Messaggio da pucciola » 26 gen 2010, 13:18
Messaggio da pucciola » 26 gen 2010, 13:20
Messaggio da mammy81 » 26 gen 2010, 13:26
:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:cara MAMMY sai che sono tua amica e non potevo abbandonarti! Stamani elena si è svegliata con 39 di febbre! Iniziato subito antibiotico! Mi chiedevo ma esiste la tachipirina in bottiglie da 2 litri? Visto quanta me consumo!
Certo è che paolo e elena messi insieme combattono la crisi nell'industria farmaceutica!
Messaggio da mammy81 » 26 gen 2010, 13:28
è vero che i bimbi in poco tempo sfogano i malanni quindi può essere che il giorno prima non ha niente e il giorno dopo febbre e otite ma il ped dice che almeno un poco di rossore lo si doveva vedere già al mattino (era già mezzogiorno e la febbre ce l'aveva da 3 giorni e alle 5 del pomeriggio 40) viste le condizioni della sera!pucciola ha scritto:io nel mio piccolo (gabriele non ne ha mai fatte)... posso dirvi che giada le due volte che ha avuto otite non aveva NIENTE il giorno prima e aveva otite il giorno dopo... quindi magari non è che non vedono... è che non c'è proprio......... o dite che sono fessa a crederci???
Messaggio da giorgy » 26 gen 2010, 13:30
Messaggio da pucciola » 26 gen 2010, 13:31
Messaggio da giorgy » 26 gen 2010, 13:33
Messaggio da pucciola » 26 gen 2010, 13:33
Messaggio da pucciola » 26 gen 2010, 13:35
Messaggio da giorgy » 26 gen 2010, 13:37
mi sa che giada è come lory.. pure lui è sveglio dal punto di vista motorio,un vero terminator, vulcano e chi + ne ha + ne metta, ma in compenso è un tardone nel parlare.. dice solo mamma papà nonno nonna tata (gloria) e ora fa coccodè per la gallina, e casa (che non dice mai ma quando lo dice lo dice pure male, tipo caga..)pucciola ha scritto:ormai siamo in pieno carnevale e ogni week-end andiamo in un posto diverso a mangiare risotto, luganighe e bigné... tipici di tuuuuutti i carnevali di tuuuttoo il cantone!!![]()
poi... ah, da quando ho ripreso il lavoro (il famigerato 5 ottobre 2009) ho messo la bellezza di 5 (CINQUE) kg!!!!!! e NO, non sono incinta! solo tanto, taaaaanto nervosa!![]()
Gabriele è ciciarone e vivace come sempre... e Giada un vero vulcano!!! è sveglissima e avantissimo in un milione di cose, ma parla poco o niente! più niente che poco! penso in gran parte a causa mia, che la capisco anche se si limita a dire 'ah'!
Messaggio da giorgy » 26 gen 2010, 13:38
tesoroooooooooooooooo bentornata e come ci hai promesso.......... NON SPARIRE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!pucciola ha scritto:ciao giorgy!!![]()
ma che dolceeeeeee!!!!!! ti manca tuo marito???? che bella cosa!!!![]()
Messaggio da giorgy » 26 gen 2010, 13:40
Messaggio da pucciola » 26 gen 2010, 13:43
guarda... ti sembrerà strano, ma... TI CAPISCO!!!!!giorgy ha scritto:tesoroooooooooooooooo bentornata e come ci hai promesso.......... NON SPARIRE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!pucciola ha scritto:ciao giorgy!!![]()
ma che dolceeeeeee!!!!!! ti manca tuo marito???? che bella cosa!!!![]()
si mi manca il marito ma non so manco perchè![]()
![]()
![]()
litighiamo sempre ma quando non c'è mi sento persa. qualche pagina fa ho chiesto a terry se dovevo essere rinchiusa ma mi è andata bene :ahah :ahah
Messaggio da giorgy » 26 gen 2010, 13:44
Messaggio da pucciola » 26 gen 2010, 13:44
ma dai?? allora devo chiedere lo sciroppo? e ce n'è solo uno? o ce ne sono varie marche?giorgy ha scritto:pucciola è proprio il paracetamolo. noi l'abbiamo in supposte, sciroppo, e gocce. le gocce però fanno schifo!questo per i bimbi, ovviamente. per i grandi ci sono anche le pastiglie.
da noi si dosa così lo sciroppo perlomeno: la metà del peso in ml. tipo lory pesa 11.2 io gliene do 5.5 ml ogni 4-6 ore.
Messaggio da pucciola » 26 gen 2010, 13:46
o tachipirina è già la marca???pucciola ha scritto:ma dai?? allora devo chiedere lo sciroppo? e ce n'è solo uno? o ce ne sono varie marche?giorgy ha scritto:pucciola è proprio il paracetamolo. noi l'abbiamo in supposte, sciroppo, e gocce. le gocce però fanno schifo!questo per i bimbi, ovviamente. per i grandi ci sono anche le pastiglie.
da noi si dosa così lo sciroppo perlomeno: la metà del peso in ml. tipo lory pesa 11.2 io gliene do 5.5 ml ogni 4-6 ore.
Messaggio da 05maggio » 26 gen 2010, 13:58
Messaggio da 05maggio » 26 gen 2010, 14:01
Messaggio da giorgy » 26 gen 2010, 14:03
Messaggio da Terry82 » 26 gen 2010, 14:04