GRETA ma non è che magari hai usato troppo detersivo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
CRI è normale che ti venga l'ansia, hai un rapporto così stretto con tuo fratello!!! Però magari questo sarà l'inizio di una nuova vita serena anche per lui
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI ormai "hanno scollinato"!!!! la decisione è presa!
Essere in ansia non serve a nulla quindi prendi un litro di camomilla e calmati eh! che alla bimba nn fa bene!!!!
Dovresti essere invece "sollevata" perchè finalmente tuo fratello potrà rifarsi una vita!!!!

Essere in ansia non serve a nulla quindi prendi un litro di camomilla e calmati eh! che alla bimba nn fa bene!!!!
Dovresti essere invece "sollevata" perchè finalmente tuo fratello potrà rifarsi una vita!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross scusami, ma hotel bellissimissimi non ne conosco. io sono stata a benidorm credo al sol melià, un 4 stelle che per gli standard miei e non solo è un 3
. però con volareweb ci eravamo fatti quasi 2 settimane a giugno spendendo una kazzata. a ibiza ero stata al cala tarida, ma non è il massimo, lì era una settimana che mia suocera ha vinto alla lotteria del rotary :ahah poi a benidorm sono sempre ritornata nello stesso perchè comunque mi piace il fatto che benidorm sia mezzo inglese, mangi fuori con poco, affitti un auto con poco e giri le più belle cale di maiorca. inoltre c'è vita, mentre in altri posti di maiorca non ce n'è molta.
se vuoi proprio il mare caraibi allora vai a formentera, anche se lì non c'è molto da fare, ma se cerchi il relax è il meglio!
a minorca non ci son stata, ma dicono tutti sia bellissima!
se vuoi proprio il mare caraibi allora vai a formentera, anche se lì non c'è molto da fare, ma se cerchi il relax è il meglio!
a minorca non ci son stata, ma dicono tutti sia bellissima!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sollevata ross finchè non so come caxxo finisce è impossibile, prima aspettiamo che lei non faccia la cretina, poi mi calmo eccome! direi che mi liberooooo!
cerca anche a palmanova per maiorca, è la stessa cosa di benidorm, sono attaccate.
cerca anche a palmanova per maiorca, è la stessa cosa di benidorm, sono attaccate.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross io l'ammorbidente non lo uso da anni perchè crea rezioni allergiche a me... uso il detersivo semplice, di solito quello di marsiglia, ma era in offerta Ava lavatrice e l'ho preso, quanto mai
Ora ho scoperto la saponaria (pianta dalle proprietà pulenti e ipoallergenica) e ho preso quella
Ora ho scoperto la saponaria (pianta dalle proprietà pulenti e ipoallergenica) e ho preso quella
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

RedBix ha scritto:CRI è normale che ti venga l'ansia, hai un rapporto così stretto con tuo fratello!!! Però magari questo sarà l'inizio di una nuova vita serena anche per lui![]()
![]()
Bice 2 flaconi in 4 mesi? Non credo proprio di avere esagerato
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI non so se l'avevo detto, ne cerco uno bellissimo non perchè voglio "tirarmela" ma perchè il 31 maggio Ric compie 40 anni e poi in luglio festeggeremo 10 anni di matrimonio
La mia idea iniziale era andare a Las Vegas e rinnovare le promesse li!!!
solo che con Arianna sarebbe un viaggio troppo lungo!!
Quindi pensavo alle canarie oppure alle Baleari come mi hai suggerito
con la bimba non vorrei andare in Egitto (anche se mi è piaciuto molto) o in Tunisia.... ho un pò paura... sono sciocca lo so
La mia idea iniziale era andare a Las Vegas e rinnovare le promesse li!!!
solo che con Arianna sarebbe un viaggio troppo lungo!!
Quindi pensavo alle canarie oppure alle Baleari come mi hai suggerito
con la bimba non vorrei andare in Egitto (anche se mi è piaciuto molto) o in Tunisia.... ho un pò paura... sono sciocca lo so
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross io ti quoto per egitto e tunisia... soprattutto se tua figlia non è stitica come la mia 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

