l'altro giorno enea mi ha detto: voglio un gatto. risposta: no mi spiace. la mamma non ha tempo, di animali in casa non ne entrano
fine

Messaggio da marusca » 26 gen 2010, 15:29

Messaggio da Chikka » 26 gen 2010, 15:29

Messaggio da marusca » 26 gen 2010, 15:29
quotoChikka ha scritto:TOPI qualsiasi cosa abbia fatto A TE tua suocera, è e deve restare un problema tuo. Roby è un'altra persona, non è te.

Messaggio da Topillo » 26 gen 2010, 15:29

Messaggio da Chikka » 26 gen 2010, 15:29
Infatti, sapevo così anch'ioJess23 ha scritto:anya ha scritto:ah jess....l'aerosol sarà un vero problema farlo!!!
4 volte al giorno....
questa sera ci proverò sperando che anya mi aiuti a distrarlo...
altrimenti devo salire da mia cugina e farmi aiutare....
la pediatra mi ha detto di aspettare che si addormenti....
e poi vogliamo parlare dell'antibiotico?
ieri quando gli ho dato (o meglio "sparato in bocca") il nureflex me l'ha sputato quasi tutto.....![]()
a me la ped ha detto che se fai l'areosol mentre il bimbo dorme è come non farlo per nulla....quindi ho evitato accuratamente e mi sono fatta dare qualcos'altro

Messaggio da anya » 26 gen 2010, 15:30

Messaggio da marusca » 26 gen 2010, 15:32
laura ma perchè addormentato? hai quello a ultrasuoni?anya ha scritto:ah jess....l'aerosol sarà un vero problema farlo!!!
4 volte al giorno....
questa sera ci proverò sperando che anya mi aiuti a distrarlo...
altrimenti devo salire da mia cugina e farmi aiutare....
la pediatra mi ha detto di aspettare che si addormenti....
e poi vogliamo parlare dell'antibiotico?
ieri quando gli ho dato (o meglio "sparato in bocca") il nureflex me l'ha sputato quasi tutto.....

Messaggio da Jess23 » 26 gen 2010, 15:32
QUOTOmarusca ha scritto:quotoChikka ha scritto:TOPI qualsiasi cosa abbia fatto A TE tua suocera, è e deve restare un problema tuo. Roby è un'altra persona, non è te.

Messaggio da Topillo » 26 gen 2010, 15:34

Messaggio da anadgiagiu » 26 gen 2010, 15:35

Messaggio da marusca » 26 gen 2010, 15:36
topi stop!!!! è sua nonna, tu sei la nuora non la nipote. è una cosa diversa e sarà sempre diversa.Topillo ha scritto:Poi consideriamo una cosa: a ognuna di noi capita, penso, di trovare un proprio capello sulla manica di un vestito nostro o dei nostri figli. Non è una cosa simpaticissima, ma non ci fa schifo come quando ci troviamo il capello di un altro....![]()
Lo stesso è con Topastro (il mio gatto) e Nuvola (l'osceno mostro di mia suocera).
Brava Adri, fatti valere!

Messaggio da anya » 26 gen 2010, 15:37

Messaggio da Jess23 » 26 gen 2010, 15:37

Messaggio da Chikka » 26 gen 2010, 15:38

Messaggio da Chikka » 26 gen 2010, 15:39

Messaggio da anya » 26 gen 2010, 15:40
Chikka ha scritto:TOPI probabilmente la penseremmo uguale, ma sbaglieremmo comunque a limitare il rapporto tra di loro. A lei che male fa? E' una nonna, se lei (Roby) la cerca o anche se solo vuole stare con lei 10 minuti, il tuo odio bene o male lo sente anche se le dici di si. E' difficile, mi rendo conto, ma dire 'faccio lo sforzo di non condizionare gli altri' non basta, è una giustificazione e non basta.
Tutto ciò, detto sapendo solo quello che dici eh? Non ho la verità in tasta, ma da fuori vedo che tu hai troppo odio per questa donna che bene o male limita la vita di tua figlia e 'inquina', forse, anche il rapporto con tuo marito.
E, non ricordo chi l'ha detto, avresti davvero bisogno di tagliare il cordone. E se lo dico io, vuol dire che è evidente![]()

Messaggio da Topillo » 26 gen 2010, 15:43

Messaggio da Tiz71 » 26 gen 2010, 15:43

Messaggio da Tiz71 » 26 gen 2010, 15:44

Messaggio da Topillo » 26 gen 2010, 15:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”