GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da Lady » 25 gen 2010, 15:19

Ciao CECIL!
guarda l'insonnia direi che se ne e' andata da sola! :ok
Come e' venuta qualche anno fa ora se ne e' pure andata! Dormirei anche meglio se non fosse che in questo periodo Riccardo e' piuttosto appiccicato a me!
La maestra dice che sta' passando la fase che passano tutti i maschietti...e cioe' competizione con il papa' e protezione verso la mamma!
Vedessi come mi protegge...e' premuroso al massimo e verso il papa' ha effettivamente una sorta di competizione.
La mamma e' sua e non e' sposa di nessuno! :domanda
Di notte, 5 notti su 7 in media si sveglia e vuole che vada nel suo letto per "stare lontana da mio marito"!
Mi da' sempre la mano, ovunque....conta pero' che io ho pure Nicolino che e' sempre appiccicato! a volte inciampo nelle scarpe di Riccardo, questo per dirti quanto cammina vicino a me!

Comunque e' un periodo, gia' lo so'....quinidi non mi lamento, tra qualche anno lo rimpiangero' quindi ora non ne faccio una gran tragedia!
:sorrisoo

Quest'estate quando tu sarai a casa non avremo scusanti dovremo organizzare per forza! :ok
Spero d'aver 2 mesetti a casa anche io, come lo scorso anno.... :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 25 gen 2010, 15:32

Ri-Ciao a tutte :sorrisoo
Lady In realtà non si tratta di uno shampoo (almeno i prodotti che ho usato io) ma di una spuma o di un olio che metti sulla testa e poi tieni tutta la notte, o anche meno (a seconda del prodotto). Non è scomodo perchè si asciuga in fretta e poi fai come se non avessi niente, l'indomani poi lavi bene i capelli e la cute e col pettinino vedi se ci sono parassiti morti o lendini... io però di pidocchi non ne ho mai trovati, solo qualche lendine boh :domanda

Periodi dei bimbi Anche ciccetto fa un po' come Richy cioè di notte vuole stare con me o nel suo letto o nel mio, però di giorno è molto affettuoso col babbo, anzi ha sviluppato una sorta di amicizia tra "maschi" nel senso che fanno giochi tipo gare, lotte, eccetera e per questo vuole solo lui e mi dice che io non sono capace :fischia
Invece Giacomino è partito col linguaggio, ripete tutto e fa morir dal ridere, fa già delle frasette ma sono buffissime tipo la neve la chiama "na meve" e se la vede in giro dice "na meve... n'altra na meve... n'altra na meve" insomma via lo capisco solo io :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 gen 2010, 17:05

Ragazze ma perchè quando scrivo io poi non si ricollega più nessunaaaaaaa??? :buuu
Vabbeh buona serata a tutte vado a stendere i panni... sob

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 gen 2010, 18:41

printemps ha scritto:Ragazze ma perchè quando scrivo io poi non si ricollega più nessunaaaaaaa??? :buuu
Vabbeh buona serata a tutte vado a stendere i panni... sob
Io ci sono!
sono tornata dall'iper e ho un mal di testa da brivido.
Mi sento quasi rimbambita... :hi hi hi hi ok, lo sono sempre ma oggi particolarmente!

Avrei voglia di andare a dormire, che i bimbi fossero gia' lavati-pancia piena-e a nanna...ed invece ho ancora tutto da fare.... :x:

Stasera c'e' il Grande Fratello...quest'anno mi ero detta di non seguirlo per via delle solite sciocchezze, ed invece, mannaggia le storie tipo beautiful mi stanno appassionando anche quest'anno!

