GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO

Messaggio da antota » 26 gen 2010, 14:40

toscamilla ha scritto: adesso dice un sacco di cose fa proprio discorsi...e conosce tutti i colori (bianco nero viola rosso verde giallo azzurro blu arancione rosa), canta con le parole giuste e al momento giusto...
sta facendo molti progressi in questo periodo...al mattino dice "bogionno mamma mia"....la sera "bonotte a tutti"
Accipicchia che bravo Lorenzo :yeee
Matteo credo che sia quello più indietro di tutti nel linguaggio. Se gli dico di ripetere una parolina la dice, qualcuna bene altre a modo suo. Però le parole che usa di sua spontanea volontà sono poche, in pratica non fa discorsi, non ha ancora messo 2 paroline insieme. Anche quando gioca, fa pochissimi versi (raramente quello della macchinina e della sirena della polizia).
Insomma...a me "mamma bella" non me l'ha mai detto, però spesso mi da degli abbracci che mi fanno sciogliere :emozionee
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 gen 2010, 14:44

anne la scappata in toscana è obbligo....ricordatelo....altrimenti :sberla:

:prr :bacio

noi riprendiamo l'ombrellone e cabina tutta la stagione dalle mie parti..da giugno a settembre...e mi sa che ce ne stiamo buoni buoni...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 26 gen 2010, 14:44

Martenka, sei passata per l'influenza intestinale?? capisco benissimo come sei stata, io avevo i tuoi stessi sintomi...terribile :urka

Ma come mai Giugi ha dinuovo la tosse? l'hai fatto uscire?
Fuori fa tanto freddo, meglio che lo tieni al caldo.

:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 26 gen 2010, 14:48

Parlate di vacanze estive??? Io non vedo l'ora...odio l'inverno e poi sono 5 anni che non facciamo le vacanze per risparmiare, perciò mio marito ieri ha detto che quest'anno le vacanze le facciamo in un villaggio a 5 stelle, serviti e riveriti :clap :yeee

A me basta andare via di casa (anche se è nuova!), per staccare la spina.
Vorrei tanto tornare in Sardegna :cuore
Vedremo... :incrocini
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 gen 2010, 14:52

ma vi pare che la materna vicino casa mia grantisce solo la mattina e farà il post scuola solo se ci sono abbastanza richieste.... ?e fino alle 16 poi! io alle 16 sono ancora in ufficio e mio marito pure :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 26 gen 2010, 14:52

zerofolle_72, Ciaooooooooo! :-D
Che bello rileggerti...e che bella che è la tua SARA!!!!
Complimenti :yeee
Anche tu, però, sei un fiore dopo 6 dal parto! :clap
Ti aspettiamo qui da noi, per raccontarci del tuo essere bis-mamma :emozionee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 26 gen 2010, 14:54

akane ha scritto:ma vi pare che la materna vicino casa mia grantisce solo la mattina e farà il post scuola solo se ci sono abbastanza richieste.... ?e fino alle 16 poi! io alle 16 sono ancora in ufficio e mio marito pure :bomba
Ma vicino casa tue le mamme stanno tutte a casa?? No, perchè altrimenti la richiesta sarà sicuramente alta.
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 gen 2010, 15:01

antota ha scritto:akane, vendicati con tuo marito, ed insegna a Flavio un nomignolo anche su di lui, così impara!!! :ahaha

Ti volevo chiedere una cosa: visto che stai programmando una fratellina per Flavio, stai già prendendo la Folina, vero??? Mi è venuto in mente perchè, siccome tra qualche mese credo che anche noi riapriremo la caccia, stavo pensando che mi conviene cominciare a prenderla già da ora.
no non la sto prendendo.... anche perchè io potrei metterci mesi se non anni... :che_dici
quindi comincero' con il test positiv in mano
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 gen 2010, 15:03

antota ha scritto:
akane ha scritto:ma vi pare che la materna vicino casa mia grantisce solo la mattina e farà il post scuola solo se ci sono abbastanza richieste.... ?e fino alle 16 poi! io alle 16 sono ancora in ufficio e mio marito pure :bomba
Ma vicino casa tue le mamme stanno tutte a casa?? No, perchè altrimenti la richiesta sarà sicuramente alta.
è quello che spero! che non stiano tutte a casa!
ma la certezza la avrei solo il 27 febbraio al termine delle iscrizioni e a quel punto non farei + in tempo a iscriverlo da un'altra parte :buuu
forse solo alla privata dove va al nido... se prego in ginocchio sui ceci (perchè sarebbe tardi anche per loro)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 26 gen 2010, 15:11

akane ha scritto: ma la certezza la avrei solo il 27 febbraio al termine delle iscrizioni e a quel punto non farei + in tempo a iscriverlo da un'altra parte :buuu
forse solo alla privata dove va al nido... se prego in ginocchio sui ceci (perchè sarebbe tardi anche per loro)
Non puoi fare una pre iscrizione anche li? Non hai una materna vicino al lavoro?

