anche tom lo vorrei che venisse in ospedale a trovarmi ma credo che in ospedale non lo facciano entrare

Messaggio da Sabo » 26 gen 2010, 10:48

Messaggio da cucciola@77@ » 26 gen 2010, 11:04
 ho voluto farmi una bella tazza di latte',ma no
 ho voluto farmi una bella tazza di latte',ma no  e' proprio questo il problema:mi sono accorta che mi si addormenta la gamba sinistra spesso e le mani quando dormo sul fianco e ieri avevo le gambe gonfissime giuro mi so messa paura come ho tirato giu i calzini miiiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaa avete presente due salsicce i polpacci uguali!!!
  e' proprio questo il problema:mi sono accorta che mi si addormenta la gamba sinistra spesso e le mani quando dormo sul fianco e ieri avevo le gambe gonfissime giuro mi so messa paura come ho tirato giu i calzini miiiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaa avete presente due salsicce i polpacci uguali!!!  secondo voi che mi succede?e' meglio che chiami la ginecologa?  a voi succede?un bacio e buona giornata
 secondo voi che mi succede?e' meglio che chiami la ginecologa?  a voi succede?un bacio e buona giornata
Messaggio da angela68 » 26 gen 2010, 11:34
 ) curva glucosio ok
 ) curva glucosio ok  , giusto un pò di anemia.
 , giusto un pò di anemia. 

Messaggio da angela68 » 26 gen 2010, 11:37
cucciola@77@ ha scritto:mi sono accorta che mi si addormenta la gamba sinistra spesso e le mani quando dormo sul fianco e ieri avevo le gambe gonfissime giuro mi so messa paura come ho tirato giu i calzini miiiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaa avete presente due salsicce i polpacci uguali!!!secondo voi che mi succede?e' meglio che chiami la ginecologa? a voi succede?un bacio e buona giornata

Messaggio da puli » 26 gen 2010, 11:39

Messaggio da daneb81 » 26 gen 2010, 11:46

Messaggio da daneb81 » 26 gen 2010, 11:46

Messaggio da Sabo » 26 gen 2010, 12:11

Messaggio da wally1706 » 26 gen 2010, 12:18

per il trio...te lo consegnano in quanto tempo?
 per il trio...te lo consegnano in quanto tempo? 

io dovrei ricevere i risultati a giorni
 io dovrei ricevere i risultati a giorni  
  Io li ho avuti entrambi per la gravidanza di Sara e in piu accentuati dal caldo
 Io li ho avuti entrambi per la gravidanza di Sara e in piu accentuati dal caldo   Niente di grave ma ci sono dei palliativi (creme + calze drenanti!) magari passa in farmacia per un consiglio
 Niente di grave ma ci sono dei palliativi (creme + calze drenanti!) magari passa in farmacia per un consiglio   
  io ho scelto di partorire sotto casa ed è una grande comodità
 io ho scelto di partorire sotto casa ed è una grande comodità   In piu mia mamma viene per il parto e ovviamente starà a casa mia e quindi porterà i bimbi in clinica quando la sorellina sarà nata
 In piu mia mamma viene per il parto e ovviamente starà a casa mia e quindi porterà i bimbi in clinica quando la sorellina sarà nata  

Messaggio da daneb81 » 26 gen 2010, 12:30

Messaggio da Shanty » 26 gen 2010, 12:50
 Puli!!! alla fine ce l'hai fatta e ora sei una di noi
 Puli!!! alla fine ce l'hai fatta e ora sei una di noi   

Messaggio da pulcexxx » 26 gen 2010, 12:55

per il trio, per i monitoraggi ora glielo chiedo pure io...
 per il trio, per i monitoraggi ora glielo chiedo pure io... solo che in momenti come questi siamo pieni di scadenze e sto lavorando tantissimo
 solo che in momenti come questi siamo pieni di scadenze e sto lavorando tantissimo   speriamo che da febbraio vada meglio!!
 speriamo che da febbraio vada meglio!!
Messaggio da Alekikka69 » 26 gen 2010, 12:57

cucciola@77@ ha scritto:Buongiorno ragazze,grazie alekikka per la delucidazione tutto piu' chiaro ora!!Ragazze vi devo chiedere un consiglio:Sono un paio di gorni che mi sento davvero poco bene:Ho una debolezza assurda sembra a volte che mi da' fatica anche stare in piedi per un tot di tempo,dopo ieri sera nno ho nenache cenato perche' come vedevo la cena mi si girava pure il mondoho voluto farmi una bella tazza di latte',ma no
e' proprio questo il problema:mi sono accorta che mi si addormenta la gamba sinistra spesso e le mani quando dormo sul fianco e ieri avevo le gambe gonfissime giuro mi so messa paura come ho tirato giu i calzini miiiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaa avete presente due salsicce i polpacci uguali!!!
secondo voi che mi succede?e' meglio che chiami la ginecologa? a voi succede?un bacio e buona giornata
 e poi per il gonfiore si deve camminare... o biciclettare
  e poi per il gonfiore si deve camminare... o biciclettare  
 )  Cerca di mangiare, il mio gine mi dice sempre di buttare giu' le cose importanti.. ( carne, pesce, frutta verdura..... rigorosamente)  Oggi pero' vado da mia mamma che ha fatto le lasagne al forno!!!
 )  Cerca di mangiare, il mio gine mi dice sempre di buttare giu' le cose importanti.. ( carne, pesce, frutta verdura..... rigorosamente)  Oggi pero' vado da mia mamma che ha fatto le lasagne al forno!!!  
     Ne mangero' un quintale lo so gia' alla faccia dei carboidrati!!!
  Ne mangero' un quintale lo so gia' alla faccia dei carboidrati!!!  

Messaggio da Alekikka69 » 26 gen 2010, 13:05

)
 ) 

Messaggio da daneb81 » 26 gen 2010, 13:15

Messaggio da Shanty » 26 gen 2010, 13:17

Messaggio da cucciola@77@ » 26 gen 2010, 14:07

Messaggio da pulcexxx » 26 gen 2010, 14:34

Messaggio da belissa » 26 gen 2010, 14:42
al nido i bimbi possono entrare, io l'ho portato tante volte e non era assolutamente vietatoSabo ha scritto:belissa mi avvicino molto di più alla tua idea penso che alla fine sia la migliore gestione
anche tom lo vorrei che venisse in ospedale a trovarmi ma credo che in ospedale non lo facciano entrare

Messaggio da mirta » 26 gen 2010, 14:44
 ma la notte neanche mi fa dormire!!!
  ma la notte neanche mi fa dormire!!!