GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
- marinastella
- Original~GolGirl®
Re: SIAMO BELLE, SIAMO IN TANTE:BIS E TRIS CON LE PANZE!
FRAB io ho il marito che cucina 

Mamma di Marco 08/06/2006
- Wendy
- Gold~GolGirl®
EMMUZZA
MI IMMAGINO COME STAI E' COSI' PICCOLA
SORR ANCHE TU NON DEVI PIU' RICOMINCIARE
FRAB
SARA MA TU PRIMA DI RIMANERE INCINTA DI POMPONIO FUMAVI????
BE' ORA STOP SIGARETTA 

SORR ANCHE TU NON DEVI PIU' RICOMINCIARE

FRAB

SARA MA TU PRIMA DI RIMANERE INCINTA DI POMPONIO FUMAVI????

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marinastella
- Original~GolGirl®
qui mi devo assentare!!! a domani! forse riesco a ripassare, ma nel caso... vi ho già salutato
Mamma di Marco 08/06/2006
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao marina!!!marinastella ha scritto:qui mi devo assentare!!! a domani! forse riesco a ripassare, ma nel caso... vi ho già salutato

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MARY
CIAO A DOMANI

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
siWendy ha scritto:
SARA MA TU PRIMA DI RIMANERE INCINTA DI POMPONIO FUMAVI????BE' ORA STOP SIGARETTA

CIAO FRAB!

A me piace cucinare ma è il tempo ora che manca...

mi piace tanto cucinare il pesce mentre i dolci sono la cosa che meno preferisco...
Ciao mary

ok mi assento ancora..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
marinastella ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vito è il mega super ginecologo esperto di infertilità e endometriosi che ha fatto rimanere incinta Fiocco quando sembrava già in menopausa conclamata e che sta seguendo anche Luna

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
vado a prendere davide 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
inizia a prepararmi x andare anch'io,
ciao! a dopo!

ciao! a dopo!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SIMO ciao a dopo se torni

- nemo
- Silver~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte...
Moni mannaggia non t'incontro mai....ho letto della novità, sono felicissima
Moni mannaggia non t'incontro mai....ho letto della novità, sono felicissima

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Sara che bello, Francesca compirà sei anni a fine luglio e fra due settimane Ale compirà il suo primo compleanno.
Anche io vorrei preparare diverse cosucce per la festa che faremo in un parco giochi.
Wendy si i primi risultati di solito si hanno dopo 3/4 giorni, tipo la sindrome di down ed il sesso, per gli altri devi aspettare due settimane c.a.
Un salutone a tutte.
Anche io vorrei preparare diverse cosucce per la festa che faremo in un parco giochi.
Wendy si i primi risultati di solito si hanno dopo 3/4 giorni, tipo la sindrome di down ed il sesso, per gli altri devi aspettare due settimane c.a.
Un salutone a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Ragazze...eccomi...gli indiani sono ripartiti
forse adesso riuscirò ad arrivare a sera e riuscire a scrivervi qualche mess...
non ho letto un tubo di arretrato...
lo so me lo merito...
WENDY...mp per te

non ho letto un tubo di arretrato...

WENDY...mp per te
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ROBY
GRAZIE PER L'MP MI SONO SEGNATA TUTTO

- catwoman
- Master~GolGirl®
neve 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Bis e tris,SaraR72 ha scritto:marinastella ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vito è il mega super ginecologo esperto di infertilità e endometriosi che ha fatto rimanere incinta Fiocco quando sembrava già in menopausa conclamata e che sta seguendo anche Luna![]()
mi sono letta gli arretrati e volevo rispondere un pò a tutte voi, almeno a quello che mi ricordavo
poi.........
scusate ma tempo fa vi ho scritto un bel papiro sull'infertilità e leggere che ancora ci ridete su mi fa un pò male......
Nella speranza che leggiate e giusto per chiarire x l'ennesima volta, vi dico che:
1) evidentemente non ero in menopausa conclamata altrimenti adesso non avrei la pancia
2) sono stata operata 5 anni fa e l'eliminazione di cisti endometriosiche ha comportato la riduzione di tessuto ovarico con annessi ovuli; uscito dalla sala operatoria il ginecologo disse subito ai miei familiari che la situazione era brutta e che sarei andata in menopausa prima dell'epoca prevista nel mio colendario biologico
3) ad aprile 2009 ho fatto una visita di controllo (sì, perchè con l'endometriosi non si può dormire e i controlli periodici vanno fatti) e il gine mi trovò l'ovaio di sinistra molto piccolo e mi disse che probabilmente era già fuori uso; infatti avvertivo continui doloretti all'ovaio di destra perchè probabilmnente era l'unico funzionante
4) da quando mi è tornato il capoparto ho iniziato ad avere cicli cortissimi, di 22-23 giorni, e per questo pensavo che fosse una pre-menopausa
5) il mio ginecologo non mi ha fatto rimanere incinta visto che questo figlio è frutto di un normale rapporto sessuale avuto con mio marito...così come succede a molte delle donne presenti in questo post e che non sanno cosa significa la parola "infertile" o peggio ancora "sterile"
Bimbe, ve l'ho già detto.......per me questo è un argomento delicato.
Avere Greta è stato un miracolo; avere questa seconda gravidanza ancor di +;
ve no ho sempre parlato apertamente anche per farvi capire chi sono e cosa ho passato ma se ogni volta ridicolizzate la cosa con "Fiocco, la prima donna incinta nonostante la menopausa eccertata" beh.........mi lasciate poche alternative e cambierò gruppo........
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

va be

è che si è sempre scherzato ma se ti fa star male hai ragione scusami se ho riso..
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
buona sera bissssssssssssss
c'è una novità...: mi è tornato il ciclo...
quando stamattina me ne sono accorta ho provato sensazioni contrastanti...
da una parte sono contenta...finalmente sono uscita dalla menopausa....posso aprire ufficialmente la cacciaaaa
poi anche se è stata una cosa dolorosa vuol dire che il test non era un falso positivo....
dall'altra sono un po meno contenta xkè adesso torna la paura di star male......
la paura delle cisti....dell'adenomiosi....
poi vedo che il ciclo è lo stesso di prima dell'intervento...e questo mi preoccupa(praticamente non ho un flusso abbondante ma un flusso ritenuto il che vuol dire che tutto rimane dentro andando a peggiorare la situazione)
cmq domani vedremo come va...al limite chiamo Vito(per sua sfortuna) e vediamo che c'è da fare.....
cmq.....speriamo che questo sia finalmente un nuovo inizio...sono abbastanza fiduciosa!

c'è una novità...: mi è tornato il ciclo...
quando stamattina me ne sono accorta ho provato sensazioni contrastanti...
da una parte sono contenta...finalmente sono uscita dalla menopausa....posso aprire ufficialmente la cacciaaaa

poi anche se è stata una cosa dolorosa vuol dire che il test non era un falso positivo....
dall'altra sono un po meno contenta xkè adesso torna la paura di star male......
la paura delle cisti....dell'adenomiosi....
poi vedo che il ciclo è lo stesso di prima dell'intervento...e questo mi preoccupa(praticamente non ho un flusso abbondante ma un flusso ritenuto il che vuol dire che tutto rimane dentro andando a peggiorare la situazione)
cmq domani vedremo come va...al limite chiamo Vito(per sua sfortuna) e vediamo che c'è da fare.....
cmq.....speriamo che questo sia finalmente un nuovo inizio...sono abbastanza fiduciosa!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Lunarossa sono contenta x te!!
parti bella agguerrita!