Vado a dare la cena ai miei ometti!!! :sorrisoo

PS PRINTEMPS che bella la complicita' tra i tuoi ometti di casa! :emozionee chissa' quanto e' contento il tuo compagno del fatto che finalmente giocano assieme!
E che bello udire le prime frasette di Giacomino...io sto' ancora aspettando che il mio si sblocchi! :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 gen 2010, 18:45

Ciao Lady buona serata e buon GF, speriamo che stiano bravi e si addormentino presto così do una sbirciatina anche io :fischia

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 gen 2010, 19:28

DIDL riguardo alla porpora, non so' seil nome completo sia quello che mi hai scritto nel forum precedente, ma sicuramente e' probabile di si! Se mi dici che il bimbo che conosci ci ha messo un anno per uscirne, mi fai venire la pelle d'oca...un anno e'
non so se è la stessa malattia. In breve, è soggetto a emoragie in cui rischia il dissaguamento se non usa dei farmaci! :buuu e ha molti puntini rossi sulla pelle............ per non parlare dei lividi :buuu :incrocini

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 gen 2010, 19:30

Sabato prima festa carnevale............ non vi dico i coriandoli, nonstante le ho "spolverizzate" prima di rientrare, mi hanno invaso casa lo stesso :spiteful:

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 gen 2010, 22:59

anche noi ancora impestate, domani mando diana a scuola ma è ancora raffreddata, anita ha cominciato anche lei stasera...ufff
spero per sabato diana si sia rimessa perché la porto a uno spettacolino teatrale per bimbi e ho già comprato i biglietti!!!! :incrocini

DIDL che bello già festicciole di carnevale! qui mi sa che se ne parla a metà febbraio!

non vi ho piu' detto che mentre facevamo la spesa in un centro commerciale diana ha visto la parrucca di pagliaccio ed è stata irremovibile..insomma ce la siamo cavata con poco, perché non ho speso piu' di 15 euro tra parrucca, naso finto, papillon e una simil tuta orrida..pero' :buuu io odio i pagliacci!!!! pazienza deve piacere a lei, ma insomma preferivo tutto piuttosto che il pagliaccio

MAMMITE anche diana è molto appiccicosa in questo periodo ma la cosa mi fa piacere perché non lo è mai stata e mi sto godendo il periodo :sorrisoo è diventata anche un po' paurosa del buio e cosi' anche lei per addormentarsi ce ne vuole!

PEFFA con anita faccio molta meno fatica a metterla a letto rispetto a diana alla sua età, proprio perché le metto a letto insieme e in effetti si fanno compagnia (e si svegliano :aargh ) a vicenda! quando sgattaiolo fuori dalla stanza e anita protesta sento che diana le dice"anita, la mamma è andata di là non piangere adesso torna, chiamala" :emozionee

oggi pom diana stava giocando con la sua cucinetta e faceva finta di lavare i piatti. ad un certo punto fa "ecco tutto il giorno a lavare i piatti perché mio marito non fa niente" :urka devo stare piu' attenta a quello che dico!!! :ahaha

baci
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 gen 2010, 10:15

Buongiorno mamme :sorrisoo

SUN: fortissima anita che già si lamenta del cogniuge :ahah ! Sai che conoscevo un'altra bimba che si è voluta vestire a tutti i costi da pagliaccio da piccola? Eccomi qui :prr ! Si, si, ho le foto con tante di scarpe lunghe e pensare che mia mamma è l'apoteosi di femminilità, tanto per dirne una mi aveva fatto rivestire la camera di stoffa rosa :x: , io le dicevo che sembrava la camera di Puccie!

MAMMITE: a rapporto! La frase che il socio dice più spesso è: "bimbi ma il papà puzza?" :sberla:
Loro lo chiamano (anche Ale quando non lo vede lo cerca per tutta casa) però potendo scegliere la mamma è la mamma :fischia e come dice Lady io me li godo alla grande sapendo che poi avranno il periodo in cui si vergogneranno a farsi vedere con la mamma :buuu
......certo quando Francesco entra in bagno mentre sono nel water (scusate l'argomento) e mi chiede: "mamma stai facendo la cacca? Leggiamo un libro? Lo prendo e mi siedo nel bidet" vorrei un po' di privacy...... :che_dici

NANNA: hemmm...meglio che non vi dico come siamo presi......
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 gen 2010, 11:07

ciao BABY! ha funzionato la danza anti neve ieri? :sorrisoo
lasciamo perdere la privacy in bagno...sono messa uguale a te!!!! quella volta che poi mi impunto e chiudo la porta ci si mettono in due a spingere che prima o poi la tirano giu' e allora ci rinuncio io a priori
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 gen 2010, 11:24