nn si conta il tempo si conta più o meno quante lavatrice fai con un flaconegreta76 ha scritto:RedBix ha scritto:CRI è normale che ti venga l'ansia, hai un rapporto così stretto con tuo fratello!!! Però magari questo sarà l'inizio di una nuova vita serena anche per lui![]()
![]()
Bice 2 flaconi in 4 mesi? Non credo proprio di avere esagerato
COn un flacone di 3 lt dovresti fare circa 25 lavatrici
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma che egitto ed egitto ross, fidati...per i bambini maiorca è il massimo, c'è la spiaggia della sardegna.
aspetta che ti dico un hotel che avevo trovato per noi. dammi cinque minuti
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

la quinta resort hotel & spa
insotel club punta prima
entrambi a minorca
vatti a leggere le recensioni su tripadvisor e poi scegli!
insotel club punta prima
entrambi a minorca
vatti a leggere le recensioni su tripadvisor e poi scegli!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

e qui i più belli di mallorca
http://www.tripadvisor.it/Hotels-g18746 ... otels.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cala d'or è piccolina, ma mare bellissimo!
http://www.tripadvisor.it/Hotels-g18746 ... otels.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cala d'or è piccolina, ma mare bellissimo!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io sono allergica al sapone di marsiglia, non posso neanche sentire l'odore se è molto forte perchè mi si chiudono le vie respiratorie!!!greta76 ha scritto:Ross io l'ammorbidente non lo uso da anni perchè crea rezioni allergiche a me... uso il detersivo semplice, di solito quello di marsiglia, ma era in offerta Ava lavatrice e l'ho preso, quanto mai
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

veramente io avevo detto che a me piace l'Egitto (perchè sono appassionata di snorkeling) ma che nn ci volevo andare con AriannaTeddyRaxpin ha scritto:ma che egitto ed egitto ross, fidati...per i bambini maiorca è il massimo, c'è la spiaggia della sardegna.
- prati
- Bronze~GolGirl®

aiut!
qua siamo divisi tra discorsi da massaia sui detersivi e scelta di mete di vacanze

qua siamo divisi tra discorsi da massaia sui detersivi e scelta di mete di vacanze
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ecco il mio era sol antillas e barbados se non ricordo male
Bice spero anch'io che sia come dici tu. da sorella so che puoi capire. io e lui poi siamo davvero quasi gemelli. una roba pazzesca. essì che ci siamo dati così tante botte da piccoli :ahah
Bice spero anch'io che sia come dici tu. da sorella so che puoi capire. io e lui poi siamo davvero quasi gemelli. una roba pazzesca. essì che ci siamo dati così tante botte da piccoli :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Urka Ross.... ma come è possibile? E' fatto con olio d'oliva e carbonato di sodio (simile al bicarbonato) e basta
Noi lo usiamo anche per lavarci (io e Giulio in versione saponetta, i bimbi in versione liquida della Bionike)
Noi lo usiamo anche per lavarci (io e Giulio in versione saponetta, i bimbi in versione liquida della Bionike)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, io di lvtrici ne faccio sempre un sacco (sto sempre chiusa in quel maledetto bagno per un motivo o per l'altro
)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

eh difatti ross avevo capito eh? dicevo giusto che anche se è bello, conviene andare in mete dove i piccoli non rischiano di beccarsi qualche dissenteria. e poi se trovi il babyclub ti fideresti a lasciarlo in egitto come abbiam fatto in austria? io no, scusate, non è mica questione di razzismo, è che non mi fido delle loro attenzioni 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

uso anch'io sapone di marsiglia spesso e volentieri. però un po' di ammorbidente lo metto sempre, qui c'è un'acqua così dura che gli asciugamani mi escono ruvidissimi, non oso pensare se non lo mettessi. anzi, oso perchè quando lo finisco e sono obbligata a non usarlo poi mi scartavetro la faccia