Peper80 ha scritto:Grazie care...

Messaggio da Germy » 26 gen 2010, 12:08
Peper80 ha scritto:Grazie care...
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2010, 12:15
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 12:50
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 12:52
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 12:53
Messaggio da ciufola23 » 26 gen 2010, 13:03
Mi associo!!!!TANTI AUGURI FRANCI.....però la torta...cianci ha scritto:Peper80 ha scritto:Oggi è il mio compleanno...quindi non credo si debba far perdonare qualcosafloddi ha scritto:uh che bello!"!!!!!!!!!!Peper80 ha scritto:Oggi in ufficio mi è arrivata una piante...pensavo fosse un pensiero delle mie colleghe ed invece...è stato il socio a prenotare una pianta a Milano dal Qatar!![]()
mi sono emozionata..ok che è lontano per il mio compleanno, ma non me l'aspettavo..
a me quando arrivano fiori significa che c'è qualcuno che deve farsi perdonare................
![]()
![]()
![]()
![]()
TANTI AUGURI A TEEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE E LA TORTA A MEEEEEE
Messaggio da ciufola23 » 26 gen 2010, 13:11
Messaggio da Germy » 26 gen 2010, 13:17
Messaggio da ciufola23 » 26 gen 2010, 13:25
Pottini ha scritto:Oppure:
Fine mese influenzati, ma gli aprilini (2010) son sempre più amati
Messaggio da Germy » 26 gen 2010, 13:26
ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:Oppure:
Messaggio da Elastygirl » 26 gen 2010, 13:34
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 13:35
Mi sembra di conoscerla questa frase...ciufola23 ha scritto:Potti...per i fiori mi sa che il il mio socio non lo batte nessuno: in 11 anni che stiamo insieme mi avrà regalato max una decina di volte dei fiori...tipo un paio di volte nr. 1 rosa a San Valentino e un mazzolino...e dico -ino di mimose alla festa della donna....e dire che a me piacciono tanto i fiori e che gli ho sempre detto che un fiorellino di campo ogni tanto mi avrebbe fatto tanto piacere....niente ....orecchie da mercante....
Quando ci siamo sposati giusto per tradizione è andato dal fiorista e gli ha spiegato che voleva mandarmi un cesto di rose rosse a casa....quando il fiorista gli ha detto "Ah le classiche 100 rose rosse allore!"...è sbiancato!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Ben gli sta!
Messaggio da Germy » 26 gen 2010, 13:36
voglio anche io lo stomaco sottosopraElastygirl ha scritto:Davide ha di nuovo 38.5°![]()
Però dice che tra poco vuole mangiare un pò di pastina col brodo. E pure io, ho fame. Ieri, invece, avevo lo stomaco sottosopra....A pranzo ho preso anche io il thè con qualche biscotto e a cena solo un pò di formaggio con un pezzo di pane....Morale della favola: stamattina quasi un chilo di meno
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 13:37
Povero cucciolo!Elastygirl ha scritto:Davide ha di nuovo 38.5°![]()
Però dice che tra poco vuole mangiare un pò di pastina col brodo. E pure io, ho fame. Ieri, invece, avevo lo stomaco sottosopra....A pranzo ho preso anche io il thè con qualche biscotto e a cena solo un pò di formaggio con un pezzo di pane....Morale della favola: stamattina quasi un chilo di meno
Messaggio da Germy » 26 gen 2010, 13:37
il mio uomo non mi ha mai regalato fioriPottini ha scritto:Mi sembra di conoscerla questa frase...ciufola23 ha scritto:Potti...per i fiori mi sa che il il mio socio non lo batte nessuno: in 11 anni che stiamo insieme mi avrà regalato max una decina di volte dei fiori...tipo un paio di volte nr. 1 rosa a San Valentino e un mazzolino...e dico -ino di mimose alla festa della donna....e dire che a me piacciono tanto i fiori e che gli ho sempre detto che un fiorellino di campo ogni tanto mi avrebbe fatto tanto piacere....niente ....orecchie da mercante....
Quando ci siamo sposati giusto per tradizione è andato dal fiorista e gli ha spiegato che voleva mandarmi un cesto di rose rosse a casa....quando il fiorista gli ha detto "Ah le classiche 100 rose rosse allore!"...è sbiancato!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Ben gli sta!![]()
Mimosa credo mai arrivata, c'è sempre una scusa (e sì che prende il metrò per tornare a casa, è l'unico a non essere assillato da chi vende la mimosa a 1 euro in metrò???) e anche dopo saggi e balletti MAI un fiore. E lì si usa proprio, cavoli! Spesso gli amici arrivavano coi fiori e lui no!![]()
Più volte mi sono proprio arrabbiata e gliel'ho detto chiaramente, che è anche scortese presentarsi dietro il palco senza fiori... risultato: zero.![]()
Qualcuno dei vostri uomini vi ha regalato fiori quando avete scoperto di essere in attesa? A tutte le mie amiche sono arrivati, tranne che a me...
Messaggio da Pottini » 26 gen 2010, 13:38
Credimi, Vale, non te lo auguro... io ieri ho fatto voto che se fossi stata meglio non avrei toccato dolci per 2 settimane.Vale70 ha scritto:voglio anche io lo stomaco sottosopraElastygirl ha scritto:Davide ha di nuovo 38.5°![]()
Messaggio da ciufola23 » 26 gen 2010, 13:38
La risposta è scontata....nemmeno a me....Pottini ha scritto:Mi sembra di conoscerla questa frase...ciufola23 ha scritto:Potti...per i fiori mi sa che il il mio socio non lo batte nessuno: in 11 anni che stiamo insieme mi avrà regalato max una decina di volte dei fiori...tipo un paio di volte nr. 1 rosa a San Valentino e un mazzolino...e dico -ino di mimose alla festa della donna....e dire che a me piacciono tanto i fiori e che gli ho sempre detto che un fiorellino di campo ogni tanto mi avrebbe fatto tanto piacere....niente ....orecchie da mercante....
Ben gli sta!![]()
Mimosa credo mai arrivata, c'è sempre una scusa (e sì che prende il metrò per tornare a casa, è l'unico a non essere assillato da chi vende la mimosa a 1 euro in metrò???) e anche dopo saggi e balletti MAI un fiore. E lì si usa proprio, cavoli! Spesso gli amici arrivavano coi fiori e lui no!![]()
Più volte mi sono proprio arrabbiata e gliel'ho detto chiaramente, che è anche scortese presentarsi dietro il palco senza fiori... risultato: zero.![]()
Qualcuno dei vostri uomini vi ha regalato fiori quando avete scoperto di essere in attesa? A tutte le mie amiche sono arrivati, tranne che a me...
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2010, 13:39
Pottini ha scritto:Scusate, sono un po' troppo autobiografici!![]()
![]()
Mangio un po' di riso, magari mi porta consiglio!
(Il malefico virus si è portato via 1,5kg intanto... almeno quello)
Messaggio da Monsterina900 » 26 gen 2010, 13:40
o anche:Pottini ha scritto:Oppure:
Messaggio da ciufola23 » 26 gen 2010, 13:40
il mio uomo non mi ha mai regalato fioriVale70 ha scritto: