mia figlia ha la displasia congenita dell'anca, scoperta alla nascita e subito trattata.
nei primi giorni di vita ha messo il doppio pannolino, poi la mutandina rigida, poi le cose non miglioravano e ha dovuto mettere il gesso per 41 giorni, ora ha il divaricatore di milgram e le cose stanno finalmente migliorando.
lungi dal voler dare qualsiasi consiglio di tipo medico, sono qui disponibile ad aiutare chi avesse bisogno di qualche consiglio di tipo "logistico", soprattutto su come si gestiscono i piccoli problemi quotidiani legati ai vari tipi di divaricatori, e al gesso.
per me è stato un trauma, sapere che mia figlia aveva questo problema, e poi il gesso, mi sono fatta mille problemi e paranoie... una volta passata l'esperienza però mi sono accorta che avrei potuto risparmiare un sacco di energie se avessi magari avuto i consigli giusti da chi l'aveva già affrontata.
quindi se volete far quattro chiacchiere son qui.
