ciao a tutte, scusate la domanda ma qualcuna usa la cera autolucidante!
io la ho passata su pavimento del salone seguendo rigorosamnte le istruzioni. Ho fatto un disastro.
il pavimento è diventato opaco e si fanno le impronte.
ma sta cosa funziona!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cera autolucidante
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: cera autolucidante
Io uso Emulsio autolucidante e mi sono sempre trovata benissimo, lucido e niente impronte.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- mariannasch
- New~GolGirl®

quella che ho usato è della tot. proverò con emulsio. il pavimento in queste condizioni è indecente
ciao
ciao
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Io uso Emulsio autolucidante sul parquet e viene sempre bene, lucido e pulito più a lungo (però il parquet è nelle camere da letto)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Mi sa che ne hai usata troppa ..
Io faccio cosi : acqua bollente, uno spruzzo di alcol e uno spruzzo di cera. Metterla direttamente sul pavimento non va bene: diventa tutto appiccicoso.
Io faccio cosi : acqua bollente, uno spruzzo di alcol e uno spruzzo di cera. Metterla direttamente sul pavimento non va bene: diventa tutto appiccicoso.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

io con il tot devo passare lo stesso la lucidatrice, non è vero niente che è autolucidate. Pure a me se non passo la lucidatrice si fanno le macchie. l'etichetta inganna.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- syll70
- Expert~GolGirl®

Ciao Mariannasch,
come stai ?
allora secondo me ne hai usato troppo.
io ho le scale interno in cotto: faccio cosi con emulsio. un straccio morbidoso bagnato caldo, poi metto sù la cera e passo, ogni 2 scalino pulisco mio straccio e riparto.
la sola cosa è che devo farlo quando sò che in quei gg mio papa non viene perchè il cagnone scivola...la mia cagnolina invece niente..
Un
come stai ?
allora secondo me ne hai usato troppo.
io ho le scale interno in cotto: faccio cosi con emulsio. un straccio morbidoso bagnato caldo, poi metto sù la cera e passo, ogni 2 scalino pulisco mio straccio e riparto.
la sola cosa è che devo farlo quando sò che in quei gg mio papa non viene perchè il cagnone scivola...la mia cagnolina invece niente..
Un
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- mariannasch
- New~GolGirl®

ciao sandratherese, tutto bene
fortunatamente i problemi sono stati risolti
proverò a fare come dite speriamo bene
fortunatamente i problemi sono stati risolti
proverò a fare come dite speriamo bene