SUN: poi si chiedono perchè la stitichezza è donna :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 gen 2010, 11:46

Anche i miei ci provano sempre a farmi compagnia in bagno... che bellezza :che_dici
E poi fanno una cosa che non sopporto: quando mi addormento prima di loro la sera, praticamente SEMPRE, mettiamo che siamo sul divano a rilassarci oppure tutti sul letto di Ale e a me si chiudono gli occhi, loro due mi danno delle pacche in faccia e mi gridano MAMMA SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!! :urka

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 gen 2010, 12:44

PRINTEMPS: l'altro giorno Francesco mi ha fatto male saltandomi in ginocchio sul piede e guardandomi ha detto una frase che ormai sa a memoria "ragazzi mi fate male, non sono un mobile" :che_dici

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 gen 2010, 14:51

BUONGIORNO BELLEZZE,
bravissime vedo che siete ciacolose oggi!!!!
rientro un po' nei vostri discorsi:
per quanto riguarda il BAGNO mi accodo alla totale no privacy di alcune
piu' che altro e' Federico che non mi molla, spessissimo mentre ehm (avete capito) io ce l'ho inbraccio e non e' il massimo
poi quando faccio lil bagno Fede e' empre li' che gioca con l'acqua poi dopo 3 sec (quando vorrei un po' di pace) mi dice mamma togli il tappo , e rompe fino a che sfinita mollo ed esco ...

io ho Federico che non mi molla mai, e' nel periodo (passato anche da Jacopo) che vuole che nessuno mi tocchi, specialmente il papa'; Jacopo invece si e' avvicinato al papa' ultimamente e spesso sta abbracciato anche a lui ..

per quanto riguarda il GF anch'io vorrei guardarlo qualche volta ma quest'anno mi pare prorpio un po' pesante per i bimbi
l'altro giorno avevo lasciato la tv su mtv per tipo 10 minuti per avere un po' di musica dopo 3 secondi arriva li' Jacopo (c'era su un video della Aguilera) e mi dice: mamma ci sono due uomini che si baciano e un uomo che si veste da donna :urka
santo cielo niente di che, e' la vita, son cose che vedranno nella normalita' di tutti i giorni pero' veramente la tv bisogna stra controllarla
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 gen 2010, 14:53

piu' che altro trovo che siano piccoli per certe cose, e' abituato a vedere una famiglia con mamma papa' ecc son piccoli ed e' difficili da spiegare tutto considerando che sono nella fase di crescita
capitemi bene non vorrei passare per razzista o che perche' non lo sono affatto eh!!!!
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 gen 2010, 14:54

Ciao a tutte!
mi avete fatto morir dal ridere con i vostri racconti su cio che fanno\dicono i vostri bimbi e devo dire, che un po' (forse e' meglio che tolga un po'), mi spiace che crescano....saranno periodi duri e sara' difficile crescerli nel miglior modo possibile, ma un giorno rimpiangeremo di non averceli goduti come volevamo, magari impossibilitati dagli eventi della vita, dal lavoro o dal pensiero di non averlo, dalle arrabbiature generali...insommaavete capito, no??
non sono brava a scrivere ed esprimere cio' che sento...
ora direte che oggi sono malinconica, ed e' vero....

Mi sento un po' giu'...avrei bisogno di sfogarmi e inizierei a scrivere se non fosse che e' lunga la storia...avrei bisogno di un vostro parere, ma se non scrivessi tutto bene non si capirebbe molto e non potreste darmi un giudizio obiettivo che invece e' quello che cerco!

Spero d'aver piu' tempo domani.
Ora scappoa prepararmi:
oggi pomerigio ho una riunione di sezione, poi l'assemblea con il maestro di attivita' motoria dell'asilo e poi stasera mi aspettano le altre mamme per la preparazione alla recita.

