GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
-
margherita1
- Active~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
grazie ragazze....vivrò alla giornata e amerò questo bambino o bambina per tutto il tempo che ci sarà, dovessero essere 90 anni o 14 giorni, non importa, da me avrà tutto l'amore che posso....domattina chiamo la gine e poi vedremo....intanto evito di fare sforzi, rallento il passo, provo a godermi questo strano stato di sogno perenne, istante per istante, senza pensare a quello dopo.....domani vi aggiorno, siete state dolcissime, e so che capite fino in fondo come mi sento.....una bacio a tutte, un abbraccio grande e buona notte, domani vi aggiorno........ 
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Sara ...
.. aspettiamo newssssss!!!!! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo ... buona giornata a tutte e a Gilby .... io vado al controllo della senologa ... ci sentiamo piu' tardi ..
Mary!

Mary!
- enza
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze e ragazzo!
Passato bene il week lungo?
Sabrina,sappiamo esattamente come ti senti...
però cerca di stare il più tranquilla possibile...come se fosse facile!
Allora, per quanto riguarda la mia visita di mercoledì è meglio che non ci pensi...
Per farla breve, mi hammo detto che siccome i miei esami vanno bene,loro non vedono motivi per darmi tutte le medicine che ho preso nelle ultime gravidanze...che peraltro, hanno sottolineato, non hanno avuto successo.
Quindi secondo loro non c'è niente da fare. Posso riprovare, ma loro non mi darebbero nessun farmaco.
Anzi, hanno anche criticato i colleghi di brescia...dicendo che soprattutto sulle immunoglobuline non ci sono dati che ne confermino l'utilità.
Mi hanno prescritto un controllo degli antifosfolipidi, più che altro per scrupolo. Il 21 devo tornare per portare gli esiti...ma la storia finisce qui. Io mi sono data l'ultima possibilità...e non posso giocarmela così senza fare nulla!
La cosa positiva è che non ho pagato il tiket...Uscita da lì ero così depressa che sono entrata da intimissimi e mi sono data alla pazza gioia...e una volta a casa mi saono fatta un panino con la nutella!!!
Menomale che poi c'è stato il ponte...però che palle!!!
Passato bene il week lungo?
Sabrina,sappiamo esattamente come ti senti...
però cerca di stare il più tranquilla possibile...come se fosse facile!
Allora, per quanto riguarda la mia visita di mercoledì è meglio che non ci pensi...
Per farla breve, mi hammo detto che siccome i miei esami vanno bene,loro non vedono motivi per darmi tutte le medicine che ho preso nelle ultime gravidanze...che peraltro, hanno sottolineato, non hanno avuto successo.
Quindi secondo loro non c'è niente da fare. Posso riprovare, ma loro non mi darebbero nessun farmaco.
Anzi, hanno anche criticato i colleghi di brescia...dicendo che soprattutto sulle immunoglobuline non ci sono dati che ne confermino l'utilità.
Mi hanno prescritto un controllo degli antifosfolipidi, più che altro per scrupolo. Il 21 devo tornare per portare gli esiti...ma la storia finisce qui. Io mi sono data l'ultima possibilità...e non posso giocarmela così senza fare nulla!
La cosa positiva è che non ho pagato il tiket...Uscita da lì ero così depressa che sono entrata da intimissimi e mi sono data alla pazza gioia...e una volta a casa mi saono fatta un panino con la nutella!!!
Menomale che poi c'è stato il ponte...però che palle!!!
ENZA
- Tilly68
- Active~GolGirl®

