimana devo ritornare dalla pediatra....vediamo un pò!
a tutte!!!!
Sono in ufficio...il ponte mi ha lasciato un pò di arretrati.....
Prima di tutto:
Enrica e Maela un pensiero speciale per voi: all'inizio è dura ma ci si abitua....

Noi siamo ancora alle prese con la dermatite....migliora molto lentamente...il problema poi è capire cosa l'ha provocata! Per ora abbiamo abolito tutti i formaggi, qs settimana devo ritornare dalla pediatra....vediamo un pò!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno mie care
Abbiamo passato il ponte in campagna e quindi sono rimasta un pò indietro (le solite 10 paginate
) ....... di una cosa però sono sicurissima:
BUON RIENTRO AL LAVORO ENRICA E MAELA!!!
Vado ad aggiornarmi

Abbiamo passato il ponte in campagna e quindi sono rimasta un pò indietro (le solite 10 paginate

BUON RIENTRO AL LAVORO ENRICA E MAELA!!!

Vado ad aggiornarmi

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Bell'idea.....tienimi aggiornatakerubi ha scritto:Fifia e Desert sappiate che ci stiamo organizzando per passare qualche giorno dalle vostre parti subito dopo Natale...Quindi verremo sicuramente a rompervi le scatole!!!Cesare vuole giocare un po' con Fabietto e Stellina!!!Se qualcuna si vuole aggregare improvvisiamo il raduno bis!!!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Pausa caffè.......è già mezz'ora che sono in ufficio :ahah
A dopo.....mi mancano ancora 5 pagine
A dopo.....mi mancano ancora 5 pagine

- crismae
- Expert~GolGirl®
buongiorno fanciulle!!!
vi scrivo dall'ufficio....dai ce la possiamo fare anche se è dura..
questa notte è stata bella pesantina: dall'una e mezza alle tre sveglie.....poi si è riaddormentata però per poco perchè alle 6,30 eravamo già attive!
questa mattina ho telefonato al pediatra, devo portargliela oggi pomeriggio così la visita perchè ha tantissima tosse. vi terrò aggiornate
gli arretrati li leggo a casa perchè qui è un pò dura!
vi abbraccio
Enrica ti penso tantissimo!!!!!
vi scrivo dall'ufficio....dai ce la possiamo fare anche se è dura..
questa notte è stata bella pesantina: dall'una e mezza alle tre sveglie.....poi si è riaddormentata però per poco perchè alle 6,30 eravamo già attive!
questa mattina ho telefonato al pediatra, devo portargliela oggi pomeriggio così la visita perchè ha tantissima tosse. vi terrò aggiornate
gli arretrati li leggo a casa perchè qui è un pò dura!
vi abbraccio
Enrica ti penso tantissimo!!!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ciao Cris auguri per oggi ma tu non avrai problemi nessun dubbio
a me tocca martedi prox

a me tocca martedi prox

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
enri ma rientri anche tu oggi???scilla75 ha scritto:rieccomi!
rubia, ti ammiro!!!!!!!! vuoi fare 2 chiacchiere anche con la mia????![]()
enrica, tanti![]()
![]()
anche per il tuo rientro!
e poi... il braccino delicato che porge il cucchiaino e' quello del socio... coi suoi peloni neri... lui al contrario di me e' un tizzo (a parte gli occhi!) e gia' che ci sono aggiungo che anche nella foto del gattonamento le braccia non sono le mie...

Scilla con la carica che ho addosso se becco la tua le prende

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Sono stata via per il week-end con il college...
Che bello!
Non ho ancora letto niente, ma volevo intanto augurare buon rientro a Cris ed Enrica!!!
Sono stata via per il week-end con il college...
Che bello!
Non ho ancora letto niente, ma volevo intanto augurare buon rientro a Cris ed Enrica!!!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®
Rieccomi
Ho cercato le foto del raduno bergamasco ma non ho visto nulla
a Rubia per le roncolate alle vipere. Sul lavoro avete raggiunto un accordo? Ma quanto è bello Simone nelle foto inserite nell'album
Geranio anch'io sono d'accordo con le altre sul dettare delle regole precise. Ho visto Curzietto
Scilla come sei messa con il mal di gola?
Kitty Samu dorme in camera con noi e lo farà sino a quando non si sveglierà più di notte
Maggi come sta Anna?
a Bea malaticcia
Vado a fare qualcosa