Anto, non vediamo l'ora di veder le foto :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 gen 2010, 15:17

anne dici di iscriverlo anche alla privata? al limite perdo la quota di iscrizione

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 26 gen 2010, 15:19

akane ha scritto:
antota ha scritto:akane, vendicati con tuo marito, ed insegna a Flavio un nomignolo anche su di lui, così impara!!! :ahaha

Ti volevo chiedere una cosa: visto che stai programmando una fratellina per Flavio, stai già prendendo la Folina, vero??? Mi è venuto in mente perchè, siccome tra qualche mese credo che anche noi riapriremo la caccia, stavo pensando che mi conviene cominciare a prenderla già da ora.
no non la sto prendendo.... anche perchè io potrei metterci mesi se non anni... :che_dici
quindi comincero' con il test positiv in mano
Akane, io so che la folina è importante prenderla già 2 mesi prima del concepimento. Per Matteo l'ho iniziata dai 2 mesi precedenti alla caccia (che è durata 13 mesi :x: ) fino alla fine della gravidanza, quindi per ben 23 mesi :urka
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 gen 2010, 15:46

ma la francy....??? gnufy???? valeria....???marò ndo stanno?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 26 gen 2010, 15:52

Ciao belle!!!!!!!!! :bacio

Eccomi qua che risuscito!!! Ho fatto la caxxata di passare da Telecom ad Infostrada ed ora ne sto pagando le conseguenze con i tempi di attesa maledetti!!!! :bomba
Quindi mi collego usando il cellulare come modem :impiccata:

Noi tutto bene anche se io ho sempre questo mal di gola fastidioso non sono guarita del tutto che du balle!!!

Voi come state? Marty e Akane? Giorgino?

Ma lo sapete che anche la Giulia ha cominciato a chiamarmi brutta?????????
Quando si arrabbia mi dice "mamma brutta" miiiiiiiiiiiiiiiiiiii se m'infervorooooo :pistole
di sicuro all'asilo l'ha sentitoooo perchè a casa non s'è mai detto ..
poi invece quella ienetta quando è tutta dolcina mi dice "mamma buona mamma bella" :emozionee possibile che sia già così leccaculooooooooooo :che_dici

Per i colori lei li riconosce molto bene .. il suo preferito indovinate qual'è??? il VIOLA tutta colpa dei genitori tifosi :fischia
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 26 gen 2010, 15:56

Per le ferie estive abbiamo già pre-fissato dal 2 al 29 agosto saremo a San Vincenzo in Agriturismo come l'anno scorso siamo stati troppo bene e non s'è speso nulla per il servizio offerto (1900 euro 3 settimane serviti e riveriti colazione e cena di altissima qualità!!!) quindi quest'anno sarà il 3° anno e ci facciamo ben 4 settimane!! :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 26 gen 2010, 15:59

akane ha scritto:anne dici di iscriverlo anche alla privata? al limite perdo la quota di iscrizione
Sei sicura?
Nella nostra scuola si paga con la prima retta :spiteful:

A Laura piace un sacco il "zoza" :cuore in tutte le sfumature. La gonna (per mettere le sue ballerine piene di paillettes) e "complete pink" :che_dici

I colori? Adesso li riconosce abbastanza ma perchè giochiamo spesso a "strega comanda colore" e sta imparando dal fratello :clap

Ma la frase che si sente + spesso in casa è "da sola" per tutto.. anche mettersi il pattone :che_dici 'signur qto tempo si perde così :martello

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 gen 2010, 16:01

ciao a tutteeeeeeeeeeeee

congratulazioni zeroooooooooooooooooo

come va?

io inciontro spesso paola su fb co sto farmville sono drogata :sberla:

noi tutto ok...non vedo l'ora arrivi carnevale...spero che quest'anno stia entrambi bene l'anno scorso nico era ammalato niente maschere :incrocini ..

akane...una mia amica aveva iscritto il bimbo alla materna che aveva scelto..all'ultimo minuto ebbe una discussione con la maestra lo cancellò lì e lo iscrisse in 1 altra scuola era agosto...fossi in te farei 2 iscrizioni..anche xchè cmq la precedenza è x i bimbi che compiono 3 anni entro il 2010 gli altri vengono inseriti solo se ci sono posti liberi almeno nell'asilo di nico...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 26 gen 2010, 16:01

_Francy_ ha scritto:Per le ferie estive abbiamo già pre-fissato dal 2 al 29 agosto saremo a San Vincenzo in Agriturismo come l'anno scorso siamo stati troppo bene e non s'è speso nulla per il servizio offerto (1900 euro 3 settimane serviti e riveriti colazione e cena di altissima qualità!!!) quindi quest'anno sarà il 3° anno e ci facciamo ben 4 settimane!! :ok :ok
Bello Francy! Poco costoso!
Noi spendiamo 1300 per 2 settimane in una casetta a prendere freddo sull'atlantico + viaggio + .. bhè due belle soprese per i bimbi che vi dico qdo ho concretizzato :sorrisoo :incrocini

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 gen 2010, 16:05

stamani da pediatra ok...ha sempre xò la gola un poco rossa...x cui cautela massima...
i due molari superiori sono tutti e due fuori...e quelli sotto hanno tagliato :clap ...il ped mi dice che quando avrà finito coi denti sarà + forte...perchè sti stronzetti debilitano molto... :incrocini

ovvai allora dovremmo esserci alla fine no? dopo i molari stop vero??? :domanda

c'ha fatto la richiesta x gli esami del sangue di controllo...domattina chiamo al meyer...ma nn prima di una settimana causa antibiotico...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 gen 2010, 16:11

evviva si parla già di vacanze... :yeee

akane io farei la doppia iscrizione... :ok

anne sono curioooosaaaaaaaaaaaaaaaaa....

per la folina anche io iniziai a prenderla a dicembre 2006 3 mesi prima di iniziare le maratone...

francy davvero avete speso pochissimo...considera che noi x la stagione si paga 2000 € con cabina e ci devi aggiungere il mangiare ch li dove vado i si mangia da dio ma si spende tantissimo...1 piatto di pasta al sugo 10€... :urka
ma coi cuccioli della panci ad agosto come fate? :domanda
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”