Buona giornata anche da parte mia!
sarahpiras, facci sapere al più presto, ok?
enza, capisco bene come ti senti, della serie "Ritenta, sarai più fortunato!"
Io ho fatto gli antifosfolipidi e domani porto gli esiti alla genetista, ma so già che anche lei mi dirà di nuovo che è stata solo una grande sfortuna e che non c'è altro da fare che ritentare... Sono già in crisi e stamattina stavo giusto pensando che vorrei ritagliarmi un'ora di tempo per andare a comprarmi qualcosa e tirarmi un po' su di morale.
a tutte/i
sarahpiras, facci sapere al più presto, ok?
enza, capisco bene come ti senti, della serie "Ritenta, sarai più fortunato!"
Io ho fatto gli antifosfolipidi e domani porto gli esiti alla genetista, ma so già che anche lei mi dirà di nuovo che è stata solo una grande sfortuna e che non c'è altro da fare che ritentare... Sono già in crisi e stamattina stavo giusto pensando che vorrei ritagliarmi un'ora di tempo per andare a comprarmi qualcosa e tirarmi un po' su di morale.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte e a Gilby!! sarahpiras, hai fatto il test? facci sapere..noi siamo qui a fare il tifo e a sostenerti ogni volta che tu ne abbia bisogno!!
enza, odio quando ti dicono così....eppure siamo in mano loro per cui non possiamo fare altro che fidarci di chi ci dà un minimo di sensazione positiva..
oggi ho chiamato il mio gine ma ovviamente c'è domattina...io sono a scuola me dovrò trovare un momento per chiamarlo perchè ho assoluta necessità di vederlo e di chiarire alcuni dubbi che mi sto trascinando dietro...
Tilly68, perchè la crisi? dai..usciamo e compriamo il mondo...però qui da me gli unici negozi aperti la mattina sono gli alimentari...
mi sa che mi darò alle spese oggi pomeriggio...ora vado a fare la spesa, a farmi il mio massaggio con le pietre e a vedere un po' il mio mare che mi rilassa tanto..
Teresa un bacio grande!
Ciao Cri e Edo!!
ovviamente un abbraccione a tutte a più tardi
enza, odio quando ti dicono così....eppure siamo in mano loro per cui non possiamo fare altro che fidarci di chi ci dà un minimo di sensazione positiva..
oggi ho chiamato il mio gine ma ovviamente c'è domattina...io sono a scuola me dovrò trovare un momento per chiamarlo perchè ho assoluta necessità di vederlo e di chiarire alcuni dubbi che mi sto trascinando dietro...
Tilly68, perchè la crisi? dai..usciamo e compriamo il mondo...però qui da me gli unici negozi aperti la mattina sono gli alimentari...
Teresa un bacio grande!
Ciao Cri e Edo!!
ovviamente un abbraccione a tutte a più tardi
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Tilly68
- Active~GolGirl®

laura69, solita crisi da arrivo delle malefiche...
Spero tanto di arrivare a Natale con belle notizie, altrimenti mi chiuderò in casa. Non ho assolutamente voglia di farmi del male con festeggiamenti che non sento miei, perché quest'anno sono due e non uno i bimbi che non avrò mai con me.
Ma tu vai a farti il messaggio con le pietre calde?! E' un mio grande sogno, deve essere meraviglioso, devo trovare un posto dove lo facciano!!! Chissà che non mi aiuti a distendermi un po' e a tirarmi un po' su di morale.
Ma tu vai a farti il messaggio con le pietre calde?! E' un mio grande sogno, deve essere meraviglioso, devo trovare un posto dove lo facciano!!! Chissà che non mi aiuti a distendermi un po' e a tirarmi un po' su di morale.
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze e ragazzo
sara aspettiamo le tue news
cippi63, anche io mi incrocio per venerdì
Tilly, laura, Enza concordo con quanto detto riguardo ai medici che dicono "ritenta sarai più fortunato", beh io non sono per niente d'accordo perchè come mi ha detto il mio ultimo ginecologo le cure vanno sempre fatte perchè magari c'è qualche anticorpo che ancora non è stato scoperto e che agisce nel nostro caso ma noi non lo sappiamo per cui è indispensabile ritentare con le armi che abbiamo e cioè cortisone, immunoglobuline e anticoagulanti...e poi non è vero che le immunoglobuline non è provato che servano, io ho due conoscenti che avevano tutti gli antoicorpi attivi e con le immunohglobuline hanno portato a termine le loro gravidanze,....bisogna crederci
Io oggi farò l'eco con flussimetria e sentirò anche il parere di questo gine anche lui esperto in poliabortività. vediamo che ci esce di nuovo...anche se ormai sono piuttosto stanca di sentire pareri, ma non c'è alternativa
vado a sistemare la "malefica cartellina" con gli esami da far vedere al gine e il prospetto informativo
mah, speriamo bene
vi premo mandatemi i vostri incrocini
baci
sara aspettiamo le tue news
cippi63, anche io mi incrocio per venerdì
Tilly, laura, Enza concordo con quanto detto riguardo ai medici che dicono "ritenta sarai più fortunato", beh io non sono per niente d'accordo perchè come mi ha detto il mio ultimo ginecologo le cure vanno sempre fatte perchè magari c'è qualche anticorpo che ancora non è stato scoperto e che agisce nel nostro caso ma noi non lo sappiamo per cui è indispensabile ritentare con le armi che abbiamo e cioè cortisone, immunoglobuline e anticoagulanti...e poi non è vero che le immunoglobuline non è provato che servano, io ho due conoscenti che avevano tutti gli antoicorpi attivi e con le immunohglobuline hanno portato a termine le loro gravidanze,....bisogna crederci
Io oggi farò l'eco con flussimetria e sentirò anche il parere di questo gine anche lui esperto in poliabortività. vediamo che ci esce di nuovo...anche se ormai sono piuttosto stanca di sentire pareri, ma non c'è alternativa
vado a sistemare la "malefica cartellina" con gli esami da far vedere al gine e il prospetto informativo
vi premo mandatemi i vostri incrocini
baci
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- Tilly68
- Active~GolGirl®