Ho cercato le foto del raduno bergamasco ma non ho visto nulla

Geranio anch'io sono d'accordo con le altre sul dettare delle regole precise. Ho visto Curzietto

Scilla come sei messa con il mal di gola?
Kitty Samu dorme in camera con noi e lo farà sino a quando non si sveglierà più di notte
Maggi come sta Anna?

Vado a fare qualcosa

- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
qui va molto meglio... certo non sono al top ma le punture che mi sta facendo il socio fanno miracoli!!!!!!!
un pensiero per titti, enrica e crismae
e buon lavoro a tutte le altre che sfacchinano in ufficio o a casa!
stamattina vado al consultorio a fare il 2° richiamo esavalente e il 1° pneumococco per dani... doveva farli a giugno poi con tutto quello che e' successo... quando ho chiamato oggi mi hanno convocato per mezzogiorno... dicono che e' passato troppo tempo!!!
nel pomeriggio invece devo assolutamente fare un salto a studio e prendere un lavoro da consegnare oggi, non ne ho molta voglia perche' mi sento ancora un cencio ma devo farlo, poi magari domani sto ancora a casa... vederemo!
qui va molto meglio... certo non sono al top ma le punture che mi sta facendo il socio fanno miracoli!!!!!!!

un pensiero per titti, enrica e crismae

e buon lavoro a tutte le altre che sfacchinano in ufficio o a casa!
stamattina vado al consultorio a fare il 2° richiamo esavalente e il 1° pneumococco per dani... doveva farli a giugno poi con tutto quello che e' successo... quando ho chiamato oggi mi hanno convocato per mezzogiorno... dicono che e' passato troppo tempo!!!
nel pomeriggio invece devo assolutamente fare un salto a studio e prendere un lavoro da consegnare oggi, non ne ho molta voglia perche' mi sento ancora un cencio ma devo farlo, poi magari domani sto ancora a casa... vederemo!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- fifia
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
Qui il solito nottate con continui risvegli ogni tanto si riaddormenta da solo ogno tanto devo tirarlo su dare il ciuccio e si addormenta ogni tanto tetta...ma quasta notte sono decisa lo lascio giù nel suo lettino lo coccolo lasciandolo giù vediamo se cambia qualcosa!
Per il resto abbastanza bene da quando ho ricominciato a dargli solo creme mangia quasi tutto oggi proviamo con il pesce!Ormai gattona ovunque è attratto dai fili del pc (anche in questo momento cerca di raggiungerli).
crismae enrica buonrientro al lavoro!!!
scilla
alla suocera dai che quando stai meglio la sistemi anche tu!!!
rubia
bravissima con la suocera e la cognata quando ci vuole ci vuole!
titti per l'esame di oggi
perla
dai che vi aspettiamo anche voi assieme a kerubi
kitty fabio dorme in camera con noi finchè si sveglia la notte io non me la sento di portarlo nella sua!
amorey
Qui il solito nottate con continui risvegli ogni tanto si riaddormenta da solo ogno tanto devo tirarlo su dare il ciuccio e si addormenta ogni tanto tetta...ma quasta notte sono decisa lo lascio giù nel suo lettino lo coccolo lasciandolo giù vediamo se cambia qualcosa!

Per il resto abbastanza bene da quando ho ricominciato a dargli solo creme mangia quasi tutto oggi proviamo con il pesce!Ormai gattona ovunque è attratto dai fili del pc (anche in questo momento cerca di raggiungerli).
crismae enrica buonrientro al lavoro!!!
scilla

rubia

titti per l'esame di oggi

perla

kitty fabio dorme in camera con noi finchè si sveglia la notte io non me la sento di portarlo nella sua!
amorey

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