Scappo a domani! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 gen 2010, 15:04

lacla ha scritto:piu' che altro trovo che siano piccoli per certe cose, e' abituato a vedere una famiglia con mamma papa' ecc son piccoli ed e' difficili da spiegare tutto considerando che sono nella fase di crescita
capitemi bene non vorrei passare per razzista o che perche' non lo sono affatto eh!!!!
Ma certo che ho capito il tuo discorso!
Non si tratta d'essere razzisti, si tratta di mostrare la realta' ai bimbi a seconda di quanto possono capirla.
a 4 anni, concepiscono la famiglia composta da una donna e un uomo per cui anche a parer mio spererei che certi passi inevitabili lì vedesse piu' in la', per un fattore mio personale che dovro' spiegargli la cosa. :sorrisoo

Per quanto riguarda il bagno...beh, idem con patate, la privacy non esiste piu' da anni oramai! :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 gen 2010, 15:07

Lady Dai domani ripassa e raccontaci tutto! Buona giornata :bacio

Lacla Per la tv ti capisco, i miei guardano solo i cartoni di sky e basta quindi non sanno niente di altro, però da qualche gg mio marito gli fa vedere alcuni programmi di discovery channel (tipo quelo sulle macchine, quello in cui costruiscono le cose...) e lì c'è tanta pubblicità e loro non l'avevano mai vista... ad un certo punto è arrivata la pubblicità del cappuccino dove ci sono quei due che si baciano e poi vanno dietro il divano e si tolgono i vestiti... ecco Ale ha seguito tutto e io ho pensato OH MAMMA E ESE ORA MI CHIEDE COSA FANNO STI DUE DIETRO IL DIVANO CHE GLI DICO??? ma per fortuna non ha domandato nulla...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 gen 2010, 15:22

PRINTEMPS sai che mi hai fatto venire in mente una cosa: l'altro giorno Federico ha visto due che si buttavano sul letto e che hanno cominciato a rotolarsi focosi, e lui: e adesso fanno la nanna!!!!

mi ha fatto morire

poi e' anche vero che loro vedono si' tutto, ma cmq rivisto nel loro mondo: una sera c'era un servizio su Striscia del solito canile lager, con cani denutriti, con feriti e varie, Federico ha chiamato Jacopo e gli ha dettO: appopo, vieni, ci sono i cani in tv!!!
e tutti e due si sono messi a guardarli incanatati e dicevano : che carini!!!
nel senso loro vedevano solo il bello delle immagini!!!

e mi si e' aperto il cuore

LADY se hai voglia e tempo prova a raccontarci, certo non capiremo tutto ma magari qualcuna qualche idetta o almeno del supporto magari te lo diamo :sorrisoo
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 26 gen 2010, 16:08

Ciao a tutte!

Mi avete fatto morire con i vostri racconti! Si sente che c'è l'aria di Carnevale in giro ...

Anch'io in "quei momenti nel mio ufficio" non vengo mai lasciata in pace! Cecilia immancabilmente ha sempre da rompere le balls e quindi addio alle letture degli spetteguless ( i giornali me li passa mia suocera e perciò leggo tutto in ritardo, facendo poi figuracce in giro ... tipo: ma lo sai che quella è incinta? Eh, sì, ormai lo sanno tutti da un bel pezzo!!!!)

SUN: A me piace molto il vestito da pagliaccio!!!!

LADY: Caspita che mammite il Ricky! Anche la mia non scherza però .... guai se suo papà si azzarda la mattina a svegliarla o a darle il bacio della buona notte, guai se la veste, guai se si siede vicino a lei :perplesso .... però può capitare (veramente quando io la sgrido) che vuole solo il suo PAPINO ... RUFFIANA!
P.S. Guarda che aspettiamo la sfogo .... prima o poi lo farò anch'io, ho una cosa che mi sta lì lì .....

Non centra nulla ma avete visto ieri sera il GF? Ma che cavolo di parola ha detto Massimo per essere stato squalificato? Mi dispiace un po' perchè forse una decisione così drastica non se la meritava .... E quanto sc**o è George???

Devo scappare ... ci sentiamo domani, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”