coccinella77, questi sono tutti per te!

- white
- Expert~GolGirl®

buogiorno ragazze e Gilby
torno dopo il ponte passato in quel di milano passato a giocare con la mia bella nipotina di 14 mesi...è meravigliosa!! finchè sono stata li mi sono goduta a piena la pupattola adesso che sono a casa l'ansia sta prendendo il sopravvento ho le mani distrutte (mi massacro le pellicine quando sono nervosa!) e dormo male!! mercoledi rifaccio un pò di analisi e il 14 torno dalla gine ...speriamo mi faccia un bel regalo di compleanno e mi faccia riprendere la caccia! arrivo a quota 34 !!!
Sara: capisco perfettamente come ti senti ...è brutto non poter lasciarsi andare alla gioia e come dice Laura ... "saremo tranquille solo quando li sentiremo piangere"...ti mando un mare di
per il tuo cucciolo! e un abbraccio forte forte!
Kri anche a te tutti gli
immaginabili per venerdi
Tilly anche io penso a natale con terrore vorrei passare dal 20 dic direttamente al 15 gennaio!!
Il ritenta sarai più fortunato!! è una risposta odiosa soprattutto da parte di un medico
vi bacio tutte
torno dopo il ponte passato in quel di milano passato a giocare con la mia bella nipotina di 14 mesi...è meravigliosa!! finchè sono stata li mi sono goduta a piena la pupattola adesso che sono a casa l'ansia sta prendendo il sopravvento ho le mani distrutte (mi massacro le pellicine quando sono nervosa!) e dormo male!! mercoledi rifaccio un pò di analisi e il 14 torno dalla gine ...speriamo mi faccia un bel regalo di compleanno e mi faccia riprendere la caccia! arrivo a quota 34 !!!
Sara: capisco perfettamente come ti senti ...è brutto non poter lasciarsi andare alla gioia e come dice Laura ... "saremo tranquille solo quando li sentiremo piangere"...ti mando un mare di
Kri anche a te tutti gli
Tilly anche io penso a natale con terrore vorrei passare dal 20 dic direttamente al 15 gennaio!!
Il ritenta sarai più fortunato!! è una risposta odiosa soprattutto da parte di un medico
vi bacio tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- white
- Expert~GolGirl®

dimenticavi
coccinella
per la tua eco
coccinella
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- enza
- Active~GolGirl®

Sapete ragazze,
nel mio caso non è un ritenta sarai più fortunata...
secondo me è un ritenta perchè vuoi farlo...ma è chiaro che nel mio caso non c'è nessuna possibilità concreta che vada bene. In me un qualche meccanismo si è incriccato e le medicine che ho preso fino ad ora non sono servite...In fondo il ragionamento di quelli di monza non è del tutto sbagliato.
Loro dicono...i tuoi valori sono ok, perchè devi prendere medicine per correggere un 'alterazioneche non c'è? Ho qualcosa, ma non si sa cosa...quindi non si sa come curarla.
Quando penso che ho avuto 5 aborti...mi sembra così assurdo che mi sembra quasi impossibile che mi sia accaduto per davvero...
A questo punto meglio che rimanga incinta presto...così questo capitolo si chiude una volta per tutte...anche Tiziano ha detto che questo sarà davvero l'ultimo tentativo...Non si può vivere così!
Farò la terapia che mi hanno dato a brescia (immunoglobuline + eparina) e di testa mia ci aggiungo anche il cortisone...E a quel punto le avrò provate tutte e FINE!
Non avete idea (anzi, forse voi ce l'avete un'idia) di quanto dolore, di quante corse, di quante attese, e non ultimo, di quanti soldi...ci sono dietro questa conclusione ...ma davvero non credo di avere alternative...
Sono anni ormai che combatto questa guerra e comincio a essere stanca.
però io sono un caso limite....di solito c'è il lieto fine!!!
Voi ce la farete sicuramente!!!
nel mio caso non è un ritenta sarai più fortunata...
secondo me è un ritenta perchè vuoi farlo...ma è chiaro che nel mio caso non c'è nessuna possibilità concreta che vada bene. In me un qualche meccanismo si è incriccato e le medicine che ho preso fino ad ora non sono servite...In fondo il ragionamento di quelli di monza non è del tutto sbagliato.
Loro dicono...i tuoi valori sono ok, perchè devi prendere medicine per correggere un 'alterazioneche non c'è? Ho qualcosa, ma non si sa cosa...quindi non si sa come curarla.
Quando penso che ho avuto 5 aborti...mi sembra così assurdo che mi sembra quasi impossibile che mi sia accaduto per davvero...
A questo punto meglio che rimanga incinta presto...così questo capitolo si chiude una volta per tutte...anche Tiziano ha detto che questo sarà davvero l'ultimo tentativo...Non si può vivere così!
Farò la terapia che mi hanno dato a brescia (immunoglobuline + eparina) e di testa mia ci aggiungo anche il cortisone...E a quel punto le avrò provate tutte e FINE!
Non avete idea (anzi, forse voi ce l'avete un'idia) di quanto dolore, di quante corse, di quante attese, e non ultimo, di quanti soldi...ci sono dietro questa conclusione ...ma davvero non credo di avere alternative...
Sono anni ormai che combatto questa guerra e comincio a essere stanca.
però io sono un caso limite....di solito c'è il lieto fine!!!
Voi ce la farete sicuramente!!!
ENZA
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua ... visita dal senologo fatta .. tutto sotto controllo!
Enza .. incredibili questi medici .... un panino con la nutella quando ci vuole ci vuole! Scherzi a parte .. cerca di stare su, anche se e' difficile, e soprattutto se non ti fidi di cosa ti hanno detto ... non ti fermare ... per fortuna ci sono tanti ma tanti ma tanti medici .. anche se secondo me pochi sono veramente competenti, purtroppo ....
Coccinella ..
!!!!!!
Sara .. facci sapere .. siamo tutte curiosissime!!!
Un bacione a tutte,
Mary

Enza .. incredibili questi medici .... un panino con la nutella quando ci vuole ci vuole! Scherzi a parte .. cerca di stare su, anche se e' difficile, e soprattutto se non ti fidi di cosa ti hanno detto ... non ti fermare ... per fortuna ci sono tanti ma tanti ma tanti medici .. anche se secondo me pochi sono veramente competenti, purtroppo ....
Coccinella ..
Sara .. facci sapere .. siamo tutte curiosissime!!!
Un bacione a tutte,
Mary
- blu701
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
enza ti abbraccio
..come ti capisco..
oggi è una giornata difficile..mio marito non stà bene..
ha avuto la cistite )+ febbre a 38 gradi...tra sabato e domenica
domani visita dall'urologo con urgenza..speriamo che non ci sia qualcosa di grave
sabato ho il mio intervento..le malefiche stanno facendo
i capricci..oggi ho visto sangue..ma scendono piano..e mi devo sbrigare ad essere pulita per venerdi/sabato
ma perchè le cose succedono tutte insieme?
sono incavolata nera..ho un mal di testa da paura
vabbè...passerà...
vi abbraccio ragazze..non bisogna mollare mai

enza ti abbraccio
oggi è una giornata difficile..mio marito non stà bene..
ha avuto la cistite )+ febbre a 38 gradi...tra sabato e domenica
domani visita dall'urologo con urgenza..speriamo che non ci sia qualcosa di grave
sabato ho il mio intervento..le malefiche stanno facendo
i capricci..oggi ho visto sangue..ma scendono piano..e mi devo sbrigare ad essere pulita per venerdi/sabato
sono incavolata nera..ho un mal di testa da paura
vabbè...passerà...
vi abbraccio ragazze..non bisogna mollare mai
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- astry
- New~GolGirl®

ciao a tutte!
la scorsa settimana non ho potuto leggervi e oggi ho trovato un sacco di messaggi da leggere!
ovviamente non riesco a rispondervi come vorrei...!
quindi mi limito a mandare tanti
per tutte!!
prima o poi andra' meglio per ciascuna di noi. deve essere cosi'!!
per quanto mi riguarda, ho deciso di pormi un obbiettivo alla volta: per ora cerco di far passare questa cavolo di prima d.p.p. del 12/11.
un abbraccio a tutte!!
a.
la scorsa settimana non ho potuto leggervi e oggi ho trovato un sacco di messaggi da leggere!
ovviamente non riesco a rispondervi come vorrei...!
quindi mi limito a mandare tanti
prima o poi andra' meglio per ciascuna di noi. deve essere cosi'!!
per quanto mi riguarda, ho deciso di pormi un obbiettivo alla volta: per ora cerco di far passare questa cavolo di prima d.p.p. del 12/11.
un abbraccio a tutte!!
a.
29/03/2007 - RCU per aborto interno a 7+6 17/07/2007 - RCU per aborto interno alla 9 ca (uovo cieco/chiaro) e ora... INCROCIAMO L'INCROCIABILE!!!

- laura69
- Master~GolGirl®

Tilly68, questo natale purtroppo sarà bruttino-ed è un eufemismo - per tutte noi..pensa che è nato il bimbo a una quasi parente e mi toccherà andare a trovarla..ho voglia di farlo come di prenderlo nel..scusate il francesismo...sono stufa di tenere una maschera quasi perenne...eppure lo devo fare, anche perchè lagnarmi non mi è mai piaciuto..ma che pa@@e!!
blu701, spero che vada tutto bene per tuo marito..non ti fasciare la testa prima del tempo la cistite è una rogna, ma si cura facilmente..
soprattutto per le tue rosse..quelle si che sono una rottura!! quando le vuoi fanno le difficili e quando non le vuoi arrivano puntuali come le tasse!!
enza, ti mando un forte abbraccio..capisco benissimo cosa provi e credo tutte noi..la scelta è ovviamente la tua e solo tu sai che cosa è giusto fare..noi ti vogliamo bene e siamo qui..
astry,

blu701, spero che vada tutto bene per tuo marito..non ti fasciare la testa prima del tempo la cistite è una rogna, ma si cura facilmente..
enza, ti mando un forte abbraccio..capisco benissimo cosa provi e credo tutte noi..la scelta è ovviamente la tua e solo tu sai che cosa è giusto fare..noi ti vogliamo bene e siamo qui..
astry,
- laura69
- Master~GolGirl®

white, cecra di stare calma..te lo dice una che questa parola non ce l'ha nel vocabolario e credo si veda..però ti sento così carica..mi fa stare male perchè capisco il tuo veder scorrere il tempo senza realizzare nulla..io ne ho ben 38!! 
- Tilly68
- Active~GolGirl®

enza, mamma mia, non sapevo che ne avessi avuti 5, ora capisco tutta la sfiducia che affiora dalle tue parole...
Ma se non sbaglio un bimbo ce l'hai, quindi in fondo vuoi dire che i medici non sarebbero riusciti a capire come mai un figlio l'hai avuto mentre per ben altre 5 volte ti è andata male? E ti avranno pure rivoltata come un calzino... Ora però, se vuoi/volete fare l'ultimo tentativo, datti un po' di tregua, liberati la mente e prendila con tutta la calma che riesci a creare dentro di te. Provaci almeno.
msbricco,
per la visita senologica!
blu701, dai coraggio, conosco bene la cistite purtroppo, è molto fastidiosa ma si cura tranquillamente e non credo proprio possa compromettere qualcosa in lui.
laura69, e allora buttiamo via la maschera e siamo noi stesse, siamo come ci sentiamo dentro. Anch'io non voglio più fare buon viso a cattivo gioco solo per non ferire qualcuno: e io chi sono?!? Non sono forse ferita io?!? A proposito, mi dici qualcosa del tuo massaggio con le pietre? E' quello con le pietre calde?
Ma se non sbaglio un bimbo ce l'hai, quindi in fondo vuoi dire che i medici non sarebbero riusciti a capire come mai un figlio l'hai avuto mentre per ben altre 5 volte ti è andata male? E ti avranno pure rivoltata come un calzino... Ora però, se vuoi/volete fare l'ultimo tentativo, datti un po' di tregua, liberati la mente e prendila con tutta la calma che riesci a creare dentro di te. Provaci almeno.
msbricco,
blu701, dai coraggio, conosco bene la cistite purtroppo, è molto fastidiosa ma si cura tranquillamente e non credo proprio possa compromettere qualcosa in lui.
laura69, e allora buttiamo via la maschera e siamo noi stesse, siamo come ci sentiamo dentro. Anch'io non voglio più fare buon viso a cattivo gioco solo per non ferire qualcuno: e io chi sono?!? Non sono forse ferita io?!? A proposito, mi dici qualcosa del tuo massaggio con le pietre? E' quello con le pietre calde?
- pattypat
- Active~GolGirl®

Ciao belle, innanzitutto tutto un bacio a tutte. Anche io oggi non sono bella pimpante....sarà il tempo??? tanto ce la si prende sempre con quello...aha ha
Enza e se tu ti rilassassi e provassi veramente senza prendere niente di niente??????? Forse sto dicendo una cavolata.....?????!!!!!??????
Teresa mi dispiace per tuo marito, sono sempre preoccupazioni e in questi giorni già sarai agitata di tuo e pertanto non ci voleva proprio, facci sapere subitissimo......intanto stai calma sennò quelle
delle rosse fanno le bizze.
Kri che bello sentire il pupattolo...che emozione
cuore PAtty
Enza e se tu ti rilassassi e provassi veramente senza prendere niente di niente??????? Forse sto dicendo una cavolata.....?????!!!!!??????
Teresa mi dispiace per tuo marito, sono sempre preoccupazioni e in questi giorni già sarai agitata di tuo e pertanto non ci voleva proprio, facci sapere subitissimo......intanto stai calma sennò quelle
Kri che bello sentire il pupattolo...che emozione
cuore PAtty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Ciao care!
Il rientro dal ponte è stato un mini-strazio!! Ma cmq, mi ritaglio 5 minutini per voi!
Enza sai che ti siamo tutte vicine, è assurdo, alla fine sembra a volte che i medici diventino degli "stregoni" e credano davvero alla fortuna o sfortuna!!
Noi siamo qui!
Teresa
per il maritino e per l'intervento
Mary sono contenta che sia tutto ok!
Coccinella
facci sapere!
Sara
Laura, lo so fare sempre le persone che non si lagnano alle volte è brutto perchè vorresti strapparti i capelli e gridare: NON LO VOGLIO FARE SONO FERITA!!!! Ti mando una grande coccola
White e Tilly speriamo che Babbo Natale possa portare un bel regalo
A tutte un grandissimo bacio
Sandra
Il rientro dal ponte è stato un mini-strazio!! Ma cmq, mi ritaglio 5 minutini per voi!
Enza sai che ti siamo tutte vicine, è assurdo, alla fine sembra a volte che i medici diventino degli "stregoni" e credano davvero alla fortuna o sfortuna!!
Teresa
Mary sono contenta che sia tutto ok!
Coccinella
Sara
Laura, lo so fare sempre le persone che non si lagnano alle volte è brutto perchè vorresti strapparti i capelli e gridare: NON LO VOGLIO FARE SONO FERITA!!!! Ti mando una grande coccola
White e Tilly speriamo che Babbo Natale possa portare un bel regalo
A tutte un grandissimo bacio
Sandra
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"